18 agosto 2009
«La Juve vincerà lo scudetto» Firmato Lippi
Il c.t. si sbilancia e Ferrara accetta la sfida: «Non ci piace solo partecipare»
Era ben giocata

Messaggioda carpe diem » 16/04/2010 - 23:37
ameba ha scritto:18 agosto 2009
«La Juve vincerà lo scudetto» Firmato Lippi
Messaggioda luckwin » 17/04/2010 - 00:59
mobast ha scritto:luckwin ha scritto:mobast ha scritto:zakkeroni è una chiavica ( poi lo scudo vinto con il milan fu una rapina senza pistola...ai danni della samp mi sembra( non ci giurerei)
FEDERICOOOOO non alludi per caso a zola ?
solo per cronaca:
lo scudetto di zac fu vinto, per fortuna, ai danni della lazio, con parata miracolo di abbiati all'ultima a perugia
credo che federico alludesse a carletto ancelotti
ah ok ancelotti è ottimo, ricordo anke ke il milan di zac vinse alcune partite ( 1 con la samp) nei minuti finali..e con diversi episodi a favore ....
Messaggioda mariuolo » 17/04/2010 - 03:25
jumpin jack flash ha scritto:Misterford il riferimento non era alle squadre di calcio in generale,ma alle squadre di calcio allenate da Special Mou One rispetto al Real Madrid allenato da Capello o da Lippi alla Juve.
Però alcune partite,stando a casa nostra,tipo il Bari del girone di andata sarebbero da incorniciare,ma cosa vuoi...si tratta del Bari,quindi chi se lo ricorda?
mobast anche qui sono/siamo vittima/e dello stesso equivoco,perchè il riferimento di jacopo21 era incentrato tra Capello al Real,Lippi alla Juve e Special One Mou Chelsea ed Inter.Tra questo lotto indiscitubilmente il bel calcio lo abbiamo visto dai primi due.
mobast ha scritto:il BARCA attuale non è male ( ma è cmq scuola sacchi con alcune modifike....il merito è di RIJKAARD altro ke guardiola)
Messaggioda Federico » 17/04/2010 - 09:39
Messaggioda mobast » 17/04/2010 - 09:56
mobast ha scritto:il BARCA attuale non è male ( ma è cmq scuola sacchi con alcune modifike....il merito è di RIJKAARD altro ke guardiola)
Messaggioda massi8183 » 17/04/2010 - 09:59
Federico ha scritto:e a noi giuventini non piace vincere facile
Messaggioda Jigen » 17/04/2010 - 10:37
carpe diem ha scritto:Forse parlava di quello che in questi giorni vorrebbero tornato dall'Inter... boh, non me lo spiegare altrimenti :mrblue:

Messaggioda redicuori2009 » 17/04/2010 - 10:53
jumpin jack flash ha scritto:Nemmeno mi prendo la briga di consultare google dalla certezza che ho nel dire che tra Capello e Mourinho c'è un abisso.!
jumpin jack flash ha scritto: A Don Fabio non vengono conteggiati un paio di scudi vinti a Torino.....
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda Federico » 19/04/2010 - 10:25
Messaggioda Jigen » 19/04/2010 - 13:28
Federico ha scritto:i marziani arriveranno a Milano in pullamn dopo 1000 km di viaggiocotti e stracotti..

Messaggioda jumpin jack flash » 19/04/2010 - 14:25
redicuori2009 ha scritto:Jumpin...quello che affermi non ha un filo logico...se non l odio nei confronti di Mourinho...
ti viene detto in un post che forse mourinho e capello hanno quasi gli stessi titoli , ma tu sicuro di te affermi che non è cosi e anzi...jumpin jack flash ha scritto:Nemmeno mi prendo la briga di consultare google dalla certezza che ho nel dire che tra Capello e Mourinho c'è un abisso.!
parli di abisso..... poi quando ti viene fatto notare che capello ha vinto 13 titoli e Mourinho 15 dici
jumpin jack flash ha scritto: A Don Fabio non vengono conteggiati un paio di scudi vinti a Torino.....
ok mettiamo pure 2 scudetti a torino...sono 15 e 15.....Non avevi parlato di abisso????
io sono daccOrdo che capello sia il piu forte al mondo sia chiaro!!
però dire che c è un abisso ...insomma...Jumpin...sei imbarazzante! faresti prima a dire che odi Mourinho , e non ci sarebbe nulla di male!!
sennò rischi di dire eresie e sembrare meno intelligente di quello che in realtà sei..jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
questa è bellissima e voglio conservarmela...sei già il mio idolo!!![]()
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |