Comparazione bonus scommesse
NBA 11 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 11 Aprile
Messaggioda vichi » 11/04/2010 - 14:00
19.00 Orlando Magic @ Cleveland Cavaliers
21.30 Portland Blazers @ Los Angeles Lakers
00.00 Chicago Bulls @ Toronto Raptors
00.00 Miami Heat @ New York Knicks
01.00 Minnesota Timberwolves @ New Orleans Hornets
03.00 Oklahoma City Thunder @ Golden State Warriors
03.00 Houston Rockets @ Phoenix Suns
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live odd
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Stasera vediamo chi tra i Bulls e i Raptors ha più voglia di andare ai p.o.
21.30 Portland Blazers @ Los Angeles Lakers
00.00 Chicago Bulls @ Toronto Raptors
00.00 Miami Heat @ New York Knicks
01.00 Minnesota Timberwolves @ New Orleans Hornets
03.00 Oklahoma City Thunder @ Golden State Warriors
03.00 Houston Rockets @ Phoenix Suns
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live odd
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Stasera vediamo chi tra i Bulls e i Raptors ha più voglia di andare ai p.o.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 11/04/2010 - 21:10
dap ha scritto:Cominciamo a contare le ore che mancano......
Poi si da fuoco alle polveri![]()
Ma tanto è già scritto
vincerà Cleveland![]()
![]()
:finger:
ah ah ah ahaha :mrblue:
Vediamo come rientra Shaq e l'effetiva entità dei problemi di LeBron, se sono integri c'è poco da ridere, vincono loro, altrimenti ci sta tutto.
Stasera faccio Miami +6 @1.95 Pinna 20U, mi sembra che i Knicks siano già in disarmo mentre Miami ha ancora la possibilità di migliorare la sua posizione ed eventualmente decidere chi incontrare nel prosieguo dei play off.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 11/04/2010 - 22:20
Lebron è proprio incorreggibilmente presuntuoso; ora fa polemica con Colangelo riguardo la selezione per la nazionale USA.
Veramente insopportabile. Cosa avrebbero dovuto dire i vari Bird Jordan Magic ai quali manco lega i lacci delle scarpe.
No, Cleveland non lo vince questo anello. Qualunque siano le condizioni di Shaq (che non può ormai reggere una postseason) e dello stesso Lebron.
Veramente insopportabile. Cosa avrebbero dovuto dire i vari Bird Jordan Magic ai quali manco lega i lacci delle scarpe.
No, Cleveland non lo vince questo anello. Qualunque siano le condizioni di Shaq (che non può ormai reggere una postseason) e dello stesso Lebron.
Messaggioda vichi » 11/04/2010 - 22:35
dap ha scritto:Lebron è proprio incorreggibilmente presuntuoso; ora fa polemica con Colangelo riguardo la selezione per la nazionale USA.
Premetto che non ho preferenze, vorrei capire se la tua convinzione è dettata dal tifo oppure da idee prettamente tecniche, come penso che sia.
Saresti più convincente se tu fornissi qualche spiegazione della tua idea
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 11/04/2010 - 23:36
Purtroppo la mia convinzione non è una "vera convinzione" ma solo una specie di esorcismo
Poi, in definitiva, non cel'ho con i Cleveland Cavaliers ma solo con uno di loro
Anzi, ci metto anche il "medusone"
Tecnicamente, come negare abbiano dominato la stagione regolare vincendo molto più delle altre contendenti.
Ma voglio cercare fino all'ultimo un appiglio: Shaq difficilmente sarà disponibile integro nei p.o.; il suo infortunio alla mano è di quelli fastidiosi assai.
Brown dovrà ricorrere ad un quintetto "piccolo" e anche Ilgauskas non penso sarà tornato al meglio nella fase decisiva.
Tutto questo sarà un nodo che verrà al pettine quando i Cavs dovranno affrontare squadre solide e che nei playoffs mostreranno i muscoli.
Il roster di Cleveland potrebbe accusare poi una stanchezza fino ad oggi non mostrata; già qualche incidente di troppo fa pensare che qualcosa cominci a scricchiolare nel fisico degli uomini dell'Ohio.
Sono veramente molto curioso, oltrechè interessato, di vedere come andranno le cose in questa postseason.
Poi, in definitiva, non cel'ho con i Cleveland Cavaliers ma solo con uno di loro
Anzi, ci metto anche il "medusone"
Tecnicamente, come negare abbiano dominato la stagione regolare vincendo molto più delle altre contendenti.
Ma voglio cercare fino all'ultimo un appiglio: Shaq difficilmente sarà disponibile integro nei p.o.; il suo infortunio alla mano è di quelli fastidiosi assai.
Brown dovrà ricorrere ad un quintetto "piccolo" e anche Ilgauskas non penso sarà tornato al meglio nella fase decisiva.
Tutto questo sarà un nodo che verrà al pettine quando i Cavs dovranno affrontare squadre solide e che nei playoffs mostreranno i muscoli.
Il roster di Cleveland potrebbe accusare poi una stanchezza fino ad oggi non mostrata; già qualche incidente di troppo fa pensare che qualcosa cominci a scricchiolare nel fisico degli uomini dell'Ohio.
Sono veramente molto curioso, oltrechè interessato, di vedere come andranno le cose in questa postseason.
Messaggioda dap » 12/04/2010 - 01:18
Sbaglio o ,tra una serie di partite che in queste sere stanno trascinando stancamente il torneo verso la fase finale, si sta svolgendo un dramma di non poco rilievo.
Intendo la partita tra Chicago@Toronto con i Bulls avanti di 10 al riposo.
In caso di vittoria di Chicago si avrebbe una probabile eliminazione dei Raptros i quali, fino a pochi giorni fa, sembravano sicuri contenders per l'East championship.
Sarebbe una dura lezione per il team di Gherardini che, nel caso, dovrebbe rimpiangere le troppe partite giocate con faciloneria e perse.
Ma c'è ancora tempo, 24' di sofferenza.
Intendo la partita tra Chicago@Toronto con i Bulls avanti di 10 al riposo.
In caso di vittoria di Chicago si avrebbe una probabile eliminazione dei Raptros i quali, fino a pochi giorni fa, sembravano sicuri contenders per l'East championship.
Sarebbe una dura lezione per il team di Gherardini che, nel caso, dovrebbe rimpiangere le troppe partite giocate con faciloneria e perse.
Ma c'è ancora tempo, 24' di sofferenza.
Messaggioda vichi » 12/04/2010 - 08:41
Una cosa che mi ha portato a seguire e postare in Nba era l'assenza di commenti nonchè prono quant'anche insulti di tifosi o pseudo tali, cosa che nei 3D calcistici purtroppo c'è e ci sarà sempre (e mi ci metto pure io). Se le tue idee non fossero state suffragate da disquisizioni tecniche ci sarei rimasto male, anche se da una persona equilibrata come te, per quanto poco ti conosca, mi fa un pò specie sentire commenti rancorosi riguardo giocatori, sicuramente avrai i tuoi motivi..., ho comiciato a leggere i 3D "enbieiani" proprio per la tua competenza e le tue disquisizioni tecniche, non mi far cadere un mito, per favore
Per i commenti a caldo sulle partite di ieri notte, posso dire, assolutamente dopo il palo, che avrei scommesso forte, e non l'ho fatto, sui Bulls, tanto mi erano svuotati i Raptors, in più senza Bosh, quel 2.5 di spread mi ha un pò limitato, li ho messi m.l. in un lenzuolino senza pretese per spizzare, come dici Flasp, tant'è che non l'ho neanche scritto, la giocata primaria era su Miami.
Un'altra cosa che voglio dire è la mia ammirazione per quella "piccola" franchigia che è GSW (ex Seattle) che anche ieri ha vinto alla Oracle Arena rendendo così omaggio in maniera direi perfetta a Don Nelson.
Per i commenti a caldo sulle partite di ieri notte, posso dire, assolutamente dopo il palo, che avrei scommesso forte, e non l'ho fatto, sui Bulls, tanto mi erano svuotati i Raptors, in più senza Bosh, quel 2.5 di spread mi ha un pò limitato, li ho messi m.l. in un lenzuolino senza pretese per spizzare, come dici Flasp, tant'è che non l'ho neanche scritto, la giocata primaria era su Miami.
Un'altra cosa che voglio dire è la mia ammirazione per quella "piccola" franchigia che è GSW (ex Seattle) che anche ieri ha vinto alla Oracle Arena rendendo così omaggio in maniera direi perfetta a Don Nelson.
Ameba feat Antibook
Messaggioda cugi » 12/04/2010 - 20:14
vichi ha scritto:Un'altra cosa che voglio dire è la mia ammirazione per quella "piccola" franchigia che è GSW (ex Seattle) che anche ieri ha vinto alla Oracle Arena rendendo così omaggio in maniera direi perfetta a Don Nelson.
Dap ha espresso un concetto comune a molti: il prescelto dimostrerà nel tempo di essere il più forte. Per il momento oltre a rendere i Cavs una squadra potenzialmente da titolo, seppur con alcuni limiti tecnici e mentali(di uomini vincenti e decisivi ne vedo pochi... altrimenti avrebbero almeno un anello al dito...) LBJ non perde occasione per atteggiarsi... (veggasi scaramucce gratuite con Noah alcuni mesi fa).
Poi se tu lo idolatri.... amen rispetta la nostra opinione e giocati i Cavs vincenti... tanto rimangono i Lakers i favoriti al Repeat...
Ciao
p.s. Per la cronaca gli ex Seattle sono i Thunder di Oklahoma....
Messaggioda vichi » 12/04/2010 - 20:25
cugi ha scritto:vichi ha scritto:Un'altra cosa che voglio dire è la mia ammirazione per quella "piccola" franchigia che è GSW (ex Seattle) che anche ieri ha vinto alla Oracle Arena rendendo così omaggio in maniera direi perfetta a Don Nelson.
Dap ha espresso un concetto comune a molti: il prescelto dimostrerà nel tempo di essere il più forte. Per il momento oltre a rendere i Cavs una squadra potenzialmente da titolo, seppur con alcuni limiti tecnici e mentali(di uomini vincenti e decisivi ne vedo pochi... altrimenti avrebbero almeno un anello al dito...) LBJ non perde occasione per atteggiarsi... (veggasi scaramucce gratuite con Noah alcuni mesi fa).
Poi se tu lo idolatri.... amen rispetta la nostra opinione e giocati i Cavs vincenti... tanto rimangono i Lakers i favoriti al Repeat...
Ciao
p.s. Per la cronaca gli ex Seattle sono i Thunder di Oklahoma....
Hai ragione ho confuso Okla con GSW, errore imperdonabile.
Temo di essere stato frainteso.
Non ho giocato niente in antepost nè penso di farlo.
Non idolatro nessuno tantomeno LeBron, tuttalpiù ho simpatia per KD (Okla) e SC (GSW).
Sempre rispettato l'opinone di tutti, in effetti non mi pare proprio di aver mancato di rispetto a qualcuno, ho solo chiesto delucidazioni tecniche per un prono che mi sembrava dettato da altre motivazioni.
Ciao
Ameba feat Antibook
Messaggioda cugi » 12/04/2010 - 20:36
Vichi l'errore imperdonabile è considerare i Raptors di quest'anno una squadra...
questa notte ho spento la tv dal nervoso: è impossibile affrontare un match del genere, così decisivo per le sorti future del team, senza quella cattiveria agonistica necessaria in partite come queste... ma i giocatori di Toronto quest'anno giocano ognuno per i ca....i propri...
ci si aggiorna per i playoff...
ciao
ci si aggiorna per i playoff...
ciao
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania