PRO VASTO X 2,15
PRATO X 2,70
GIACOMENSE X 2,50
[/b]
CARPENDOLO X 2,60ALTO ADIGE X 2.70SAMBONIFACESE 1,90 TUTTO SU EUROBET
Questi sono talmente dei cretini che in tripla mi danno 20-30 euro,allora ho giocato sistemi e mi hanno preso
Mi hanno preso molto,ho pure versato di nuovo,ho girato queste partite in diversi sistemi vari facendole girare tra di loro,e ho messo insieme pure i segni X di COSENZA-MARCIANESE-REGGIANA-GIULIANOVA-PESCARA 2-ANDRIA 1.
Poi ho fatto allunghi mettendo partite fisse e le X sotto a girare da doppi-tripli-quadrupli tra di loro, BARCELLONA 1- CHELSEA 1- ATLETICO MADRID GOAL-LUCERNA OVER-GRASSHOPERS OVER eccetera,se per disgrazia escano questa volta eurobet PAGA -CHIUDE senza aver la scusa della quota invertita
Mi ero dimenticato le motivazioni
Pro Vasto - Nocerina X è un segno X che vale 1,20 io pensavo che nessuno avresse messo,non vedo perchè dovrebbero farsi del male.
Prato-Sangiovannese è una sfida in lotta paly-off,Prato ha due assenze pesanti se se la gioca potrebbe perderla,alla Sangio il pari va benissimo.
Giacomense-Gubbio partita tra chi serve punti per salvezza e chi per i play-off,però un punto credo che va bene ad emtrambe.
Carpendolo-Pavia X al Carpendolo farebbe comodo vincere,ma Pavia non credo che regala visto che è in lotta per i play-off,un punto non è da buttare per nessuno anche perchè poi Carpendolo ha tre sfide decisivise e potrebbe giocarsi tutto in quelle tre partite.
Alto Adige-Spezia X Spezia va senza nessun attaccante di ruolo,tutti infortunati,all'Alto Adige pareggiando tiene lo Spezia sotto.
Sambonifacese-Mezzocorona 1 Io avrei fatto 1,50,Mezzocorona adesso è in piena crisi,la Sambo vincendo ipoteca la salvezza.
Come sapete di certo c'è solo la morte,ma fare un sistemino da poco non costa molto.