Daiquiri ha scritto:sergab ha scritto:Ughi guarda solo ai suoi interessi.
Certo, lo avevo gia detto io... e a che interessi deve guardare????
sergab ha scritto:In asia continuano, con notevole ritardo ma so chi devo ringraziare, ad uscire con quote al 102% in singola.......BF credo che sia ancora al 105%, quindi di meglio vedo di sicuro.
Io continuo a pensare che la lavagna di betfair (se tale si puo' definire) sia inferiore al 103% e chiedo arbitrato di terzi non precedentemente coinvolti

(te non replicare che se no alla prox cena su cosa discutiamo???)
sergab ha scritto:Per ora ho visto una partita chiaccherata, a fronte di un centinaio e passa quote/lavagne da strozzo . Se vogliono difendere una X a 1,60, nulla da eccepire, però il resto della lavagna deve rispettare la solita percentuale.
Hai completamente ragione... infatti i mandarini sui 3 segni su alcune partite fan lavagne al 120% (ti risparmio il fatto che non pagano il 2% del movimento e "pagano" le tasse sull'utile in paradisi fiscali, e non a roma ladrona), l****!!!!!
Nota a margine, il vituperatissimo, su questi schermi, Allara e' l'unico (o tra i pochi) che ha il cuore di uscire prima di Snai, prima con totosi e poi con digitale.
BF con tassa al 5% quote al 103,5% ca.(quando riesci a giocare con la lavagna veramente al 100%, cosa rara però.....) non so come sei riuscito ad arrivare sotto al 103% a meno che non hai utilizzato una diversa percentuale di tassa.
Sui book che espongono quote asiatiche se vuoi giocare i segni 1x2, forse non hai capito bene come funzionano, detto questo li tengo comunque anche sui segni 1x2. A fine anno dimmi un'altro book, .com compresi, che ci si avvicini come massime totali su tutti i campionati, considerando pinna e similari come asiatici.
Poi ribadisco che per certi comportamenti (tardiva uscita delle quote o il non quotare attualmente la C) dei mandarini sono dovuti al fatto che gli italici non li quotano tutti o escono con quote da strozzo o con dei pareggi < 2,00, che poi....... oh ne avessero indovinato uno.
La considerazione sul problema delle diverse tassazioni, beh lasciamo perdere, mi sembri un attimino disturbato.......

:P:P
GD: stendiamo un velo pietoso, da betwindizzato, è peggiorato una cifra, sia come lavagna che come stake concessi ( o con quello che hai scritto speri di aver dei vantaggi

:P:P) .
Questa settimana è uscito per primo con la B ha ritirato il tutto molto in fretta, per tornare ad uscire con
TUTTE le quote riviste e corrette il mercoledì.
La scorsa settimana fece la stessa cosa, ma tornò ad uscire il giorno dei match, sempre con il tutto diciamo rielaborato.
Alla fine della fiera, in riferimento all'oggetto del 3d, mi sembra di capire che sei d'accordo con il comportamento dei book (metà match biscottati) non sapevo che fossi diventato un paladino degli italici

:P:P
Ciao e buona punta a tutti