Comparazione bonus scommesse
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
221 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 09/04/2010 - 22:16
Abbi pazienza scandinavo,Kovac non sta dicendo che la Juve è innocente.
Sta dicendo un'altra cosa,anche se ho notato che a voi interisti piace buttarla sulla caciara,facendo finta di nulla.Il quesito posto da Kovac il lo trovo di estremo interesse,e cioè:hanno più valenza le avance fatte da Moggi jr per trombare la D'Amico o le telefonate amichevoli fatte tra Facchetti/Moratti e Bergamo?No,perchè di quelle fatte da Moggi jr ne siamo venuti a conoscenza da subito.Di queste altre,forse più IT con Moggiopoli,ne veniamo a conoscenza con 4 anni di ritardo.Perchè?
Sta dicendo un'altra cosa,anche se ho notato che a voi interisti piace buttarla sulla caciara,facendo finta di nulla.Il quesito posto da Kovac il lo trovo di estremo interesse,e cioè:hanno più valenza le avance fatte da Moggi jr per trombare la D'Amico o le telefonate amichevoli fatte tra Facchetti/Moratti e Bergamo?No,perchè di quelle fatte da Moggi jr ne siamo venuti a conoscenza da subito.Di queste altre,forse più IT con Moggiopoli,ne veniamo a conoscenza con 4 anni di ritardo.Perchè?
Messaggioda Andrea64 » 09/04/2010 - 22:22
go tiger ha scritto:Solo per quelli giovani che magari non sanno come andavano le cose in passato,bisognerebbe ricordare che la Juve rubava anche senza Moggi.
Solo per la precisione
Si,e ricorda anche che dal '86 al 95 non abbiamo visto palla.
Controlla albo d'oro che ne hai bisogno
Forse meglio se ti dai al golf,anzichè sparare a casaccio.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda mobast » 09/04/2010 - 23:37
Andrea64 ha scritto:go tiger ha scritto:Solo per quelli giovani che magari non sanno come andavano le cose in passato,bisognerebbe ricordare che la Juve rubava anche senza Moggi.
Solo per la precisione
scusa he , ma in quel periodo c'era il napoli di diego, il milan di sacchi e poi capello, la samp di vialli e mancini, l'inter "tedesca" del trap. sfido io ke non avete visto palla....
altro ke moggi - giraudo - bettega - doping etc....neanke se avesse ingaggiato arsenio lupin e diabolik la juve sarebbe riuscita a rubare
Messaggioda Andrea64 » 10/04/2010 - 00:23
mobast ha scritto:
scusa he , ma in quel periodo c'era il napoli di diego, il milan di sacchi e poi capello, la samp di vialli e mancini, l'inter "tedesca" del trap. sfido io ke non avete visto palla....
altro ke moggi - giraudo - bettega - doping etc....neanke se avesse ingaggiato arsenio lupin e diabolik la juve sarebbe riuscita a rubare
Bravo tutto vero,
peccato che nn c entra nulla quello che hai scritto con ciò che hai quotato
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Messaggioda mobast » 10/04/2010 - 02:12
c' entra ...c'entra...con un po' di buona volonta' e tanta imparzialita' lo capisci
....nel periodo in questione era praticamente impossibile rubare, almeno 3-4 squadre erano di gran lunga superiori alla juve....mentre nei periodi ante e post era ed è piu' facile rubacchiare xke' le distanze "tecnike" erano e sono piu' vicine.
sia chiaro ke i l**** storici non sono solo i bianconeri ma anke l'inter e il milan hanno di ke " pregiarsi" ....una sorta di cupola calcistica con a capo la famiglia agnelli....ke si sono quasi sempre divisi il " bottino" tra di loro , la refurtiva piu corposa ovviamente " spettava" al capo...adesso calciopoli, prima i passaporti, poi il doping ( ne faceva uso l'inter di herrera...ke scioglieva delle" aspirine " nel caffe'........andate a controllare quanti calciatori della grande inter sono scomparsi prematuramente per gravi patologie,in precedenza vittima del "mago"mister della roma anke TACCOLA giovane calciatore della roma, morto tra il primo e il secondo tempo dopo aver preso il caffe' con l'"aspirina") ....vorrei tanto sbagliarmi, ma credo ke in un prossimo futuro saranno in tanti i bianconeri di lippi a lasciare anzitempo questo mondo di lacrime......sono andato ot...kiedo scusa
sia chiaro ke i l**** storici non sono solo i bianconeri ma anke l'inter e il milan hanno di ke " pregiarsi" ....una sorta di cupola calcistica con a capo la famiglia agnelli....ke si sono quasi sempre divisi il " bottino" tra di loro , la refurtiva piu corposa ovviamente " spettava" al capo...adesso calciopoli, prima i passaporti, poi il doping ( ne faceva uso l'inter di herrera...ke scioglieva delle" aspirine " nel caffe'........andate a controllare quanti calciatori della grande inter sono scomparsi prematuramente per gravi patologie,in precedenza vittima del "mago"mister della roma anke TACCOLA giovane calciatore della roma, morto tra il primo e il secondo tempo dopo aver preso il caffe' con l'"aspirina") ....vorrei tanto sbagliarmi, ma credo ke in un prossimo futuro saranno in tanti i bianconeri di lippi a lasciare anzitempo questo mondo di lacrime......sono andato ot...kiedo scusa
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 10/04/2010 - 20:30
trentino7 ha scritto:si sono buttati tutti assieme a scrivere articoli, fondi, commenti, ...sul nulla
su cose di 4 anni fa
hanno buttato fuori tutto il loro dolore, l'astio, la frustrazione, la rabbia accumulata in anni
sul nulla
sembra la trasmissione radio di orson wells sull'invasione degli alieni
ci scriveranno le tesi di laurea su questi rincoglioniti
sempre che non ci scappi il suicida
se la loro testa d'uovo e' cozzolino, dormiamo fra 2 guanciali
prima facevano i medici...ora son diventati tutti avvocati
GRAZIE JUBENTUS GRAZIE PER QUESTI MOMENTI E PER I MOMENTI DEI PROSSIMI ANNI
GENIOOOOOOO
ti prego scrivi qualcos' altro ancora, dai sei geniale
Messaggioda cesco73 » 10/04/2010 - 20:50
No ma le telefonate dell'Inter non contano niente, ma stiamo scherzando, anche perchè la lega, i giudici, compreso tutti i dirigenti dell'Inter avevano sempre detto di non aver mai chiamato o parlato telefonicamete con un arbitro, Guido Rossi aveva messo la mano sul fuoco!! Che poi, sono curioso da matti, ma G. Rossi dov'è andato a finire?? Ha dato lo scudetto all'Inter tramite Moratti, la più grosso porcata mai vista, perchè all'Inter?? Ehh ma il mitico Guido sapeva gia' che avrebbe vinto l'Inter..... sembra che faccia il mago!!
A livello sportivo ricordo che non si puo' assolutamente telefonare a un arbitro o dirigenti arbitrali, si è gia' sanzionabili.
A livello sportivo ricordo che non si puo' assolutamente telefonare a un arbitro o dirigenti arbitrali, si è gia' sanzionabili.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/04/2010 - 21:44
cesco73 ha scritto:tutti i dirigenti dell'Inter avevano sempre detto di non aver mai chiamato o parlato telefonicamete con un arbitro
http://www.corriere.it/sport/10_aprile_ ... aabe.shtml
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/04/2010 - 22:31
carpe diem ha scritto:cesco73 ha scritto:tutti i dirigenti dell'Inter avevano sempre detto di non aver mai chiamato o parlato telefonicamete con un arbitro
http://www.corriere.it/sport/10_aprile_ ... aabe.shtml
Vedi carpe diem sono queste le cose che si fanno fatica a capire.
Verissimo che Moratti disse che sia lui sia Facchetti avevano avuto conversato telefonicamente con Bergamo,in quella famosa intervista dell'agosto2006.Peccato che la sua affermazione avvenga DOPO che Bergamo,ospite di Matrix,dichiari che sentiva telefonicamente anche Facchetti.Prima della trasmissione la dirigenza dell'Inter ben se ne è guardata dal pronunciarsi.Perchè?
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/04/2010 - 22:59
Ma se una delle primissime intercettazioni che usci' sui giornali in quel periodo (2006) assieme a tutte quelle di Moggi fu una in cui Pairetto comunicava a Facchetti (che neanche si ricordava della partita..) la designazione di un arbitro per un impegno europeo dell'Inter..
Mah...
Comunque vorrei solo ricordare che la Procura ha agli atti TUTTE queste telefonate, che sono state ai tempi archiviate perchè non rilevanti sotto il profilo penale.
Bisogna vedere se poi il tutto ,assieme alle possibili ulteriori intercettazioni che usciranno, potra' avere una qualche valenza dal punto di vista della giustizia sportiva.
In tal caso se c'è qualcosa per cui è giusto che l'Inter paghi è giusto che debba pagare.
E' possibile anche che se le sbobinano tutte, rimandano la Juve in C2..io tenderei a non escludere nulla.
Su tutta la vicenda ho una mia opionione personale , che preferisco tenere per me.
Fabiani..vi dice qualcosa questo nome?
Quelli che lo conoscono immagino che neanche siano intervenuti in questo thread..cosi come d'ora in poi faro' io.
Mah...
Comunque vorrei solo ricordare che la Procura ha agli atti TUTTE queste telefonate, che sono state ai tempi archiviate perchè non rilevanti sotto il profilo penale.
Bisogna vedere se poi il tutto ,assieme alle possibili ulteriori intercettazioni che usciranno, potra' avere una qualche valenza dal punto di vista della giustizia sportiva.
In tal caso se c'è qualcosa per cui è giusto che l'Inter paghi è giusto che debba pagare.
E' possibile anche che se le sbobinano tutte, rimandano la Juve in C2..io tenderei a non escludere nulla.
Su tutta la vicenda ho una mia opionione personale , che preferisco tenere per me.
Fabiani..vi dice qualcosa questo nome?
Quelli che lo conoscono immagino che neanche siano intervenuti in questo thread..cosi come d'ora in poi faro' io.
Messaggioda go tiger » 11/04/2010 - 01:09
Andrea64 ha scritto:go tiger ha scritto:Solo per quelli giovani che magari non sanno come andavano le cose in passato,bisognerebbe ricordare che la Juve rubava anche senza Moggi.
Solo per la precisione
Controlla albo d'oro che ne hai bisogno
Forse meglio se ti dai al golf,anzichè sparare a casaccio.
Grazie del consiglio,al golf mi sono dato da un bel po'.
Non abbastanza da dimenticare come andavano le cose,altro che sparare a casaccio!
Messaggioda Kovac_ » 11/04/2010 - 01:40
@Carpediem:
Passi, per carità , che ognuno abbia le sue idee.
Ma da una persona attenta come te, non mi aspetto che tu salti a piè pari i miei post laddove non riflettono la mia opinione ma parlano di fatti oggettivi.
In ordine sparso:
1) Le intercettazioni che vengono fuori in questo periodo NON sono mai state prese in considerazione dalla Procura di Napoli semplicemente perchè NON ne conosceva l'esistenza. I Carabinieri si sono limitati ad attenzionare il traffico telefonico di Moggi o comunque il traffico telefonico in ingresso/in uscita dei personaggi funzionali all'accusa; queste intercettazioni non sono state mai nè trascritte, nè compediate e dunque mai agli atti della Procura di Napoli che dunque NON può averle valutate fino ad oggi. Ricordati sempre, sul punto, le testimonianze in aula del PM e del Colonnello Auricchio che addirittura negavano la presenza di queste intercettazioni.
