forse siamo al punto di svolta, speriamo in una definitiva chiara normativa per pdc ecc.
ciao
Messaggioda pecos56 » 20/04/2010 - 18:41

Messaggioda Ramirezi78 » 20/04/2010 - 19:45
pecos56 ha scritto: speriamo in una definitiva chiara normativa per pdc ecc.
ciao
Messaggioda pecos56 » 20/04/2010 - 20:13

Messaggioda caratozzolo66 » 24/04/2010 - 09:37
pecos56 ha scritto:Ok!!! ora ci siamo!!!!
Il diritto dei pdc a promuovere conti on line nessuno lo discute, come nessuno deve discutere il diritto dei punti a terra di lavorare senza concorrenza sleale.
Visto che la normativa è chiara ma in Italia fatta la legge trovato l'inganno, AAMS deve necessariamente fare in modo che volente o dolente i pdc siano obbligati a fare solo i pdc e cioè bisogna togliergli la possibilità di emettere il promemoria di scommessa, bisogna togliergli la possibilità di effettuare ricariche virtuali, bisogna togliergli la possibilità di comportarsi come se fossero a tutti gli effetti un'agenzia di scommesse!!!!
Vediamo se AAMS riuscirà nell'impresa, io spero di sì perchè è uno scandalo vedere il primo che si alza la mattina e dice: venite da me a giocare perchè anch'io ho la mia agenzia di scommesse, quando tu paghi tasse, diritti, concessioni, e devi sottostare ai capitolati AAMS ed ai contratti con aziende che ti obbligano a comportamenti corretti e coerenti con la normativa, invece il primo che si alza la mattina fda ciò che vuole , se oggi gli va di giocare con questo book ok se no gioca con un altro book ecc.
Ciao[/b]
Messaggioda pecos56 » 25/04/2010 - 19:16

Messaggioda Ramirezi78 » 26/04/2010 - 01:56
pecos56 ha scritto:caratozzolo sei un gran buffone, innanzitutto sei tu un povero cristo morto di fame, servo e pezzente,puzzolente figlio di donna di facili costumi, devi morire e tra poco morirai tu e tutti gli altri pezzenti delinquenti e bastardi come te e la donna di facili costumi di tua sorella.

Messaggioda caratozzolo66 » 26/04/2010 - 09:18
Messaggioda pecos56 » 26/04/2010 - 12:52

Messaggioda redicuori2009 » 26/04/2010 - 13:36
pecos56 ha scritto:di argomenti ne ho, eccome, ma voi siete talmente faziosi che ogni qualvolta leggete fatti e/o argomenti che non vi piacciono offendete e sappiate che chi mi offende a sua volta verrà da me offeso io non conosco la parola "porgi l'altra guancia".
perciò ricordate che a qualunque offesa risponderò con un'altra offesa ancor più pesante. sono stato chiarooooo!!!!!
Ritornando al forum, possibile che non volete capire che l'intermediazione da parte di un pdc o di un ctd è un reato bello e buono punito da sanzioni penali ed amministrative????
Io attendo la Comunitaria che deve ordinare il settore e mettere i paletti a questo mondo del gioco che è preda di chi si inventa la mattina di aprire pseudo agenzia alla faccia di chi lavora onestamente e le istituzioni sin'ora lo hanno permesso.
Questa storia finirà ed allora a voi la scelta volete diventare tutti ctd??? benissimo!! poi faremo la guerra ai ctd!! ed attenzione che se per i pdc esiste la sanzine amministrativa del sequestro del materiale informatico ecc. per i ctd esiste il sequestro del locale!!!
Non tutti potranno lavorare con Goldbet o Stanley che mettono a disposizione avvocati, (che riescono al momento a far dissequestreare il locale, ma non risolvono il problema della denuncia penale).
Lo stato si attrezzerà anche in quella direzione.Coloro che fanno sì che I soldini vadano all'estero senza prelievo fiscale non sono ben visti da parte dell'agenzia delle entrate.
PS ora se non lo sapete AAMS passerà al ruolo di Agenzia delle entrate!!!
Sapete cosa significa o ve lo devo spiegare?????
Ciao.
Non insultate e non sarete insultati!!!!
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda pecos56 » 26/04/2010 - 17:26

Messaggioda caratozzolo66 » 26/04/2010 - 22:08
Messaggioda pecos56 » 27/04/2010 - 10:30

Messaggioda caratozzolo66 » 27/04/2010 - 19:42

Messaggioda caratozzolo66 » 27/04/2010 - 19:44
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |