Comparazione bonus scommesse
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
221 messaggi
-
Pagina 10 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda montag » 13/04/2010 - 15:47
ultima ora:
moratti condannato a 3 anni per calciopoli 2
restituzione dei 2 scudetti incriminati.
deferimento dell'inter per i danni subiti da liquidare in separata sede e penalizzazione di 80 punti da scontare nel corrente campionato, nonchè decisione di farla ripartire dal campionato amatori, sentenza inappellabile.
moggi prosciolto da ogni accusa, già pronta per lui la poltrona di ministro dello sport.
seguiranno ulteriori sviluppi. fonte montecodruzzo news.
non si trovano più bagocu e nemmeno la cassettina.
ps pare che abbiano visto moratti aggirarsi nei pressi dello stesso monastero che ospita marrazzo.
moratti condannato a 3 anni per calciopoli 2
restituzione dei 2 scudetti incriminati.
deferimento dell'inter per i danni subiti da liquidare in separata sede e penalizzazione di 80 punti da scontare nel corrente campionato, nonchè decisione di farla ripartire dal campionato amatori, sentenza inappellabile.
moggi prosciolto da ogni accusa, già pronta per lui la poltrona di ministro dello sport.
seguiranno ulteriori sviluppi. fonte montecodruzzo news.
non si trovano più bagocu e nemmeno la cassettina.
ps pare che abbiano visto moratti aggirarsi nei pressi dello stesso monastero che ospita marrazzo.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Sisco » 14/04/2010 - 13:14
Pensavo che in questo forum ci fossero un sacco di persone erudite e intelligenti che affrontassero gli argomenti con obiettività .
Purtroppo Kovac ci dobbiamo mettere il cuore in pace Intelligenza e Interista sono due concetti che entreranno sempre in conflitto
Purtroppo Kovac ci dobbiamo mettere il cuore in pace Intelligenza e Interista sono due concetti che entreranno sempre in conflitto
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
Messaggioda psyduck » 14/04/2010 - 14:02
Sisco ha scritto:Pensavo che in questo forum ci fossero un sacco di persone erudite e intelligenti che affrontassero gli argomenti con obiettività .
Aperol, ci mancava il gene gnocchi del forum
dopo questa bellissima frase ad effetto sisco, beh sembra proprio tu sia...un'interista..
perche' come dice un tale,nella vita ci vuole il cervello.

Stai sereno....sempre
Messaggioda Dimitry » 14/04/2010 - 14:18
MI SERVE UNA MACCHINA
Uomo: «Casa Agnelli buongiorno»
Moggi: «Sono Moggi buongiorno. Avrei bisogno di Nalla»
Nalla: «Ciao Luciano»
Moggi: «Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo fare...»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Per un amico importante, di una Maserati»
Moggi: «Quattroporte»
Nalla: «Quattroporte?»
Moggi: «Sì. Ti diamo tempo una settimana dieci giorni, va bene?»
Nalla: «Va bene»
LA MACCHINA àˆ A DISPOSIZIONE
Enzo: «Pronto?»
Pairetto: «Enzo?»
Enzo: «Ciao Gigi»
Pairetto: «Ascolta volevo dirti la macchina ce l’ho già praticamente»
Enzo: «Quale?»
Pairetto: «Quindi quando vogliamo andare poi a prenderla c’è a disposizione praticamente la Maserati»
Enzo: «Ma dai»
Pairetto: «Sì quindi»
Enzo: «*******»
Pairetto: «Adesso quando rientro domani chiamo direttamente la Casa Reale».
MASERATI CONTRO PROSCIUTTI, COME CAZ.ZO POTEVAMO VINCERE.
Uomo: «Casa Agnelli buongiorno»
Moggi: «Sono Moggi buongiorno. Avrei bisogno di Nalla»
Nalla: «Ciao Luciano»
Moggi: «Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo fare...»
Moggi: «Per un amico importante, di una Maserati»
Moggi: «Quattroporte»
Nalla: «Quattroporte?»
Moggi: «Sì. Ti diamo tempo una settimana dieci giorni, va bene?»
Nalla: «Va bene»
LA MACCHINA àˆ A DISPOSIZIONE
Enzo: «Pronto?»
Pairetto: «Enzo?»
Enzo: «Ciao Gigi»
Pairetto: «Ascolta volevo dirti la macchina ce l’ho già praticamente»
Enzo: «Quale?»
Pairetto: «Quindi quando vogliamo andare poi a prenderla c’è a disposizione praticamente la Maserati»
Enzo: «Ma dai»
Pairetto: «Sì quindi»
Enzo: «*******»
Pairetto: «Adesso quando rientro domani chiamo direttamente la Casa Reale».
MASERATI CONTRO PROSCIUTTI, COME CAZ.ZO POTEVAMO VINCERE.
Messaggioda Jigen » 14/04/2010 - 15:42
Sisco ha scritto:Pensavo che in questo forum ci fossero un sacco di persone erudite e intelligenti che affrontassero gli argomenti con obiettività .
Sisco non te la prendere,d'altra parte la madre delle intercettazioni è sempre incinta,cosa vuoi pretendere...
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda jonch » 14/04/2010 - 22:11
non avevo mai letto i post dei lettori sul sito di tuttosport
sull'onda della ormai famosa telefonata -madre taroccata ci sono cascato dentro scoprendo un mondo
non credevo si potesse arrivare a un tale stadio di abiezione umana ma ...
ps
il famoso scudetto non l'avrei accettato fossi stato Moratti,andrebbe lasciato vacante oppure dato al Chievo
e spero lo restituisca,ma non lo farà
sull'onda della ormai famosa telefonata -madre taroccata ci sono cascato dentro scoprendo un mondo
non credevo si potesse arrivare a un tale stadio di abiezione umana ma ...
ps
il famoso scudetto non l'avrei accettato fossi stato Moratti,andrebbe lasciato vacante oppure dato al Chievo
e spero lo restituisca,ma non lo farà
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Jigen » 15/04/2010 - 08:31
jonch ha scritto:il famoso scudetto non l'avrei accettato fossi stato Moratti,andrebbe lasciato vacante
Sono sempre stato della stessa idea anch'io,quel titolo lì non interessa proprio.
Vorrei però quello che ci fu scippato da Ceccarini & Company,quello del rigore di Ronaldo,per intendersi,quello sì che un furto che rimarrà nella storia,mica penseranno che ce lo siamo dimenticato ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 15/04/2010 - 09:52
fisico ha scritto:Secondo me in questa shifezza
IL PIU' PULITO..... HA LA ROGNA !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui non posso non quotarti!
E' sempre stato e sempre sarà così.
Quello che invece mi sorprende e l'aasoluta ingenuità di alcuni.O meglio dire:l'abilità nel fare finta di nulla.Esempio:Moggi.Il più chicchierato della storia del calcio degli ultimi 20 anni.Ma da dove arriva costui?Chi lo ga introdotto nel mondo del calcio?Te lo dico io:ALLODI.Il famigerato Italo Allodi(anche lui proveniente da quella fucina di Direttori Sportivi che sfornano le Ferrovie dello Stato!)per anni alle servizio della Juve.Però il famigerato Italo Allodi non nasce alla Juve,bensì all'Inter e sai quando?Quando all'Inter come Presidente c'è un altro Moratti,il più celebre Angelo,papà di Massimo. Furono gli anni d'oro dell'Inter con partite taroccate;mercato "selvaggio";doping.Cioè di tutte quelle prepotenzedelle quali oggi sono accusati Moggi e la Juve.Insomma diciamo che Moggi ha avuto un egregio maestro dal quale imparare!
Messaggioda Kovac_ » 15/04/2010 - 12:28
Non mi sono dimenticato di questo topic, ovviamente.
Appena ho il tempo vedo di fare un sunto, per chi è interessato, di ciò che è accaduto in udienza martedi scorso e di tutto il seguito. Cercando di colmare alcuni "vuoti di informazione" di cui al solito la Gazzetta (ovvero l'House Organ della Procura di Napoli) si è resa in particolar modo protagonista. Poi chiaramente sarete come al solito voi a farvi un'idea e giudicare, io cercherò come sempre di fornire il numero maggiore di dettagli possibili cosa che, chiaramente, alla Gazzetta non importa.
Scusatemi ma il tempo è poco e di cose da dire (non vorrei scrivere una cosa raffazzonata) ce ne sono parecchie.
Appena ho il tempo vedo di fare un sunto, per chi è interessato, di ciò che è accaduto in udienza martedi scorso e di tutto il seguito. Cercando di colmare alcuni "vuoti di informazione" di cui al solito la Gazzetta (ovvero l'House Organ della Procura di Napoli) si è resa in particolar modo protagonista. Poi chiaramente sarete come al solito voi a farvi un'idea e giudicare, io cercherò come sempre di fornire il numero maggiore di dettagli possibili cosa che, chiaramente, alla Gazzetta non importa.
Scusatemi ma il tempo è poco e di cose da dire (non vorrei scrivere una cosa raffazzonata) ce ne sono parecchie.
Messaggioda Sisco » 15/04/2010 - 12:35
Jigen ha scritto:jonch ha scritto:il famoso scudetto non l'avrei accettato fossi stato Moratti,andrebbe lasciato vacante
Sono sempre stato della stessa idea anch'io,quel titolo lì non interessa proprio.
Vorrei però quello che ci fu scippato da Ceccarini & Company,quello del rigore di Ronaldo,per intendersi,quello sì che un furto che rimarrà nella storia,mica penseranno che ce lo siamo dimenticato ?
Ma come prima lo avete addirittura festeggiato e adesso dite che non lo volevate
Inoltre anche con quel "famoso" rigore di Ronaldo pareggiavate la partita e sareste rimasti indietro di un punto in classifica. Mi spieghi come mai date per scontato che con quel rigore avreste vinto lo scudetto? Mah...
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
Messaggioda Sisco » 15/04/2010 - 12:36
Kovac_ ha scritto:Non mi sono dimenticato di questo topic, ovviamente.
Basta vedere chi comandfa quel giornale rosa per capire tutto
221 messaggi
-
Pagina 10 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania