M4rco ha scritto:oggi bene mi gira il caz.zo che da 400 ho chiuso a 330 perche' nelle ultime due di aint mi hanno inculato...vabbe'
Bravo carl cox. Che programma usi? Betangel?
il risultato dell altro giorno conta che erano anche molti piu mercati,poi lasciavano entrare senza troppe storie. certo passando da una media di 2.5 euro a gara a 5,6,7 e tanto.boh non saprei,andava tutto! poi non opero solo su un cavallo i 8/10 euro sono 2 cavalli + qualcosa sul terzo un due movimenti 0.90 centesimi. con 25 euro fare 8/10 euro sul singolo cavallo, vuol dire almeno secondo me beccare il trend pieno + ad ogni tick della quota fare gain per 5,6 minuti di seguito,il tutto sopra quota 4.difficile.
i 25 euro miei di stake quando faccio bene vuol dire per me, che ho perso il 60% di occasioni date dal book e ne ho prese il restante 40% quindi +4/5 euro a cavallo..fai anche 3 euro e rotti
io poi su mercati troppo liquidi, come "AINT" non riesco ad operare, troppi movimenti laterali; lenti,per far cassa ci vogliono stake alti e mi rendo conto anche che non sono in grado ancora di fare delle letture esatte su questo tipo di "mercati" devo avere una parte scarica o cmq senza tutti e 4,5 livelli del book con pezzi da mille ,chi riesce su questi mercati veramente complimenti.
una delle poche cose che ho capito, e che, le prime due gare rispecchiano l'andazzo per tutta la giornata..come se i trader tradano a giorni alterni....A-ZZZZZ
cmq grazie navas speriamo che continui cosi il mio approccio ,sempre positivo e "razionale".......
uso bet angel ovviamente.
ecco se mi inculavano a me l ultima sarei finito in live......
scherzo dai...troppe mazzate per il c***o ho preso per debolezze mie.