Comparazione bonus scommesse
Corner e Negozi scommesse - Il grande bluff
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Corner e Negozi scommesse - Il grande bluff
Messaggioda f1084 » 21/04/2010 - 00:28
Vorrei porre all'attenzione di quanti seguono questo forum la situazione che si è venuta a creare dopo quasi tre anni di attività con promesse, speranze e tante,tante illusioni. Si lavora in maniera allucinante, senza soste con adempimenti fiscali onerosissimi e con situazioni che spesso sono drammatiche. Molti hanno speso tutti i propri risparmi e si sono anche indebitati per avviare quella che doveva essere una attività tranquilla al punto da consentire una regolare economia familiare. lo Stato non ha fatto nulla per consentire ciò...anzi....Non me ne vogliano i titolari di pdc e punti com....loro fanno il loro lavoro e se esistono vuol dire che lo Sato glielo consente....è inutile farsi illusioni o fare la guerra a quanti in buona fede o no svolgono questo lavoro. Sembra la guerra dei roses...ci si attacca, ci si sbrana...mentre tutti se la ridono alle nostre spalle....Stato, Compagnie che si arricchiscono fra tassazioni, canoni e contratti di esercizio CAPESTRO. E tutti gli esercenti. come le pecore, me compreso, continuano ad andare avanti nella speranza forse che prima o dopo questo incubo finisca. Io mando un messaggio a tutti quei colleghi, che come me avvertono questa situazione e dico che è l' ora di alzare la testa prima che questa ci venga staccata....bisogna imporsi....magari con una serrata ORGANIZZATA...TUTTI, DICO....esercenti Snai, Better, Eurobet, Intralot etc. Dobbiamo imporrer NOI e dico SOLO NOI che venga fatta pulizia nel settore e che i contratti siano più equilibrati. La situazione in Italia, dal Nord al Sud è la stessa. Concessioni che passano di mano in mano....tanto i canoni vengono pagati...ed a parte pochissimi punti la maggior parte degli esercizi non riesce neanche a tirare fuori le spese...se qualcuno può dimostrami il contario lo faccia. Io penso che sia giunto il momento di riunirsi e bloccare la raccolta di gioco sino a quando AAMS e Compagnie non faranno il loro dovere rispettando i dettami del contratto sottoscritto che prevedeva ESCLUSIVA di zona e rivedendo i profili commerciali. Invito quanti la pensano come me a farsi sentire ed a dare un cenno tramite il forum, ferma restando l' esclusione di PDC e punti com che restano comunque il nostro principale problema, ma senza alcuna acredine, come già detto, nei loro confronti.
Re: Corner e Negozi scommesse - Il grande bluff
Messaggioda enzo-bet » 21/04/2010 - 08:51
f1084 ha scritto:Vorrei porre all'attenzione di quanti seguono questo forum la situazione che si è venuta a creare dopo quasi tre anni di attività con promesse, speranze e tante,tante illusioni. Si lavora in maniera allucinante, senza soste con adempimenti fiscali onerosissimi e con situazioni che spesso sono drammatiche. Molti hanno speso tutti i propri risparmi e si sono anche indebitati per avviare quella che doveva essere una attività tranquilla al punto da consentire una regolare economia familiare. lo Stato non ha fatto nulla per consentire ciò...anzi....Non me ne vogliano i titolari di pdc e punti com....loro fanno il loro lavoro e se esistono vuol dire che lo Sato glielo consente....è inutile farsi illusioni o fare la guerra a quanti in buona fede o no svolgono questo lavoro. Sembra la guerra dei roses...ci si attacca, ci si sbrana...mentre tutti se la ridono alle nostre spalle....Stato, Compagnie che si arricchiscono fra tassazioni, canoni e contratti di esercizio CAPESTRO. E tutti gli esercenti. come le pecore, me compreso, continuano ad andare avanti nella speranza forse che prima o dopo questo incubo finisca. Io mando un messaggio a tutti quei colleghi, che come me avvertono questa situazione e dico che è l' ora di alzare la testa prima che questa ci venga staccata....bisogna imporsi....magari con una serrata ORGANIZZATA...TUTTI, DICO....esercenti Snai, Better, Eurobet, Intralot etc. Dobbiamo imporrer NOI e dico SOLO NOI che venga fatta pulizia nel settore e che i contratti siano più equilibrati. La situazione in Italia, dal Nord al Sud è la stessa. Concessioni che passano di mano in mano....tanto i canoni vengono pagati...ed a parte pochissimi punti la maggior parte degli esercizi non riesce neanche a tirare fuori le spese...se qualcuno può dimostrami il contario lo faccia. Io penso che sia giunto il momento di riunirsi e bloccare la raccolta di gioco sino a quando AAMS e Compagnie non faranno il loro dovere rispettando i dettami del contratto sottoscritto che prevedeva ESCLUSIVA di zona e rivedendo i profili commerciali. Invito quanti la pensano come me a farsi sentire ed a dare un cenno tramite il forum, ferma restando l' esclusione di PDC e punti com che restano comunque il nostro principale problema, ma senza alcuna acredine, come già detto, nei loro confronti.
La parte iniziale del pezzo mi aveva fatto pensare:"finalmente uno che vuole difendere il suo lavoro senza attaccare quello degli altri",la fine mi fa ritornare con i piedi per terra.
Intanto nn voglio fare la solita polemica gestori concessioni,pdc ctd ced,rimango sempre della stessa idea,se nn si accettavano le condizioni per gestire negozi e corner che gia' dall'inizio sembravavano fuori mercato(canoni,costi gestioni,tassazioni ecc...,per nn dimenticare che molti hanno dovuto sborsare il costo della licenza senza purtroppo risultarne titolari)oggi i concessionari del bando bersani si troverebbero con le saracinesche abbassate,o addirittura senza la nostra complicita' nn avrebbero partecipato al bando.
A questo punto bisogna augurarsi che sia data una sistemata al settore(senza cancellazione di nessuna attivita' citata prima),una soluzione potrebbe essere quella di bloccare i concessionari a nuove aperture di pdc,regolarizzare quelli esistenti che lavorano legalmente(o farli rientrare nella legalita'...,apertura conti gioco ecc...),in modo che le le autorita' preposte nn abbiano problemi per effettuare i controlli,per i gestori di corner e negozi eliminazione di canoni e altre voci che mi sanno tanto di pizzo legalizzato.
Messaggioda ughetto » 21/04/2010 - 10:50
Mah, belle parole, ma i buoi ormai sono usciti dalla stalla, e chi li ripiglia piu. Lo Stato ci mangia, non certo noi, e chi ha avuto la fortuna di sentire la puzza si è tirato indietro in tempo. Ora tutti a piangere, anche se la colpa è dei pezzi di m....a che approfittandosi della buona fede di chi non conosceva lo scenario ha istigato aperture di continuo. Ora tutti a piangere.
Questo paese fa davvero schifo, e mi spiace un pò per quei bravi ragazzi che hanno creduto di avere un buon lavoro tra le mani, mentre i soliti si sono arricchiti.
Non c'è soluzione, anche se si arriverà ad una regolamentazione, perchè in molti chiuderanno i battenti, non c'è scampo.
Questo paese fa davvero schifo, e mi spiace un pò per quei bravi ragazzi che hanno creduto di avere un buon lavoro tra le mani, mentre i soliti si sono arricchiti.
Non c'è soluzione, anche se si arriverà ad una regolamentazione, perchè in molti chiuderanno i battenti, non c'è scampo.
Messaggioda franc.s » 21/04/2010 - 11:08
con quale società lavori ?
il tuo profilo ?
dicci anche i canoni che paghi,
intanto ,sarebbe utile confrontarci con i numeri dei vari concessionari
per confrontarci ed eventualmente riuscire ad ottenere modifiche di
contratti.
io personalmente ho pagato al minimo la concessione ,ho un 11% sulle triple un 5% doppie e 3% SINGOLE , non pago canoni ,non ho obblighi sulle slot, per una persona va bene ,
due sono troppe .
certo le aspettative erano diverse , ma sono ottimista perche il fatturato
è in aumento e sono in attesa delle famose VLT.
il tuo profilo ?
dicci anche i canoni che paghi,
intanto ,sarebbe utile confrontarci con i numeri dei vari concessionari
per confrontarci ed eventualmente riuscire ad ottenere modifiche di
contratti.
io personalmente ho pagato al minimo la concessione ,ho un 11% sulle triple un 5% doppie e 3% SINGOLE , non pago canoni ,non ho obblighi sulle slot, per una persona va bene ,
due sono troppe .
certo le aspettative erano diverse , ma sono ottimista perche il fatturato
è in aumento e sono in attesa delle famose VLT.
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 21/04/2010 - 12:18
Hai centrato il problema o forse una parte del problema. I margini si sono ridotti per tutti ed in primis per i Concessionari "al di fuori del Bando Bersani".
Il calcolo è semplice se i payout si aggirano al 70-75% con lavagne al 108 gli stessi sono prossimi all' 80-85 % con lavagne migliori (sono in molti ad averle al 105), quindi in sostanza gli introiti con le scommesse a quota fissa sono diventati un ricavo assolutamente marginale per le "aziende del gioco".
E' tutto un raccogliere in europa e scaricare in Asia !
Pagate le vincite, scontate le commissioni degli agenti e della rete dei promoter considerati i costi fissi i costi strutturali e le imposte (per chi le paga) le scommesse non determinano un introito superiore al 2% per gli operatori di gioco.
Volete togliervi qualche curiosità scaricate i bilanci ufficiali delle società e trovatene una con un attivo consolidato derivante solo dalla raccolta di scommesse a quota fissa!
Buona fortuna
Saluti
Il calcolo è semplice se i payout si aggirano al 70-75% con lavagne al 108 gli stessi sono prossimi all' 80-85 % con lavagne migliori (sono in molti ad averle al 105), quindi in sostanza gli introiti con le scommesse a quota fissa sono diventati un ricavo assolutamente marginale per le "aziende del gioco".
Pagate le vincite, scontate le commissioni degli agenti e della rete dei promoter considerati i costi fissi i costi strutturali e le imposte (per chi le paga) le scommesse non determinano un introito superiore al 2% per gli operatori di gioco.
Volete togliervi qualche curiosità scaricate i bilanci ufficiali delle società e trovatene una con un attivo consolidato derivante solo dalla raccolta di scommesse a quota fissa!
Buona fortuna
Saluti
Messaggioda ughetto » 21/04/2010 - 14:17
Ma di che vogliamo parlare...canoni, agi, percentuali...il mercato è chiuso, dico che chi aveva la clientela bene o male se l'è mantenuta. I prodotti non variano molto, cosi come gli agi. Solo che chi è entrato con la Banda Bersani, sperando in una "giustizia" che preservasse il loro acquisto, oggi si ritrova con un pugno di mosche in mano.
E' giusto quel che dici, solo una rivoluzione potrebbe far ravvedere...ma siamo in Italia....
E' giusto quel che dici, solo una rivoluzione potrebbe far ravvedere...ma siamo in Italia....
Messaggioda paparazzo » 21/04/2010 - 19:25
Si il mercato, almeno in alcune zone, è completamente saturo. I concessionari hanno ragione a lamentarsi, questa è l'ennesima dimostrazione di quello che sto dicendo ormai da mesi e cioè che questo sistema non è in grado di soddisfare nessuno dei segmenti che lo compone. Nè i concessionari, nè i PdC nè tantomeno i CTD/CED eppure stranamente le cose rimangono così come sono!
Messaggioda zakito » 05/05/2010 - 15:13
ma perchè avete accettato di aprire un corner se i margini erano ridotti all'osso? anche io mi ero informato al riguardo e avevo una trattativa avviata con un noto bookmaker estero sbarcato in Italia con l'ultimo bando bersani ; avendo preso atto che sarei diventato uno schiavo per 4 lire ho detto: "no grazie".
Nn avevate esperienza nel settore e vi siete lanciati pieni di belle speranze ed entusiasmo? Cavoli vostri,nessuno vi ha costretto a farlo.
Nn avevate esperienza nel settore e vi siete lanciati pieni di belle speranze ed entusiasmo? Cavoli vostri,nessuno vi ha costretto a farlo.
Messaggioda ughetto » 05/05/2010 - 17:01
Semplicemente perchè hanno venduto latta per oro, e chi non era del settore ha visto una nuova america. Chi stava nel settore gia sapeva come stavano le cose. Ora , giustamente, si sono accorti del bluff e tutti stanno li a chiedere di chi è la copla...dei CTD naturalmente, che sono sul mercato da piu di 10 anni, cioè da MOLTO prima che si alzasse qualcuno la mattina e mettesse in moto la macchina perfetta per rubare la povera gente.
Quindi, è facile ora addossare le colpe a CTD CED e Pdc...molto facile, anche se convengo che non ci sono regole precise, ma hanno voluto usare metodi per questo mercato, come per tutti i mercati, che solo chi non ci sta dentro poteva accettare.
Questo è uno STATO di merda, e mi spiace per chi oggi piange un sistema che riteneva potesse e dovesse dare da mangiare solo a qualcuno, pagando, come si fa con la MAFIA.
Quindi, è facile ora addossare le colpe a CTD CED e Pdc...molto facile, anche se convengo che non ci sono regole precise, ma hanno voluto usare metodi per questo mercato, come per tutti i mercati, che solo chi non ci sta dentro poteva accettare.
Questo è uno STATO di merda, e mi spiace per chi oggi piange un sistema che riteneva potesse e dovesse dare da mangiare solo a qualcuno, pagando, come si fa con la MAFIA.
Messaggioda pecos56 » 06/05/2010 - 19:03
Ma che bravi!!!!
che banda di intelligentoni!!!
secondo voi noi concessionari siamo tutti dei pirla e voi tutti dei grandi imprenditori in grado di farvi i conti bene, e quindi di redigere ottimi Businnes Plain e quindi di valutare per il meglio,cioè secondo voi il meglio è restare nell'illegalità o nella migliore delle ipotesi nell'irregolarità !!!
Ma che bravi mi complimento..
Bene, sappiate che se qualchuno di noi si trova A mal partito perchè non ha saputo impostare o gestire la sua azienda, questa non è la realtà per tutti!!Esistono molti operatori che esercitano con successo la loro impresa pur restando nel bando Bersani pagando quello che voi chiamate "pizzo" ma che pur essendo in molti casi esagerato non nè sufficente a dichiarare improduttiva o "bluff" una azienda che opera secondo la regolamentazione.
Anche io mi auguro che le cose cambino ma ciò non toglie che perlomeno io dormo tranquillo:::
che banda di intelligentoni!!!
secondo voi noi concessionari siamo tutti dei pirla e voi tutti dei grandi imprenditori in grado di farvi i conti bene, e quindi di redigere ottimi Businnes Plain e quindi di valutare per il meglio,cioè secondo voi il meglio è restare nell'illegalità o nella migliore delle ipotesi nell'irregolarità !!!
Ma che bravi mi complimento..
Bene, sappiate che se qualchuno di noi si trova A mal partito perchè non ha saputo impostare o gestire la sua azienda, questa non è la realtà per tutti!!Esistono molti operatori che esercitano con successo la loro impresa pur restando nel bando Bersani pagando quello che voi chiamate "pizzo" ma che pur essendo in molti casi esagerato non nè sufficente a dichiarare improduttiva o "bluff" una azienda che opera secondo la regolamentazione.
Anche io mi auguro che le cose cambino ma ciò non toglie che perlomeno io dormo tranquillo:::
-
lavoroscommesse
- Budino Imperiale

Messaggioda lavoroscommesse » 07/05/2010 - 13:16
PECOS: HAI CENTRATO IN PIENO chi ha fatto la scelta dei corner e negozi sportivi ha sbagliato BUSINESS PLAN ( e non plain) visto che conosci il termine dovresti sapere che nel vostro progetto dovevate analizzare bene la situazione passata presente e leggi attuali e prevedere i risvolti futuri...AVETE SBAGLIATO...punto
poi se vogliamo parlare di legalita' cominciamo dai corner?? attivita' prìncipale? ma va fatemi il piacere....PREDICATE BENE E RAZZOLATE MALISSIMO...
poi se vogliamo parlare di legalita' cominciamo dai corner?? attivita' prìncipale? ma va fatemi il piacere....PREDICATE BENE E RAZZOLATE MALISSIMO...
Avete ragione voi .......
Messaggioda Peppes80 » 07/05/2010 - 22:38
Credo che tutti sappiate quali erano i parametri per aprire un corner.
Ve ne cito alcuni.....
A Doveva essere collegato ad un' attività principale (all' improvviso le cartolerie e i negozi di modellismo sono nati come funghetti eheh)
B La sua superficie totale non doveva superare il 30% della stessa attività
C Massimo 2 terminali di accettazione
A+B+C = Corner Legale AAMS
Ma per una qualche strana legge questa semplice equazione non riesce...
Altro punto i PDC
Contratti ai clienti, Pc a disposizione dei giocatori e via cosi....
Ma per uno strano caso da ogni conto intestato al gestore dell' attività , risultano 40/50-100 ticket giocati nell' arco di 30 minuti..
Ed il concessionario che offre il servizio non è in grado di vedere questi movimenti alquanto strani sui conti....MMMMMMHHHH e quindi non deve pagare....
E I CTD sarebbero fuorilegge
Vi dico che il 75% delle agenzie corner o PDC dichiarati AAMS non sono a norma per nessuna legge o capitolato che la stessa AAMS ha messo in essere.
PS. Il sottoscritto lavora nel settore da molti anni....
Ve ne cito alcuni.....
A Doveva essere collegato ad un' attività principale (all' improvviso le cartolerie e i negozi di modellismo sono nati come funghetti eheh)
B La sua superficie totale non doveva superare il 30% della stessa attività
C Massimo 2 terminali di accettazione
A+B+C = Corner Legale AAMS
Ma per una qualche strana legge questa semplice equazione non riesce...
Altro punto i PDC
Contratti ai clienti, Pc a disposizione dei giocatori e via cosi....
Ma per uno strano caso da ogni conto intestato al gestore dell' attività , risultano 40/50-100 ticket giocati nell' arco di 30 minuti..
Ed il concessionario che offre il servizio non è in grado di vedere questi movimenti alquanto strani sui conti....MMMMMMHHHH e quindi non deve pagare....
E I CTD sarebbero fuorilegge
Vi dico che il 75% delle agenzie corner o PDC dichiarati AAMS non sono a norma per nessuna legge o capitolato che la stessa AAMS ha messo in essere.
PS. Il sottoscritto lavora nel settore da molti anni....
Messaggioda Peppes80 » 07/05/2010 - 22:49
E preciso lavoro per un grosso concessionario AAMS,
ma il settore non puo e non deve essere chiuso
SE SI E' MIGLIORI E SI HA QUALITA' NON SI DEVE AVER PAURA
DI NESSUN CED o CTD o PDC o altra silga.
I Ctd ci devono essere e ben vengano......
Chi lavoro nel modo piu opportuno lavora sempre e comunque....
ma il settore non puo e non deve essere chiuso
SE SI E' MIGLIORI E SI HA QUALITA' NON SI DEVE AVER PAURA
DI NESSUN CED o CTD o PDC o altra silga.
I Ctd ci devono essere e ben vengano......
Chi lavoro nel modo piu opportuno lavora sempre e comunque....
Messaggioda sergab » 08/05/2010 - 08:57
mintdijesolo ha scritto:Hai centrato il problema o forse una parte del problema. I margini si sono ridotti per tutti ed in primis per i Concessionari "al di fuori del Bando Bersani".
Buona fortuna
Saluti
Per cortesia, ti dispiacerebbe elencare i "molti book" con le lavagne che lavorano al 105% ?
Per quello che vedo in giro, i .it sono dal 109% ca in sù, con una miriade di minimo tripla se non peggio. Dei .com che lavorano con questi aggi in questo momento non me ne sovvengono, comunque mediamente hanno lavagne migliori.
Sarei molto, molto interessato a questi nominativi . (anche in PM)
Ciao e buona punta a tutti
P.S. A mio avviso, leggere i bilanci depositati e scaricabili, dice poco o nulla, troppo facile taroccarli a seconda delle esigenze, tanto più che ora, il falso in bilancio non è più un reato penale.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania