Comparazione bonus scommesse
Serie A 24/25 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 24/04/2010 - 18:20
Entro sull'Inter @ 2.12 BF stake 9/10...
Ok che la testa è al Barca, ok che l'Ataltanta è in forma, però se non vincono oggi dicono quasi addio allo scudo.. la quota è alta e stuzzica...
Ok che la testa è al Barca, ok che l'Ataltanta è in forma, però se non vincono oggi dicono quasi addio allo scudo.. la quota è alta e stuzzica...
Messaggioda Venetia » 24/04/2010 - 18:30
ThiagoSilva33 ha scritto:Entro sull'Inter @ 2.12 BF stake 9/10...
presa pure io l'Inter a 2.2 e che facciamo ora? spalmiamo o teniamo?
Messaggioda Venetia » 24/04/2010 - 18:39
Venetia ha scritto:ThiagoSilva33 ha scritto:Entro sull'Inter @ 2.12 BF stake 9/10...
mi autoquoto e a 1.15 potrei anche spalmare
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 24/04/2010 - 18:44
Venetia ha scritto:Venetia ha scritto:ThiagoSilva33 ha scritto:Entro sull'Inter @ 2.12 BF stake 9/10...
mi autoquoto e a 1.15 potrei anche spalmare
Spalma spalma che va sempre bene
Messaggioda jacopo21 » 24/04/2010 - 19:08
careca super 9 ha scritto:mai tutto rosso,il tutto rosso è la più grande cagata che possa esisteremanicomic ha scritto:Secondo voi a quanto chiuderà inter-atalanta?
Ho fatto un errore di valutazione puntato su inter a 1,26 bf, adesso la quota è salita a 1.28-1.29 massima di mercato, mi conviene fare un tutto rosso tutto sommato non elevato oppure la quota non puo' che scendere?
ma non scherziamo...il live e' l'invenzione del secolo
io un sacco di volte mi prendo un bel tutto rosso
se la cosa puzza di fine triste puzza
son arrivato una volta a preferire un tutto rosso di tipo il 90% piuttosto che dargli quel restante 10%
ancora benedico dio che mi ha concesso un tutto rosso su una partita che se non andava in all red abvrei vinto
milan-bologna
puntai l'1 a 1,3 mi pare
a fine primo tempo e con un milan orribile bancai il tutto a 1,45
mi sembro' gesu che veniva a regalarmi i soldi
poi seedorf segno' a 15 minuti dalla fine..ma benedetto l'all red..
tutta la vita banco quella roba obrobriosa che era(ed e'
caro montaggone..c'e' parma,c'e' cagliari,c'e' l'ultima
magari fosse solo la samp
ma insomma..solo noi lo si puo perdere
soldi a 1,5 uno non li mette..e poi io sto gia di mio carico,la bet e' l'ultimo dei pensieri anche fosse
cmq,ce ne vuole di fegato a bancare a 1,5 una squadra che con i denti s'e' conquistato lo scudetto e mo lo dovrebbe cedere in casa contro una squadra inferiore
ce ne vuole di fegato montag
ce ne vuole tanto
io non ti gufo,giuro
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/04/2010 - 00:46
PRECLUDERSI IN PARTENZA la possibilità di vincere perdendo subito senza che l'evento si sviluppi del tutto è una cagata assurda che dici,cioè tu gli dai i soldi cosi senza sforzo?ahahah neanche se mi ammazzano e che ne sai come finisce?gia si perde spesso e tu gli dai pure sto vantaggio,e quando vinci cosi,io faccio live tutti i giorni sul tennis però,in un anno ne faccio centinaia e centinaia,nn esiste proprio,si rivoltano quote tra l'1 E IL 20di continio,fai tutto rosso e vedi poi come è bello quando il tuo cavalluccio ribalta e si mette in dirittura e tu li a perdere come un koglionejacopo21 ha scritto:careca super 9 ha scritto:mai tutto rosso,il tutto rosso è la più grande cagata che possa esisteremanicomic ha scritto:Secondo voi a quanto chiuderà inter-atalanta?
Ho fatto un errore di valutazione puntato su inter a 1,26 bf, adesso la quota è salita a 1.28-1.29 massima di mercato, mi conviene fare un tutto rosso tutto sommato non elevato oppure la quota non puo' che scendere?
ma non scherziamo...il live e' l'invenzione del secolo![]()
io un sacco di volte mi prendo un bel tutto rosso
se la cosa puzza di fine triste puzza
son arrivato una volta a preferire un tutto rosso di tipo il 90% piuttosto che dargli quel restante 10%
ancora benedico dio che mi ha concesso un tutto rosso su una partita che se non andava in all red abvrei vinto
milan-bologna
puntai l'1 a 1,3 mi pare
a fine primo tempo e con un milan orribile bancai il tutto a 1,45
mi sembro' gesu che veniva a regalarmi i soldi
poi seedorf segno' a 15 minuti dalla fine..ma benedetto l'all red..
tutta la vita banco quella roba obrobriosa che era(ed e')il milan..in quel caso col bologna
caro montaggone..c'e' parma,c'e' cagliari,c'e' l'ultima
magari fosse solo la samp
ma insomma..solo noi lo si puo perdere
soldi a 1,5 uno non li mette..e poi io sto gia di mio carico,la bet e' l'ultimo dei pensieri anche fosse![]()
cmq,ce ne vuole di fegato a bancare a 1,5 una squadra che con i denti s'e' conquistato lo scudetto e mo lo dovrebbe cedere in casa contro una squadra inferiore
ce ne vuole di fegato montag
ce ne vuole tanto
io non ti gufo,giuro![]()
![]()
puntare sempre forte e con decisione
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 25/04/2010 - 10:36
GENOA - LAZIO 2@ 3,10 - DC X2 @1,53 MISTERBET
I biancocelsti dovrebbero avere più motivazioni, anche in considerazione che la prossima settimana se la vedranno contro l'Inter e quindi hanno la necessità muovere la classifica per mantenere le distanze dalle concorrenti per la salvezza.
Faccio questa doppia giocata, sperando di prenderle entrambe!!
Stake Alto
I biancocelsti dovrebbero avere più motivazioni, anche in considerazione che la prossima settimana se la vedranno contro l'Inter e quindi hanno la necessità muovere la classifica per mantenere le distanze dalle concorrenti per la salvezza.
Faccio questa doppia giocata, sperando di prenderle entrambe!!
Stake Alto
Messaggioda pamando » 25/04/2010 - 11:28
Anche oggi, come la scorsa settimana, poche idee per la Serie A, dove oltretutto le quote sono da fame.
Mi oriento, quindi, su goal e over
Bologna-Parma
Sfida delicalitissima per il Bologna, anche se, considerando la sconfitta dell'Atalanta, e le prossime partite degli orobici (in casa col Bologna, fuori a Napoli e in casa con il Palermo), ovvero squadre che ancora lottano per qualcosa, per cui la matematica certezza potrebbe essere, secondo me, a 40,41 punti.
Al Bologna, ne mancherebbero, quindi, 4/5 , da conquistare oggi in casa col Parma, tranquillo, e poi col Catania, sempre in casa e sempre tranquillo.
Vado per il Goal @1.80 poichè è sempre un derby che può accendersi in qualunque momento della partita.
Fiorentina-Chievo
Squadre relativamente senza ambizioni e obiettivi alcuni (anche se la Chievo, per la matematica mancherebbero un paio di punti. Uno potrebbe arrivare oggi e vado sull'under @1.95
Genoa-Lazio
Genoa con qualche speranza (flebile, secondo me) di arrivare in Uefa, Lazio, che potrebbe anche giocare una partita accorta, per evitare ulteriori danni post-derby, e magari capitalizzare al massimo le poche occasioni che capiteranno...anche qui Under@ 1.925
Juventus-Bari
la quota dell' 1 non ha senso, la società , secondo me, non crede nemmeno più alla qualificazione CL, i giocatori, oltrettutto, sarebbero oltremodo felici se restassero fuori anche dalla Uefa, poichè significa, per i giocatori impegnati nel mondiale (e di juventini nelle nazionali ce ne sono parecchi) fare pochissime vacanze. Qua vado deciso sul Goal @1,83pensando ad un Bari che vorrà fare il colpaccio. Cippino anche sul 2.
Mi oriento, quindi, su goal e over
Bologna-Parma
Sfida delicalitissima per il Bologna, anche se, considerando la sconfitta dell'Atalanta, e le prossime partite degli orobici (in casa col Bologna, fuori a Napoli e in casa con il Palermo), ovvero squadre che ancora lottano per qualcosa, per cui la matematica certezza potrebbe essere, secondo me, a 40,41 punti.
Al Bologna, ne mancherebbero, quindi, 4/5 , da conquistare oggi in casa col Parma, tranquillo, e poi col Catania, sempre in casa e sempre tranquillo.
Vado per il Goal @1.80 poichè è sempre un derby che può accendersi in qualunque momento della partita.
Fiorentina-Chievo
Squadre relativamente senza ambizioni e obiettivi alcuni (anche se la Chievo, per la matematica mancherebbero un paio di punti. Uno potrebbe arrivare oggi e vado sull'under @1.95
Genoa-Lazio
Genoa con qualche speranza (flebile, secondo me) di arrivare in Uefa, Lazio, che potrebbe anche giocare una partita accorta, per evitare ulteriori danni post-derby, e magari capitalizzare al massimo le poche occasioni che capiteranno...anche qui Under@ 1.925
Juventus-Bari
la quota dell' 1 non ha senso, la società , secondo me, non crede nemmeno più alla qualificazione CL, i giocatori, oltrettutto, sarebbero oltremodo felici se restassero fuori anche dalla Uefa, poichè significa, per i giocatori impegnati nel mondiale (e di juventini nelle nazionali ce ne sono parecchi) fare pochissime vacanze. Qua vado deciso sul Goal @1,83pensando ad un Bari che vorrà fare il colpaccio. Cippino anche sul 2.
Messaggioda jacopo21 » 25/04/2010 - 11:29
d'accordo con picche
e' la mia unica bet del week end
le dichiarazioni di preziosi non mi son piaciute per niente
in piu vedo una lazio ormai in netta crescita..
io la prendo in dnb spero attorno 2,4 anche se dubito..sicuramente la prenderei anche alla pari
fiducia massima
ciao
e' la mia unica bet del week end
le dichiarazioni di preziosi non mi son piaciute per niente
in piu vedo una lazio ormai in netta crescita..
io la prendo in dnb spero attorno 2,4 anche se dubito..sicuramente la prenderei anche alla pari
fiducia massima
ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 25/04/2010 - 17:07
napoli - cagliari x2
napoletani con un solo obiettivo, non credo però allo scarso impegno dei cagliaritani, l'esonero dell'allenatore lo leggo anche come un messaggio ai giocatori, quota più che giustificata, ma partite facili non ce ne sono mai
13 tiri a porta,l'uomo ragno Marchetti troppo attento e calciatori napoletani forse troppo poco precisi?
Sei il gatto nero dei lenzuoloni
M. I. A. O.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda montag » 25/04/2010 - 20:09
ilfarmacista ha scritto:napoli - cagliari x2
napoletani con un solo obiettivo, non credo però allo scarso impegno dei cagliaritani, l'esonero dell'allenatore lo leggo anche come un messaggio ai giocatori, quota più che giustificata, ma partite facili non ce ne sono mai
![]()
![]()
![]()
13 tiri a porta,l'uomo ragno Marchetti troppo attento e calciatori napoletani forse troppo poco precisi?![]()
Sei il gatto nero dei lenzuoloni![]()
M. I. A. O.![]()
![]()
non ho visto nulla del napoli, potrei anche essere stato fortunato in questo caso, in compenso ho visto l'espulsione del giocatore del parma per un intervento netto sul pallone per giunta a centrocampo, complimentoni e pacco rifilato all'atalanta.
jacopo respira ogni tanto, vincete facile.
io non ti gufo, giuro.
ps ciao farmacista, fatti vivo nella sezione inglese, io e pamando abbiamo cercato di sostituirti, ma non c'è stato nulla da fare, quelli che non erano stati rovinati dai tuoi pronostici, abbiamo finito di rovinarli noi.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda pamando » 25/04/2010 - 20:42
Allora per stasera appena preso Samp +1 @2,16
Provo la stessa giocata di ieri con l'Inter, solo che era più conveniente questo che bancare direttamente la roma alla pari...se la Samp va in vantaggio (non me ne voglia Vichi), spalmo tutto.
P.S. Alè, infatti, nella sezione G.Britain ne abbiamo affossato più di uno...quindi sbrigati a ritornare a tutti gli effetti...
P.S.2 (che non è la play station) per Morgana: per favore, ritorni che mi mancano i tuoi preview e le tue perle di saggezza?
P.S.3 per Jacopo (che magari lo leggerà dopo considerato che andrà all'Olimpico), non t gufo neanche io (l'emoticons di pinocchio non c'è?)

Provo la stessa giocata di ieri con l'Inter, solo che era più conveniente questo che bancare direttamente la roma alla pari...se la Samp va in vantaggio (non me ne voglia Vichi), spalmo tutto.
P.S. Alè, infatti, nella sezione G.Britain ne abbiamo affossato più di uno...quindi sbrigati a ritornare a tutti gli effetti...
P.S.2 (che non è la play station) per Morgana: per favore, ritorni che mi mancano i tuoi preview e le tue perle di saggezza?
P.S.3 per Jacopo (che magari lo leggerà dopo considerato che andrà all'Olimpico), non t gufo neanche io (l'emoticons di pinocchio non c'è?)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania