Comparazione bonus scommesse
Le scommesse di Allegro
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
344 messaggi
-
Pagina 4 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 23
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/04/2010 - 11:29
Il tono che sta prendendo il thread mi piace poco. Soprattuto perchè di solito va a finire in un certo modo.. c'è già qualche frasetta premonitrice.
E' vero che IB ha sempre avuto delle regole, che chi ha da scrivere qualcosa sulle partite - non sul modo di giocarle, sui sistemi - ha sempre scritto nei thread appositi. Si perde più tempo? Molti però lo hanno perso per anni senza lamentarsi troppo.
Per questo motivo l'intervento di Psy non mi pare che sia polemico, è una cosa detta cento volte. Vedo più polemica nel modo di replicare di alcuni onestamente.
E' però vero che in questa sezione sono stati permessi thread al limite, anche con contenuti meno interessanti di quelli che propone Allegro che comunque sappiamo avere una certa competenza in materia oltre un suo seguito qui sul Forum. Ed è anche vero che ci mette impegno, quindi anche se non è il solo, non è nemmeno del tutto giusto usare il termine 'chiunque'.
Quindi, se su IB si è sempre postato thread by tread (lo stesso Allegro lo ha fatto per anni), non è carino pretendere di fare diversamente per diritto divino ... questo non aiuta il forum perchè è pur vero che se non chiunque ma molti facessero così .. sarebbe il caos. Per questo motivo le frasi contenenti ignorare e non leggere non sono accettabli nel contesto.
E' una cosa della quale è lecito discutere.
Gli argomenti a favore del 'thread Allegro' possono anche sussistere ma non devono essere basati sulla presunzione e sulla sola ragione che postare in un solo thread è più comodo. Come sapete è molto semplice per chi è interessato leggere tutti i post di un singolo utente.
Saluti
E' vero che IB ha sempre avuto delle regole, che chi ha da scrivere qualcosa sulle partite - non sul modo di giocarle, sui sistemi - ha sempre scritto nei thread appositi. Si perde più tempo? Molti però lo hanno perso per anni senza lamentarsi troppo.
Per questo motivo l'intervento di Psy non mi pare che sia polemico, è una cosa detta cento volte. Vedo più polemica nel modo di replicare di alcuni onestamente.
E' però vero che in questa sezione sono stati permessi thread al limite, anche con contenuti meno interessanti di quelli che propone Allegro che comunque sappiamo avere una certa competenza in materia oltre un suo seguito qui sul Forum. Ed è anche vero che ci mette impegno, quindi anche se non è il solo, non è nemmeno del tutto giusto usare il termine 'chiunque'.
Quindi, se su IB si è sempre postato thread by tread (lo stesso Allegro lo ha fatto per anni), non è carino pretendere di fare diversamente per diritto divino ... questo non aiuta il forum perchè è pur vero che se non chiunque ma molti facessero così .. sarebbe il caos. Per questo motivo le frasi contenenti ignorare e non leggere non sono accettabli nel contesto.
Gli argomenti a favore del 'thread Allegro' possono anche sussistere ma non devono essere basati sulla presunzione e sulla sola ragione che postare in un solo thread è più comodo. Come sapete è molto semplice per chi è interessato leggere tutti i post di un singolo utente.
Saluti
Messaggioda Allegro » 17/04/2010 - 11:59
Il Web ha scritto:Il tono che sta prendendo il thread mi piace poco. Soprattuto perchè di solito va a finire in un certo modo.. c'è già qualche frasetta premonitrice.
Saluti
Web, proprio non capisco, mi avevi intimato "di fare il bravo" ri-accettandomi nella comunity, ho ripreso un tread aperto mesi fa dove per semplicità posto, appena le clicco, tutte le bet che prendo con i relativi stake, lo faccio perchè avendo un volume di bet settimanali enorme, per semplicità credo che racchiuderle in un unico post sia più semplice, mi pareva di capire, anche dai pm che ricevo, che il tread fosse di gradimento, se così non fosse dimmi pure chiaramente di non continuare con questa tipologia di post, chiudi il treah ed io smetto immediatamente con questa tipologia di "strategia", in caso contrario sono ben lieto di continuare, a patto che non vengano sempre i soliti a mettere inspiegabilmente i bastoni tra le ruote, non a me sia ben chiaro ma a chi fa piacere leggere i miei prono.
Grazie
Messaggioda psyduck » 17/04/2010 - 12:40
Allegro ha scritto:Il Web ha scritto:
..a patto che non vengano sempre i soliti a mettere inspiegabilmente i bastoni tra le ruote, non a me sia ben chiaro ma a chi fa piacere leggere i miei prono.
Grazie
inspiegabilmente......
soliti..?
mah
Stai sereno....sempre
Messaggioda Allegro » 17/04/2010 - 13:16
psyduck ha scritto:Allegro ha scritto:Il Web ha scritto:
..a patto che non vengano sempre i soliti a mettere inspiegabilmente i bastoni tra le ruote, non a me sia ben chiaro ma a chi fa piacere leggere i miei prono.
Grazie
inspiegabilmente......![]()
![]()
soliti..?
mah
Dai su, abbiamo avuto da ridire, non siamo più in contatto neanche su msn, non mi sembra il caso di polemizzare pubblicamente, sai come la penso non insistere e non mi sembra neanche corretto farlo in un tread dove scrivo solo pronostici, (intendevo questo per inzozzare) non abbiamo nulla da spartire io e te, inutile che tu insista e venga qui a mettere i bastoni tra le ruote e far notare chissà quale scorrettezza grave stia commettendo. Tu trovi sempre il modo per venire a riprendermi e farmi notare le cose contestando qualsiasi cosa, il web si è già espresso in merito, tu hai detto mezzora fa che non saresti più intervenuto sull'argomento invece insisti, mi perseguiti, lasciami in pace per cortesia, io direi di piantarla, ti chiedo pubblicamente di non insistere se hai qualcosa di personale e propriop non ne puoi fare a meno, scrivimi un pm senza insistere in questo tread, te ne sarei grato.
Grazie mille
Antonio
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/04/2010 - 13:19
Ma se per primo non interviene il web, perchè devono intervenire altri sul cos'è giusto o non giusto scrivere cose su un tread!!
Ognuno stia al suo posto, alle regole ci pensa il web, poi siete tutti conoscitori del mercato, sul discorso 'se tutti aprissero un tread sulle proprie scommesse cosa succederebbe?'
ve lo dico io, sta già succedendo, ma è il mercato che decide cosa va bene o no, i tread non seuiti e cagate, nel giro di poco tempo vanno nel dimenticatoio, quelli seguiti di più evidentemente soddisfano gran fetta degli utenti di infobetting, e allora vanno bene, ovviamente finchè il web dice che alcune regole nn sono state seguite.
Questo è il mio pensiero
ciao a tutti
Ognuno stia al suo posto, alle regole ci pensa il web, poi siete tutti conoscitori del mercato, sul discorso 'se tutti aprissero un tread sulle proprie scommesse cosa succederebbe?'
ve lo dico io, sta già succedendo, ma è il mercato che decide cosa va bene o no, i tread non seuiti e cagate, nel giro di poco tempo vanno nel dimenticatoio, quelli seguiti di più evidentemente soddisfano gran fetta degli utenti di infobetting, e allora vanno bene, ovviamente finchè il web dice che alcune regole nn sono state seguite.
Questo è il mio pensiero
ciao a tutti
Messaggioda psyduck » 17/04/2010 - 13:33
Allegro ha scritto:
Dai su, abbiamo avuto da ridire, non siamo più in contatto neanche su msn, non mi sembra il caso di polemizzare pubblicamente, sai come la penso non insistere e non mi sembra neanche corretto farlo in un tread dove scrivo solo pronostici, (intendevo questo per inzozzare) non abbiamo nulla da spartire io e te, inutile che tu insista e venga qui a mettere i bastoni tra le ruote e far notare chissà quale scorrettezza grave stia commettendo. Tu trovi sempre il modo per venire a riprendermi e farmi notare le cose contestando qualsiasi cosa, il web si è già espresso in merito, tu hai detto mezzora fa che non saresti più intervenuto sull'argomento invece insisti, mi perseguiti, lasciami in pace per cortesia, io direi di piantarla, ti chiedo pubblicamente di non insistere se hai qualcosa di personale e propriop non ne puoi fare a meno, scrivimi un pm senza insistere in questo tread, te ne sarei grato.
Grazie mille
Antonio
non capisco perche tu deva metterla sul personale, io con te non ho proprio nulla ridire, se non sei piu' sul mio msn mi spiace ma e' per una mia scelta personale e non mi sembra il caso di discuterne qui, ci sono i pm giustamente
Per il resto il web ti ha facilmente confermato come il mio intervento fosse normalissimo e potrai vedere come in passato e' stato fatto (anche da me e da altri) per altri utenti, senza successive martirizzazioni..., poi come detto se al web sta bene, nulla da eccepire.
detto questo vorrei terminare qui il mio "insozzare" il thread, rispettando cosi la tua richiesta e sperando di non venire piu chiamato in causa da nessuno
sereni saluti
Psyduck
Stai sereno....sempre
Messaggioda Allegro » 17/04/2010 - 13:41
psyduck ha scritto:Allegro ha scritto:
Grazie mille
Antonio
non capisco perche tu deva metterla sul personale, io con te non ho proprio nulla ridire, se non sei piu' sul mio msn mi spiace ma e' per una mia scelta personale e non mi sembra il caso di discuterne qui, ci sono i pm giustamente
Per il resto il web ti ha facilmente confermato come il mio intervento fosse normalissimo e potrai vedere come in passato e' stato fatto (anche da me e da altri) per altri utenti, senza successive martirizzazioni..., poi come detto se al web sta bene, nulla da eccepire.
detto questo vorrei terminare qui il mio "insozzare" il thread, rispettando cosi la tua richiesta e sperando di non venire piu chiamato in causa da nessuno
sereni saluti
Psyduck
Perfetto,
chiarimento avvenuto;)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/04/2010 - 16:08
Gandalf: è molto semplice, qui i suggerimenti, i prono, i commenti .. chiamali come vuoi .. sono sempre (o quasi) stati fatti nei thread relativi ai campionati. Se uno vuole fare in modo diverso il problema andrebbe come minimo posto come tale.
Io non voglio fare il 'Bulgaro', per questo ho scritto come ho scritto, e anche perchè in effetti certe concessioni non propriamente ortodosse sono state fatte e quindi non è giusto crocefiggere Allegro (credo che nessuno lo voglia) ma porre il problema è però legittimo.
Secondo me il ritorno all'antico sarebbe meglio, chi vuole seguire Allegro basta che segua questo link:
https://www.infobetting.com/forum/searc ... or=Allegro
Non sono chiuso a cambi di indirizzo del Forum, però un minimo di regola ci vuole, non trovi?
saluti e buon WE
Io non voglio fare il 'Bulgaro', per questo ho scritto come ho scritto, e anche perchè in effetti certe concessioni non propriamente ortodosse sono state fatte e quindi non è giusto crocefiggere Allegro (credo che nessuno lo voglia) ma porre il problema è però legittimo.
Secondo me il ritorno all'antico sarebbe meglio, chi vuole seguire Allegro basta che segua questo link:
Non sono chiuso a cambi di indirizzo del Forum, però un minimo di regola ci vuole, non trovi?
saluti e buon WE
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/04/2010 - 16:21
Il Web ha scritto:Gandalf: è molto semplice, qui i suggerimenti, i prono, i commenti .. chiamali come vuoi .. sono sempre (o quasi) stati fatti nei thread relativi ai campionati. Se uno vuole fare in modo diverso il problema andrebbe come minimo posto come tale.
saluti e buon WE
web per me quello che dici è oro colato, e lo hai dimostrato anche con questo post, per me sei veramente bravo a gestire tutte le controversie di questo forum che per me è veranmente un piacere frequentare
saluti grazie e b we anche a te
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 17/04/2010 - 16:36
Gandalfilbianco ha scritto:Il Web ha scritto:Gandalf: è molto semplice, qui i suggerimenti, i prono, i commenti .. chiamali come vuoi .. sono sempre (o quasi) stati fatti nei thread relativi ai campionati. Se uno vuole fare in modo diverso il problema andrebbe come minimo posto come tale.
saluti e buon WE
web per me quello che dici è oro colato, e lo hai dimostrato anche con questo post, per me sei veramente bravo a gestire tutte le controversie di questo forum che per me è veranmente un piacere frequentare
Sono daccrdo con te sulla bravura del WEB Gandalbianco.
Non a caso il WEB è interista!!!!
Allegro questo fatto che ci guferai contro mi ha deluso!
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda raptor » 17/04/2010 - 20:05
BASTA FARE POLEMICHE ...IL WEB HA DETTO CHE è LECITO TENERE IL TOPIC E QUINDI ALLEGRO PUò CONTINUARE CON LA SUA STRATEGIA, CHIUNQUE PUò DISCUTERE DELL'UTILITà O MENO....IL TOPIC CMQ DEVE RIMANERE APERTO (COME HA FATTO INTENDERE IL WEB) ...DISCUSSO... MA SENZA POLEMICA...CHIUDIAMOLA QUI ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE SEGUONO ALLEGRO.-...BUONA SERATA!
P.S. NON VOGLIO FARE UNA SENTENZA ...MA FARE SEMPRE POLEMICA CREDO SIA POCO COSTRUTTIVO!
P.S. NON VOGLIO FARE UNA SENTENZA ...MA FARE SEMPRE POLEMICA CREDO SIA POCO COSTRUTTIVO!
Messaggioda mobast » 17/04/2010 - 20:59
Gandalfilbianco ha scritto:
------------------------------------------------------------------------------------
un baffo ti fa' quel dilettante di emilio fede..un baffo...
------------------------------------------------------------------------------------
un baffo ti fa' quel dilettante di emilio fede..un baffo...
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda Allegro » 18/04/2010 - 22:58
Allegro ha scritto:Allora riporto qui sotto le bet prese,possibilmente non scrivete niente sotto altrimenti se faccio le modifiche poi dopo non vedete le nuove bet.
CHIEVO -0,5 1,85 sbobet stake medio WIN
VALERENGA -0,25 1,96 sbobet stake medio-basso WIN
HAMMARBY -0,5 2,03 sbobet stake basso LOST
VICENZA 1 2,30 gioco stake medio basso giocodigitale LOST
ASCOLI X 2,75 stake medio basso gioco LOST
SASSUOLO 1 2,15 stake medio basso gioco LOST
BORDEAUX -0,25 1,95 sbobet stake medio-alto LOST metà
STOCCARDA -0,25 1,90 sbobet stake medio WIN
EINTRACH FR. -0,25 2,03 stake medio LOST metà
WOLFSBURG over 3 1,80 stake medio-basso WIN
HEERENVEEN 1 5,30 totosi stake medio-basso LOST
HERACLES over 3,5 2,45 totosi stake medio-basso WIN
ROSENBORG -1,25 2,07 sbobet stake medio-alto WIN
ODD GRENLAND +0,5 1,85 sbobet stake-medio-basso WIN
TROMSO +0,5 1,80 sbobet sbobet stake basso WIN
HAUGESUND +0,25 1,80 sbobet stake -molto basso WIN
LECH POZNAN 3,75 stanley STAKE ALTO VOID
AZ'67 2,40 dnb 1,66 sbobet match point-sbobet stake basso-medio b. WIN WIN
HEERENVEEN +0,75 2,01 sbobet stake medio-basso WIN
UTRECH -0,25 1,97 sbobet stake medio-basso LOST metà
NEC NIMEGEM 3,20 bethome stake-basso WIN
VILLAREAL 18/4 -0,5 1,94 sbobet stake medio WIN
TOM TOMSK +0,5 1,93 stake medio-basso WIN
CSKA MOSCA -0,25 1,87 stake medio LOST metà
ALANIA VL. -0,5 1,92 stake medio-basso WIN
SPARTAK MOSCA -0,5 2,13 stake medio-basso LOST
SPARTAK NALCHIK -1 2,13 stake medio VOID
TOM TOMSK 1 4,25 stanley stake medio-basso LOST
DNIPRO D. -1,25 1,94 sbobet stake-medio-basso WIN
VENLO dnb 1,82 sbobet stake medio WIN
HEERENVEEN -0,25 1,85 sbobet stake medio LOST metà
DEN HAAG -1 1,87 sbobet stake medio WIN
AZ'67 -0,75 1,88 sbobet stake medio WIN
FEYENOORD +0,75 2,17 sbobet stake basso LOST
VIKING -0,25 1,82 sbobet medio-basso WIN
ROSENBORG -0,5 sbobet stake medio basso gioca domani poi sposto
ODD GRENLAND -0,25 1,92 sbobet stake medio basso LOST metà
VALERENGA +0,5 1,90 stake basso WIN metà
STROMGDSET -0,25 1,97 stake medio basso WIN
STROMMEN dnb 1,98 stake basso VOID
LOV HAM -0,5 1,98 stake basso LOST
TROMSALDEN +0,5 stake basso VOID
CAVESE X 2,65 totosi stake medio basso WIN
RAVENNA X 2,45 totosi stake medio basso WIN
GIULIANOVA 2 4,85 totosi stake medio basso WIN
SPAL X 2,35 totosi stake medio basso WIN
TARANTO X 2,50 totosi stake medio basso WIN
FOLIGNO X 2,45 totosi stake medio basso WIN
MONZA X 2,70 totosi stake medio basso WIN
CANAVESE X 2,55 totosi stake medio basso LOST
LEGNANO X 2,65 totosi stake medio basso LOST
VALENZANA X 2,50 totosi stake medio VOID
BASSANO 2,00 totosi stake medio basso WIN
NOCERINA 1,80 totosi stake ALTO WIN
COLLIGIANA 1,70 totosi stake ALTO LOST
BELLARIA 1,80 totosi stake medio LOST
FINITA SETTIMANA BET GIOCATE 56
WIN 31 WIN META 1 LOST 13 LOST META 6 VOID 5
QUOTA MEDIA 2,18
Direi che è andata benino, da domani si riparte.
344 messaggi
-
Pagina 4 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania