Comparazione bonus scommesse
Serie B 13 aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B 13 aprile
Messaggioda Allegro » 11/04/2010 - 22:39
VICENZA 2,30 gioco
ASCOLI-TRIESTINA X 2,75gioco
SASSUOLO 2,15 gioco
Vicenza che deve assolutamente vincere questa partita,Ancona ultime partite ha fatto regali a quasi tutte le squadre che avevano bisogno.
Ascoli-Triestina il segno X a 2,75 lo gioco,che poi esca o no non lo so,ma a questa quota lo gioco.
La Reggina mi fa schifo,se il Sassuolo gioca come sa fare la dovrebbe portare a casa.
ASCOLI-TRIESTINA X 2,75gioco
SASSUOLO 2,15 gioco
Vicenza che deve assolutamente vincere questa partita,Ancona ultime partite ha fatto regali a quasi tutte le squadre che avevano bisogno.
Ascoli-Triestina il segno X a 2,75 lo gioco,che poi esca o no non lo so,ma a questa quota lo gioco.
La Reggina mi fa schifo,se il Sassuolo gioca come sa fare la dovrebbe portare a casa.
Messaggioda identità » 12/04/2010 - 14:48
Sassuolo 2.20
Giusto per andare contro la reggina che è davvero pessima, 2.20 casalingo è buono nonostante ha 3 squalifiche
Crotone 3.20
Purtroppo minimo tripla
. io credo che le quote giuste dovevano essere con vittoria di casa e pari con quote vicine. Il modena attuale è davvero pessimo, certo un pari al crotone può stare molto bene ma lerda è deciso ad arrivare alla salvezza prima possibile e poi meglio prendere ora i 3 punti visto che prossima settimana e reggio credo li dobbiamo lasciare
.
IL pari sarà giocato come prevedibile e l'1 si potrebbe trovare anche più alto, aspetto alla finestra
Entrambe dai micro
Purtroppo mi è scappato il Lecce 3.85
, ma credo anche 3.25 attuale sia giocabile
Vicenza come ha giocato allegro 2.30 è ottima, 1.85 dei micro bassa infatti snai fà 2.10 che credo sia giusta, il vicenza è davvero pessimo nel periodo, l'ancona fuori casa non rende molto e ne ha perse tante ma nell'ultima a cesena hanno vinto e non partiranno certo battuti, credo sarà giocata e può anche finire come la quota della reggina settimana scorsa.
Giusto per andare contro la reggina che è davvero pessima, 2.20 casalingo è buono nonostante ha 3 squalifiche
Crotone 3.20
Purtroppo minimo tripla
IL pari sarà giocato come prevedibile e l'1 si potrebbe trovare anche più alto, aspetto alla finestra
Entrambe dai micro
Purtroppo mi è scappato il Lecce 3.85
Vicenza come ha giocato allegro 2.30 è ottima, 1.85 dei micro bassa infatti snai fà 2.10 che credo sia giusta, il vicenza è davvero pessimo nel periodo, l'ancona fuori casa non rende molto e ne ha perse tante ma nell'ultima a cesena hanno vinto e non partiranno certo battuti, credo sarà giocata e può anche finire come la quota della reggina settimana scorsa.
Messaggioda soso50 » 13/04/2010 - 02:51
salve ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su queste partite vedendo quote su vari book albinoleffe x a 1.99 padova x a 2.20 e crotone x a 1.68 su questi tre aggiungo anche quote che scendono sul x dell'ascoli -triestina MI PIACE SOLO IL CROTONE X MA ASPETTO SOLO NOTIZIE PRIMA DI SCOMMETTERE DA QUALCUNO IN GAMBA
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 13/04/2010 - 09:26
Brescia - Frosinone 1 @1,55 Misterbet
La squadra di casa credo non fallirà questo importantissimo appuntamento, una vittoria la lancerebbe definitivamente verso i playoff. Frosinone abbastanza tranquillo, credo che l'1 davvero sia grande quanto una casa!!
La squadra di casa credo non fallirà questo importantissimo appuntamento, una vittoria la lancerebbe definitivamente verso i playoff. Frosinone abbastanza tranquillo, credo che l'1 davvero sia grande quanto una casa!!
Messaggioda montag » 13/04/2010 - 11:46
crotone - modena 1 indice 10/10 bf
il segno 1 al 230% ( forse oltre alla fine ) è una follia, il crotone è assolutamente tranquillo, anzi se dovessero restituirgli i 2 punti potrebbe correre ancora per i play off ( non so se siano definitivi ) mentre al modena il pari farebbe proprio comodo, ma al 70% lordo mi sembra un castello costruito sulla sabbia.
vicenza - ancona x2 indice 10/10 bf
vicenza che sembra in caduta libera e ancona come sempre altalenante, ma 80% ( forse addirittura in calo ) non lo si può proprio vedere, tra l'altro l'ancona è squadra che ha nel gioco di rimessa il suo punto di forza e il vicenza dovrà scoprirsi se la vuole vincere.
il segno 1 al 230% ( forse oltre alla fine ) è una follia, il crotone è assolutamente tranquillo, anzi se dovessero restituirgli i 2 punti potrebbe correre ancora per i play off ( non so se siano definitivi ) mentre al modena il pari farebbe proprio comodo, ma al 70% lordo mi sembra un castello costruito sulla sabbia.
vicenza - ancona x2 indice 10/10 bf
vicenza che sembra in caduta libera e ancona come sempre altalenante, ma 80% ( forse addirittura in calo ) non lo si può proprio vedere, tra l'altro l'ancona è squadra che ha nel gioco di rimessa il suo punto di forza e il vicenza dovrà scoprirsi se la vuole vincere.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda pamando » 13/04/2010 - 14:07
Cesena-Mantova, ora la max 1,7...asptto live e nel caso, oltre la pari prendo qualcosa.
D'accordissimo con lo zione sul Crotone...ricordo un paio di settimane fa a Vicenza dove l'x doveva essere strasicuro. Il Crotone da sempre fa ottimi finali di stagione e se c'è la possibilità di distanziare ulteriormente la zona play off, state sicuri che lo farà . A iniziare da stasera.
Per il resto appoggio in pieno le giocate contro la Reggina (pessima quest'anno), e aggiungo un dnb o +0,25 a favore del Grosseto in quel di Bergamo contro l'Albino.
cià

D'accordissimo con lo zione sul Crotone...ricordo un paio di settimane fa a Vicenza dove l'x doveva essere strasicuro. Il Crotone da sempre fa ottimi finali di stagione e se c'è la possibilità di distanziare ulteriormente la zona play off, state sicuri che lo farà . A iniziare da stasera.
Per il resto appoggio in pieno le giocate contro la Reggina (pessima quest'anno), e aggiungo un dnb o +0,25 a favore del Grosseto in quel di Bergamo contro l'Albino.
cià
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 13/04/2010 - 15:10
montag ha scritto:vicenza - ancona x2 indice 10/10 bf
Tratto dal Corriere Adriatico:
Dorici questa sera con tante novità in formazione
Neanche il tempo di riflettere sul doloroso ko interno con il Crotone che stasera l’Ancona dovrà scendere di nuovo in campo al “Mentiâ€
Messaggioda montag » 13/04/2010 - 15:36
ti ringrazio dell'informazione junk yard dog dog, ma io non credo a tutti questi calcoli, l'importante è che vadano in campo in 11, il resto lo si vedrà poi.
la quota calerà ulteriormente e quindi tanto meglio, io credo che comunque in questi casi si finisca per giocare una squadra non eccelsa ad una quota ridicola, andranno in campo giocatori con la voglia di dimostrare qualcosa e magari giocarsi una possibilità per la partita con l'ascoli.
ciao
la quota calerà ulteriormente e quindi tanto meglio, io credo che comunque in questi casi si finisca per giocare una squadra non eccelsa ad una quota ridicola, andranno in campo giocatori con la voglia di dimostrare qualcosa e magari giocarsi una possibilità per la partita con l'ascoli.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda mazzigol » 13/04/2010 - 17:55
Dando un'occhiata al rendimento recente di Sassuolo e Reggina la gara non appare almeno ai miei occhi dall'esito scontato.
Vero è che la Reggina quest'anno ha fatto harakiri in diverse occasioni, ma è altresì vero che nell'altro martedì di campionato hanno vinto 2-1 ad Ancona. Forza di un organico, che, benchè si possa pensare il contrario, considerando i risultati, è ben più attrezzato di tante squadre della cadetteria.
Inoltre per il Sassuolo le squalifiche di Polenghi, Quadrini e Riccio sono pesanti.
In questo va detto che sabato i neroverdi faranno visita al Piacenza dove Pioli ritornerà da ex.
Reggina che invece sabato affronterà nel derby tutto calabrese il Crotone.
Partita che, nonostante tutto, sarà accesa.
A mio modesto parere la quota vale un tentativo e sperando in una gara di cuore dei ragazzi di Mister Breda accendo il 2 @4.35 da Better.
Vero è che la Reggina quest'anno ha fatto harakiri in diverse occasioni, ma è altresì vero che nell'altro martedì di campionato hanno vinto 2-1 ad Ancona. Forza di un organico, che, benchè si possa pensare il contrario, considerando i risultati, è ben più attrezzato di tante squadre della cadetteria.
Inoltre per il Sassuolo le squalifiche di Polenghi, Quadrini e Riccio sono pesanti.
In questo va detto che sabato i neroverdi faranno visita al Piacenza dove Pioli ritornerà da ex.
Reggina che invece sabato affronterà nel derby tutto calabrese il Crotone.
Partita che, nonostante tutto, sarà accesa.
A mio modesto parere la quota vale un tentativo e sperando in una gara di cuore dei ragazzi di Mister Breda accendo il 2 @4.35 da Better.
Messaggioda identità » 13/04/2010 - 19:12
montag ha scritto:crotone - modena 1 indice 10/10 bf
I 2 punti non verrano restituiti
Io che sono del posto ti dico che mi piace molto la giocata( l'ho scritto anche nel post precedente), non ho mai visto il crotone giocare per il pari quest'anno( solo 1 volta nel secondo tempo con la reggina
saluti
Messaggioda betevery » 13/04/2010 - 19:52
voci di corridoio dicono che il gallipoli non perde perciò io ci provo...
Gallipoli x @3.30
Gallipoli ris. esatto 2-2 @15 bet365
lo inserisco anche in multipla con lecce gol, torino under 3,5 e chelsea 1...
allegro purtroppo non posso mandare ancora pm, vorrei darti una notizia per domenica...quando puoi contattami...
Gallipoli x @3.30
allegro purtroppo non posso mandare ancora pm, vorrei darti una notizia per domenica...quando puoi contattami...
Messaggioda ossoXbuco » 13/04/2010 - 22:56
ossoXbuco ha scritto:Gallipoli
3,50
goldbet
stake 10/10
ehm......
Cioè questi al 91° vincono 1-0 e me perdono 1-2 ????? altro che biscotti , questi so pacchi a contropaccotti ........scandalosi ....è na roba assurda , radiateli da tutti i book sti fetenti !!!!!!
Messaggioda betevery » 13/04/2010 - 23:28
betevery ha scritto:voci di corridoio dicono che il gallipoli non perde perciò io ci provo...
Gallipoli x @3.30
mamma mia...lascio la partita al 90 esimo sull'1-0 torno a acsa e trovo 1-2...altro che tarocchi...qui si cendonoa nche l'anima...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF