jumpin jack flash ha scritto:Il primo che rivela a redicuori2009 che io non sono juventino lo passo al tritacarne!![]()
![]()
gobbo o BILANISTA la differenza è minima....

Messaggioda beppe grillo » 26/04/2010 - 14:03
jumpin jack flash ha scritto:Il primo che rivela a redicuori2009 che io non sono juventino lo passo al tritacarne!![]()
![]()

Messaggioda jumpin jack flash » 26/04/2010 - 14:09
beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Il primo che rivela a redicuori2009 che io non sono juventino lo passo al tritacarne!![]()
![]()
gobbo o BILANISTA la differenza è minima....

Messaggioda beppe grillo » 26/04/2010 - 14:18
Dimitry ha scritto:Da 5 anni ho una paresi da sorriso in faccia![]()
![]()
![]()
e credo che non sia finita.
Messaggioda danz10 » 26/04/2010 - 14:20
redicuori2009 ha scritto:beppe grillo ha scritto:danz10 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
La tripleta è cosa fatta,come avevo previsto.
Jumpin mi dispiace ammetterlo...ma perderemo (in ordine cronologico) champion's,coppa italia , campionato . morinho è un incompetente e sfruuta un annata fortunata. è incredibile la capacità di trovarsi allenatore negli anni di maggior fortuna delle squadre che allena![]()
una persona che conosco afferma che di lui non sentiremo piu parlare![]()
la squadra di mourinho è costata 809 milioni nei vari anni moratti![]()
web hai ragione,io volevo esprimere solo 3 convinzioni
1)questo 3d l'ha tirata alla grande (per il campionato almeno,è quello che mi interessa in europa spero passino il turno)
2)mourinho prende 9mln l'hanno per sparare cretinate su presunti complotti per non fargli vincere lo scudetto,ora vorrei sapere dove è finito questo disegno oscuro visto l'arbitraggio di ieri (e sottolineo che nonostante ci abbiano dato dei rigori contro per falli di mano da mezzo metro e ieri manco uno su 2 abbastanza evidenti per me non è stato un campionato deciso dalle giacchette nere,però sentirsi dire che qualcuno complottava contro l'inter.....era chiaro fosse una tattica studiata ma,e vado al terzo punto...)
3)gli interisti che ci sono caduti sono pagliacci di conseguenza,perchè non ci si poteva credere col nulla in mano. I complotti sappiamo quando ci sono stati e a cosa hanno portato,tutto documentato. Aggiungo ch di non documentato ci sarebbe un forte sospetto per un paio di anni fa,chissà che un giorno non possa dire di aver avuto ragioneanche su quest'ultimo![]()
ecco dov'erano finiti i gobbi frustrati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, rispondo a te solo per una questione cronologica e xchè, in quanto romanista, sei parte in causa......ai gobbi e ai cugini preferisco non dir niente a causa delle loro argomentazioni patetiche che sfiorano il paradossale![]()
![]()
![]()
![]()
1)la squadra del sig.Moratti va giudicata nel periodo post MOGGI... prima si trattava di tutto tranne che di calcio...e negli ultimi anni non penso sia costata molto di più delle dirette concorrenti al titolo .....gli acquisti di JULIO CESAR - MAICON - LUCIO - CAMBIASSO - THIAGO MOTTA- MILITO - WENSLEY - E'TOO - PANDEV mi sembra siano stati tutti degli affaroni ad un prezzo contenuto (grazie anche alla cessione dello zingaro che qualche ffenomeno ha affermato che noi rimpiangiamo
![]()
![]()
)
2) Il MOU è la persona più intelligente che milita nel campionato di serie A , a volte esagera ma le sue "sparate" hanno sempre un fondo di verità e, in ogni caso, sono fatte nell'interesse della squadra che lo paga ( che è quello che conta)....è il migliore tra i motivatori e tra i primissimi come tattico , durante le partite si fa costantemente "sentire" dai suoi e questo fa spesso la differenza.....essendo umano a volte sbaglia (ved.QUARESMA) ma resta lo SPECIALONE![]()
![]()
3) Il complotto di cui ha parlato il MOU non riguardava certo la ROMA (che sta facendo un ottimo campionato e non sarebbe certo uno scandalo se lo vincesse pure ) ma il MILAN (che se non avesse usufruito di certi episodi a suo favore sarebbe a 30 punti) infatti l'oggetto dei suoi strali è sempre stato GALLIANIieri l'arbitraggio è stato equo, ricorda che se non fischiano un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo a Cassano dopo 2 minuti siete già sotto.....ha ragione Mauro in telecronaca quando dice di aver visto rigori dati per falli di mano meno netti di quelli subiti ieri dalla ROMA...li ha visti a BARI (contro l'inter) e nel DERBY (contro l'inter)
![]()
![]()
![]()
4) poi uno è libero di essere fazioso quanto vuole e l'anno potrebbe anche concludersi con uno ZERU TITULI nerazzurro ma questo non cancellerebbe un'annata dove abbiamo dimostrato di essere di gran lunga la + forte squadra del campionato italiano![]()
GOBBI E ROSSONERI RASSEGNATEVI .....PASSERANNO TAAAAAANTI ANNI PRIMA CHE VI POSSIATE AVVICINARE LA NOSTRO LIVELLO....PER ORA MANGIATE SOLO TANTA M.... (POLVERE)![]()
QUOTO IN PIENO
Io aggiungerei una cosa: laddove qualcuno avesse il minimo dubbio sul valore del NUMERO 1 josè, basti pensare dove siamo ora in champion's league...solo uno SPECIAL poteva dare una dimensione europea ad una squadra che di europeo non ha mai avuto nulla!! indipendentemente da chi passerà il turno l inter ha dimostrato di poter vincere con chiunque (cosa mai successa prima).
negare questo significa negare l evidenza.
poi che possa essere antipaticissimo è un altro paio di maniche...ma un allenatore non si giudica dalla simpatia!

Messaggioda beppe grillo » 26/04/2010 - 15:04
danz10 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:beppe grillo ha scritto:danz10 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
La tripleta è cosa fatta,come avevo previsto.
Jumpin mi dispiace ammetterlo...ma perderemo (in ordine cronologico) champion's,coppa italia , campionato . morinho è un incompetente e sfruuta un annata fortunata. è incredibile la capacità di trovarsi allenatore negli anni di maggior fortuna delle squadre che allena![]()
una persona che conosco afferma che di lui non sentiremo piu parlare![]()
la squadra di mourinho è costata 809 milioni nei vari anni moratti![]()
web hai ragione,io volevo esprimere solo 3 convinzioni
1)questo 3d l'ha tirata alla grande (per il campionato almeno,è quello che mi interessa in europa spero passino il turno)
2)mourinho prende 9mln l'hanno per sparare cretinate su presunti complotti per non fargli vincere lo scudetto,ora vorrei sapere dove è finito questo disegno oscuro visto l'arbitraggio di ieri (e sottolineo che nonostante ci abbiano dato dei rigori contro per falli di mano da mezzo metro e ieri manco uno su 2 abbastanza evidenti per me non è stato un campionato deciso dalle giacchette nere,però sentirsi dire che qualcuno complottava contro l'inter.....era chiaro fosse una tattica studiata ma,e vado al terzo punto...)
3)gli interisti che ci sono caduti sono pagliacci di conseguenza,perchè non ci si poteva credere col nulla in mano. I complotti sappiamo quando ci sono stati e a cosa hanno portato,tutto documentato. Aggiungo ch di non documentato ci sarebbe un forte sospetto per un paio di anni fa,chissà che un giorno non possa dire di aver avuto ragioneanche su quest'ultimo![]()
ecco dov'erano finiti i gobbi frustrati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, rispondo a te solo per una questione cronologica e xchè, in quanto romanista, sei parte in causa......ai gobbi e ai cugini preferisco non dir niente a causa delle loro argomentazioni patetiche che sfiorano il paradossale![]()
![]()
![]()
![]()
1)la squadra del sig.Moratti va giudicata nel periodo post MOGGI... prima si trattava di tutto tranne che di calcio...e negli ultimi anni non penso sia costata molto di più delle dirette concorrenti al titolo .....gli acquisti di JULIO CESAR - MAICON - LUCIO - CAMBIASSO - THIAGO MOTTA- MILITO - WENSLEY - E'TOO - PANDEV mi sembra siano stati tutti degli affaroni ad un prezzo contenuto (grazie anche alla cessione dello zingaro che qualche ffenomeno ha affermato che noi rimpiangiamo
![]()
![]()
)
2) Il MOU è la persona più intelligente che milita nel campionato di serie A , a volte esagera ma le sue "sparate" hanno sempre un fondo di verità e, in ogni caso, sono fatte nell'interesse della squadra che lo paga ( che è quello che conta)....è il migliore tra i motivatori e tra i primissimi come tattico , durante le partite si fa costantemente "sentire" dai suoi e questo fa spesso la differenza.....essendo umano a volte sbaglia (ved.QUARESMA) ma resta lo SPECIALONE![]()
![]()
3) Il complotto di cui ha parlato il MOU non riguardava certo la ROMA (che sta facendo un ottimo campionato e non sarebbe certo uno scandalo se lo vincesse pure ) ma il MILAN (che se non avesse usufruito di certi episodi a suo favore sarebbe a 30 punti) infatti l'oggetto dei suoi strali è sempre stato GALLIANIieri l'arbitraggio è stato equo, ricorda che se non fischiano un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo a Cassano dopo 2 minuti siete già sotto.....ha ragione Mauro in telecronaca quando dice di aver visto rigori dati per falli di mano meno netti di quelli subiti ieri dalla ROMA...li ha visti a BARI (contro l'inter) e nel DERBY (contro l'inter)
![]()
![]()
![]()
4) poi uno è libero di essere fazioso quanto vuole e l'anno potrebbe anche concludersi con uno ZERU TITULI nerazzurro ma questo non cancellerebbe un'annata dove abbiamo dimostrato di essere di gran lunga la + forte squadra del campionato italiano![]()
GOBBI E ROSSONERI RASSEGNATEVI .....PASSERANNO TAAAAAANTI ANNI PRIMA CHE VI POSSIATE AVVICINARE LA NOSTRO LIVELLO....PER ORA MANGIATE SOLO TANTA M.... (POLVERE)![]()
QUOTO IN PIENO
Io aggiungerei una cosa: laddove qualcuno avesse il minimo dubbio sul valore del NUMERO 1 josè, basti pensare dove siamo ora in champion's league...solo uno SPECIAL poteva dare una dimensione europea ad una squadra che di europeo non ha mai avuto nulla!! indipendentemente da chi passerà il turno l inter ha dimostrato di poter vincere con chiunque (cosa mai successa prima).
negare questo significa negare l evidenza.
poi che possa essere antipaticissimo è un altro paio di maniche...ma un allenatore non si giudica dalla simpatia!
ognuno ha le sue idee e non si discute,ma il punto 3 è assolutamente improponibile : ditemi dove sta il complotto!!!! lo voglio sapere!!!! gesti e parole non possono essere giustificati da due dubbi rigorini dati al milan nell'arco di 4 partite. E' ridicolo! non PUOI uscirtene così. In ogni caso non è importante che non parlasse di juve o roma. Le sue parole furono che non gli avrebbero fatto vincere lo scudetto. Un complotto è un complotto e se ci fosse stato veramente le cose non sarebbero andate così. Basta pensare a quanto accadeva fino a qualche anno fa. Allora in Champion's league che deve pensare il Barcellona?? complotto pro-inter??
Concedimi poi una battuta: occhio che sul punto 4 argomentavano così anche gli Juventini in quei tempi !!!
Messaggioda ThePiper » 26/04/2010 - 15:29

Messaggioda beppe grillo » 26/04/2010 - 16:10
ThePiper ha scritto:Vabbè se questa è l'obiettività ... il Milan quest'anno ha avuto probabilmente qualche favore, non è una gran squadra e infatti arriva terza se va bene, gli ultimi due anni probabilmente era girata bene all'inter che aveva uno squadrone e infatti ha vinto il campionato abbastanza agevolmente... Di episodi a favore dell'inter a memoria a favore basta andare a Udine e nello stesso scontro diretto con la Roma (non è che se la Roma ha vinto ci si passa sopra), gli stessi gobbi all'ultima giornata hanno giocato in 10 più di un tempo con un' ammonizione per lo meno discutibile (anche se forse si poteva buttare fuori Melo), ...Insomma dai la tesi del complotto non si può veramente sentire
La bilancia dei rigori dati conta relativamente, a inizio anni 90 il milan dominava e non ha avuto rigori a favore per più di un campionato

Messaggioda beppe grillo » 26/04/2010 - 17:39
ThePiper ha scritto:Vabbè mi rassegno hai ragione te, il campionato è falsato e nonostante questo l'inter lo vincerà lo stesso

Messaggioda Il Web » 26/04/2010 - 17:53
Messaggioda panoramix » 26/04/2010 - 18:22

Messaggioda beppe grillo » 26/04/2010 - 19:21
panoramix ha scritto:ormai strafavoriti su tutti i fronti.
il barca addirittura consapevole dell'inferiorita' sforna quella t-shirt bufala tanto per calmare la piazza.
il disastro del secolo e' in arrivo.
si salvi chi puo'.
Messaggioda panoramix » 26/04/2010 - 19:54
Messaggioda Jigen » 26/04/2010 - 19:56
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |