Il mercoledì è da sempre la mia giornata preferita per seguire gli Internazionali d' Italia ( io li chiamo ancora così

) , ma quest' anno non mi è stato possibile andare a Roma per vari motivi e mi accontenterò di seguirli in TV .
Giornata decisiva per il rendiconto bet , tutte puglie piene non mi andava di piazzarle perchè non posso rischiare di arrivare alla "remontada" serale col morale sotto i tacchi in partenza , già sapendo che dopo mi sentirò una pezza perchè hanno costretto noi poveri tifosi a credere in qualcosa d' irrealizzabile e , nonostante io sia uno di quelli che predica da sempre che VALIAMO 1000 , alla fin fine un po' ci rimarrò male per forza........ma giusto un po'
non avevo voglia , quindi , di aggiungere a "cotto , acqua bollita " e mi son tenuto basso con le puntate ( in tutto impegnata una doppia puglia e live autovietato in giornata

)
Riassunto bettistico , tutto BF
Benneteau 20/30 di puglia @ 1.83 ( stamane in salita e va beh ...)
Garcia Lopez 14/30 di puglia ( lay hewitt @ 1.67 , qui ci abbiamo preso con la quota )
Bolelli 6/30 di puglia ( lay Verdasco @ 1.19 )
ho aggiunto stamane , con quote in lavorazione
Pous Tio 10/30 di puglia
Parra Santonja 10/30 di puglia
Ho fatto tutto in trentesimi perchè tornava di facile lettura , altrimenti i budini in aritmetica sarebbero andati nel pallone
Ciao bella gente , salutatemi il Foro

!