Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
inter tiri 0 solo un calcio d'angolo..letta a perfezione la partita..la palla di messi non è entrata..cosi ho preso la medaglia e perso i soldi... va be pazienza,,tirem innanz..
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
barcellona incapace di creare reali occasioni da gol grazie anche a una grande difesa dell'inter... il problema dell'inter sono le ripartenze.... vediamo nel secondo tempo cosa succederà .....
real100300 ha scritto:Buonasera a tutti,se non sbaglio l'arbitro De Bleekere usa volentieri i cartellini gialli e dato che Lucio non è diffidato provo: Verrà Ammonito : Lucio @2.5(bf)
ciao....
Thiago Motta sopra il 2.50 buono su BF e diversi book la quota era scesa di molto... ero parecchio tentato, queste cose non le gioco mai peccato..
assodipicche ha scritto:LIONE - BAYERN MONACO 2 @2,90 MISTERBET Prendo la vittoria del Bayern che nella partita di andata ha dimostrato una certa superiorità nei confronti del Lione. Nonostante le assenze i tedeschi sembrano avere le carte in regola per vincere anche in francia. All'andata nonostante la superiorità numerica i francesi non riuscirono a tirare mai in porta. Sicuramente stasera sarà un'altra partita, ma il Lione dovrà per forza di cose scoprirsi, facendo così il gioco di Roben e compagni, maestri nelle ripartenze. Fiducia 3/10
BARCELLONA - INTER 1 @1,43 GIOCODIGITALE Messi e compagni sono certo che faranno una gran partita, non so se si qualificheranno, ma la vittoria secondo me non è in discussione, quando il Barà§a attacca a pieno organico fa paura e l'Inter dovrà cercare di limitare i danni, cercando quel golletto che potrebbe dar loro la qualificazione. Fiducia sul segno 1 molto alta (8/10)
ragazzi avete già scommesso per la vittoria dell'inter di sabato 22??? io ho bloccato la partita con una bella vittoria dei neroazzuri su better. LA CHAMPIONS è NOSTRA!!!!
Ciao a tutti, ho riguardato un èpo la situazione della finale di champions di sabato. balottelli si è fatto male in allenamento e non si sa se ci sarà . avevo comunque fatto la mia scommessa su bettwer per la vitoria dell'inter per 2 reti a 7.50 stake 10/10 che ve ne pare?