Caro avvocato, eccomi qui!!
Purtroppo - anche per il fatto che mi trovo all'estero e quindi non riesco a reperire notizie "cittadine" - non sono riuscito a sapere nulla sulla eventuale disponibilita' di Facundo Conte nel match di stasera. Trattasi di giocatore importante - 21enne gia' forte con ampie possibilita' di crescita - ma cmq, a mio avviso, non fondamentale.
Gara 1 e' stata una partita strana, nel senso che Bologna ha confermato di essere squadra piu' forte di Ravenna (non a caso quest'anno ha vinto tutti i precedenti, coppa italia inclusa) ma la partita e' stata tirata, contando che il 2 a 0 per la Zinella era maturato con una rimonta notevole nel 2ndo set (da 21 a 24 a 24 pari). Ravenna ha sfruttato molto il servizio e ha indubbiamento giocato un' ottima partita, ben la di la' delle mie previsioni.
STasera in casa ravennate c' e' poco da perdere, praticamente nulla, c' e' grande entusiasmo, rinnovo del contratto a Babini, e il palazzetto sara' una bolgia. Bologna squadra giovanissima potrebbe risentirne...
Vedo 2.05 Marcecaglia, quota limite, credo che, anche in assenza di news, staro' fermo.