Sono nauseato anch' io , come letto in altro thread , dall' andazzo preso nei campionati di B e C a causa delle invenzioni su presunti pareggi biscottati che hanno ridotto il mercato a un puttanaio con lavagne ridicole.......mah
Detto questo , nonostante non abbia finora mai tentato la fortuna su questi match da presunta combine , oggi , o, meglio, ad inizio settimana , ho accentrato le mie attenzioni su un match che potrebbe , in fase di prono , essere valutato come
pareggio dalle alte probabilità di riuscita :
Perugia-Sorrento
Ho notato che il Perugia negli ultimi due match casalinghi ha subito altrettante sconfitte , mentre il Sorrento viene da un buon periodo che lo ha fatto allontanare sensibilmente dalle acque melmose della bassa classifica ( ultimi cinque match : tre vittorie ed un pareggio )
Un punticino cadauno potrebbe star bene , senza che ci siano di mezzo biscotti , solo per una valutazione più o meno obiettiva in fase di perizia
Diciamo che valuto , a occhio , che un match del genere , se si dovesse giocare quattro volte , almeno due terminerebbe in un pareggio , ergo quote sopra la pari dovrebbero essere buone da marciare
C' è 2.50 da expect,Bet 365 , VC ........io ho giocato stessa quota giorni fa , evidentemente vale di più , avrò preso un abbaglio , ma volevo comunque condividere con voialtri questa mia bet in territorio minato , da me , in verità , ben poco frequentato
vedrem