Riporto in auge questo topic..
Ieri, tra le varie vaccate che ho fatto, ho provato (a stake abbastanza alto) l'over 2,5 di Olimpo-Lanus (argentina).. partita che poi si rivela non bella, poche occasioni.. insomma, ho fatto una cagata. Non mi do per vinto e a fine primo tempo mi offrono un over 1,5 a quote molto alte.. mi ci fiondo a stake 10/10.. tempo 3' e un genio della squadra ospite decide di punire il proprio portiere (bell'autogol).. ora, è vero che potrei coprirmi, soprattutto sull'1,5, ma le quote sono molto più alte di quello che mi aspettavo (non parliamo del 2,5, dove farei un tuttorosso di non lieve entità ).. per me il mercato sbaglia e alla fine decido di tenere tutto.. ovviamente nel resto della gara succede il nulla.. (ah, c'è da dire che per tutta la partita ci sono stati 10.000 euro a banco del Lanus a varie quote da 2,5 a 3,5.. quando era un mercato con pochissimo liquido, sulle altre c'era qualche centinaio, ma proprio pochi.. quindi.. vabbè) gli ospiti neanche accelerano, sono compassatissimi (notare che la squadra di casa è stra-ultima, ha perso le ultime 5 gare, mentre il lanus viene da tre vittorie di fila), mi convinco che abbiano venduto la gara e che gli stia bene l'1-0.. fanno nulla..
poi a 5' dalla fine..
un cross innocuo da una fascia, vanno a vuoto in due..
palla all'esterno del Lanus che converge, DAIII salta incredibilmente il difensore (non pensavo), è l'unica azione degna di questo nome.. DAAAAAIIII..
si para di fronte al portiere, DAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII...........
lo salta

la porta è vuota... DAIII, CAXXXXXXO, DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
e lui liscia la palla
Sono stato a un pelo dallo spaccare lo schermo, questa volta davvero..
Morale: chiaramente finisce 1-0 e perdo un botto.
se volete dare un occhio (meritano sia l'autogol sia l'errore del deficiente alla fine), il video è qui:
http://www.youtube.com/watch?v=iyWEsiNzYZs
(già mi bruciava il sedere essendomi incaponito sulla bancata dello 0-0 in Fluminense-Botafogo... OT: qualcuno segue questo campionato? E magari ha visto la gara? Fatemi capire: i primi in classifica perdono, questi potrebbero riportarsi in testa dopo avere fatto schifo nelle ultime gare, buttando via il titolo (1 punto su 3 partite) e praticamente non giocano [ha giocato molto meglio il botafogo, cui non frega nulla, che ormai pareggia sempre].. non lo vogliono vincere, nevvero?)
Conto in rosso carminio...
C'è Godoy Cruz-Boca Juniors.
Per me è una gara da goal, per il mercato no. Ci sta.
Metto il resto del conto sull'over 2,5 (saldo 0,43 euro).. partita discreta, ma nulla più.. almeno se la giocano (a differenza del Lanus).. ma occasioni serie poche.. già vedo il conto a 0.. vero che avevo scaricato una parte della cassa degli ultimi tempi, ma non prevedevo assolutamente di doverli toccare di nuovo..
Niente fino al 40'.. rimessa, palla sulla trequarti.. buona verticalizzazione.. sono in due contro due,magia nello stretto con assist in profondità ..
il secondo attaccante del Boca si sgancia, è in area davanti al portiere.. DAIIIIIII..
in realtà il difensore sembra in vantaggio (è in vantaggio), ma lui non si sa come in caduta riesce a trovare il modo di toccare la palla sul portiere in uscita.. DAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII..
portiere superato, palla che va verso la porta.. DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..
PALO INTERNO
(
volano le madonne allegramente, di rompere lo schermo non se ne parla più perché in effetti qualche soldo lo vale)
poi sul rimpallo arriva un difensore avversario, che decide di sparare una cartella in rete
Grandissimo autogol...
(ma che cappero di campionato è? Due autogol clamorosi su due partite

)
Sospirone di sollievo.. dico: vabbuò.. vediamo di coprirci un po', il Godoy era intorno alla pari, strafavorito, hanno segnato gli altri, mi aspetto che l'over anche se siamo al 40' sia più o meno sui livelli di partenza (intorno a 2,20).. per me vale 1,90, però, vista la giornata, sono disposto a bancare fino a 2,20. E' altissimo. A fine primo tempo è una roba tipo 2,60.
Io sinceramente sono stremato dalla giornata, sono le 2.. mando tutti a cagare, lascio così e confido nel risveglio.. 2-2.
Recuperato metà conto.. è già qualcosa.
Altro video se volete (l'autogol è uno più più stupidi che abbia mai visto):
http://www.youtube.com/watch?v=zGYQ4WuQwQQ
Buona giornata e buon umore a tutti
