Io invece attendo, aspetto la sgabbiata, spero che vada in testa, ai 300 metri finali si pianta e io gli dò il colpo finale.... BANG !!!dap ha scritto:Bene, così insisto e abbasso la quota- media
Comparazione bonus scommesse
1 e 2 maggio - LE GHINEE A NEWMARKET
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda dap » 27/04/2010 - 22:12
SETA è abbastanza cercata.
Intanto dovrebbero essere ormai decise le carte che giocherà Aidan O'Brien: a parte St.Nicholas Abbey, proverà a mettere in corsa Fencing Master con O'Donoghue.
Invece Viscount Nelson, che poteva essere il terzo con la monta di Kieren Fallon, sarà dirottato ad un'altra prova nella stessa giornata.
Quindi per chi vuole guadagnare sia pure pochi spiccioli c'è la possibilità di bancarlo v/p
Nelle 1000 ghinee del 2 maggio, la pedina, prob unica, sarà Devoted To You che cmq rimane una outsider (25-1).
Per You'll Be Mine dovrebbe valere quanto detto per Viscount Nelson: pochi spiccioli ma sicuri con un lay v/p.
Famous pure molto incerta ma anche se corre vale 1000 (non ghinee..
)
--------------------------------------
Intanto venerdì a Cork torna in pista Alfred Nobel e questa volta non ci sono scuse.
Una cosa che va tenuta in considerazione per altre prove che non siano le ghinee:
African Cat ha corso a Gowran Park ma ha piovuto dopo che già la pista era stata abbondantemente bagnata. Finisce al quarto ma contro attitudine.
Correrà di nuovo a breve e se troverà terreno scorrevole dovrebbe essere al palo.
Intanto dovrebbero essere ormai decise le carte che giocherà Aidan O'Brien: a parte St.Nicholas Abbey, proverà a mettere in corsa Fencing Master con O'Donoghue.
Invece Viscount Nelson, che poteva essere il terzo con la monta di Kieren Fallon, sarà dirottato ad un'altra prova nella stessa giornata.
Quindi per chi vuole guadagnare sia pure pochi spiccioli c'è la possibilità di bancarlo v/p
Nelle 1000 ghinee del 2 maggio, la pedina, prob unica, sarà Devoted To You che cmq rimane una outsider (25-1).
Per You'll Be Mine dovrebbe valere quanto detto per Viscount Nelson: pochi spiccioli ma sicuri con un lay v/p.
Famous pure molto incerta ma anche se corre vale 1000 (non ghinee..
--------------------------------------
Intanto venerdì a Cork torna in pista Alfred Nobel e questa volta non ci sono scuse.
Una cosa che va tenuta in considerazione per altre prove che non siano le ghinee:
African Cat ha corso a Gowran Park ma ha piovuto dopo che già la pista era stata abbondantemente bagnata. Finisce al quarto ma contro attitudine.
Correrà di nuovo a breve e se troverà terreno scorrevole dovrebbe essere al palo.
Messaggioda bagocu » 28/04/2010 - 00:18
vecchio maestro
è inutile giocare a nascondino..fallon che di solito è molto prudente oggi ha detto quello che un "povero cristo" sospettava da marzo
sul morbido,lotta per le piazze..ora bisogna vedere se nel mazzo si nasconde qualche asso..giovedi e venerdi dovrebbe piovere,tra i 4 e i 5 millimetri :finger: per kate miller(gran bel vedere
)di william hill l'effetto "fallon" potrebbe addirittuta farla finire fava..ormai mi sembra non ci sia altro da aggiungere.sul buono non ho rubato niente..,in caso contrario se la cavalla è l'80% di quello che credono a bedford house,siamo a cavallo
tra i maschi oggi soldi per al zir di godolphin.ladbrokes segnala supporto da 20 a 12/1.considerando che il book,se cade un fulmine dice che ha colpito un suo impiegato
la scuderia per me no betting,auguri..ho preso altro nicola in lay e adesso sono bello pieno.
su un terreno soft,farei un tentativo su makfy.l'ho giocato a maison laffitte l'ultima volta e mi ha lasciato una buonissima impressione.ritengo anche che tra 2o3 anni Delzangles sarà uno dei primi allenatori d'europa.
tra i maschi oggi soldi per al zir di godolphin.ladbrokes segnala supporto da 20 a 12/1.considerando che il book,se cade un fulmine dice che ha colpito un suo impiegato
su un terreno soft,farei un tentativo su makfy.l'ho giocato a maison laffitte l'ultima volta e mi ha lasciato una buonissima impressione.ritengo anche che tra 2o3 anni Delzangles sarà uno dei primi allenatori d'europa.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 29/04/2010 - 16:04
MAKFI ha preso il 15 di stall, ma Delzangles ha detto di non preoccuparsi troppo per questo. Spera solo che piova almeno qualche ora.
ELUSIVE PIMPERNEL al n.1 e ST.NICHOLAS ABBEY al 12.
Elusive non è Sea The Stars e per lui il primo stall potrebbe essere una mezza trappola.
Cresce in considerazione l'altro O'Brien, FENCING MASTER, da Oratorio e Moonlight Dance. Forse quei metri in più sono troppi per lui.
Chi pensa di aver pescato un bel numero, il 4, è Hannon per CANFORD CLIFFS. Ma non sa cosa lo aspetta
DICK TURPIN , n.11, lo considero molto pericoloso nel senso per gli avversari. E forse Hannon bluffa e magari sa che la sua vera pedina con pretese è proprio il figlio di Arakan.
INLER al 18, poche speranze. Forse più avanti nella stagione troverà occasioni propizie.
Niente di nuovo sul fronte meteo. Si parla poco di pioggia e siamo già a giovedì.
ELUSIVE PIMPERNEL al n.1 e ST.NICHOLAS ABBEY al 12.
Elusive non è Sea The Stars e per lui il primo stall potrebbe essere una mezza trappola.
Cresce in considerazione l'altro O'Brien, FENCING MASTER, da Oratorio e Moonlight Dance. Forse quei metri in più sono troppi per lui.
Chi pensa di aver pescato un bel numero, il 4, è Hannon per CANFORD CLIFFS. Ma non sa cosa lo aspetta
DICK TURPIN , n.11, lo considero molto pericoloso nel senso per gli avversari. E forse Hannon bluffa e magari sa che la sua vera pedina con pretese è proprio il figlio di Arakan.
INLER al 18, poche speranze. Forse più avanti nella stagione troverà occasioni propizie.
Niente di nuovo sul fronte meteo. Si parla poco di pioggia e siamo già a giovedì.
Messaggioda bagocu » 29/04/2010 - 19:08
tra le signorine giocano pollenator.la cavalla di hannon ha battuto seta a doncaster.in quella corsa la seconda è stata Hibaayeb,che alla successiva uscita vinse il Fillies' Mile a ascot.tranquilli eravamo a settembre e la cavalla era allenata da brittain.adesso appartiene a Godolphin quindi meno una da battere..pollenator invece è una "scordata" e poi hannon non è un buffone barbuto.è una figlia di motivator,che per questo sindacato il royal ascot racing club,vinse il derby di epsom.mi sembra che più o meno abbiamo detto tutto quello che c'era da dire.ora la parola alla pista.buon meeting a tutti
p.s bravissimo dap a ricordarlo
MAKFI è un dubawi,quindi vuole almeno terreno soft.cmq non è un problema tanto ha gia vinto quello di o'brien 
p.s bravissimo dap a ricordarlo
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda zeroverde » 29/04/2010 - 23:37
Se vince DICK TURPIN caccio un urlo ( di gioia ) che lo potete sentire da casa, tanto non succede, il terreno resta buono e io la vedo dura, comunque la monta c' è e la forma anche, anno scorso SEA THE STARS lo giocai a 10/1 su Betfair, fu una bella soddisfazione...
Per quanto riguarda le femmine parlano un gran bene di POLLENATOR, appoggiata nell' Ante Post, ma io vado sia per LADY DARSHAAN a 25/1, cavalla onesta senza troppe pretese, ma che a parer mio tiene la distanza e fa il terreno sia per BLUE MAIDEN, 25/1 sfortunata nella sua ultima uscita, ( not clear run ) riporta il Racing Post e mi sorprende ancora una volta vedere a confronto le quote di MUSIC SHOW 6/1 e appunto BLUE MAIDEN 25/1 distanti solo mezza lunghezza nell' ultimo confronto prima delle Ghinee. 
Messaggioda dap » 30/04/2010 - 03:50
Dantana ha scritto:Io starei attento al secondo delle Dewhurst Fencing Master
Bagocu ha scritto:tanto ha gia vinto quello di o'brien
E se quello di O'Brien fosse proprio Fencing Master? Non ne sarei stupito.
A proposito, Viscount Nelson non sarà "dirottato", ma è lo stesso perchè pur partendo nelle ghinee parteciperà a.....un'altra corsa
Messaggioda dantana » 30/04/2010 - 13:33
La prudenza di Aidan lascia trapelare che il gap tra SNA ed il resto dei colt non sia cosi ampio come in autunno. Questa è la mia sensazione.
Un altro segnale è il campo dei partenti,troppi visto che lo Smith ha distrutto i rivali in modo autorevole,ma sembra che questo non spaventi nessuno.
Cockey Rebel Docet.
Sulle Fillies l'incertezza regna sovrana,poi i probabili "Split" in entrambe le gare complicheranno non di poco le cose.
Detto questo aspetto come sarò il terreno per domani e poi ci mettiamo in cammino verso il Rowley.
Saluti
Un altro segnale è il campo dei partenti,troppi visto che lo Smith ha distrutto i rivali in modo autorevole,ma sembra che questo non spaventi nessuno.
Cockey Rebel Docet.
Sulle Fillies l'incertezza regna sovrana,poi i probabili "Split" in entrambe le gare complicheranno non di poco le cose.
Detto questo aspetto come sarò il terreno per domani e poi ci mettiamo in cammino verso il Rowley.
Saluti
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda dap » 30/04/2010 - 15:22
mmmm
[bPollenator[/b] al centro, Seta a destra e Hbaajeb in un arrivo(il gr.2 May Hill Stakes 2009) che potrebbe ripetersi domenica prossima.
Aidan O'Brien ha ritirato You'll Be Mine.
Special Duty (Hennessy e Quest To Peak) continua a mantenere il ruolo di favorita, 7-2. L'ho messa in LAY e sono sempre più convinto.
Pasquier-C.Head vincono le 1000 Ghinee
mmmmm......no, non ci credo. 
[bPollenator[/b] al centro, Seta a destra e Hbaajeb in un arrivo(il gr.2 May Hill Stakes 2009) che potrebbe ripetersi domenica prossima.
Aidan O'Brien ha ritirato You'll Be Mine.
Special Duty (Hennessy e Quest To Peak) continua a mantenere il ruolo di favorita, 7-2. L'ho messa in LAY e sono sempre più convinto.
Pasquier-C.Head vincono le 1000 Ghinee
Messaggioda dap » 01/05/2010 - 03:41
Con St.Nicholas Abbey sono a posto. che vinca o perda per me va bene lo stesso. L'idea di Bagocu di prenderlo in antepost prima che corresse e vincesse il RP Trophy si è rivelata molto giusta e proficua in ottica di quel trading che pure uso molto raramente.
Mi resta la bancata su CANFORD v/p ma prima che "il gioco resti" sicuramente combinerò altre operazioni a quelle già fatte.
Piove a scrosci a Newmarket, resta da vedere se i 6mm previsti saranno superati.
Stanno salendo le quotazioni (non le quote quindi
) di AL ZIR, terzo proprio nel Racing Post Trophy, ma che si dice sia moto maturato da quella corsa.
Resta po un punto interrogativo la capacità del plurivincitore AWZAAN di arrivare alla distanza della corsa. Se dovesse farlo, cliente estremamente pericoloso.
INLER per me non conta, mentre FENCING MASTER è pur sempre il secondo delle Dewhurst quindi merita rispetto.
-------------
Elusive Pimpernel (Ahern) pupillo di Dunlop, avrà il n.1 di steccato, lo stesso di Sea The Stars lo scorso anno. 6-1 la quota
Il n. 2 è per Awzaan (R.Hills) Mark Johnston presenta. 11-1
Canford Cliffs ha avuto in sorte il n.4 (R.Hughes) training Hannon 9-1
Al n.9 Fencing Master (O'Donoghue) Aidan O'Brien, 14-1
n. 10 per Al Zir (F.Dettori) Suroor per "Barba" 10-1 e se cala un pò va in lay certamente.
Dick Turpin un buon n.11 (Ryan Moore, "ditta seria" come dicono a Roma) e Hannon trainer 16-1, li vale tutti.
Il grande favorito St.Nicholas Abbey è allo stall n.12,(Johnny Murtagh) e O'Brien, intorno a 6/5 è scesa la quota.
n.14 per Viscount Nelson, lo cito solo perchè avrà in sella Kieren Fallon che, per l'occasione, torna agli ordini di Aidan. 35-1 (per me 500-1)
n.15 il temuto francese Makfi (CP Lemaire) Delzangles lo allena. 25-1
n.18 Inler (A.Culhane) chiacchierato più per il passaggio di quote proprietarie che per il suo effettivo valore. (per me quota a volontà dei puntatori
9
Tra questi, escluso Viscount Nelson e Inler, dovrebbe uscire il vincitore delle 2000 Ghinee edizione 2010.
Altrimenti sarebbe GRAN SORPRESA.
Ormai i tempi dell'accoppiata Bolkonski-Grundy, 1975, si possono solo ricordare con nostalgia. Passeranno generazioni, non esagero, prima che un tale evento possa ripetersi.
Mi resta la bancata su CANFORD v/p ma prima che "il gioco resti" sicuramente combinerò altre operazioni a quelle già fatte.
Piove a scrosci a Newmarket, resta da vedere se i 6mm previsti saranno superati.
Stanno salendo le quotazioni (non le quote quindi
Resta po un punto interrogativo la capacità del plurivincitore AWZAAN di arrivare alla distanza della corsa. Se dovesse farlo, cliente estremamente pericoloso.
INLER per me non conta, mentre FENCING MASTER è pur sempre il secondo delle Dewhurst quindi merita rispetto.
-------------
Elusive Pimpernel (Ahern) pupillo di Dunlop, avrà il n.1 di steccato, lo stesso di Sea The Stars lo scorso anno. 6-1 la quota
Il n. 2 è per Awzaan (R.Hills) Mark Johnston presenta. 11-1
Canford Cliffs ha avuto in sorte il n.4 (R.Hughes) training Hannon 9-1
Al n.9 Fencing Master (O'Donoghue) Aidan O'Brien, 14-1
n. 10 per Al Zir (F.Dettori) Suroor per "Barba" 10-1 e se cala un pò va in lay certamente.
Dick Turpin un buon n.11 (Ryan Moore, "ditta seria" come dicono a Roma) e Hannon trainer 16-1, li vale tutti.
Il grande favorito St.Nicholas Abbey è allo stall n.12,(Johnny Murtagh) e O'Brien, intorno a 6/5 è scesa la quota.
n.14 per Viscount Nelson, lo cito solo perchè avrà in sella Kieren Fallon che, per l'occasione, torna agli ordini di Aidan. 35-1 (per me 500-1)
n.15 il temuto francese Makfi (CP Lemaire) Delzangles lo allena. 25-1
n.18 Inler (A.Culhane) chiacchierato più per il passaggio di quote proprietarie che per il suo effettivo valore. (per me quota a volontà dei puntatori
Tra questi, escluso Viscount Nelson e Inler, dovrebbe uscire il vincitore delle 2000 Ghinee edizione 2010.
Altrimenti sarebbe GRAN SORPRESA.
Ormai i tempi dell'accoppiata Bolkonski-Grundy, 1975, si possono solo ricordare con nostalgia. Passeranno generazioni, non esagero, prima che un tale evento possa ripetersi.
Messaggioda zeroverde » 01/05/2010 - 14:16
Le Ghinee si correranno su un terreno molto duro, il cielo è variabile e anche se piovesse temo che la pista rimarrà Good to Firm, dico temo in quanto ho investito un po' di soldi su DICK TURPIN e/w e le mie speranze sono ridotte al minimo, confido nelle mani di Ryan Moore....
il betting è tutto per St. NICHOLAS che ha visto la sua quota scendere gradualmente fino a toccare " Even Money ", mi sembra veramente bassa, il terreno di sicuro non lo favorisce, ma la classe è tanta, vedremo. ELUSIVE PIMPERNEL è davvero un bel cavallo, la gabbia 1 non dovrebbe creare problemi, probabilmente tutti andranno al centro, se questo non accadesse cercare varchi non sarà impresa facile. CANFORD CLIFFS sarà il mio lay negli ultimi 300 metri, momento in cui calerà .... AWZAAN, cavallo veramente ostico, la distanza un ' incognita, la monta è quella che è
, Mark Johnston molto fiducioso, prorio ora la sua intervista. AL ZIR, temo la distanza, INLER....mai preso in considerazione, degli altri mi piace molto XTENSION, valido sulla pista, bene sul terreno, gabbia alta, secondo me corre bene....
il betting è tutto per St. NICHOLAS che ha visto la sua quota scendere gradualmente fino a toccare " Even Money ", mi sembra veramente bassa, il terreno di sicuro non lo favorisce, ma la classe è tanta, vedremo. ELUSIVE PIMPERNEL è davvero un bel cavallo, la gabbia 1 non dovrebbe creare problemi, probabilmente tutti andranno al centro, se questo non accadesse cercare varchi non sarà impresa facile. CANFORD CLIFFS sarà il mio lay negli ultimi 300 metri, momento in cui calerà .... AWZAAN, cavallo veramente ostico, la distanza un ' incognita, la monta è quella che è
Messaggioda massi8183 » 01/05/2010 - 14:46
un saluto a tutti i cavallari
provato Elusive Pimpernel @ 8.60 e (tanto) di piazza @ 2.56/2.58
pare bassina anche a me la quota si SNA...ma non ho il coraggio di bancarlo
:finger:
provato Elusive Pimpernel @ 8.60 e (tanto) di piazza @ 2.56/2.58
pare bassina anche a me la quota si SNA...ma non ho il coraggio di bancarlo
:finger:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda dap » 01/05/2010 - 15:16
Ricambio i saluti a Massi e in bocca al lupo per Elusive.
Gli scrosci notturni di pioggia hanno portato solo 3mm e quindi il terreno è rimasto good to firm.
Nella prima corsa si è visto già quali saranno le corsie preferenziali
Kieren ha siglato l'apertura alla sua maniera.
Nella seconda preferisco operare il trading che avevo programmato su Claremont piuttosto che tenerlo vincente, anche se l'accoppiata Zarooni-Ajtebi non mi dispiace.
Gli scrosci notturni di pioggia hanno portato solo 3mm e quindi il terreno è rimasto good to firm.
Nella prima corsa si è visto già quali saranno le corsie preferenziali
Kieren ha siglato l'apertura alla sua maniera.
Nella seconda preferisco operare il trading che avevo programmato su Claremont piuttosto che tenerlo vincente, anche se l'accoppiata Zarooni-Ajtebi non mi dispiace.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania