Salve a tutti,
Prima di tutto spero di non infastidiare nessuno con questo VPT
Da praticamente quest'anno mi son spinto nel girare il tour praticamente quasi sempre nei tornei maggiori (finora non ho fatto solo Miami Masters/Slam) e buttarmi nella giungla ricoperta di vari traders, livescorers di qualunque tipo e razza, matematici e quant'altro... in quanto son dell'idea che per chi punta piu' si vede, meglio si puo' analizzare e da casa specialmente quel che accade nei campi secondari e' quantomeno di difficile immaginazione.
Ogni giorno seguiranno differenti rubriche del Pamp on Tour
Io punto e seguo personalmente olo i grandi eventi, Masters...Slams e poco piu', quindi questa rubrica "lavorera'"
Approposito mi han detto che Agassone e' nel mio stesso hotel, bella sola che abbiam preso.... sembra 4 stelle, ma in teoria si avvicina piu' a stalle
Vediam quanto dura l'avventura... never say never
26.04.2010
Ernest Gulbis vs Marcos Baghdatis
Continuo a dar fiducia a Gulbis che imho e' in ascesa, ancora sbaglia troppo per esser competitivo al top su clay, pero' l'altro a Monte-Carlo contro Montanes abbastanza imbarazzante anche fisicamente, clay e' la sua peggiore superfice ed attualmente Gulbis sembra esser piu' in forma, meglio fisicamente e decisamente il favorito del match....
Tip: Ernest Gulbis TO WIN
Odds and Book: 1.62 Pinnaclesports
Stakes: 9u
Potito Starace vs Jan Hajek
Quota derivata dalla prestazione indegna di Potito settimana scorsa a Barcelona, dove ha sbagliato moltissimo specialmente di rovescio e non e' parso nemmeno molto motivato... l'altro e' uno con un gioco abb offensivo, insomma certamente nn il classico pallettaro.
A Bcn contro un Potito quasi nullo fece una buona partita e nonostante questo ha rischiato di complicarsi la vita nel secondo set piu' di una volta...
Imho qua cambiano totalmente le condizioni e motivazioni ed un buon Potito come quello di Casablanca per me non vale mai piu' di 40 contro questo qua qui a Roma...
Probabile 6:4 6:2 anche oggi.. pero' giocatori invertiti imho.
Tip: Potito Starace TO WIN
Odds and Book: 1.63 Pinnaclesports
Filippo Volandri vs Peter Luczak (20.30 Cet Time)
Volandri che e' tutt'altro giocatore evidentemente rispetto a quello di qualche anno fa, pero' qua ha avuto sempre un grande feeling, nelle ultime settimane pare stia tornando discretamente competitivo e Luczak e' uno che ha piu' il tennis a mio avviso da campi veloci, visto con Gulbis settimana scorsa ed ogni turno di servizio andava sempre in difficolta', ovvio Volandri non e' Gulbis... pero' sbaglia moltissimo, cerca quasi sempre il winner e personalmente non lo vedo attualmente da corsa.... Volandri per me se fa il suo compito e riesce a far giocar male l'altro.... invitandolo all'errore puo' portarla a casa benissimo.
Tip: Filippo Volandri TO WIN
Odds and Book: 2.38 PaddyPower
Ferrero vs Giraldo
Poco da dire, Ferrero ha perso settimana scorsa da un grandissimo De Bakker, che ha servito alla grande e specialmente di rovescio solidissimo, Giraldo piu' giocatore da veloce, anche se ha vinto un buon ultimo turno di quali contro Nieminen 7:6 al terzo.
Nonostante Ferrero non abbia grande feeling con Roma anche a causa di un episodio vergognoso in una giornata di pioggia quando lui era numero 1 credo.... non credo possa perdere e c'e' quel che vale
Isner vs Zeballos
Match strano evidentemente, dipendera' molto dal servizio di Isner che comunque on clay ha fatto passi avanti, ho visto il suo match con Dj in Davis, vero che era indoors pero' da fondo e' migliorato moltissimo e con quel servizio e' difficile brekkarlo anche qua.
Zeballos visto malino con Cuevas a Barcelona, molto nervoso e sbagliava tantissimo... evidentemente piu' solido ed a suo agio su questa superfice, anche se per me lui ha piu' gioco da veloce come dimostrano tra l'altro i risultati e tuttavia credo possa starci un match punto a punto...roba da nn toccare imho
Montanes vs Lorenzi
Albert male con Chardy scorsa settimana, pero' qua e' altra roba e su questa superfice nemmeno e' paragonabile a Lorenzi, che ha un buon servizio e realmente poco piu'... insomma deve perderla lui perche' non ha voglia di giocar...altrimenti che Lorenzi vinca Montanes su clay.... bah, c'e' quel che c'e'
Kohlschreibe vs Cuevas
Kohli molto bene a Monte-Carlo, giocatore che sembra in forma e che si adatta molto bene alla superfice con un gioco molto vario e difficile da giocare, l'altro ha perso netto da Pastor settimana scorsa sbagliando 140 risposte di rovescio, a tratti molto nervoso e complessivamente con meno talento e soluzioni rispetto al crucco, quota che ci sta, prevedibile
Andreev vs Monaco
Andreev pietoso contro Gasquet a Barcelona, tra stecche e racchette tirate una roba da non credere, Monaco sembra in dubbio... per via di tale problema fisico, sembra che si operarera' post Roland Garros, pero' la performance contro Gimeno di Barcelona e' stata abbastanza triste, qua tuttavia difende una grande cambiale fatta l'anno scorso... ed e' presumibile che rialzi un po il livello.... non so per me tuttavia e' preferibile lui, visto che l'altro attualmente fa abbastanza pena...
Argentino piu' solido, l'altro se in giornata puo' far piu' male, cmq match con troppe incognite.
Julien Benneteau vs Sam Querrey
Benneteau visto a Monte-Carlo certamente lontano da quello solido di fine stagione, molto falloso e con poca fiducia.... Querrey ha fatto finale in un clay differente a Houston, ma tutto sommato anche l'anno scorso gioco' discretamente su clay ed e' uno che sa difendersi bene, basando comunque il suo gioco con servizio e diritto.... certo puntarlo su clay contro uno che teoricamente e' piu' adatto e piu' solido su clay, non e' una grande idea... ma Benneteau almeno a me ispira molto poca fiducia attualmente
Juan Ignacio Chela vs Guillermo Garcia-Lopez
Chela molto bene negli ultimi weeks, ha vinto a Houston ed anche settimana scorsa ha fatto un buon match contro Soderling tirando a memoria un 40:0 servendo sul 5:4 in suo favore... giocatore piu' solido ed adatto a questa superfice rispetto a GGL, che e' piu' da campi veloci ed a Barcelona complessivamente sia con Gabashvili che con Bellucci a me non e' piaciuto per niente, senza winners e con un gioco troppo falloso per questa superfice, lascio...ma per me vince Chela abb facile
Tomas Berdych vs Marcel Granollers
Bravo Marcel a qualificarsi contro uno scarico Gimeno, pero' insomma oggi e' altra roba e se Berdych gioca come sta facendo ultimamente... non la vede, pero' chiaro e' che puntar un folle del genere a quella quota mette abbastanza pausa, anche perche' se nn la mette in campo l'altro e' uno che nn regala
Micheal Llodra vs Andreas Beck
Ieri molto bene Llodra con Riba, servito benissimo ed anche a rete molto solido come sempre... Beck e' totalmente senza fiducia, ha vinto quasi 1 set in due partite giocate negli ultimi due tornei sommando i giochi... non so, teoricamente quello dell'anno scorso poteva esser anche fava con Llodra on clay, attualmente appare realmente senza fiducia ed e' difficile dire, puo' giocarsela evidentemente... pero' boh meglio passare imho
Ivan Ljubicic vs Paul Henry Mathieu
Discorso simile qua, Ljubicic piu' in forma e meglio fisicamente, l'altro teoricamente avrebbe i mezzi per far bene on clay, pero' sembra ancora nn abbia recuperato totalmente dall'infortunio e non sta vincendo un match, quindi fiducia....praticamente nulla... difficile inventarsi qualcosa
Tutte quote di riferimento, I bet BETFAIR
Un saluto a tutti
Pamp