Comparazione bonus scommesse
Serie A - 1/2 Maggio 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda ala » 26/04/2010 - 23:15
aspettare la partita della Roma per giocare l'Inter non ha un gran senso... visto che la quota sarà destinata a crollare.
magari... si potrebbe attendere il prmo gol della Roma per gocare subito l'Inter.
O forse se si pensa che la Roma vincerà ... si potrebbe fare direttamente un bel DOPPIO
magari... si potrebbe attendere il prmo gol della Roma per gocare subito l'Inter.
O forse se si pensa che la Roma vincerà ... si potrebbe fare direttamente un bel DOPPIO
Messaggioda raptor » 27/04/2010 - 15:02
domenica la vedo così...
cagliari udinese mi sembra una partita aperta a qualsiasi risultato, l'uinese è salvo ed il cagliari è motivato a chiudere bene la stagione; ci potrebbe stare un 1X ma passo...
atalanta bologna ( roma vincendo) questa è una partita importante sia in chiave retrocessione che in chiave scudetto...una vittoria dell'atalanta provecherebbe qualche preoccupazione in più ai laziali ed insomma...la partita è difficile ma prevedo a bergamo un aria abbastanza rovente e personalmente strizzo un occhio all'atalanta!
bari genoa ; due squadre in vacanza ma ventura domenica scorsa dopo la debacle di torino era abbastanza arrabbiato, pertanto credo che con un genoa fin troppo altelenante il bari offrirà una buona prestazione!
catania juventus in molti sono pronti con un bel 2, per me il catania giocherà la sua partita per dimostrare ai tifosi che con le grandi nn si scherza e la troupe dello zac mi sembra un barca che sta per affondare....!
chievo napoli anche qui in molti vsi sono preparati per il 2 ma io non vedo un chievo che da 3 p.ti a napoli, inter e roma...insomma 1.9 del napoli non è un ottima giocata a mio avviso!
sampdoria livorno ...la quota della samp è altissima 1.10/1.15...giocherei un milione di euro ma nn ce l'ho...e se finisse come inter siena?...passo volentieri
siena palermo...anche qui la quota dei rosanero è altissima (ovviamente come sopra si scherza) e con un siena più nel fosso che vivo non prevedo un esito così scontato!
lazio inter come detto in precedenza tutti aspettano i risultati di sabato e domenica..aspetto (avendo già bancato l'inter)...che vincano roma e atalanta...poi mi muoverò..
per il sabato punterò solo la roma ...a parma prevedo tanta rabbia negli uomini di ranieri che vogliono vedere cosa sono capaci di fare i cugini!
pertanto questa sarà la mia giocata
ROMA
ATALANTA
CATANIA 1X
BARI 1X......speramo!
cagliari udinese mi sembra una partita aperta a qualsiasi risultato, l'uinese è salvo ed il cagliari è motivato a chiudere bene la stagione; ci potrebbe stare un 1X ma passo...
atalanta bologna ( roma vincendo) questa è una partita importante sia in chiave retrocessione che in chiave scudetto...una vittoria dell'atalanta provecherebbe qualche preoccupazione in più ai laziali ed insomma...la partita è difficile ma prevedo a bergamo un aria abbastanza rovente e personalmente strizzo un occhio all'atalanta!
bari genoa ; due squadre in vacanza ma ventura domenica scorsa dopo la debacle di torino era abbastanza arrabbiato, pertanto credo che con un genoa fin troppo altelenante il bari offrirà una buona prestazione!
catania juventus in molti sono pronti con un bel 2, per me il catania giocherà la sua partita per dimostrare ai tifosi che con le grandi nn si scherza e la troupe dello zac mi sembra un barca che sta per affondare....!
chievo napoli anche qui in molti vsi sono preparati per il 2 ma io non vedo un chievo che da 3 p.ti a napoli, inter e roma...insomma 1.9 del napoli non è un ottima giocata a mio avviso!
sampdoria livorno ...la quota della samp è altissima 1.10/1.15...giocherei un milione di euro ma nn ce l'ho...e se finisse come inter siena?...passo volentieri
siena palermo...anche qui la quota dei rosanero è altissima (ovviamente come sopra si scherza) e con un siena più nel fosso che vivo non prevedo un esito così scontato!
lazio inter come detto in precedenza tutti aspettano i risultati di sabato e domenica..aspetto (avendo già bancato l'inter)...che vincano roma e atalanta...poi mi muoverò..
per il sabato punterò solo la roma ...a parma prevedo tanta rabbia negli uomini di ranieri che vogliono vedere cosa sono capaci di fare i cugini!
pertanto questa sarà la mia giocata
ROMA
ATALANTA
CATANIA 1X
BARI 1X......speramo!
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 27/04/2010 - 18:57
jumpin jack flash ha scritto:Se avete dubbi posso mandare le copie della scommessa al Web.
ok ..passa la copia al Web
Messaggioda Jimbo » 27/04/2010 - 21:34
non scrivo molto su questo forum, ma vi leggo sempre e mi sembrate molto competenti in tutti gli ambiti(bettistico,calcistico,tennistico...) quindi vi vorrei fare una domanda: mettiamo caso che la roma vinca, io penso che il lavoro di un giocatore sia quello di vincere(o per lo meno di metterci l'impegno) quindi partendo da questo presupposto penso che i giocatori vorranno vincere domenica con l'inter. Ma se poi vincono non vanno contro i propri tifosi? E se perdono apposta non sono poco professionali?
cosa dovrebbe fare un giocatore laziale, seguire il proprio lavoro e andare contro i tifosi o perdere apposta e farsi "amare" dai tifosi??????
Messaggioda montag » 27/04/2010 - 21:43
Jimbo ha scritto:non scrivo molto su questo forum, ma vi leggo sempre e mi sembrate molto competenti in tutti gli ambiti(bettistico,calcistico,tennistico...) quindi vi vorrei fare una domanda: mettiamo caso che la roma vinca, io penso che il lavoro di un giocatore sia quello di vincere(o per lo meno di metterci l'impegno) quindi partendo da questo presupposto penso che i giocatori vorranno vincere domenica con l'inter. Ma se poi vincono non vanno contro i propri tifosi? E se perdono apposta non sono poco professionali?cosa dovrebbe fare un giocatore laziale, seguire il proprio lavoro e andare contro i tifosi o perdere apposta e farsi "amare" dai tifosi??????
la partita la giocano stai sicuro, come finisca non è dato a sapersi al momento, se poi perdono dall'inter non ci vedo nulla di particolarmente strano.
ciao.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 27/04/2010 - 23:09
montag ha scritto:Jimbo ha scritto:non scrivo molto su questo forum, ma vi leggo sempre e mi sembrate molto competenti in tutti gli ambiti(bettistico,calcistico,tennistico...) quindi vi vorrei fare una domanda: mettiamo caso che la roma vinca, io penso che il lavoro di un giocatore sia quello di vincere(o per lo meno di metterci l'impegno) quindi partendo da questo presupposto penso che i giocatori vorranno vincere domenica con l'inter. Ma se poi vincono non vanno contro i propri tifosi? E se perdono apposta non sono poco professionali?cosa dovrebbe fare un giocatore laziale, seguire il proprio lavoro e andare contro i tifosi o perdere apposta e farsi "amare" dai tifosi??????
la partita la giocano stai sicuro, come finisca non è dato a sapersi al momento, se poi dovessero perdere dall'inter non ci vedrei nulla di particolarmente strano.
ciao.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 27/04/2010 - 23:35
montag ha scritto:Jimbo ha scritto:non scrivo molto su questo forum, ma vi leggo sempre e mi sembrate molto competenti in tutti gli ambiti(bettistico,calcistico,tennistico...) quindi vi vorrei fare una domanda: mettiamo caso che la roma vinca, io penso che il lavoro di un giocatore sia quello di vincere(o per lo meno di metterci l'impegno) quindi partendo da questo presupposto penso che i giocatori vorranno vincere domenica con l'inter. Ma se poi vincono non vanno contro i propri tifosi? E se perdono apposta non sono poco professionali?cosa dovrebbe fare un giocatore laziale, seguire il proprio lavoro e andare contro i tifosi o perdere apposta e farsi "amare" dai tifosi??????
la partita la giocano stai sicuro, come finisca non è dato a sapersi al momento, se poi perdono dall'inter non ci vedo nulla di particolarmente strano.
ciao.
Infatti lo strano sarebbe se la Lazio non perdesse.
-
samuelgiannini
- Budino

Messaggioda samuelgiannini » 29/04/2010 - 15:22
ragazzi il milan sotto pressione per le ultime parole del premier che vuole mandar fuori leonardo secondo mela partita finirà con un pareggio.
milan fiorentina x a 3.75 stake 9/10 better
ne sono quasi sicuro!
milan fiorentina x a 3.75 stake 9/10 better
ne sono quasi sicuro!
Messaggioda Edilson » 29/04/2010 - 15:59
SAMPDORIA - LIVORNO
Viste le quote circolanti, mi sembra da provare un NOGOL @ 1.95 da italici.
Gli italici fanno tutti GOL favorito. Bah, anche se sono le ultime giornate, e il Livorno gioca senza pensieri, credo che la Samp non abbia sta gran voglia di concedere. Io avrei fatto fava il NOGOL, persino sotto all' 80...bah...vedremo....
Viste le quote circolanti, mi sembra da provare un NOGOL @ 1.95 da italici.
Gli italici fanno tutti GOL favorito. Bah, anche se sono le ultime giornate, e il Livorno gioca senza pensieri, credo che la Samp non abbia sta gran voglia di concedere. Io avrei fatto fava il NOGOL, persino sotto all' 80...bah...vedremo....
Messaggioda raptor » 30/04/2010 - 11:36
Yllems ha scritto:Ragazzi vorrei giocarmi un risultato esatto tra :
cagliari-udinese X ( 2 squadre che con un punto sarebbero entrambe salve )
parma-roma 2
quali risultati mi consigliate per queste 2 partite ?
per ora tutti i segni X chiaccherati (vedi bologna lazio o qualche altro X in B) sono puntualmente o quasi saltati....opterei piu' per il 2 della roma...al parma manca mezza difesa e la roma spera sempre nell'aiuto dei cugini!
Messaggioda Yllems » 30/04/2010 - 13:34
blackbird ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegarmi questa X a Bari !?
Al massimo sarei più propenso per una vittoria delle 2 squadre ( e più per il Bari che per il Genoa)...che non un pareggio...
Mah...
Guarda questo è un pareggio che viene dato per scontato dove non sono proprio d'accordo , sono 2 squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato e un pari non gioverebbe a nessuno , (gioco alla SNAI l X veniva dato a 2,75 sceso ieri a 1,45 forse c'è stato un flusso di giocate alte sull X mi viene da pensare .
Propendo più per la vittoria del Bari comunque che mi sono giocato , 1 alla snai a 3.15.
@ Raptor , grazie della dritta giocherò l'1-2 risultato esatto di Parma-roma .
-
samuelgiannini
- Budino

Messaggioda samuelgiannini » 30/04/2010 - 14:35
Yllems ha scritto:Ragazzi vorrei giocarmi un risultato esatto tra :
cagliari-udinese X ( 2 squadre che con un punto sarebbero entrambe salve )
parma-roma 2
quali risultati mi consigliate per queste 2 partite ?
Ciao Yllems, allora io vedendo la situazione delle squadre e i pagamenti di quote ho optato per un cagliari - udinese 1 a 3.00 e un parma - roma x a 4.00 (so che la roma è la preferita ma appunto per questo motivo ho deciso di giocare con uno stake 5/10 e spero mi vada bene!
Messaggioda Yllems » 30/04/2010 - 14:41
samuelgiannini ha scritto:
Ciao Yllems, allora io vedendo la situazione delle squadre e i pagamenti di quote ho optato per un cagliari - udinese 1 a 3.00 e un parma - roma x a 4.00 (so che la roma è la preferita ma appunto per questo motivo ho deciso di giocare con uno stake 5/10 e spero mi vada bene!
Io ho giocato 2 bollette una con risultati più logici dove ho puntato sull'X di cagliari-udinese , un altra con risultati diciamo più a sorpresa con quote alte dove ho messo l'1 a 3.00.
Parma-roma per maggiori motivazioni della roma per un parma con mezza difesa fuori andrei per il 2 , anche se non è così scontata come sembra visto che Leonardi DS del parma è lazialissimo e Ghirardi ha pessimi rapporti con la sensi , anche se io sono convinto di una vittoria della roma .
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania