Daiquiri ha scritto:sergab ha scritto:mollofire ha scritto:Mi pare il thread più inutile della storia di IB.
Cosa si vuole dimostrare? che il calcio italiano è pulito e trasparente????![]()
![]()
Italici almeno quotano il lunedì e mettono il culo fuori dalla finestra, gli asiatici ormai patetici non avevano la C nemmeno questa mattina.
Se non piacciono i pareggi a quote ridicole come ha detto Allegro, ci si può arricchire e andare alle Maldive. Però, visto che siete qui a scrivere direi che nessuno si è messo a bancare migliaia di euro sul pareggio di Bologna. La verità è che quest'anno si fa molta molta fatica a capire che cosa succede, il mercato mi pare in totale confusione. Sicuramente il fatto che girino meno soldi degli altri anni (i book concedono sempre meno) favorisce crolli di quota repentini e ingiustificati.
Il calcio italico è pulito e trasparente come tutti gli altri (forse escluso England ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Rimane il fatto che i book nostrani oltre a non quotare od uscire con quote al 120%, indirizzano un certo tipo di gioco, cosa che in altri campionati non accade.
Gli asia/.com quando vedono ste porcherie si adeguano.
E se per te mettere il culo fuori dalla finestra vuol dire non quotare eventi o queste lavagne allora............... prova però a fare quote al 102%.
Sull'utilità del post : ho letto ben di peggio!!!!
Ciao e buona punta a tutti
Mah....
Scusa Gab, ma non riesco a capire cosa ti rode???
In fondo si puntava Bol o Laz a quote stellari... si bancava un pari al 60% che nella norma varrebbe 3,3... Se pensi che questi cali siano colpa della Snai & C. dovresti mandargli una cassa di brunello di montalcino d'annata.. Perche' inveire contro??? tra l'altro fair in queste occasioni garantisce una liquidita' per mani fortissime.
Resta sempre (per me ovviamente) insoluto l'arcano di chi sia che ogni we brucia K a ripetizione.... Perche sia chiaro, qui si fan delle chiacchere a babbo morto, ma su fair il sangue e' corso per davvero.
Dai che anche se in bolletta (sempre io) organiziamo una cenetta...
Non mi rode nulla, anzi, però vedere ste porcherie di quote non è possibile, e vedere gente che ci crede pure pagando duramente ancora di più.
Tu dici quote stellari ??? Non mi pare. Sulla A facevano quote al 107/108% ora sono al >120% bohh mi pare un bel rubare. Se vuoi quotare una X a 1,50 , gli altri 2 segni andrebbero di conseguenza tarati o no? Se vogliono fare delle rapine si devono mettere il passamontagna....
AAMS ci tutela, cosa cambia.
Per la cena ci sono sempre.
Ciao e buona punta a tutti