montag ha scritto:per non sfatare il postulato di PaMon entro con un bel cippozzo sul lione, questa sera cassa sicura.
carissimo, ma che schifo hanno fatto i francesi? Anch'io ero stato intrigato dalla quota, ma poi ho passato, salvo martellarmi i cosiddetti sull'espulsione di Frank e poi chiedere scusa ai cosiddetti martellati da lì in poi (essendo stato il Lione nullissimo anche 11 contro 10
Spero ci avessi messo su poco..
edit: personalmente, nonostante io ritenga rosetti uno dei nostri arbitri peggiori (non mi piace proprio), questa sera concordo con lui
per me ha avuto due discrete palle nel cacciare fuori ribery su un fallo che imho è da rosso al 100% perché è giusto applicare il regolamento.. vero che in Italia solo Tagliavento avrebbe potuto osare farlo (col campione della squadra di casa, intendo).. però, per me ci stava tutto.. sul secondo, per me poteva anche non espellerlo, ma se l'è cercata, sei già ammonito, sai che difficilmente l'arbitro ti perdonerà un altro fallo più o meno da giallo ed entri così su una palla inutile?
(sempre con il massimo rispetto per il tuo pensiero, montag, ci mancherebbe