Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
742 messaggi
-
Pagina 4 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 50
- Prossimo
Messaggioda coraval » 19/04/2010 - 23:34
vichi ha scritto:Ho visto che ai Mormoni gli s'è stroncato anche Okur, motivo in più per andare su Denver.
Denver -7 @2.00 Pinna 20U
Poi rigioco i Cavs per quanto ho visto in prima partita, mi basta e avanza per pensare anche oggi ad un risultato in doppia cifra.
Cleveland -10.5 @1.99 Pinna 30U
Sera ragazzi per vichi e per dappone seguo le linee costantemente denver usciti -7.5 in mattinata saliti anche -8 si sa che manchera okur e kirilenko per utah e come d incanto linea che dovrebbe salire di piu passa a -6.5 @2.00
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda dap » 20/04/2010 - 04:11
Non voglio fare commenti su questa partita dove sono in campo Noah e Lebron (a parte il fatto che leggendo alcune statistiche noto come la presenza di Noah jr sia fondamentale per i Bulls).
Per l'altra concordo ancora con Axxeell, nonostante la insopportabile sconfitta in tandem con l'under di Orlando che brucia ancora
.
L'over 212.5 di DENVER è abbastanza interessante anche se nei playoffs i ritmi delle partite sono solitamente più bassi rispetto alla regular.
Mi espongo con un cip a 1.93, avendo perso la quota
st. 2
Per il risultato finale ora pinna da 1.96 Denver con -6.
Dal momento che anche Okur sembra out, non capisco questo spread apparentemente basso anche in considerazione di garauno.
Quindi, come fa notare Coraval, c'è qualcosa che non torna e preferisco soprassedere.
-------------------------
- 6.44
v 38
p 38
mov 435
Per l'altra concordo ancora con Axxeell, nonostante la insopportabile sconfitta in tandem con l'under di Orlando che brucia ancora
L'over 212.5 di DENVER è abbastanza interessante anche se nei playoffs i ritmi delle partite sono solitamente più bassi rispetto alla regular.
Mi espongo con un cip a 1.93, avendo perso la quota
st. 2
Per il risultato finale ora pinna da 1.96 Denver con -6.
Dal momento che anche Okur sembra out, non capisco questo spread apparentemente basso anche in considerazione di garauno.
Quindi, come fa notare Coraval, c'è qualcosa che non torna e preferisco soprassedere.
-------------------------
- 6.44
v 38
p 38
mov 435
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 20/04/2010 - 09:04
ThiagoSilva33 ha scritto:Ciao a tutti!!
Dopo mesi di pausa, torno a scrivere dopo gara 1 dei PO, in cui mi son fatto una idea dei valori in campo e delle condizioni di forma...
per stasera:
CLEVELAND - CHICAGO 1 -10,5 @ 1.93 BF (stake 9/10)
Troppo più forti i Cavs... non c'è stata partita in Gara 1.. e non ci sarà partita in Gara 2.. i Bulls sono esausti dopo una lunghissima ed estenuante rincorsa ai playoff.. per me questa serie finisce 4-0 secco..
DENVER - UTAH 2 + 7.5 @ 1.81 BF (stake 7/10)
Tentativo con fiducia minore rispetto ai Cavs sull'handicap a favore dei Jazz nell'altro match.. in Gara 1 hanno giocato decisamente meglio i Nuggets, ma per me i valori tra le 2 squadre (per quello che ho visto in regular season) sono + vicini di quanto dicano le quote.. vedo una serie combattuta.. nonostante l'infortunio di Okur mi prendo questo handicap...
:finger:
Che sfiga Cleveland! vinto di 10... ottima invece Utah!
Messaggioda vichi » 20/04/2010 - 09:13
E invece siamo cascati in un bel trappolone...
Per forza di cose ci avevo fatto caso anch'io, ma sia per una recalcitrante idiosincrasia alla copertura sia perchè oramai era tardi e mi faceva enorme fatica andare a reperire una quota decente abbinata ad un bet che avevo nel mio portafoglio non ho fatto anverse nè altro.
Morale...Cavs che vincono di 10 precisi per farci andare per cartoni e Denver che lotta tutto il match e perde direi abbastanza meritatamente di 3 per un bel over, se non sbaglio qualcuno di noi lo aveva puntato.
L'ultima parte del match l'ho vista, anche se a pezzi e bocconi dato che mi stavo preparando per andare al triste lavoro..., ha avuto le occasioni per allungare ma Utah ha sempre lottato e mai mollato. Poi ad un certo punto Deron W. è rientrato anzitempo zoppicante negli spogliatoi, ho pensato..vai, è la svolta della partita.., macchè svolta, è rientrato tutto fasciato ad un polpaccio pimpante come prima più di prima.
Dulcis in fundo Carmelo che si becca il sesto fallo quando erano punto a punto all'incirca all'ultimi 2 minuti. E' stata la fine, per poter ribaltare la partita o andare agli OT hanno tentato inutilmente tiri da 3. Amen
Il vero cruccio è stato il mezzo punto dei Cavs, Denver ho/abbiamo dato di fuori.
Per forza di cose ci avevo fatto caso anch'io, ma sia per una recalcitrante idiosincrasia alla copertura sia perchè oramai era tardi e mi faceva enorme fatica andare a reperire una quota decente abbinata ad un bet che avevo nel mio portafoglio non ho fatto anverse nè altro.
Morale...Cavs che vincono di 10 precisi per farci andare per cartoni e Denver che lotta tutto il match e perde direi abbastanza meritatamente di 3 per un bel over, se non sbaglio qualcuno di noi lo aveva puntato.
L'ultima parte del match l'ho vista, anche se a pezzi e bocconi dato che mi stavo preparando per andare al triste lavoro..., ha avuto le occasioni per allungare ma Utah ha sempre lottato e mai mollato. Poi ad un certo punto Deron W. è rientrato anzitempo zoppicante negli spogliatoi, ho pensato..vai, è la svolta della partita.., macchè svolta, è rientrato tutto fasciato ad un polpaccio pimpante come prima più di prima.
Dulcis in fundo Carmelo che si becca il sesto fallo quando erano punto a punto all'incirca all'ultimi 2 minuti. E' stata la fine, per poter ribaltare la partita o andare agli OT hanno tentato inutilmente tiri da 3. Amen
Il vero cruccio è stato il mezzo punto dei Cavs, Denver ho/abbiamo dato di fuori.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 20/04/2010 - 09:25
Ecco i 4 incontri che si terranno la prossima notte 20 Aprile
01.00 Milwaukee Bucks @ Atlanta Hawks serie 0-1
02.00 Miami Heat @ Boston Celtics serie 0-1
04.00 Portland Blazers @ Phoenix Suns serie 1-0
04.30 Oklahoma City Thunder @ Los Angele Lakers serie 0-1
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Matchups
http://www.covers.com/sports/nba/basket ... chups.aspx
01.00 Milwaukee Bucks @ Atlanta Hawks serie 0-1
02.00 Miami Heat @ Boston Celtics serie 0-1
04.00 Portland Blazers @ Phoenix Suns serie 1-0
04.30 Oklahoma City Thunder @ Los Angele Lakers serie 0-1
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Matchups
http://www.covers.com/sports/nba/basket ... chups.aspx
Ameba feat Antibook
Messaggioda axxeell » 20/04/2010 - 10:14
axxeell ha scritto:Denver Nuggets - Utah Jazz Over 212.5 @1.98 Betfair
Nelle ultime 5 partite a Denver la squadra dii casa non è mai scesa sotto i 114 punti segnati e i Jazz solo una volta non hanno superato i 100,su questa sono abbastanza fiducioso,comunque metto una copertura a 1.1
La solita "goleada"
Messaggioda dap » 20/04/2010 - 13:57
Ho rivisto solo ora una parte di Utah@Denver di ieri sera e sono rimasto allibito per cosa ha fatto Deron Williams; questo è un vero mostro di bravura.
33pts 14 ast 7 turnovers e già che c'era anche due rimbalzi.
Ma, oltre a questo, ha gestito l'intera squadra dei mormoni per tutta la partita senza un attimo di sosta.
Già l'avevo detto durante la stagione ma ora sono più che mai convinto: MUMBER ONE nel suo ruolo
------------------------------------------
- 4.58
v 39
p 38
mov 437
33pts 14 ast 7 turnovers e già che c'era anche due rimbalzi.
Ma, oltre a questo, ha gestito l'intera squadra dei mormoni per tutta la partita senza un attimo di sosta.
Già l'avevo detto durante la stagione ma ora sono più che mai convinto: MUMBER ONE nel suo ruolo
------------------------------------------
- 4.58
v 39
p 38
mov 437
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 20/04/2010 - 14:09
BOSTON - MIAMI 2 @ 2.14 BF (stake 7/10)
Mi piange il cuore a fare questa bet perchè tifo Celtics, però non posso esimermi dal prenderla perchè Miami in Gara 1 ha dominato per lunghi tratti del match, questi Celtics a mio parere non faranno strada nei PO (è già tanto se passano il 1° turno) e, motivazione più importante, è assente KG, unico dei Big Three ad essere ancora "Big"...
PHOENIX - PORTLAND 1 -8.5 @ 2.02 BF (stake 5/10)
L'handicap è alto, forse troppo alto per quello che si è visto in Gara 1, ma mi aspetto una pronta reazione di orgoglio dei padroni di casa che se vogliono passare il turno questa la devono assolutamente vincere e soprattutto devono vincere in modo netto, per dare un forte segnale in vista delle due sfide a Portland... Portland che con tutte queste assenze non potrà fare sempre miracoli come in Gara 1...
Mi piange il cuore a fare questa bet perchè tifo Celtics, però non posso esimermi dal prenderla perchè Miami in Gara 1 ha dominato per lunghi tratti del match, questi Celtics a mio parere non faranno strada nei PO (è già tanto se passano il 1° turno) e, motivazione più importante, è assente KG, unico dei Big Three ad essere ancora "Big"...
PHOENIX - PORTLAND 1 -8.5 @ 2.02 BF (stake 5/10)
L'handicap è alto, forse troppo alto per quello che si è visto in Gara 1, ma mi aspetto una pronta reazione di orgoglio dei padroni di casa che se vogliono passare il turno questa la devono assolutamente vincere e soprattutto devono vincere in modo netto, per dare un forte segnale in vista delle due sfide a Portland... Portland che con tutte queste assenze non potrà fare sempre miracoli come in Gara 1...
Messaggioda vichi » 20/04/2010 - 20:12
Ho preso Milwaukee +8.5 @1.85 20U tabaccai
Lo spread concede qualcosa, penso che stasera sia più equilibrata rispetto alla prima, dove ci furono 10 pt. di differenza, pur senza Bogut, che comunque mancava anche nella prima.
Lo spread concede qualcosa, penso che stasera sia più equilibrata rispetto alla prima, dove ci furono 10 pt. di differenza, pur senza Bogut, che comunque mancava anche nella prima.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 20/04/2010 - 21:01
Perfetto
Garnett si prende un turno di riposo che non fa male certamente, mentre le quote sono andate nella direzione che volevo:
Celtics - 1 a 1.98, pinna
st. 10
Visto come sono andate le cose nella seconda metà della prima partita, credo proprio che gli Heat non avranno molte possibilità di andare a canestro e se tirano da fuori, beh, si è visto come son messi.
Ci sarà lavoro per Sheed, ma chi può discuterne la classe? Importante che non incappi in una di quelle serate in cui gli scatta il nervo.
Rinuncio a provare ancora i Suns, anche se sono convinto non ripeteranno.
Provo invece un cip dei Lakers con - 6 alla pari, pinna.
Se Bynum continua a giocare come in garauno e Gasol la finisce di fare la vittima e pensa a fare quello che sa, ci sta tutto questo spread da coprire.
Celtics - 1 a 1.98, pinna
st. 10
Visto come sono andate le cose nella seconda metà della prima partita, credo proprio che gli Heat non avranno molte possibilità di andare a canestro e se tirano da fuori, beh, si è visto come son messi.
Ci sarà lavoro per Sheed, ma chi può discuterne la classe? Importante che non incappi in una di quelle serate in cui gli scatta il nervo.
Rinuncio a provare ancora i Suns, anche se sono convinto non ripeteranno.
Provo invece un cip dei Lakers con - 6 alla pari, pinna.
Se Bynum continua a giocare come in garauno e Gasol la finisce di fare la vittima e pensa a fare quello che sa, ci sta tutto questo spread da coprire.
742 messaggi
-
Pagina 4 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 50
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania