PUNTACALABRA ha scritto:anche io sono della zona anche se non risiedo in zona...
Mettiamola cosi....il crotone che vince al granillo vale 100, e vale 100 per 100 buoni motivi...perche' a 6 giornate dalla fine i cugini, legati da 100 rapporti di parentela, che pur non avendo alcun obiettivo concreto e senza avere i proprio tifosi sugli spalti, mandino all'inferno gli amaranto, e' appunto calcolabile come quota 100/1.
Ci sarebbe una mezza possibilita' sul pareggio (che vale 10) ma con il pareggio , francamente gli amaranto ci fanno il brodo , cosi come fondamentalmente il crotone perche' cmq in qualche modo vale il discorso di prima.
Infine non e' che Gualtieri e Foti siano come Moratti e Moggi...tutt'altro
Ecco spiegato perche' la vittoria, probabilmente di misura, della reggina vale in realta' 1/20.
Spero di essere stato chiaro
come ho già detto se dovessimo andar dietro a tutte le cose sicure, ci sarebbe da star freschi, beato te che hai tutte queste sicumere.
come vada a finire non lo sa nessuno, ( a meno che non sia accomodata, ma io non ci credo ) non è che stasera giochi il barcellona contro una squadra di c, il fatto è che se si parla di scommesse, a questa quota si può solo bancarla la reggina, se poi uno vuole giocarla fatti suoi, ma parlare da tifoso non rende obiettivi.