ilsandrino ha scritto:grazie cmq delle risposte.
Forse per brevità mi sono psiegato male, o cmq non ho alllargato il concetto.
Nn voglio togliere il gusto della gioia o della condivcisione ai tifosi interisti. affatto.è legittimo gioire e anche, vedendo la partita o rileggendola con lo sguardo del tifoso, inveire contro Mario che onestamente non torna dietro la linea della palla e questo agevola il barcellona nel far girare il pallone.
ma...io parlavo di simboli.
Io, alessandro, starò sempre dalla parte di chi si sente perseguitato (lasciate stare che sia un privileggiato rispetto anoi che lavoriamo in fabbrica*) da chi comanda. E onestamente mi chiedo come si possa parteggiare per mourinho che dal primo giorno non lo può vedere, e vi chiedo come si possa sentire un uomo che abbia le palle che continuamente si deve prendere rimbrotti dai vari zanetti e company. voi lo accettereste? (lasciate stare per un momento che per lo stipendio di m<RIO IO MI FAREI ANCHE CAGARE IN TESTA).
ma al posto di mario voi che fareste?
questo è il quesito, tutto qui.
la mia era una valutazione fatta con la opancia, non certo col cervello. se fosse mio figlio lo avrei cazziato, sia chiaro, ma più per lui che per la gente.
baciotti:-)
non sono molto d accordo sul fatto che mou non lo possa vedere
mou non puo vedere arnautovic, e infatti gli ha fatto giocare 0 minuti
mentre crede nelle qualita di balo e cerca di insegnarli che stare in un club come l inter è diverso che giocare al parco con gli amici.
prima di te deve venire LA SQUADRA, se un tuo compagno è in difficoltà devi andare ad aiutarlo raddoppiando sul suo diretto avversario, se vedi che davanti all area c è un buco potenzialmente pericoloso se giochi contro messi e xavi, corri a 100 all ora a occupare lo spazio.
lo fa rooney.
lo fa eto'o (che ha vinto 2!!! cempions lig)
non puoi farlo tu che hai 19 anni e devi dimostrare al mondo di essere il piu forte? allora non sei da grande club, vai a giocare nella samp che ti fanno fare quello che vuoi. ma scordati le coppe dei campioni e di conseguenza, i palloni d oro.