2) Secondo l'Avvocato Prioreschi (Collegio Difensivo Moggi), - io non posso nè confermare, nè smentire seppure ricordi e non per partigianeria che le cose siano andate come dice lui - le intercettazioni a cui ti riferisci di Facchetti sono state disposte dalla Procura di Torino che effettivamente ha tenuto sotto intercettazione il cellulare di Pairetto fino al 29/09/2004. Mi pare inoltre di ricordare, ed è di questo che non sono certo, che i cellulari dei designatori furono messi sotto controllo dalla Procura di Napoli solo ad Ottobre. Sarebbe questa la ragione per cui, come vedi, tutte le intercettazioni che l'Ufficio Stampa degli inquirenti (ovvero la Gazzetta) si è sentita in dovere di pubblicare a suffragio, giust'appunto, della tesi di questi ultimi - tra l'altro non pubblicando la replica dei legali di Moggi - sono di Settembre 2004 e MAI successive. Tra l'altro, ad ulteriore conferma e rifacendomi al punto precedente, se fosse come sostiene la Gazzetta - ribadisco - perchè non più tardi di due settimane fa gli stessi inquirenti a dibattimento confermavano la totale assenza di altre intercettazioni aldifuori di quelle degli odierni imputati? Dimenticanza?
3) Per quel che concerne le designazioni arbitrali europee, ricordavo di quella telefonata pubblicata all'epoca. In uno dei miei ultimi interventi proprio su questo aspetto, facevo presente come non ci trovassi nulla di male a sapere le designazioni in anticipo (sebbene per quegli ottavi di finale addirittura si stava parlando di partite da disputarsi un mese dopo) salvo precisare che a Moggi valsero un capo d'imputazione sportivo e penale.
Cosa puoi dirci su Fabiani? Sarebbe interessante saperlo. Personalmente effettivamente sul personaggio conosco veramente poco se non che, nella prospettazione dell'accusa, sia un sodale di Moggi, nonchè co-organizzatore dell'associazione a delinquere, nonchè possessore di sim svizzera.
P.S. Su possibili nuove intercettazioni di Moggi; io piuttosto concentrerei l'attenzione su tutte quelle che, ancora inedite, verranno portate in Aula il 13/04 dalla difesa di Moggi che non vedranno sicuramente protagonista l'ex DG della Juve...
Passi, per carità , che ognuno abbia le sue idee.
Ma da una persona attenta come te, non mi aspetto che tu salti a piè pari i miei post laddove non riflettono la mia opinione ma parlano di fatti oggettivi.
In ordine sparso:
1) Le intercettazioni che vengono fuori in questo periodo NON sono mai state prese in considerazione dalla Procura di Napoli semplicemente perchè NON ne conosceva l'esistenza. I Carabinieri si sono limitati ad attenzionare il traffico telefonico di Moggi o comunque il traffico telefonico in ingresso/in uscita dei personaggi funzionali all'accusa; queste intercettazioni non sono state mai nè trascritte, nè compediate e dunque mai agli atti della Procura di Napoli che dunque NON può averle valutate fino ad oggi. Ricordati sempre, sul punto, le testimonianze in aula del PM e del Colonnello Auricchio che addirittura negavano la presenza di queste intercettazioni.
2) Secondo l'Avvocato Prioreschi (Collegio Difensivo Moggi), - io non posso nè confermare, nè smentire seppure ricordi e non per partigianeria che le cose siano andate come dice lui - le intercettazioni a cui ti riferisci di Facchetti sono state disposte dalla Procura di Torino che effettivamente ha tenuto sotto intercettazione il cellulare di Pairetto fino al 29/09/2004. Mi pare inoltre di ricordare, ed è di questo che non sono certo, che i cellulari dei designatori furono messi sotto controllo dalla Procura di Napoli solo ad Ottobre. Sarebbe questa la ragione per cui, come vedi, tutte le intercettazioni che l'Ufficio Stampa degli inquirenti (ovvero la Gazzetta) si è sentita in dovere di pubblicare a suffragio, giust'appunto, della tesi di questi ultimi - tra l'altro non pubblicando la replica dei legali di Moggi - sono di Settembre 2004 e MAI successive. Tra l'altro, ad ulteriore conferma e rifacendomi al punto precedente, se fosse come sostiene la Gazzetta - ribadisco - perchè non più tardi di due settimane fa gli stessi inquirenti a dibattimento confermavano la totale assenza di altre intercettazioni aldifuori di quelle degli odierni imputati? Dimenticanza?
3) Per quel che concerne le designazioni arbitrali europee, ricordavo di quella telefonata pubblicata all'epoca. In uno dei miei ultimi interventi proprio su questo aspetto, facevo presente come non ci trovassi nulla di male a sapere le designazioni in anticipo (sebbene per quegli ottavi di finale addirittura si stava parlando di partite da disputarsi un mese dopo) salvo precisare che a Moggi valsero un capo d'imputazione sportivo e penale.
Cosa puoi dirci su Fabiani? Sarebbe interessante saperlo. Personalmente effettivamente sul personaggio conosco veramente poco se non che, nella prospettazione dell'accusa, sia un sodale di Moggi, nonchè co-organizzatore dell'associazione a delinquere, nonchè possessore di sim svizzera.
P.S. Su possibili nuove intercettazioni di Moggi; io piuttosto concentrerei l'attenzione su tutte quelle che, ancora inedite, verranno portate in Aula il 13/04 dalla difesa di Moggi che non vedranno sicuramente protagonista l'ex DG della Juve...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 11/04/2010 - 02:11
Gli inquirenti sostengono, secondo quanto trapelato, che molte telefonate intercettate (complessivamente 170mila) non sono state trascritte in quanto non si configuravano come penalmente rilevanti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 1213.shtml
Nella fretta ho scritto "Procura" piuttosto che "Inquirenti" (Colonello Auricchio o Asiago che sia..)
Chiedo venia, ma la sostanza non cambia.
Ed è ancora piu' evidente dopo le dichiarazioni della Procura in merito sin dalle prime ore della pubblicazione di queste ulteriori intercettazioni.
Che a memoria erano piu' o meno: "L'Inter è una vittima".
Perdonami,alcuni non li ho semplicemente letti, in alcuni frangenti li trovo di una faziosita' agghiacciante.
Senza offesa ovviamente, è solo un mio parere.
Pero' ti confesso che mi sono sganasciato nel punto in cui si è osato affermare ,contro ogni piu' lapalissiano dato probatorio, che ancora non vi sono sentenze penali che comprovino l'esistenza di un giro di sim svizzere...ovvio,non c'è ancora UNA sentenza.
Questo mi basta per capire cio' di cui stiamo parlando..
Buona continuazione,ripeto per l'ultima volta.. anche perchè non mi interessa proprio una banale e sterile discussione che si risolva ,come lo è gia', in un Tifosi/Juventus (e quindi Moggi e quindi Avvocato Prioreschi) VS. Tifosi/Inter (e quindi Auricchio,Asiago e Bel Paese).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 1213.shtml
Nella fretta ho scritto "Procura" piuttosto che "Inquirenti" (Colonello Auricchio o Asiago che sia..)
Chiedo venia, ma la sostanza non cambia.
Ed è ancora piu' evidente dopo le dichiarazioni della Procura in merito sin dalle prime ore della pubblicazione di queste ulteriori intercettazioni.
Che a memoria erano piu' o meno: "L'Inter è una vittima".
Kovac_ ha scritto: non mi aspetto che tu salti a piè pari i miei post
Perdonami,alcuni non li ho semplicemente letti, in alcuni frangenti li trovo di una faziosita' agghiacciante.
Senza offesa ovviamente, è solo un mio parere.
Pero' ti confesso che mi sono sganasciato nel punto in cui si è osato affermare ,contro ogni piu' lapalissiano dato probatorio, che ancora non vi sono sentenze penali che comprovino l'esistenza di un giro di sim svizzere...ovvio,non c'è ancora UNA sentenza.
Kovac_ ha scritto:Cosa puoi dirci su Fabiani? Sarebbe interessante saperlo. Personalmente effettivamente sul personaggio conosco veramente poco
Questo mi basta per capire cio' di cui stiamo parlando..
Buona continuazione,ripeto per l'ultima volta.. anche perchè non mi interessa proprio una banale e sterile discussione che si risolva ,come lo è gia', in un Tifosi/Juventus (e quindi Moggi e quindi Avvocato Prioreschi) VS. Tifosi/Inter (e quindi Auricchio,Asiago e Bel Paese).
Ultima modifica di carpe diem il 11/04/2010 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
221 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania