Comparazione bonus scommesse
Montecarlo 2010 + WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
448 messaggi
-
Pagina 9 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 30
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda duval » 13/04/2010 - 23:37
Concordo con Matteo:
Nalba mi sembra un po' basso, anche se so già che è un suicidio (soprattutto a livello di buon umore) a 2,78 prendo Youzo (stake 4/10)
Idem su Ljubo, per me dovrebbe essere tranquilla, ma preferisco aspettare il live, magari non parte benissimo (e queste quote non le gioco quasi mai).. inoltre viene da ritiro per mal di schiena, Matteo, mi sembra che tu fossi informato abbastanza anche con Ljubone, come sta?
Controllerò Marra, io tendo a bancarlo a ogni torneo, fin dall'inizio (le quote sono quasi sempre basse), ma qui aspetterò il live, non mi sembra basso, me lo aspettavo intorno a 1,35.. quindi per la quota paradossalmente mi toccherebbe quasi appoggiarlo.. alla fine non tocco per ora, il tedesco può fare partita ma con Bellucci ha dovuto sputare l'anima e ha perso il servizio ottanta volte, con Marra non puoi permettertelo..
Controllerò anche Djoko, stesso discorso come per Andy, ma qui la quota invece la trovo in linea.. aspetterò i primi scambi, ma garantito che prima o poi lo banco..
Monaco mi sembra bello basso, ci penserò su (Berrer non mi piace), ma alla fine a 1,16 la foca va in lay, al primo turno mica mi ha convinto.. (stake 3/10, ma solo perché di là c'è Berrer, altrimenti avrei fatto almeno 6/10)
Melzerone a 1,32 va in lay pure lui, probabilmente domani sarà un macello, ma anche questa quota mi sembra molto ottimistica, l'austriaco ha fatto il suo con Phm, ma Petzschner ha battuto il sergente, non era cosa da tutti, mi sembra giusto appoggiarlo a queste quote (4/10)
Seppi mi sembra altino, ma aspetterò i primi game, degli italiani (al contrario delle italiane) mi fido davvero poco, sembra una cavolata, ma, come si è scritto più volte, quando li appoggi fanno schifo al 90%, quando li banchi vincono almeno una volta su 2...
Per il femminile (mio terreno di caccia) non ho ancora guardato, mi salta agli occhi la Azarenka che viene da ritiro qualche giorno fa in vantaggio 4-0.. la McHale è una scappata di casa, ma a 1,09-1,10 un'occhiata la darò (stake 5/10)
Vediamo se riesco a giocarne ancora qualcuna, al massimo se continuo così vado a fare il lenzuolo alla Snai

Nalba mi sembra un po' basso, anche se so già che è un suicidio (soprattutto a livello di buon umore) a 2,78 prendo Youzo (stake 4/10)
Idem su Ljubo, per me dovrebbe essere tranquilla, ma preferisco aspettare il live, magari non parte benissimo (e queste quote non le gioco quasi mai).. inoltre viene da ritiro per mal di schiena, Matteo, mi sembra che tu fossi informato abbastanza anche con Ljubone, come sta?
Controllerò Marra, io tendo a bancarlo a ogni torneo, fin dall'inizio (le quote sono quasi sempre basse), ma qui aspetterò il live, non mi sembra basso, me lo aspettavo intorno a 1,35.. quindi per la quota paradossalmente mi toccherebbe quasi appoggiarlo.. alla fine non tocco per ora, il tedesco può fare partita ma con Bellucci ha dovuto sputare l'anima e ha perso il servizio ottanta volte, con Marra non puoi permettertelo..
Controllerò anche Djoko, stesso discorso come per Andy, ma qui la quota invece la trovo in linea.. aspetterò i primi scambi, ma garantito che prima o poi lo banco..
Monaco mi sembra bello basso, ci penserò su (Berrer non mi piace), ma alla fine a 1,16 la foca va in lay, al primo turno mica mi ha convinto.. (stake 3/10, ma solo perché di là c'è Berrer, altrimenti avrei fatto almeno 6/10)
Melzerone a 1,32 va in lay pure lui, probabilmente domani sarà un macello, ma anche questa quota mi sembra molto ottimistica, l'austriaco ha fatto il suo con Phm, ma Petzschner ha battuto il sergente, non era cosa da tutti, mi sembra giusto appoggiarlo a queste quote (4/10)
Seppi mi sembra altino, ma aspetterò i primi game, degli italiani (al contrario delle italiane) mi fido davvero poco, sembra una cavolata, ma, come si è scritto più volte, quando li appoggi fanno schifo al 90%, quando li banchi vincono almeno una volta su 2...
Per il femminile (mio terreno di caccia) non ho ancora guardato, mi salta agli occhi la Azarenka che viene da ritiro qualche giorno fa in vantaggio 4-0.. la McHale è una scappata di casa, ma a 1,09-1,10 un'occhiata la darò (stake 5/10)
Vediamo se riesco a giocarne ancora qualcuna, al massimo se continuo così vado a fare il lenzuolo alla Snai
Ultima modifica di duval il 13/04/2010 - 23:40, modificato 2 volte in totale.
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/04/2010 - 23:38
capirai 0-40 scagliato con ste somare adesso è break matematico
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/04/2010 - 23:44
pensa un pò che potevamo stare 4-1.
Domani io pure penso di provare Seppi. Il biondo su terra ci sa giocare, Montanes ha spesso gioco facile su terra con gente che cerca i vincenti e prova a chiudere presto il punto, Seppi è uno che la rimanda e se Montanes non sta in giornata hai voglia a remare lì dietro. Ok che sia fava, ma mica è nadal. 1.70 sarebbe la sua quota, anche generosa.
Domani io pure penso di provare Seppi. Il biondo su terra ci sa giocare, Montanes ha spesso gioco facile su terra con gente che cerca i vincenti e prova a chiudere presto il punto, Seppi è uno che la rimanda e se Montanes non sta in giornata hai voglia a remare lì dietro. Ok che sia fava, ma mica è nadal. 1.70 sarebbe la sua quota, anche generosa.
Messaggioda ThePiper » 14/04/2010 - 00:00
Boh Seppi c'è caso che domani dopo due game sia a 6 sapendo come parte (
), cmq se non ci fossero gli italiani avrei molti soldi in +, spesso li appoggio per patriottismo per quota o per altro e perdono praticamente sempre, son andato contro Starace la scorsa settimana e ha vinto 6-1 6-0
Wawrinka a mezzo lo banco di solito GUlbis piace al mercato per la sua aura di potenziale campione e onestamente penso che al massimo potrà arrivare a 45 se proprio lo vogliono marciare, l'orario è un po' un'incognita cmq anche al primo turno giocava presto e si è disimpegnato bene( a proposito chi fa i programmi Ferrer-Golubev in tv e Wawrinka-Gulbis no vabbè...)
Murray e Djokovic forse meritano un controllino, il primo ha un avversario che sa giocare, l'altro ultimamente soffre con cani e porci e l'anno scorso con Serra su erba era sotto di un set 5-2 0-40 ad Halle
Ah se mi bancate andate alla cassa sicuro quindi regolatevi

Wawrinka a mezzo lo banco di solito GUlbis piace al mercato per la sua aura di potenziale campione e onestamente penso che al massimo potrà arrivare a 45 se proprio lo vogliono marciare, l'orario è un po' un'incognita cmq anche al primo turno giocava presto e si è disimpegnato bene( a proposito chi fa i programmi Ferrer-Golubev in tv e Wawrinka-Gulbis no vabbè...)
Murray e Djokovic forse meritano un controllino, il primo ha un avversario che sa giocare, l'altro ultimamente soffre con cani e porci e l'anno scorso con Serra su erba era sotto di un set 5-2 0-40 ad Halle
Ah se mi bancate andate alla cassa sicuro quindi regolatevi
Messaggioda ravanelli » 14/04/2010 - 08:27
ThePiper ha scritto:Boh Seppi c'è caso che domani dopo due game sia a 6 sapendo come parte (), cmq se non ci fossero gli italiani avrei molti soldi in +, spesso li appoggio per patriottismo per quota o per altro e perdono praticamente sempre, son andato contro Starace la scorsa settimana e ha vinto 6-1 6-0
![]()
Ah se mi bancate andate alla cassa sicuro quindi regolatevi![]()
Serra formato contro il sergente spagnolo può fare male a un Nole formato ultimo periodo con scorta di doppi falli,certo che dipende molto da lui,idem per Murray se gioca come l'ultimo periodo con sufficenza va in doccia presto,ma anche qui dipende da lui
io li ho bancati tutti e due pesantemente e vado contro lo svizzero vincitore di casablanca più per tutti i discorsi letti che con convinzione,ma alla fine potrebbe anche essere contento dell'ultima settimana e perdere senza drammi
speriamo bene
Messaggioda axxeell » 14/04/2010 - 09:34
Vinci @1.80
Errani @1.71
Kulikova @1.93
Robertina Vinci contro la Pous Tio non dovrebbe avere molti problemi,piu' impegnativo il match della Errani contro la Dulgheru ma la Saretta sta compiendo il salto di qualita' e la partita vinta al terzo con la Dulko ne è in parte una dimostrazione e infine la Kulikova,ieri mi ha fatto perdere la multipla ma questa è forte vera e contro la Baczinsky per me la porta a casa.
Errani @1.71
Kulikova @1.93
Robertina Vinci contro la Pous Tio non dovrebbe avere molti problemi,piu' impegnativo il match della Errani contro la Dulgheru ma la Saretta sta compiendo il salto di qualita' e la partita vinta al terzo con la Dulko ne è in parte una dimostrazione e infine la Kulikova,ieri mi ha fatto perdere la multipla ma questa è forte vera e contro la Baczinsky per me la porta a casa.
Messaggioda duval » 14/04/2010 - 10:08
axxeell ha scritto:Vinci @1.80
Errani @1.71
Kulikova @1.93
Anch'io avevo visto la quota di Robertina e mi sono detto: ottima! Poi ho visto, però, che in effetti due mesi fa ci ha perso nettamente, 6-3 6-2.. e mi si è insinuato il dubbio..
Sara sta giocando bene, ma sinceramente se la Dulgheru gioca come contro Kim a Marbella imho vince 2-0.. ho ancora negli occhi una partita veramente impressionante, se ha la stessa forma, per me la favorita è lei
E, già che ci siamo, mi piace anche la Kulikova, sembra davvero in forma, l'unica perplessità è che non ha mai giocato su terra, al contrario di Timea, che è terraiola doc
Per il resto, sempre sulle donne, la mia killer di ieri incontra la Barrois, non esattamente un fenomeno su terra, la quota è bassa.. ma se è riuscita a vincere contro la Halep ieri trovando quasi sempre gli angoli, non so se oggi la Navarra avrà più problemi, non credo.. comunque un occhio va dato, ieri qualche piccolo problema alla spalla l'aveva, magari a freddo e a riposo può essere paradossalmente venuto fuori in tutta la sua entità ..
Ultima modifica di duval il 14/04/2010 - 10:16, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 14/04/2010 - 10:15
come si sospettava è sceso di brutto lo svizzero,il fratello amebico è budino e l'ho bancato male x colpa sua,chiedo rimborso
a occhio parrebbe che tutti i fava debbano vincere,non sarà cosi ma scegliere è dura si va al momento chi puo,io nel pomeriggio non puo
xò almeno ferrer e ferrero del primo turno 10.30 sembrano inattaccabili
seppi come dice giustamente piper puoi vederlo sotto come un tacchino subito e poi è dura,xò in effetti speranze ne ha
e la nalba ha avversario tosto se in giornata,anche se su terra youzh qualcosa meno rende
debakker hp non impossibile da onorare,magari all'inizio qualche game lo fa
le valorose errani e vinci ,reduci da fatiche specie la prima ieri 4 ore fra singolo e doppio ,son meglio delle avversarie ma potrebbero accusare un po di stanchezza ed avere match complicati
caso nana navarro difficile,ha avversaria + debole di ieri poi non so
a charleston c'è sta Chang che su terra ha giocato solo su questa verde ma è una in ascesa,Dushevina viene da periodo modesto la vittoria di ieri 8-0 ovviamente non conta
la gialla da netta sfava si puo pensarla
ed è strano che la Petrova non abbia giocato settimana scorsa,aveva la semi dell'anno prima su terra che le piace
x la King stesso discorso di sopra
a occhio parrebbe che tutti i fava debbano vincere,non sarà cosi ma scegliere è dura si va al momento chi puo,io nel pomeriggio non puo
xò almeno ferrer e ferrero del primo turno 10.30 sembrano inattaccabili
seppi come dice giustamente piper puoi vederlo sotto come un tacchino subito e poi è dura,xò in effetti speranze ne ha
e la nalba ha avversario tosto se in giornata,anche se su terra youzh qualcosa meno rende
debakker hp non impossibile da onorare,magari all'inizio qualche game lo fa
le valorose errani e vinci ,reduci da fatiche specie la prima ieri 4 ore fra singolo e doppio ,son meglio delle avversarie ma potrebbero accusare un po di stanchezza ed avere match complicati
caso nana navarro difficile,ha avversaria + debole di ieri poi non so
a charleston c'è sta Chang che su terra ha giocato solo su questa verde ma è una in ascesa,Dushevina viene da periodo modesto la vittoria di ieri 8-0 ovviamente non conta
la gialla da netta sfava si puo pensarla
ed è strano che la Petrova non abbia giocato settimana scorsa,aveva la semi dell'anno prima su terra che le piace
x la King stesso discorso di sopra
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda duval » 14/04/2010 - 10:21
Ultima incursione (per ora) sulle donne: quando ci sarà mercato prenderò la Mattek che mi sembra in forma sopra quota 2,50 contro la Bondarenko, che veramente mi sembra in fase involutiva a dire poco
(qui stake 8/10)
(e io comunque un occhio al mio ex cavallo di scuderia BBecker contro re Juan Carlos lo butto, anzi, a 1,08 lo spagnolo va in lay abbastanza tranquillo.. stake basso, ovvio.. il tedesco non sa neppure come sia fatta la terra, ma mi sembra ugualmente leggermente altro, così come mi piace anche lo spread di 5,5 ben sopra la pari.. BB se è in buona giornata come servizio break point dovrebbe concederne pochi..
)
(qui stake 8/10)
(e io comunque un occhio al mio ex cavallo di scuderia BBecker contro re Juan Carlos lo butto, anzi, a 1,08 lo spagnolo va in lay abbastanza tranquillo.. stake basso, ovvio.. il tedesco non sa neppure come sia fatta la terra, ma mi sembra ugualmente leggermente altro, così come mi piace anche lo spread di 5,5 ben sopra la pari.. BB se è in buona giornata come servizio break point dovrebbe concederne pochi..
448 messaggi
-
Pagina 9 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania