El Pamp ha scritto:mattias ha scritto:piove a barcellona ??
Ora c'e' il sole, ma quando son uscito dal circolo pioveva abbastanza forte, presumibile tra poco riprendan...ammesso nn li abbian mandati a casa, ma nn credo...
Hajek primo set impressionante, poi il secondo e' sceso molto... ma Potito troppo difensivo e troppo falloso di rovescio... cmq ci ha provato... anche se a stento.
Chela facile, l'altro giocatore da veloce
Bellucci piu' solido di Nieminen, che con quella seconda ed al servizio in generale fatica troppo e se trova uno che al palleggio e' ai suoi livelli e persino sopra... nn puo' vincere
Almagro...walking
Fognini realmente di un disgusto unico, ha perso il primo set senza praticamente correre... il secondo ci ha provato, ma sempre con la solita presunta svogliatezza che non piace a chi vuol difesi i propri soldi, cmq Schwank bello solido... sembra tornato da corsa per i suoi standard.
Oscar Hernandez cosi...cosi... l'altro piu' giocatore da cemento con gioco troppo piatto....anche se ha lottato molto, cmq a mio parere nn bene lo Spagnolo.
Kubot o fuori forma o senza voglia o con problemi, nn ha praticamento giocato e l'altro di punti ne ha fatti pochi....pochi... a memoria neanche una palla break nel match.
Pere Riba ancora troppo inesperto a tali livelli e troppo falloso di rovescio, cmq l'altro ha giocato il suo miglior tennis, un buon match.
Zeballos-Cuevas match strano, con l'Argentino che sembrava agevolmente nel primo set.... poi ha iniziato a sbagliar tanto e forse il migliore nella superfice l'ha spuntata... piu' giocatore da campi veloci imho Horacio rispetto a Cuevas
Gasquet-Andreev partita da brividi... tanti errori e pochissimi vincenti, 4 breaks... ed un tiebreak dove han tenuto solo 4 volte su 12 turni il servizio...insomma na roba oscena.
Edito: Mi son dimenticavo...Falla

....