Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 478 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 476
- 477
- 478
- 479
- 480
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 17/04/2010 - 09:21
Tutte le esperienze sono oro per questa discussione nessuna esclusa, ne sono certo.
Io sono 2 settimane che mi sono messo a fare scalping pure sul dax, ovviamente nei momenti in cui non ci sono le gare.
Mi piace da morire, e' difficile, volatile e cattivo. Dopo 2 settimana il mio parziale segna -205 euro ci cui 140 di commissioni. E' sempre una perdita ma sono molto contento per il primo approccio perche' fare -200 le prime 2 settimane vuol dire che comunque non si e' andati male anzi...
Vi terrò informati eheh
Ciao
Io sono 2 settimane che mi sono messo a fare scalping pure sul dax, ovviamente nei momenti in cui non ci sono le gare.
Mi piace da morire, e' difficile, volatile e cattivo. Dopo 2 settimana il mio parziale segna -205 euro ci cui 140 di commissioni. E' sempre una perdita ma sono molto contento per il primo approccio perche' fare -200 le prime 2 settimane vuol dire che comunque non si e' andati male anzi...
Vi terrò informati eheh
Ciao
Messaggioda navas » 17/04/2010 - 13:05
M4rco ha scritto:Tutte le esperienze sono oro per questa discussione nessuna esclusa, ne sono certo.
Mi piace da morire, e' difficile, volatile e cattivo. Dopo 2 settimana il mio parziale segna -205 euro ci cui 140 di commissioni.E' sempre una perdita ma sono molto contento per il primo approccio perche' fare -200 le prime 2 settimane vuol dire che comunque non si e' andati male anzi...
Vi terrò informati eheh
Ciao
Brrrrr, non mi fa certo venire voglia di sperimentarlo................
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/04/2010 - 13:08
M4rco ha scritto:Tutte le esperienze sono oro per questa discussione nessuna esclusa, ne sono certo.
Vi terrò informati eheh
Ciao
ciao Marco, grazie per quel che hai scritto, ma cos'è il dax?
ciao a tutti
Messaggioda navas » 17/04/2010 - 13:25
Gandalfilbianco ha scritto:navas ha scritto:Puo essere tutto o il contrario di tutto....fatto sta che quando abbini al 50%va su e al 50% va giu, non ci sono santi.........
Devi riuscire a fare almeno il 51% delle operazioni vincenti applicando un rapporto 1/1 tra take profit e stop loss...
Quoto in pieno, dopo il primo periodo di euforia sul sentirsi bravi nel riconoscere i movimenti e sentirsi un mago degli investimenti, il tutto si riduce, se si vuole puntare a vincere nel lungo periodo, ad entrare, e chiudersi ad un tic se va giù, o un tic se va su, e puntare a fare almeno 6 positivi su dieci.
Per come sono fatto io, mi sembrava di essere lino banfi nel film vieni avanti cretino, (questa ovviamente è la mia sensazione), quindi alla lunga, perso ogni friccicore di 'bettismo' ho abbandonato ogni velleità , perchè il mio 'friccicore' mi faceva cercare più di un tic di guadagno o a nn chiudermi a un tic sotto sperando nella risalita, e lì andavano via tutti i guadgni a volte anche di giorni in mezz'ora.
Per questo ho profondo rispetto per chi riesce a fare guadagni nel lungo periodo con lo scalping, e magari per chi non ha un friccicore forte come
il mio può essere veramente una bella fonte di guadaggno.
Personalmente preferisco il trading sul medio periodo (un giorno) periziare eventi, fare la mia quota, entrare giocando se la quota del mercato è migliore della mia, e impostare la chiusura, e chiudermi cmq a inizio gara, il contrario se la quota del mercato è più bassa della 'mia'
Scusate se ho scritto questa ultima cosa sul mio modo di tradare anche se nessuno me l'aveva chiesta, ma penso di non essere fuori tema, e cmq so che questo è una sezione dove c'è gente comprensiva ed aperta sempre e comunque al confronto
ciaooooo
Ciao Gandalf....con rapporto 1/1 take profit/stoploss puoi anche impostare una strategia di trading a + ampio respiro
Puoi visionare un grafico e stabilire stop e profit a 10 tick, oppure puoi mettere lo stop loss a 5 tick e il profit a 10 tick, in questo caso il rapporto 1/2 ti permette di guadagnare anche con poche operazioni vincenti....
oppure sempre fissando lo stop puoi inseguire il profit con il trailing (automatico o manuale), anche se quest ultima strategia è molto stressante a mio parere.
Insomma bisogna scegliere lo stile che preferiamo a portarlo avanti con disciplina.
E si, autodisciplina,autodisciplina ed ancora autodisciplina, senza di essa finisci sotto un treno, spesso mi è capitato di trasgredire alle regole e anche se qualche volta ti va bene, prima o poi ripaghi tutto con gli interessi.
Se non hai disciplina è meglio che ti metti a bancare con stake fisso i cavalli in live quando pare che la loro quota stia per decollare, perlomeno il live lo affronti sistematicamente con rischio preventivato, piuttosto che finire in live accidentalmente , magari avendo bancato 60 euro un cavallo a 8 perchè le conseguenze possono essere quelle che tutti
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/04/2010 - 13:35
navas ha scritto:Insomma bisogna scegliere lo stile che preferiamo a portarlo avanti con disciplina.
E si, autodisciplina,autodisciplina ed ancora autodisciplina, senza di essa finisci sotto un treno
ciao navas!
sono d'accordo, sul discorso dello stile, cosa detta milioni di volte ma giustissima,
per me sullo scalping sui cavalli era diventato insostenibile il lavoro solo 'tecnico' sull'oscillazione delle quote, e l'avvicinarsi rapidamente la chiusura delle corse aumentava lo stress che mi faceva perdere il divertimento e la serenità nell'operare
per questo il mio stile è tradare su sport che mi piacciono molto e che hanno svariate variabili da periziare e mi prendo almeno dodici ore di tempo per tradare invece di venti o dieci minuti o cinque (sigh) come facevo coi cavalli nello scalping.
per il discorso della disciplina.......bè ho capito che la sola parola mi fa rabbrividire, non sono mai stato un sergente di ferro, per questo per me è fondamentale prendermi tutto il tempo per valutare operare e non soffrire lo stress
ciao grazie per la risposta
Messaggioda jacopo21 » 17/04/2010 - 14:19
Gandalfilbianco ha scritto:M4rco ha scritto:Tutte le esperienze sono oro per questa discussione nessuna esclusa, ne sono certo.
Vi terrò informati eheh
Ciao
ciao a tutti
lascia strare..affascina ma e' tostissimo
e' una gara ultravolatile di cani..circa alle 10 di sera la fanno e una in pieno pomeriggio ippico
la volatilita e' pazzesca e a seconda dei cani che corrono il tick puo valere anche 25 euro
sconsigliatissimo,tanto piu che spesso parte in anticipo
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/04/2010 - 14:41
jacopo21 ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:M4rco ha scritto:Tutte le esperienze sono oro per questa discussione nessuna esclusa, ne sono certo.
Vi terrò informati eheh
Ciao
ciao a tutti
lascia strare..affascina ma e' tostissimo
e' una gara ultravolatile di cani..circa alle 10 di sera la fanno e una in pieno pomeriggio ippico
la volatilita e' pazzesca e a seconda dei cani che corrono il tick puo valere anche 25 euro
sconsigliatissimo,tanto piu che spesso parte in anticipo
grazie di aver soddisfatto la mia curiosità , ci giro alla larga, le emozioni forti le ho lasciate ormai alle spalle, sono o nn sono gandalfilbianco
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 17/04/2010 - 15:49
grazie marco ancora più convinto di stare alla largaM4rco ha scritto:Il dax e' questa bestia: Il tipo di questo video e' bravissimo e usa anche la mia stessa piattaforma.Poi vi mando qualche video mio.
Messaggioda Genesis » 17/04/2010 - 18:11
ibyza ha scritto:inoltre sto iniziando ad operare con circa 100 euro e la media è di un 5% di vincita giornaliera .
come media è buona?
Cioè con 100 euro di stake ne guadagni 5 al giorno??? Così facendo ti esponi a perdite sproporzionate per così poco.
5 euro li fai tranquillamente con stake da 5 euro.
Messaggioda ibyza » 17/04/2010 - 18:21
Genesis ha scritto:ibyza ha scritto:inoltre sto iniziando ad operare con circa 100 euro e la media è di un 5% di vincita giornaliera .
come media è buona?
Cioè con 100 euro di stake ne guadagni 5 al giorno??? Così facendo ti esponi a perdite sproporzionate per così poco.
5 euro li fai tranquillamente con stake da 5 euro.
si ma non ne rischio 100 , perche come sai magari perdi qualche tick e basta.
pensavo che come inizio era buono
8973 messaggi
-
Pagina 478 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 476
- 477
- 478
- 479
- 480
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania