Comparazione bonus scommesse
Progressione Yoghi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
395 messaggi
-
Pagina 18 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 27
- Prossimo
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 07/04/2010 - 22:07
Giusto per mettere ancora un pò di benzina sul fuoco:
Yoghi è simpatico,ma anche Clinton è simpatico.Ergo:ma qual ban e ban!!!
Però tanto di quello che ha scritto Yoghi è caccata colossale(v.poker).Inoltre,che è la cosa essenziale:MANCA LA LIRA!
Cioè mi piacerebbe vedere Yoghi mettere un 50 contro 250 per un pareggio nell'hockey,e se poi perde ripetere la scommessa.
Yoghi è simpatico,ma anche Clinton è simpatico.Ergo:ma qual ban e ban!!!
Però tanto di quello che ha scritto Yoghi è caccata colossale(v.poker).Inoltre,che è la cosa essenziale:MANCA LA LIRA!
Cioè mi piacerebbe vedere Yoghi mettere un 50 contro 250 per un pareggio nell'hockey,e se poi perde ripetere la scommessa.
Messaggioda yoghi » 07/04/2010 - 22:23
jumpin jack flash ha scritto:Cioè mi piacerebbe vedere Yoghi mettere un 50 contro 250 per un pareggio nell'hockey,e se poi perde ripetere la scommessa.
Vedo che te come ultimo arrivato hai capito tutto, rileggiti il metodo e dimmi se perdo se devo ripetere, prima di criticare almeno documentati,
comunque ti dico subito che dopo 2 mesi e 17 giorni la cacata colossale è in verde non importa se di 1 euro o di 100000 euro ma è in positivo quindi non per ora non è una cacata colossale come stai dicendo te.
Ultima modifica di yoghi il 07/04/2010 - 22:27, modificato 1 volta in totale.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 07/04/2010 - 22:54
yoghi ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Cioè mi piacerebbe vedere Yoghi mettere un 50 contro 250 per un pareggio nell'hockey,e se poi perde ripetere la scommessa.
Vedo che te come ultimo arrivato hai capito tutto, rileggiti il metodo e dimmi se perdo se devo ripetere, prima di criticare almeno documentati,
comunque ti dico subito che dopo 2 mesi e 17 giorni la cacata colossale è in verde non importa se di 1 euro o di 100000 euro ma è in positivo quindi non per ora non è una cacata colossale come stai dicendo te.
Non fare il nervosetto.Il tuo sistema(sic!)lo ho letto attentamente e la mia era una chiara provocazione in merito al grano che dalle tue tasche,almeno per ora,non fuori esce.Dopo 2 mesi e 17 giorni,come statistica,non hai ottenuto un bel niente.Altro che vincita da 100000 di euro.La parola "caccata" è da attribuire alle tue affermazioni in merito al poker,gioco del quale conosci solo il numero delle carte che si distribuiscono.
Forse.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/04/2010 - 22:56
PURTROPPO non riesco a leggere tutto, è pacifico che Yoghi debba accettare le critiche se queste vengono poste senza insulti o altro, ci può stare benissimo anche di essere presi un pò in giro ... questo non può essere un problema ...lo è se finisce come sta andando a finire in questo thread.
Stasera chiudiamola qui, domani si vedrà .
Stasera chiudiamola qui, domani si vedrà .
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/04/2010 - 10:40
Clinton e Mobast sono stati temporanemanete disattivati (non bannati, perchè possono tranquillamente leggere).
Quando questo accade bisogna e evitare di registrarsi di nuovo. Basta mandare una mail (coi giusti toni) e una risposta arriva nella stragrande maggioranza dei casi come è stato per Mobast. E' chiaro che se uno continua a registrare nuovi nick il ban è l'unica cosa che resta (pur nella sua limitata efficacia).
Il thread resterà temporanemante chiuso e i partecipanti in panchina sino a quando non saremo sicuri che si potrà continuare senza troppi problemi.
Perchè questo possa accadere Yoghi dovrà accettare le critiche al suo sistema dato che esponendosi in questo 'esperimento' la cosa non solo è legittima ma inevitabile.
I legittimi detrattori (o sostenitori) dovrano cercare di restare nei termini, ok una battuta ironica, meno un insulto, molto meno una minaccia. C'è chi è stato molto critico ma entro i limiti.
Anch'io non credo - come molti - nei metodi per vincere ma penso che dando a tutti, anche a chi non è d'accordo, la possibilità di esprimersi in termini adeguati si possa tranquillamente gestire la cosa senza grandi problemi.. anche perchè qui nessuno ha tentato di vendere un fantomatico metodo vincente o altre cose che ovviamente non sarebbero permesse.
Mi spiace che Clinton mi abbia definito 'Bulgaro' (per mezzo di un nick-clone ora disattivato), o abbia così definito il mio intervento. Però se si arriva agli insulti o alle minacce poi non si può chiedere che chi deve gestire si affidi sempre alla discussione per dirimere la contesa. A volte qualche giorno di silenzio forzato basta per tornare in un clima accettabile dopo un paio di PVT fra i litiganti.
Questo in realtà è un forum che non è mai stato gestito con mano pesante però qualche minima regola c'è.
A breve torneremo alla normalità , almeno così spero.
Un saluto a tutti.
Quando questo accade bisogna e evitare di registrarsi di nuovo. Basta mandare una mail (coi giusti toni) e una risposta arriva nella stragrande maggioranza dei casi come è stato per Mobast. E' chiaro che se uno continua a registrare nuovi nick il ban è l'unica cosa che resta (pur nella sua limitata efficacia).
Il thread resterà temporanemante chiuso e i partecipanti in panchina sino a quando non saremo sicuri che si potrà continuare senza troppi problemi.
Perchè questo possa accadere Yoghi dovrà accettare le critiche al suo sistema dato che esponendosi in questo 'esperimento' la cosa non solo è legittima ma inevitabile.
I legittimi detrattori (o sostenitori) dovrano cercare di restare nei termini, ok una battuta ironica, meno un insulto, molto meno una minaccia. C'è chi è stato molto critico ma entro i limiti.
Anch'io non credo - come molti - nei metodi per vincere ma penso che dando a tutti, anche a chi non è d'accordo, la possibilità di esprimersi in termini adeguati si possa tranquillamente gestire la cosa senza grandi problemi.. anche perchè qui nessuno ha tentato di vendere un fantomatico metodo vincente o altre cose che ovviamente non sarebbero permesse.
Mi spiace che Clinton mi abbia definito 'Bulgaro' (per mezzo di un nick-clone ora disattivato), o abbia così definito il mio intervento. Però se si arriva agli insulti o alle minacce poi non si può chiedere che chi deve gestire si affidi sempre alla discussione per dirimere la contesa. A volte qualche giorno di silenzio forzato basta per tornare in un clima accettabile dopo un paio di PVT fra i litiganti.
Questo in realtà è un forum che non è mai stato gestito con mano pesante però qualche minima regola c'è.
A breve torneremo alla normalità , almeno così spero.
Un saluto a tutti.
Ultima modifica di Il Web il 09/04/2010 - 17:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Clinton » 09/04/2010 - 18:56
Sono stato appena riammesso dal Web; ritengo doveroso porgere le mie scuse a tutti coloro che ho insultato facendomi prendere la mano.
La mia opinione è arcinota ma non mi autorizza ad insultare nessuno, per cui sono dispiaciuto. Questi pochi giorni da "epurato" mi hanno fatto riflettere, e assicuro che le mie scuse sono sincere e non "obbligate" da parte di nessuno.
Buon profit a tutti
PS: sarà un caso ma nel periodo della "bannatura" ho avuto a poker i tre giorni peggiori della mia carriera, perdendo un paio di migliaia di euro... E poi si dice che non c'è una giustizia divina...

La mia opinione è arcinota ma non mi autorizza ad insultare nessuno, per cui sono dispiaciuto. Questi pochi giorni da "epurato" mi hanno fatto riflettere, e assicuro che le mie scuse sono sincere e non "obbligate" da parte di nessuno.
Buon profit a tutti
PS: sarà un caso ma nel periodo della "bannatura" ho avuto a poker i tre giorni peggiori della mia carriera, perdendo un paio di migliaia di euro... E poi si dice che non c'è una giustizia divina...
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 09/04/2010 - 19:52
ottimo sono contento per tutti spero di risentire presto mobast e il mitico yoghi che aveva aperto un altro 3d per piazzare l"ultima scommessa lay x 1t e x finale di atletico madrid valencia
Atletico Madrid 0 - 0 Valencia
non ti offendere yoghi lo sai che ti ho sempre difeso ciao
Atletico Madrid 0 - 0 Valencia
non ti offendere yoghi lo sai che ti ho sempre difeso ciao
-
venticello64
- Caldi alla punta

395 messaggi
-
Pagina 18 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania