Comparazione bonus scommesse
Serie A 24/25 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda Jok3r » 22/04/2010 - 15:35
Edilson ha scritto:Jok3r ha scritto:per chi cerca sure bet segnalo fiorentina-chievo
goal 2.10 bet365
nogoal 1.98 totosi
Grazie Joker, segnalo comunque:
GOL migliore:
BWIN.com (per chi può): 2.20
NOGOL migliori:
Bet1128: 2.15
Better: 2.10
Eurobet.it : 2.10
BetPro : 2.10
Globet.com: 2.05
Misterbet 2.04
...il problema sarebbe mettere da bet365 e bwin.com...![]()
non ho quei book mi era saltato all occhio perche volevo giocare il gol di fiorentina chievo e cercavo le quote nei miei book
Messaggioda manicomic » 23/04/2010 - 20:24
Secondo voi a quanto chiuderà inter-atalanta?
Ho fatto un errore di valutazione puntato su inter a 1,26 bf, adesso la quota è salita a 1.28-1.29 massima di mercato, mi conviene fare un tutto rosso tutto sommato non elevato oppure la quota non puo' che scendere?
Ho fatto un errore di valutazione puntato su inter a 1,26 bf, adesso la quota è salita a 1.28-1.29 massima di mercato, mi conviene fare un tutto rosso tutto sommato non elevato oppure la quota non puo' che scendere?
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/04/2010 - 22:46
manicomic ha scritto:Secondo voi a quanto chiuderà inter-atalanta?
Messaggioda montag » 23/04/2010 - 23:15
questa settimana parecchia carne al fuoco, tutte le partite indicate sono da me giocate con indice stra - massimo, naturalmente bf e se rimangono nei limiti delle quote attuali, per capirci il bologna alla pari non mi sognerei di bancarlo.
palermo - milan x2
ho sempre indicato il palermo come una squadra alla quale credevo molto e non ho un'opinione altrettando valida del milan, ritengo però che una squadra col prestigio del milan non si possa presentare in campo con la motivazione che non gioca di nulla, di contro un palermo che a cagliari non mi è piaciuto.
quota che risente ovviamente del campionato ovviamente finito del milan, ben sotto la pari mi faccio rapinare sereno.
bologna - parma x2
anche qui motivazioni di classifica portano ad una quota che non si può vedere, o la si salta oppure la si banca, giocarla mi sembra una cosa demenziale, anche se il bologna vincesse 10 - 0 rimarrei della stessa opinione.
fiorentina - chievo x2
qui ci sono due squadre che giocano senza nessuno stimolo, la viola è nettamente migliore, non avesse avuto la coppa la sua classifica sarebbe molto differente, ci sta che in una situazione del genere si generi una partita veramente scialba, sarebbe giustificato giocare la fiorentina a questa quota se avesse un minimo di motivazioni.
napoli - cagliari x2
napoletani con un solo obiettivo, non credo però allo scarso impegno dei cagliaritani, l'esonero dell'allenatore lo leggo anche come un messaggio ai giocatori, quota più che giustificata, ma partite facili non ce ne sono mai.
roma - sampdoria x2
l'ultimo serio ostacolo tra la roma e lo scudetto, ( sulla carta ) ma la doria dell' amico duval gioca per la coppa con le orecchie e qui davvero la quota del 50% non equivale alla difficoltà di questa partita, il calcio si decide sugli episodi e il rigore di floccari è uno di quelli dal peso inaudito, jacopo è entrato in silenzio stampa perchè ormai lo possono solo perdere loro e la strizza è talmente forte che si percepisce da qui a marte, non ho visto una gran roma con la lazio, ma questa vittoria è una di quelle che ti ricaricano al massimo.
auguri
palermo - milan x2
ho sempre indicato il palermo come una squadra alla quale credevo molto e non ho un'opinione altrettando valida del milan, ritengo però che una squadra col prestigio del milan non si possa presentare in campo con la motivazione che non gioca di nulla, di contro un palermo che a cagliari non mi è piaciuto.
quota che risente ovviamente del campionato ovviamente finito del milan, ben sotto la pari mi faccio rapinare sereno.
bologna - parma x2
anche qui motivazioni di classifica portano ad una quota che non si può vedere, o la si salta oppure la si banca, giocarla mi sembra una cosa demenziale, anche se il bologna vincesse 10 - 0 rimarrei della stessa opinione.
fiorentina - chievo x2
qui ci sono due squadre che giocano senza nessuno stimolo, la viola è nettamente migliore, non avesse avuto la coppa la sua classifica sarebbe molto differente, ci sta che in una situazione del genere si generi una partita veramente scialba, sarebbe giustificato giocare la fiorentina a questa quota se avesse un minimo di motivazioni.
napoli - cagliari x2
napoletani con un solo obiettivo, non credo però allo scarso impegno dei cagliaritani, l'esonero dell'allenatore lo leggo anche come un messaggio ai giocatori, quota più che giustificata, ma partite facili non ce ne sono mai.
roma - sampdoria x2
l'ultimo serio ostacolo tra la roma e lo scudetto, ( sulla carta ) ma la doria dell' amico duval gioca per la coppa con le orecchie e qui davvero la quota del 50% non equivale alla difficoltà di questa partita, il calcio si decide sugli episodi e il rigore di floccari è uno di quelli dal peso inaudito, jacopo è entrato in silenzio stampa perchè ormai lo possono solo perdere loro e la strizza è talmente forte che si percepisce da qui a marte, non ho visto una gran roma con la lazio, ma questa vittoria è una di quelle che ti ricaricano al massimo.
auguri
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/04/2010 - 23:19
mai tutto rosso,il tutto rosso è la più grande cagata che possa esisteremanicomic ha scritto:Secondo voi a quanto chiuderà inter-atalanta?
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda pamando » 24/04/2010 - 08:47
Alle puntate dello zione aggiungerei anche la bancata dell'Inter. A Barcellona giocano per la storia, la partita di oggi pomeriggio con l'Atalanta o la chiudono subito (primi 15-20 minuti) e poi riposano o sarà sofferta. Bancarla a 1,30 e rivenderla alla pari significa spalmare il guadagno incassando, in ogni caso oltre il 100% della puntata (al netto). E' difficile, poichè quando si parte da queste quote si arriva alla pari solo con un vantaggio ospite, però...ci provo ugualmente.
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 24/04/2010 - 13:03
INTER - ATALANTA X @6,02 MISTERBET
L'Inter avrà la testa già al Camp Nou, in una partita che ancora non è chiusa perchè Messi e compagni proveranno a ribaltare il campionato. L'Atalanta si gioca la salvezza, quindi giocherà con il cuore e con il massimo impegno. Un pareggio potrebbe starci, lo provo!!
LIVORNO - CATANIA X 3,40 @GIOCODIGITALE
La quota più alta del mercato, anche del riferimento borsistico di BF, quindi da prendere subito, ne prendo un pochino, al Catania un punticino sarebbe cmq di platino.
L'Inter avrà la testa già al Camp Nou, in una partita che ancora non è chiusa perchè Messi e compagni proveranno a ribaltare il campionato. L'Atalanta si gioca la salvezza, quindi giocherà con il cuore e con il massimo impegno. Un pareggio potrebbe starci, lo provo!!
LIVORNO - CATANIA X 3,40 @GIOCODIGITALE
La quota più alta del mercato, anche del riferimento borsistico di BF, quindi da prendere subito, ne prendo un pochino, al Catania un punticino sarebbe cmq di platino.
- Competentedicalcio
- Marciatore

.........................
Messaggioda Competentedicalcio » 24/04/2010 - 17:56
bankato over dell'inter 1.84 nn penso che ci saranno tanti gol almeno spero
sperem buona punta
sperem buona punta
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania