jumpin jack flash ha scritto:E con la morte nel cuore che vi comunico che ho deciso di abbandonare forum,so che non fregherà niente a nessuno,ma mi diventa difficile sopportare senza reagire.
Un saluto paricolare al Web ed uno ad una persona che al di là di alcune incompresioni si è dimostrata onesta nel vero senso della parola e che è Psyduck.
Mi sono perso qualcosa?
ho visto molti sfottò simpatici dall una e dall altra parte,niente che potesse portarti a dire una cosa del genere.
Io so qual è la verità .
Quando l inter da prima in campionato era diventata seconda,e contemporaneamente dovevamo affrontare la doppia sfida col Barca ti eri convinto ed eri sicuro dell eliminazione della Beneamata dalla coppa contro i marziani ( come tutto il mondo , per carità ) e quindi , sicuro di ciò , hai cominciato a sparare a zero su MOURINHO dicendo che non era questo grande allenatore di cui si parlava , etc etc arrivando persino a dire la cosa che ho linkato "tra qualche anno di mourinho non si sentirà piu' parlare, accetto scommesse".(avrai pensato tra te e te , tanto viene sbattuto SICURO fuori dai marziani, e , pure se vince il campionato , potrò sempre dire che non ci voleva certo mourinho per vincere un campionato con l inter!).
Poi c è stata la semifinale di andata dove MOURINHO HA INSEGNATO CALCIO e hai cominciato a capire il mostro sacro che egli è!!
ci sei rimasto male molto male,qui abbiamo cominciato a prenderti in giro, sicuramente lo smacco dello special che annichilisce i campioni del mondo..non ti ha fatto star benissimo. infatti è cominciato il tuo nervosismo..lo spettro del passaggio del turno si avvicinava!
poi..la roma ha perso in casa , linter ancora prima IN CAMPIONATO , e ieri BARCA ELIMINATO!!insomma...mi rendo conto una serie di colpi sono stati inferti al tuo antinterismo ma soprattutto al tuo ANTIMOURIGNISMO...e le tue parole viste oggi sembrano davvero una barzelletta!! finisse oggi...MOURINHO RESTERà PER SEMPRE NELLA STORIA PERCHE HA PORTATO L INTER IN FINALE DOPO 38 ANNI...GRANDE MOU!!!
Anzichè scegliere di scomparire , avresti fatto una miglior figura a dire di esserti leggermente sbagliato su mourinho,RIPETO avresti fatto una miglior figura.
tutti sbagliamo valutazioni e diciamo a volte fesserie accecati dall antipatia, compreso il sottoscritto!
la grandezza di una persona sta nel riconoscere quando si sbaglia una valutazione , non nello scomparire per fantomatiche offese che mai dico mai ci sono state nei tuoi confronti.
con stima.
VALIAMO 1000!!!