Cholo ha scritto:Ieri per colpa di Saretta ho perso un po ma oggi sento che mi rifaccio:triplo per me molto buono:
Chela+Vicente+Burgsmuller
non scrivo le quote perchè gioco a starpirce e non sono ancora uscite!
Un tentativo mi piacerebbe farlo anche su Montanes ma dato che devo giocare triple( quando mi deciderò di aprire book seri?!) passo o aggiungo al triplo Montanes ma qualcosina!
Ciao![]()
Ps:JAK SE LEGGI NON PORTARE SFIGA COME IERI
Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 15.07.2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda Cholo » 15/07/2003 - 00:19
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Pig Pen » 15/07/2003 - 00:31
Eccomi
Le mie per domani:
Burgsmuller (2U)
O. Rochus (2U)
Vicente + Nadal (2U)
Hidalgo (2U)
Bye :smoke:
Le mie per domani:
Burgsmuller (2U)
O. Rochus (2U)
Vicente + Nadal (2U)
Hidalgo (2U)
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda bego99 » 15/07/2003 - 00:41
montanes- melzer 1 1.76(snai)
come avete detto tutti melzer cambia continente e superficie..........le attenuanti per giocare montanes ci sono tutte
ferrer zabaleta 1 3.30(B&W) proverei la sorpresa solo perchè zabaleta ha appena vinto un torneo e potrebbe prendersi una vacanza per preparsi per la stagione americana
vicente-van lottum 1 1.40 (snai) van lottum reduce da un ritiro e da una sconfitta pesante con corretja che poi ha perso da sanchez infortunato
volandri-sanchez 1.7 come si fa a non giocare contro un giocatore che non è neanche entrato in campo 4 giorni fa???.......poi volandri sta giocando veramente bene
norman-burgsmuller 1 2.15(B&W) non so se alla fine la giocherò ma credo in un riscatto d'orgoglio dopo la figuraccia fatta nel torneo nella sua terra.............e poi burgsmuller non è un fenomeno di giocatore sulla terra e non facciamolo diventare.............
come avete detto tutti melzer cambia continente e superficie..........le attenuanti per giocare montanes ci sono tutte
ferrer zabaleta 1 3.30(B&W) proverei la sorpresa solo perchè zabaleta ha appena vinto un torneo e potrebbe prendersi una vacanza per preparsi per la stagione americana
vicente-van lottum 1 1.40 (snai) van lottum reduce da un ritiro e da una sconfitta pesante con corretja che poi ha perso da sanchez infortunato
volandri-sanchez 1.7 come si fa a non giocare contro un giocatore che non è neanche entrato in campo 4 giorni fa???.......poi volandri sta giocando veramente bene
norman-burgsmuller 1 2.15(B&W) non so se alla fine la giocherò ma credo in un riscatto d'orgoglio dopo la figuraccia fatta nel torneo nella sua terra.............e poi burgsmuller non è un fenomeno di giocatore sulla terra e non facciamolo diventare.............
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda MMeridio » 15/07/2003 - 00:46
jonch ha scritto:mandit ha scritto:Jonch sei stato perfetto, come al solito.
Già avevo deciso di non giocarne nessuna. Ora la decisione è definitivamente avallata.
di gusti difficili,fratello romagnolo...una 20na di partite e nessuna fa x te.gladiatore intervieni
Ho provato...sms, telefonate, pm, chiuso come un riccio...sbuffava..
Ho perso la pazienza...e vado contro Mariano...
se volesse rifiatare, viene da un torneo vinto...Ferrer non è poi cosi' scarso...se ne avesse voglia..
Ho visto che ci sono dei 3.30 e +, da Betfair si banca l' argentino sotto al 40%..non mi sembra un cattivo affare
...Questo lo vediamo poi domani..
Messaggioda fonz » 15/07/2003 - 03:08
bella roba domani,
volandri da 1.60,potrei anche abbassarmi a 1.55...pippo è in forma e bisogna approfittare anche dei problemi dell'ondivago sanchez
burgsmuller da 1.7,norman oramai un ex...inutile sperare in una ripresa...mentre burgs qui al weisenhoff club ha sempre giocato bene
koubek su lapentti,contando su l'infortunio di lapo,la mancanza di voglia di lottare due tornei di fila e infine sul fatto che koubek con lapo se la gioca cmq...da 2.5
rochus su krato,lo svizzero sul rosso è poca cosa,conto che sapracchi tutto fuori e la pratica si risolva semplicemente a favore del nano.
dei fava piu netti vincente,nadal e chela,ma non interessano
lopez puo battere felix,sorpresa valida....e poi per me clavet ad una quota superiore a 3 è da appoggiare...pato è sempre pato
infine magari possono partire sopra il 4 due lire su gastone eltis
saluti
volandri da 1.60,potrei anche abbassarmi a 1.55...pippo è in forma e bisogna approfittare anche dei problemi dell'ondivago sanchez
burgsmuller da 1.7,norman oramai un ex...inutile sperare in una ripresa...mentre burgs qui al weisenhoff club ha sempre giocato bene
koubek su lapentti,contando su l'infortunio di lapo,la mancanza di voglia di lottare due tornei di fila e infine sul fatto che koubek con lapo se la gioca cmq...da 2.5
rochus su krato,lo svizzero sul rosso è poca cosa,conto che sapracchi tutto fuori e la pratica si risolva semplicemente a favore del nano.
dei fava piu netti vincente,nadal e chela,ma non interessano
lopez puo battere felix,sorpresa valida....e poi per me clavet ad una quota superiore a 3 è da appoggiare...pato è sempre pato
infine magari possono partire sopra il 4 due lire su gastone eltis
saluti
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 15/07/2003 - 03:50
santopadre ha scritto:Ciao a tutti![]()
MONTANES su Melzer=Melzer viene dall'ottima settimana scorsa,conclusasi con la finale. Il torneo però si giocava sull'erba e in un altro continente. Montanes è un terraiolo,non certo una buona stagione la sua ma in queste condizioni dovrebbe riuscire ad avere la meglio sull'austriaco.
O.ROCHUS su Kratochvil=Preferisco sicuramente il belga a Krato sulla terra.
RAMIREZ HILDAGO su Clavet=Ramirez è in ottima forma,sta giocando un'ottima stagione che lo sta proiettando su questi palcoscenici piu importanti. Clavet è a fine carriera,ancora fornisce buonissime prestazioni ma contro la freschezza del suo connazionale per me non ha molte possibilita.
Dopo la giornata di oggi in cui ho fatto operazioni minime,nella giornata di domani ci vado giu deciso.
3 doppie su 3 partite=MONTANES+O.ROCHUS+RAMIREZ-HILDAGO DA 6U
Ciao
Ragazzi,ho sbagliato a premere e mi sono trovato confermata una scommessa da 6,5U su una quadrupla piu tutte le altre giocate
VICENTE su Van Lottum=Anche io spero che Vicente abbia avuto bisogno della settimana di riassestamento per la terra. è superiore sicuramente a Van Lottum e gli ho dato fiducia.
Poi sono finiti nel giro dei tagliandi anche NADAL e GAUDIO,superiori altre motivazioni inutili.
Alla fine le mie giocate sono queste:
3 doppie su 3 partite=MONTANES+O.ROCHUS+RAMIREZ HILDAGO DA 3U
Quadrupla=MONTANES+O.ROCHUS+RAMIREZ HILDAGO+NADAL DA 3U
Quadrupla=RAMIREZ HILDAGO+VICENTE+GAUDIO+NADAL DA 6,5U
Tripla=RAMIREZ HILDAGO+NADAL+O.ROCHUS DA 1.65U
Tripla=O.ROCHUS+VICENTE+GAUDIO DA 1,65U
In tornei del genere non ho mai giocato cosi tanto
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 15/07/2003 - 07:43
Perchè non tentare la sconfitta di Zabaleta?In fondo viene dalla vittoria di domenica,magari è appagato,che ne dite?Ferrer ce la puo' fare,magari gli canta una canzone e lo addormenta!
Messaggioda Mello » 15/07/2003 - 09:07
Volandri su Sanchez (Pippo si sta abituando a vincere bene le partite che deve vincere, lo spagnolo è un buon regolarista e nulla di più, c'è anche l'incognita del ritiro della settimana scorsa...) da 1.60 3U
Ramirez-Hidalgo su Clavet (il giovane spagnolo sta giocando bene nel circuito challenger, Clavet ormai è un ex, gioca con il contagoccie e a stimoli direi che non c'è partita...) da 1.50 4U
Koubek su Lapentti (quota invitante, Lapentti si avanti 3-2 negli H2H, ma potrebbe essere affaticato dalla settimana svedese...potrebbe distrarsi questa settimana, anche perchè è un giocatore davvero poco continuo...l'austriaco se la gioca, io avrei dato alla pari...) da 2.45 3U
...io andrei cauto sulla partita di Burgsmuller, per me rimane un giocatore mediocre, che ne affronta uno tecnicamente migliore ma che non vince più nemmeno il torneo del condominio...sto provando a bancare qualcosina del tedesco, fino a 1.60 potrei anche arrivarci...vediamo...
Altra cosa...Melzer è nato sulla terra, ha un altro giorno in più di adattamento, ha battuto netto Montanes nei 2 precedenti...e sta sicuramente giocando bene per riuscire a fare una finale sull'erba...

Ramirez-Hidalgo su Clavet (il giovane spagnolo sta giocando bene nel circuito challenger, Clavet ormai è un ex, gioca con il contagoccie e a stimoli direi che non c'è partita...) da 1.50 4U
Koubek su Lapentti (quota invitante, Lapentti si avanti 3-2 negli H2H, ma potrebbe essere affaticato dalla settimana svedese...potrebbe distrarsi questa settimana, anche perchè è un giocatore davvero poco continuo...l'austriaco se la gioca, io avrei dato alla pari...) da 2.45 3U
...io andrei cauto sulla partita di Burgsmuller, per me rimane un giocatore mediocre, che ne affronta uno tecnicamente migliore ma che non vince più nemmeno il torneo del condominio...sto provando a bancare qualcosina del tedesco, fino a 1.60 potrei anche arrivarci...vediamo...
Altra cosa...Melzer è nato sulla terra, ha un altro giorno in più di adattamento, ha battuto netto Montanes nei 2 precedenti...e sta sicuramente giocando bene per riuscire a fare una finale sull'erba...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/07/2003 - 09:43
Lars Burgsmuller bello tonico nel periodo. Bella la definizione di Schuttlerino...
Certo..non e' Becker..ma per battere il Norman degli ultimi tempi sembra basti poco. Giusto il nome dello svedese vale quel 15% in piu' di quota. Beato chi ha giocato a 1.75. Per me vince facile.
Il nostro Volandri si mantiene su di un rendimento costante e oramai perde solo con gente con cui deve perdere..gli altri li stende.
Sanchez viene da un ritiro quindi non puo' essere al top..ma pure se fosse sano contro il Nostro potrebbe rischiare. 1.6 mi sembra giusta e personalmente mi piace.
Per la solita regola del 50% a casa dopo un torneo vinto..vado con Ferrer..non tanto per le capacita'(poche)quanto per la statistica.
Al 35% Mariano si deve bancare.
Un saluto al Gladiatore
Certo..non e' Becker..ma per battere il Norman degli ultimi tempi sembra basti poco. Giusto il nome dello svedese vale quel 15% in piu' di quota. Beato chi ha giocato a 1.75. Per me vince facile.
Il nostro Volandri si mantiene su di un rendimento costante e oramai perde solo con gente con cui deve perdere..gli altri li stende.
Sanchez viene da un ritiro quindi non puo' essere al top..ma pure se fosse sano contro il Nostro potrebbe rischiare. 1.6 mi sembra giusta e personalmente mi piace.
Per la solita regola del 50% a casa dopo un torneo vinto..vado con Ferrer..non tanto per le capacita'(poche)quanto per la statistica.
Al 35% Mariano si deve bancare.
Un saluto al Gladiatore
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Scud » 15/07/2003 - 09:48
Allora, oggi non vedo una partita sicura come quella di ieri di Mathieu.
Però c'è un match con quota alta che mi piace tantissimo.
E' quello di Koubek contro Lapentti.
L'ecuadoriano ha speso molto nell'ultimo torneo giocato e Koubek su
questi campi è molto pericoloso e discretamente in forma.
C'è puzza di sorpresa.
Infatti mi gioco 4U su Koubek, trovato a 2,50.
Credo che il buon Jonch troverà una quota superiore...
Per il resto, mi gioco la doppia: BURGSMULLER+HIDALGO.
2U con moltiplicatore a 2,55 circa.
Speriamo di continuare nel momento d'oro!
Buona giornata a tutti
Però c'è un match con quota alta che mi piace tantissimo.
E' quello di Koubek contro Lapentti.
L'ecuadoriano ha speso molto nell'ultimo torneo giocato e Koubek su
questi campi è molto pericoloso e discretamente in forma.
C'è puzza di sorpresa.
Infatti mi gioco 4U su Koubek, trovato a 2,50.
Credo che il buon Jonch troverà una quota superiore...
Per il resto, mi gioco la doppia: BURGSMULLER+HIDALGO.
2U con moltiplicatore a 2,55 circa.
Speriamo di continuare nel momento d'oro!
Buona giornata a tutti
Messaggioda GNAGHI » 15/07/2003 - 10:22
Le mie:
Burgsmuller(gioca contro un cadavere che è sicuramente un giocatore sulla carta migliore di lui,speriamo solo che lo svedese non si risvegli proprio adesso)
Chela
Vicente
Se li avessi visti giocare ultimamente metterei Coria(a 1,25 contro Mathieu sarebbe quasi goloso),Costa(ma Vanek come primo turno è rognoso).Gaudio vince ma a quella quota non lo gioco nemmeno morto.
Burgsmuller(gioca contro un cadavere che è sicuramente un giocatore sulla carta migliore di lui,speriamo solo che lo svedese non si risvegli proprio adesso)
Chela
Vicente
Se li avessi visti giocare ultimamente metterei Coria(a 1,25 contro Mathieu sarebbe quasi goloso),Costa(ma Vanek come primo turno è rognoso).Gaudio vince ma a quella quota non lo gioco nemmeno morto.
Messaggioda PIPPOZZI » 15/07/2003 - 11:01
Oggi le mie scelte cadono su Volandri 1.60 su Joker...
Mi sembra un po' troppo alta la quota di Sa a 1.90 contro levinski un pensierino lo faccio....
Bancate d'obbligo per Lappennti, Zabaleta, Coria, Verkerk (al rientro dopo la magra di Wimbledon potrebbe avere un sensibile calo di forma) A.Costa e MANTILLO...
Giocare il bielorusso a 1.50 mi provoca problemi di stomaco bancata d'obbligo per lo spagnolo
Mi sembra un po' troppo alta la quota di Sa a 1.90 contro levinski un pensierino lo faccio....
Bancate d'obbligo per Lappennti, Zabaleta, Coria, Verkerk (al rientro dopo la magra di Wimbledon potrebbe avere un sensibile calo di forma) A.Costa e MANTILLO...
Giocare il bielorusso a 1.50 mi provoca problemi di stomaco bancata d'obbligo per lo spagnolo
Messaggioda poison » 15/07/2003 - 11:01
T001 Verkerk M. - Galimberti G. 1 1.16
T002 Montanes A. - Melzer J. 2 1.90
T003 Vicente F. - Van Lottum J. 1 1.30
T004 Chela J.I. - Puerta M. 2 3.40
T005 Ramirez Hidalgo R. - Clavet F. 1 1.55
T104 Rochus O. - Kratochvil M. 1 1.55
T105 Lapentti N. - Koubek S. 1 1.55
T106 Zabaleta M. - Ferrer D. 1 1.37
T003 Vicente F. - Van Lottum J. 2 2.90
T004 Chela J.I. - Puerta M. 1 1.22
T005 Ramirez Hidalgo R. - Clavet F. 2 2.15
T103 Burgsmuller L. - Norman M. 1 1.60
Quote by Globet
puntata 1 € x schedina...
Chi si accontenta gode....speriamo
T002 Montanes A. - Melzer J. 2 1.90
T003 Vicente F. - Van Lottum J. 1 1.30
T004 Chela J.I. - Puerta M. 2 3.40
T005 Ramirez Hidalgo R. - Clavet F. 1 1.55
T003 Vicente F. - Van Lottum J. 2 2.90
T004 Chela J.I. - Puerta M. 1 1.22
T005 Ramirez Hidalgo R. - Clavet F. 2 2.15
T103 Burgsmuller L. - Norman M. 1 1.60
Quote by Globet
puntata 1 € x schedina...
Chi si accontenta gode....speriamo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania