Comparazione bonus scommesse
NBA PLAYOFFS 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
742 messaggi
-
Pagina 3 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 50
- Prossimo
Messaggioda dap » 18/04/2010 - 22:58
Axxeell ha scritto:Orlando Magic - Charlotte Bobcats Under 186.5 @1.96 Betfair
La stessa
st. 8
Sono incantato da come gioca Westbrook (Oklahoma).
Durant invece sotto il suo standard, anche perchè Artest non gli lascia molta libertà .
I Thunder si concedono troppi tiri avventurosi e non è la loro parte migliore quella di provare dalla distanza. Sefolosha addirittura
Messaggioda dap » 19/04/2010 - 02:25
dodici punti nell'ultimo minuto nella partita di Orlando, quanto basta per far saltare per UN PUNTO l'under.
Charlotte non aveva alcuna possibilità di vittoria essendo irrimediabilmente indietro (1.01 la quota di Orlando vincente su bf) e nonostante questo si è messa a giocare come se fosse indietro di un paio di punti. Ma speriamo che la prossima la perdano di 50, così almeno capiscono che non ce la possono più fare
Charlotte non aveva alcuna possibilità di vittoria essendo irrimediabilmente indietro (1.01 la quota di Orlando vincente su bf) e nonostante questo si è messa a giocare come se fosse indietro di un paio di punti. Ma speriamo che la prossima la perdano di 50, così almeno capiscono che non ce la possono più fare
Messaggioda dap » 19/04/2010 - 02:36
Iracondo per quanto successo, mi sono scatenato sulla partita di Dallas prendendo tutto quello che era possibile dei Mavs tra 1.60 e 1.65 in live per poi scaricare il possibile tra 1.44 e 1.46.
Non avevo mai "scaricato" i questo modo le disponibilità su bf, sia in back che in lay, ma l'ho fatto senza pensarci troppo.
Ora qualcuno mi pagherà certamente un tuttoverde gigante mentre mi guardo tranquillamente la gara e possono pure fare 100 pts in un minuto come zero in 10', "non me ne pò fregà de meno"
Non avevo mai "scaricato" i questo modo le disponibilità su bf, sia in back che in lay, ma l'ho fatto senza pensarci troppo.
Ora qualcuno mi pagherà certamente un tuttoverde gigante mentre mi guardo tranquillamente la gara e possono pure fare 100 pts in un minuto come zero in 10', "non me ne pò fregà de meno"
Messaggioda dap » 19/04/2010 - 03:01
dap ha scritto:Oklahoma@Lakers
4.22 - 1.27
spread 7.5
un pensiero per l'under 196.5 alla pari lo faccio
---------------------------------------------------------
ora poi vado anche a rileggere e mi accorgo di essermi dimenticato, ma l'under di Orlando invece l'ho ricordato molto bene
Garnett salterà un turno. Inutile ripetere tutta la storia, però in un certo senso gli sta bene anche se questa volta la reazione del "più forte intimidatore della nba" era abbastanza condivisibile.
Troppo spesso il Ticket apre la bocca e muove le braccia e ora qualcuno gliel'ha fatta pagare.
Messaggioda axxeell » 19/04/2010 - 09:53
Incredibile ad Orlando,nel primo tempo sembrava gia' perso l'Under poi nel quarto periodo per 5 minuti le 2 squadre non segnano e la quota scende fino a 1.09 e li ho sverdizzato,ma mai avrei pensato che nei minuti restanti segnassero 25-30 punti
Anche Phoenix-Portland e Dallas- San Antonio Over Under decisi da un solo punto,
Anche Phoenix-Portland e Dallas- San Antonio Over Under decisi da un solo punto,
Messaggioda vichi » 19/04/2010 - 12:18
Queste le 2 partite di stanotte.
02.00 Chicago Bulls @ Cleveland Cavaliers serie 0-1
04.30 Utah Jazz @ Denver Nuggets serie 0-1
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Matchups
http://www.covers.com/sports/nba/basket ... chups.aspx
02.00 Chicago Bulls @ Cleveland Cavaliers serie 0-1
04.30 Utah Jazz @ Denver Nuggets serie 0-1
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Matchups
http://www.covers.com/sports/nba/basket ... chups.aspx
Ultima modifica di vichi il 19/04/2010 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 19/04/2010 - 14:11
cleveland ,credo che stanotte farà capire a chicago che nn ha nessuna chance di passare questo turno, gara 1 lhandicap era di 10.5 e cleveland ha vinto di 13, controllando nel secondo tempo la gara dopo un primo tempo al massacro.oggi credo che cleveland coprirà lhandicap di 10,5 se nn altro perchè chigago la vedo spenta dopo una serie di vittorie per acchiappare sti play off.
Messaggioda dap » 19/04/2010 - 14:49
Portland è l'unica sfav che ha vinto nel primo turno.
Ma, anche se la quota di Phoenix era quella di una vincente predestinata, non parlerei di sorpresa totale.
Si deve ricordare che già nella regular i Blazers avevano vinto a Phoenix e senza Roy. E questo vale per una "prestazione" per usare un termine ippico.
L'OPERAZIONE DALLAS ha portato un buon profit, ma questo non mi fa cambiare idea sul trading e cioè che sia assolutamente negativo.
Per me la cosa era nata da uno scatto d'ira per l'inaudita fase finale della partita di Orlando (e Axxeell ha puntualizzato che a non molto dal termine l'under era 1.09 in live).
Volevo prendere in back tutto quanto offrivano i "mercanti" di bf su Dallas, poi la ragione ha avuto il sopravvento e così è nato il trading (ora a cose viste era meglio se lasciavo
)
Ma, come detto, non cambio idea. Se uno prende un risultato con l'intenzione di farci in seguito del trading deve pensare che la quota cambi nel prosieguo assieme al risultato e questo accade molte volte ma non sempre e basta una volta per rimettere baracca e burattini.
Nel conto va messo anche il caso frequente, come per Dallas ieri, in cui il risultato inizialmente preso va a buon fine.
Quindi l'idea la cambierò solo il giorno in cui mi sarà dimostrato in modo inoppugnabile, e cioè con prove in tempo reale, che questo tipo di operazione porta nel lungo periodo un sia pur minimo vantaggio.
MA HO MOLTI DUBBI ANZI, CERTEZZE
Oggi si ripete con garadue.
Anche per me Cleveland asfalterà di nuovo Chicago.
Così come i Nuggets avranno la meglio sui Mormoni. Troppo buona la prestazine di Denver nella prima gara per pensare che in poche ore la tendenza cambi.
Ma, anche se la quota di Phoenix era quella di una vincente predestinata, non parlerei di sorpresa totale.
Si deve ricordare che già nella regular i Blazers avevano vinto a Phoenix e senza Roy. E questo vale per una "prestazione" per usare un termine ippico.
L'OPERAZIONE DALLAS ha portato un buon profit, ma questo non mi fa cambiare idea sul trading e cioè che sia assolutamente negativo.
Per me la cosa era nata da uno scatto d'ira per l'inaudita fase finale della partita di Orlando (e Axxeell ha puntualizzato che a non molto dal termine l'under era 1.09 in live).
Volevo prendere in back tutto quanto offrivano i "mercanti" di bf su Dallas, poi la ragione ha avuto il sopravvento e così è nato il trading (ora a cose viste era meglio se lasciavo
Ma, come detto, non cambio idea. Se uno prende un risultato con l'intenzione di farci in seguito del trading deve pensare che la quota cambi nel prosieguo assieme al risultato e questo accade molte volte ma non sempre e basta una volta per rimettere baracca e burattini.
Nel conto va messo anche il caso frequente, come per Dallas ieri, in cui il risultato inizialmente preso va a buon fine.
Quindi l'idea la cambierò solo il giorno in cui mi sarà dimostrato in modo inoppugnabile, e cioè con prove in tempo reale, che questo tipo di operazione porta nel lungo periodo un sia pur minimo vantaggio.
MA HO MOLTI DUBBI ANZI, CERTEZZE
Oggi si ripete con garadue.
Anche per me Cleveland asfalterà di nuovo Chicago.
Così come i Nuggets avranno la meglio sui Mormoni. Troppo buona la prestazine di Denver nella prima gara per pensare che in poche ore la tendenza cambi.
Messaggioda vichi » 19/04/2010 - 18:20
Ho visto che ai Mormoni gli s'è stroncato anche Okur, motivo in più per andare su Denver.
Denver -7 @2.00 Pinna 20U
Poi rigioco i Cavs per quanto ho visto in prima partita, mi basta e avanza per pensare anche oggi ad un risultato in doppia cifra.
Cleveland -10.5 @1.99 Pinna 30U
Denver -7 @2.00 Pinna 20U
Poi rigioco i Cavs per quanto ho visto in prima partita, mi basta e avanza per pensare anche oggi ad un risultato in doppia cifra.
Cleveland -10.5 @1.99 Pinna 30U
Ameba feat Antibook
Messaggioda axxeell » 19/04/2010 - 21:31
Denver Nuggets - Utah Jazz Over 212.5 @1.98 Betfair
Nelle ultime 5 partite a Denver la squadra dii casa non è mai scesa sotto i 114 punti segnati e i Jazz solo una volta non hanno superato i 100,su questa sono abbastanza fiducioso,comunque metto una copertura a 1.1
Nelle ultime 5 partite a Denver la squadra dii casa non è mai scesa sotto i 114 punti segnati e i Jazz solo una volta non hanno superato i 100,su questa sono abbastanza fiducioso,comunque metto una copertura a 1.1
-
ThiagoSilva33
- Allievo Marciatore

Messaggioda ThiagoSilva33 » 19/04/2010 - 21:59
Ciao a tutti!!
Dopo mesi di pausa, torno a scrivere dopo gara 1 dei PO, in cui mi son fatto una idea dei valori in campo e delle condizioni di forma...
per stasera:
CLEVELAND - CHICAGO 1 -10,5 @ 1.93 BF (stake 9/10)
Troppo più forti i Cavs... non c'è stata partita in Gara 1.. e non ci sarà partita in Gara 2.. i Bulls sono esausti dopo una lunghissima ed estenuante rincorsa ai playoff.. per me questa serie finisce 4-0 secco..
DENVER - UTAH 2 + 7.5 @ 1.81 BF (stake 7/10)
Tentativo con fiducia minore rispetto ai Cavs sull'handicap a favore dei Jazz nell'altro match.. in Gara 1 hanno giocato decisamente meglio i Nuggets, ma per me i valori tra le 2 squadre (per quello che ho visto in regular season) sono + vicini di quanto dicano le quote.. vedo una serie combattuta.. nonostante l'infortunio di Okur mi prendo questo handicap...
:finger:
Dopo mesi di pausa, torno a scrivere dopo gara 1 dei PO, in cui mi son fatto una idea dei valori in campo e delle condizioni di forma...
per stasera:
CLEVELAND - CHICAGO 1 -10,5 @ 1.93 BF (stake 9/10)
Troppo più forti i Cavs... non c'è stata partita in Gara 1.. e non ci sarà partita in Gara 2.. i Bulls sono esausti dopo una lunghissima ed estenuante rincorsa ai playoff.. per me questa serie finisce 4-0 secco..
DENVER - UTAH 2 + 7.5 @ 1.81 BF (stake 7/10)
Tentativo con fiducia minore rispetto ai Cavs sull'handicap a favore dei Jazz nell'altro match.. in Gara 1 hanno giocato decisamente meglio i Nuggets, ma per me i valori tra le 2 squadre (per quello che ho visto in regular season) sono + vicini di quanto dicano le quote.. vedo una serie combattuta.. nonostante l'infortunio di Okur mi prendo questo handicap...
:finger:
742 messaggi
-
Pagina 3 di 50
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 50
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania