Comparazione bonus scommesse
Progressione Yoghi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
395 messaggi
-
Pagina 22 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 27
- Prossimo
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 18/04/2010 - 20:38
anzi 408 visto che anche l'over del parma è andato, mannaggia averlo visto ora

-
aleksander
- Super Budino

Messaggioda aleksander » 19/04/2010 - 06:05
Grazie Yoghi, per il tuo post e la tua costanza, non mollare, io ti seguo.

-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 19/04/2010 - 21:05
yoghi io sto bancando il newcastle a 2
per me partita da 1 fisso
per me partita da 1 fisso
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 19/04/2010 - 21:08
sono un Dio, manco il tempo di sloggarmi e il newcastle vince 1 a 0
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 19/04/2010 - 21:16
di bene in meglio, 2 a 0!!!!!
chiedo scusa a tutti per l'intrusione
chiedo scusa a tutti per l'intrusione
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 21/04/2010 - 09:52
Considerando che hai iniziato il 21 gennaio e al 20 aprile sei così messo:
90 gg di sperimentazione
esito -308
con questo metodo avresti perso 3.42 euro al gg
dunque direi che tre mesi di sperimentazione possano ampiamente bastare, sia per chi ti seguiva davvero anche nelle proprie bet
sia per chi ti seguiva per divertimento come me.
ti prego smettila, continua per conto tuo, te lo chiedo per favore, ho vergogna per te, e non mi dite che se non mi interessa non lo devo leggere più, perchè se sono in un bar e continuo a sentir dire cagate a nastro, un po' posso sopportare poi intervengo anch'io
ciao yoghi
per i prossimi tre mesi smetti sta cagata e inviami un bonifico di 154 euro, almeno risparmi la metà
sennò davvero iniziano a partire le ambulanze, quando ce vo' ce vo'
ho ricordi di periodi in cui se uno come yoghi resisteva anche solo una settimana partivano tante di quelle ambulanze che lo yoghi di turno capiva che stava facendo una cagata e fra l'altro risparmiava, quindi gli facevano anche del bene
ciaoooo
90 gg di sperimentazione
esito -308
con questo metodo avresti perso 3.42 euro al gg
dunque direi che tre mesi di sperimentazione possano ampiamente bastare, sia per chi ti seguiva davvero anche nelle proprie bet
ti prego smettila, continua per conto tuo, te lo chiedo per favore, ho vergogna per te, e non mi dite che se non mi interessa non lo devo leggere più, perchè se sono in un bar e continuo a sentir dire cagate a nastro, un po' posso sopportare poi intervengo anch'io
ciao yoghi
per i prossimi tre mesi smetti sta cagata e inviami un bonifico di 154 euro, almeno risparmi la metà
sennò davvero iniziano a partire le ambulanze, quando ce vo' ce vo'
ho ricordi di periodi in cui se uno come yoghi resisteva anche solo una settimana partivano tante di quelle ambulanze che lo yoghi di turno capiva che stava facendo una cagata e fra l'altro risparmiava, quindi gli facevano anche del bene
ciaoooo
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 21/04/2010 - 11:58
vorrei essere io in rosso di soli 308 euro dopo 3 mesi di gufate da parte di mezzo forum. se non prendeva 3 o 4 scuffiate al 90simo yoghi aveva un buon attivo.io non seguo le sue bet pero" le leggo sempre. ci sta provando mica gioca soldi vostri lasciatelo fare che fastidio vi da?
p.s scrivere ho vergogna per te non e"molto bello gandal anche perche" come dimostrato ora ci sono di mezzo i soldi quindi credo che un po" piu" di rispetto ci voglia ciao
FORZA YOGHI

p.s scrivere ho vergogna per te non e"molto bello gandal anche perche" come dimostrato ora ci sono di mezzo i soldi quindi credo che un po" piu" di rispetto ci voglia ciao
FORZA YOGHI
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 21/04/2010 - 13:11
Ammiro tantissimo gandalf......
è uno delle poche teste di c***o che riesce a giudicare gli altri senza mettersi in gioco.
Lui riesce a stare al di sopra delle parti senza mai dare un prono o una dritta.
gandal se tutti fossimo così utili per il forum come te il forum sarebbe già bello morto e sepolto.
PS: non capisco il Web dopo tutti gli insulti fatti a yoghi cosa aspetti a bannare questo parassita del forum
è uno delle poche teste di c***o che riesce a giudicare gli altri senza mettersi in gioco.
Lui riesce a stare al di sopra delle parti senza mai dare un prono o una dritta.
gandal se tutti fossimo così utili per il forum come te il forum sarebbe già bello morto e sepolto.
PS: non capisco il Web dopo tutti gli insulti fatti a yoghi cosa aspetti a bannare questo parassita del forum
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 21/04/2010 - 20:59
venticello64 ha scritto:vorrei essere io in rosso di soli 308 euro dopo 3 mesi di gufate da parte di mezzo forum. se non prendeva 3 o 4 scuffiate al 90simo yoghi aveva un buon attivo.io non seguo le sue bet pero" le leggo sempre. ci sta provando mica gioca soldi vostri lasciatelo fare che fastidio vi da?
FORZA YOGHI![]()
Scusa è venticello, ma visto che siamo a dirsele, io fossi in te rifletterei un attimo sulla mia condizione se mi ritrovassi a scrivere che vorrei essere io in rosso di soli 308 euro dopo 3 mesi
poi tu scrivi
'ci sta provando mica gioca soldi vostri lasciatelo fare che fastidio vi da?'
benissimo, ma siccome siamo in betting strategy, una volta spiegata la strategia, che capisce anche un bambino e aver postato 3 mesi dico 3 mesi di sperimentazione, ed essere, fra l'altro, in rosso che se la facesse a casa sua questa progressione, di che ulteriore utilità è per il forum, se non per far arrivare ambulanze o iniziare ad infamare?
ciao gandalf
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 21/04/2010 - 21:43
ilmagnifico ha scritto:Ammiro tantissimo gandalf......
caro magnifico ti ringrazio di darmi l'opportunità di rispondere su queste varie cose che hai scritto:
però prima mi permetterai un consiglio: 'prima di scrivere a vanvera riguardati tutti i miei post'
e ti darò anche un aiuto: 'se non hai voglia di farlo o non ti riesce ti faccio un sunto della mia permanenza nel forum':
mi sono messo sempre in gioco da subito, postando idee, sperimentazioni, prono e chi più ne ha più ne metta,
alcuni vecchi si ricorderanno di idee bizzarre e sperimentazioni terrificanti che al cospetto yoghi è un mago della finanza, e tutte con 'real money'
allora, penso di aver sperimentato tutto e il contrario di tutto e speso facendo una stima penso abbastanza vicina alla realtà un ventello.
scrivo questo non per vantarmi ma per dar forza al discorso che sto per scrivere ora, che è di ottimo aiuto per ogni nuovo utente che si affaccia al forum, altro che sanguisuga o come mi hai chiamato......
capirai che in quattro anni di esperienza e perdite tutte vissute sulla propria pelle da qualche parte sarò arrivato non credi?
Caro magnifico, dove sono arrivato ovviamente non lo scrivo sul forum ed il perchè penso che lo capisci al volo, ma tutto quello che scrivo è in buona fede per aiutare tutti gli utenti di questo forum.
Se la vuoi su un piano un po' più goliardico, (come noterai lo sono la maggior parte dei miei interventi) non è affatto come dici tu il rimanere al di sopra delle parti e non mettersi mai in gioco, ma anzi, dare un indizio in più ogni volta che scrivo, sull'avvicinarsi al tesoro (ovviamente quello che ho trovato io), rileggiti i miei post in quest'ottica, e ti renderai conto che è un po' come giocare ad acqua fuoco
Perchè prendo in giro yoghi? perchè ovviamente è una delle prime sperimentazioni che ogni scommettitore che scopre betfair fa , e ognuno arriva ad una conclisione: nel lungo periodo non ne vale il tempo perso ed il denaro pure.
Ci sono delle cose che si ripetono su questo forum:
che sistematicamente vengono proposti nuovi o presunti tali metodi e
sistematicamente chi già vi è passato, in maniera più o meno garbata danno il proprio consiglio. Che alla fine andrà nel muro.
La cosa che si ripete è anche questa: il tipo folgorato dalla propria brillante idea pensa, 'fessi, a voi non è riuscito, a me invece si, e quando succederà ve lo spiattellerò in faccia per dirvi 'e allora, chi è il vero mago dei metodi?'
Ora a Yoghi è stato giusto dare lo stesso spazio che è stato dato a tutti i folgorati dei metodi (come a me in primis), ma dopo che è stato sperimentato per tre mesi direi che è arrivata l'ora di smettere e di passare ad altro o no?
Poi yoghi se vuoi continuare magari fai una serie di 10 eventi bancati positivi e torni sopra (a quel punto il consiglio è prendi i soldi e fermati), ma per carità non continuare a bacarci i ****
sennò la prossima domanda è: ma ci sei o ci fai?
ciaooooooo
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 22/04/2010 - 08:24
Solo per dire che HV 71-Djugardens è finita in pareggio.
Messaggioda waperinik » 22/04/2010 - 10:07
Penso che per dare valore a queste affermazioni dovresti iniziare a postare qualche pronostico.Altrimenti restano solo parole.Questa e' la mia opinione.good luckGandalfilbianco ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Ammiro tantissimo gandalf......
caro magnifico ti ringrazio di darmi l'opportunità di rispondere su queste varie cose che hai scritto:
però prima mi permetterai un consiglio: 'prima di scrivere a vanvera riguardati tutti i miei post'
e ti darò anche un aiuto: 'se non hai voglia di farlo o non ti riesce ti faccio un sunto della mia permanenza nel forum':
mi sono messo sempre in gioco da subito, postando idee, sperimentazioni, prono e chi più ne ha più ne metta,
alcuni vecchi si ricorderanno di idee bizzarre e sperimentazioni terrificanti che al cospetto yoghi è un mago della finanza, e tutte con 'real money'
allora, penso di aver sperimentato tutto e il contrario di tutto e speso facendo una stima penso abbastanza vicina alla realtà un ventello.
scrivo questo non per vantarmi ma per dar forza al discorso che sto per scrivere ora, che è di ottimo aiuto per ogni nuovo utente che si affaccia al forum, altro che sanguisuga o come mi hai chiamato......![]()
capirai che in quattro anni di esperienza e perdite tutte vissute sulla propria pelle da qualche parte sarò arrivato non credi?
Caro magnifico, dove sono arrivato ovviamente non lo scrivo sul forum ed il perchè penso che lo capisci al volo, ma tutto quello che scrivo è in buona fede per aiutare tutti gli utenti di questo forum.
Se la vuoi su un piano un po' più goliardico, (come noterai lo sono la maggior parte dei miei interventi) non è affatto come dici tu il rimanere al di sopra delle parti e non mettersi mai in gioco, ma anzi, dare un indizio in più ogni volta che scrivo, sull'avvicinarsi al tesoro (ovviamente quello che ho trovato io), rileggiti i miei post in quest'ottica, e ti renderai conto che è un po' come giocare ad acqua fuoco
Perchè prendo in giro yoghi? perchè ovviamente è una delle prime sperimentazioni che ogni scommettitore che scopre betfair fa , e ognuno arriva ad una conclisione: nel lungo periodo non ne vale il tempo perso ed il denaro pure.
Ci sono delle cose che si ripetono su questo forum:
che sistematicamente vengono proposti nuovi o presunti tali metodi e
sistematicamente chi già vi è passato, in maniera più o meno garbata danno il proprio consiglio. Che alla fine andrà nel muro.
La cosa che si ripete è anche questa: il tipo folgorato dalla propria brillante idea pensa, 'fessi, a voi non è riuscito, a me invece si, e quando succederà ve lo spiattellerò in faccia per dirvi 'e allora, chi è il vero mago dei metodi?'
Ora a Yoghi è stato giusto dare lo stesso spazio che è stato dato a tutti i folgorati dei metodi (come a me in primis), ma dopo che è stato sperimentato per tre mesi direi che è arrivata l'ora di smettere e di passare ad altro o no?
Poi yoghi se vuoi continuare magari fai una serie di 10 eventi bancati positivi e torni sopra (a quel punto il consiglio è prendi i soldi e fermati), ma per carità non continuare a bacarci i ****
sennò la prossima domanda è: ma ci sei o ci fai?
ciaooooooo![]()
![]()
395 messaggi
-
Pagina 22 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania