Internazionale di Milano +0.25 @ 1.90 (188bet)
avrei fatto dnb a scelta o giù di li, Inter a Milano +1/4 @ 1.90 mi sembra giocabile...è pur sempre una semifinale di Champions
Messaggioda massi8183 » 07/04/2010 - 14:06

Messaggioda batblaster » 07/04/2010 - 19:35

Messaggioda Il Web » 07/04/2010 - 19:48
Messaggioda ala » 20/04/2010 - 14:29
Messaggioda Sisco » 20/04/2010 - 14:53
ala ha scritto:a chi interessa in Barcellona... da Intralot c'è un ottimo 2,65.
Io personalmente vista l'importanza di non prendere gol in casa... ed il possesso palla del Barca... unito con il fatto che probabilmente l'inter si concentrerà più nel non fare giocare il Barca piuttosto che fare il suo gioco solito... vado convinto sull UNDER
Messaggioda dirigenza » 20/04/2010 - 15:27
Messaggioda jonch » 20/04/2010 - 15:31
Messaggioda nefertite » 20/04/2010 - 15:41
jonch ha scritto:http://www.?v=FBj-egRwKEA
questo piacerà a fratello Massi
l'acuto dolore si è sprigionato al rigore di Floccari,stasera non x scaramanzia prevale un segno di cristiana rassegnazione
pochi mesi fa c'erano un 4-5 lunghezze,il terreno non è cambiato,si spera nell'imprevidibilità delle umane cose
d'altronde una squadra che schiera uno come Messi, cioè un fuoriclasse che puo stare già nell'Olimpo insieme agli altri nella storia come Altobelli Crujiff Maradona e Pelè*,deve essere rispettata e applaudita
non discuto "spillo" anche se un pò eagerato ma mi par di ricordare un paio di francesi che giocavano con una maglia a strisce bianco e nera che insomma tanto malvagi non erano![]()
![]()
![]()
![]()
*
stretto ordine alfabetico
Messaggioda pamando » 20/04/2010 - 16:10
dirigenza ha scritto:Inter - Barcellona
Asian Handicap Inter -0 @ 2.39 BF
tanto x metterci la faccia, però ricordo la semi dell'anno scorso col chelsea e fino a che iniesta non ha pescato il coniglio dal cilindro tante gambe tremavano..
vedremo..

Messaggioda scandinavo » 20/04/2010 - 16:15
Sisco ha scritto:ala ha scritto:a chi interessa in Barcellona... da Intralot c'è un ottimo 2,65.
Io personalmente vista l'importanza di non prendere gol in casa... ed il possesso palla del Barca... unito con il fatto che probabilmente l'inter si concentrerà più nel non fare giocare il Barca piuttosto che fare il suo gioco solito... vado convinto sull UNDER
Ottimo 2.65 Barcellona, preso a vagonate, pullmann o aereo questi son categorie sopra e a questa quota non li trovi mai
Preso anche primo tempo 2 e Parziale/Finale 2 stake più ridotti
Messaggioda manicomic » 20/04/2010 - 16:18
Messaggioda Sisco » 20/04/2010 - 16:19
scandinavo ha scritto:Sisco ha scritto:ala ha scritto:a chi interessa in Barcellona... da Intralot c'è un ottimo 2,65.
Ottimo 2.65 Barcellona, preso a vagonate, pullmann o aereo questi son categorie sopra e a questa quota non li trovi mai
![]()
![]()
Messaggioda mollofire » 20/04/2010 - 16:20
manicomic ha scritto:Sto cercando di fare un pò di trading con piccole cifre per impratichirmi un pò
Ieri ho preso il Barca 2,50, oggi venduto a 2,44.
Adesso ho appena preso l'inter a 3,45, quote bf lorde.
Spero che cali un pò in modo da fare lo stesso gioco, comunque a 3,45 l'inter è da prendere.
Ho provato a fare lo stesso anche sul bayern ma sono riuscito a guadagnare solo uno 0.01 di quota.

Messaggioda scandinavo » 20/04/2010 - 16:25
Sisco ha scritto:scandinavo ha scritto:Sisco ha scritto:ala ha scritto:a chi interessa in Barcellona... da Intralot c'è un ottimo 2,65.
![]()
![]()
Perchè sei scioccato scandinavo? Io mi scioccherei a prendere l'Inter...vediamo stasera chi avrà ragione, in bocca al lupo a tutti gli interisti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |