Messaggioda Allegro » 23/04/2010 - 00:44
TENERIFE 4,40- 6,50
TENERIFE +0,5 2,16sbobet
TENERIFE +1 1,88 sbobet
TENERIFE over 3 2,11sbobet
Ho pure preso Ht/ft 2/2 8,90 totosi,primo tempo 2 5,19 totosi,somma goal oltre 4 4,40 totosi,goal 1,60 totosi,risultato esatto 2-4 a 60 da bethome.
Ho messo solo adesso il post perchè aspettavo l'esito della semifinale di stasera,se fosse finita 0-3 0-4 non avrei nemmeno messo.
Con l'Atletico Madrid quest'anno ho fatto veramente soldi,non scherzo lo dico perchè è vero.Questi sono dei veri e propri biscottari,li ho visto fare torte dappertutto dalla coppa di spagna al campionato,ho visto il 90% delle loro partite quest'anno e ne hanno combinate di tutte i colori,ne cito alcune,Atletico-Celta Vigo 1-1,chi la vista mi puole confermare che il Celta sembrava il Barcellona,li hanno fatti pareggiare sapendo che avrebbero vinto il ritorno e cosi è stato,non inganni il punteggio 0-1 perchè hanno sbagliato quattro-cinque goal soli davanti al portiere.Tre giorni dopo mega torta con Malaga,Malaga si giocava a 7 e credo che fuori non aveva mai vinto e fatto pochi punti,finita 0-2 con Malaga che segna dopo pochissimi minuti.Ma le più clamorose hanno fatto con Santander nell'incrocio coppa-campionato incontrandosi tre volte in dieci giorni,in coppa se la sono giocata 4-0 al Calderon ma la domenica a Santander 1-1 che per la classifica andava bene ad entrambi,ultimi venti minuti hanno smesso di giocare,e il giovedì succede di tutto,era ben chiaro che la partita l'avrebbe vinta il Santander ma Atletico non voleva uscire dalla coppa,dopo pochi minuti segna subito Santander,ma Atletico pareggia subito dopo e poi passa anche in vantaggio,Santander ultimi trenta minuti resta in dieci,non si avvicina mai alla porta madrilista,ma al 90 minuto,quando la qualificazione è in tasca succede quello che doveva accadere,due goal del Santander in un minuto 90 e 91 e partita che termina 3-2,su fair si bancava a 1,01 e credo che molti non hanno dormito quella notte.Queste sono le più clamorose ma se seguite bene la liga quando ha la coppa Atletico in trasferta ha sempre perso.
Non ho certezze che l'Atletico contro lo scarso Tenerife perde la partita,ma siccome finora mi ha sempre dato soldi,li vado contro di nuovo,la quota è simile a quella del Malaga,le scusanti per l'Atletico ci sono tutte,c'è in ballo una finale europea dopo 25 anni,la gara già per conto suo è over e goal,non so che rapporti ci sono tra le due squadre,ma al Tenerife il pari serve poco,e sicuramente si giocherà la partita a viso aperto e dovrebbero venire molte reti,Tenerife gioca con difesa molto alta e subisce molte reti.
ps. Non voglio convincere nessuno a seguirmi si potrebbe finire tutti in un fosso,ripeto ho visto quasi tutte le gare dell'Atletico quest'anno e le basi per fare il biscottone ci sono.[/b]