Allegro ha scritto:Nell'attesa di sapere gli squalificati di questa giornata, e sapendo che i book se la stanno già facendo sotto per uscire, come se quest'anno avessero perso con le due leghe pro, e già do per scontato che il primo ad uscire saranno forse i micro (si perchè non danno un c----o)dovremmo aspettare mamma snai in tripla ,vedendo il programma dei cinque campionati ho stimato che su quarantacinque partite circa una ventina non saranno nemmeno messe nei palinsesti,come se quei risultati fossero già usciti, come per esempio domenica, Lanciano-Spal Monza-Lumezzane per citarne qualcuni,mi sono già premunito selezionando partite per fare i tripli appena escano i micro o mamma snai,sperando che totosi esca dopo di questi da poter piazzare anche qualche singola. Chi mi vuole seguire per cercare di fare del male ai nostri italici anche in tripla vi do quasi per scontata la vittoria della LUCCHESE contro un Prato che non ha nessuna intenzione di andare ai play-off, la quota ? credo da 1,60 a 1,75 ma per construire tripli va bene poi vi cercate una stanghetta nei campionati esteri o dove vi pare e mettiamo a piacere la terza partita. La LUCCHESE domenica ha il primo match point della stagione il quale non si puole permettere di fallire,anche perchè il San Marino a Sacile potrebbe vincere e rimanere a cinque punti dalla capolista,dopo la Lucchese ha l'insiodosa trasferta nel derby di Carrara in lotta per la salvezza e poi affronta il San Marino,e non credo che si voglia arrivare a questa partita con solo 1-3 punti di vantaggio.Una non vittoria domenica e un pari a Carrara,sarebbe troppo pericoloso se il San Marino le vince tutte e due.Domenica a Lucca ci sarà il pubblico delle grandi occasioni,e questa squadra rispetto alla fallita Lucchese non ha mai fallito i grandi appuntamenti,per cui domenica LUCCHESE 1 FISSO. Ora non credo che i book si mettano a leggere un CRETINO che scrive su infobetting,altrimenti vado al manicomio se così fosse.La quota reale della LUCCHESE secondo me è 1,65 se esce più alta meglio ancora se esce a 1,50 va bene lo stesso.
ps. a chi interessa la partita sarà trasmessa in diretta su rai sport sat
altro ps. mi ero dimenticato,come ben sapete di sicuro c'è solo la morte
IO SPERO CHE LI ABBIATE SFONDATI I BOOK