dorsten ha scritto:Guardate che non sono i quotisti snai o altri che condizionano le quote ma betfair se vai a vedere adesso c'è già qualcuno che vuole puntare l'x di udinese-bologna a poco più della pari io che sono un quotista che quota ti devo mettere metti che ho fatto 2,5 nella mia testa ma lo giocano a 2,14 1435 euro uscirò alla pari poi sto attento come si muove il mercato e se me lo giocano lo abbasso.
Bologna-lazio la x la volevano puntare sempre su betfair già la domenica sera snai è uscita lunedì con la quota di 1,80 non so se l'hanno giocato ma presumo di si e dopo 2 ore circa era a 1,60.
il mercato lo sta rovinando betfair non i quotisti che purtroppo si devono adeguare.
saluti
Può essere un indizio per i compilatori di quote.
Però se tu esci con una X a 2,00 i segni 1e2 li tarerai comunque per avere una lavagna solita al 107/108%.
E' questa la porcata, in quanto pre match Bologna vs Lazio quotavano (Snai) 3,75/1,50/3,50 ovvero al 121,90%. Se avessero fatto per esempio 5,00/1,50/ 4,70 ca., nulla da eccepire.
La quota del match in questione, X a 1,80 è scesa a 1,60 e poi 1,50;
la discesa scommetterei che è frutto del volume raccolto nelle martingale, non posso credere che qualcuno abbia puntato cifre su di un X a quelle quote. Arrivo a dire che si sono veicolati il gioco verso il segno più basso.
Su BF poi qualcuno ha tirato fino quasi alla fine, spero che siano andati al brevo.
A mio avviso i book devono uscire con le quote che ritengono più opportune per difendere i propri interessi, rispettando però l'allibramento, ed evitare le rapine del minimo tripla.
AAMS, come sempre, ci tutela.
Comunque questo che citi è un caso, il 99% delle volte in early ci sono zero lire e quote tipo 1,01, la tarantella è cominciata da troppo tempo per non essere voluta.
Discorso diverso, sarebbe stato, per le ultime 2/3 giornate.
Sull'exchange "appiattimento" BF concordo con te, oltretutto è anche caro.
Ciao e buona punta a tutti