Comparazione bonus scommesse
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
221 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/04/2010 - 17:57
A me sinceramente queste nuove intercettazioni fanno ridere, tanto più che alla goeba non frega nulla...
Levate lo scudetto incriminato all'Inter e datelo al Pizzighettone, Moggi fatelo Presidente del Consiglio, tanto ladro più ladro meno...
Levate lo scudetto incriminato all'Inter e datelo al Pizzighettone, Moggi fatelo Presidente del Consiglio, tanto ladro più ladro meno...
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda cesco73 » 09/04/2010 - 18:11
Altro che risveglio, qui fan tutti finta di niente, fanno finta di essere gli unici onesti e integerrimi, chiunque ha avuto a che fare da vicino con il mondo del calcio giocato o dirigenziale, sa come andavano e come vanno le cose, ma Moggi era il diavolo che doveva pagare le pene per tutti, perchè la festa gli era stata preparata a puntino, peccato che qualche asso nella manica se l'è tenuto..... l'avevo già detto in un altro post, quando si parla di rubare nel mondo del calcio, bisogna stare molto attenti, tutti compresi!!!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/04/2010 - 18:12
Lo sanno pure i bambini che Moggi è il più grande farabutto mai esistito nel calcio e anche fuori credo,che comprava arbitri e decideva ammonizioni e squalifiche.
la juve ha imbrogliato ed ha vinto guarda un pò.
l'inter non ha imbrogliato ed ha perso il resto chiacchiere ed aria fritta.
la juve con quella squadra avrebbe vinto cmq senza imbrogliare(forse anzi sicuramente meno)infatti in Europa non avete vinto una cippa,ahahhahah.
la juve con quella squadra avrebbe vinto cmq senza imbrogliare(forse anzi sicuramente meno)infatti in Europa non avete vinto una cippa,ahahhahah.
Ultima modifica di scandinavo il 09/04/2010 - 18:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda psyduck » 09/04/2010 - 18:14
la risposta di sax e' quanto di piu' scontato possa esistere nel panorama del tifoso odierno
A) Inter incriminata: interisti parlano di combine, truffa, raggiro
B) Inter non incriminata: juventini che parlano di insabbiamento, juventus capro espiatorio etc etc.
non capisco tutta questa perdita di tempo, potremmo evitare il preambolo e la/e eventuale/i sentenza/e e iniziare gia' ad attaccare bottone con combini e insabbiamenti, ci mettiam avanti col lavoro. Ho gia detto la mia opinione, quindi e' inutile aggiunger altro, le nuove "intercettazioni" mi paiono sulla falsa riga delle prime, dicono e non dicono.
l'unica cosa sicura e' che la precisa verita' su come andavano e vanno ora le cose, ne io, ne voi, ne kovac la sapremo MAI.. in Italia suole esser cosi, per cui siamo tutti liberi di fantasticare cosa piu' ci pare.
saluti
B) Inter non incriminata: juventini che parlano di insabbiamento, juventus capro espiatorio etc etc.
non capisco tutta questa perdita di tempo, potremmo evitare il preambolo e la/e eventuale/i sentenza/e e iniziare gia' ad attaccare bottone con combini e insabbiamenti, ci mettiam avanti col lavoro. Ho gia detto la mia opinione, quindi e' inutile aggiunger altro, le nuove "intercettazioni" mi paiono sulla falsa riga delle prime, dicono e non dicono.
l'unica cosa sicura e' che la precisa verita' su come andavano e vanno ora le cose, ne io, ne voi, ne kovac la sapremo MAI.. in Italia suole esser cosi, per cui siamo tutti liberi di fantasticare cosa piu' ci pare.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda sax » 09/04/2010 - 18:29
psyduck ha scritto:la risposta di sax e' quanto di piu' scontato possa esistere nel panorama del tifoso odierno
saluti
forse ti sembrerò uno scontato tifoso, ma mi sembra alquanto ridicolo affermare che siamo liberi di fantasticare solo quando fa comodo.
Nessuno ti chiede di perder tempo, e se poi dici "le nuove "intercettazioni" mi paiono sulla falsa riga delle prime, dicono e non dicono. allora abbiamo già un giudizio deve essere lo stesso di 4 anni fa altrimenti fai due pesi e due misure.
saluti e in bocca al lupo!!
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 09/04/2010 - 18:30
scandinavo ha scritto:Lo sanno pure i bambini che Moggi è il più grande farabutto mai esistito nel calcio e anche fuori credo,che comprava arbitri e decideva ammonizioni e squalifiche.
è qui che ti sbagli, Moggi ha rubato ed ha vinto perchè era il furbo, Moratti ha rubato ma ha perso lo stesso, Moggi è stato fatto fuori perchè era diventato scomodo,ma il punto non è questo.qui in Italia i tifosi di calcio sono solo dei burattini ma è duro ammetterlo. Il calcio andrebbe seguito solo per betting, i tifosi purtroppo non si rendano ( o non lo vogliano )conto che sono trattati come marionette.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda NORMAN » 09/04/2010 - 18:31
...alla fine,come è giusto che sia, mi pare che interisti e juventini viaggino su binari paralleli come opinioni...
a me sembra solo che la juve ha pagato...e pure caro.
a prescindere da quello che pensiate voi interisti noi siamo stati affossati almeno per una decennio nonostante siamo ancora in serie A.
"sembrerebbe" che tutti gli altri facevano lo stesso, "sicuramente" per cercare di adeguarsi al sistema, sempre colpevoli dovrebbero essere in uno stato normale.
quello che proprio non mi scende è la posizione del milan, che a ben vedere non ha subito la castrazione sportiva toccata alla juve.
...vecchie e noiose recriminazioni che in ogni caso non cambiano la situazione attuale, scudetto più scudetto meno.
a me sembra solo che la juve ha pagato...e pure caro.
a prescindere da quello che pensiate voi interisti noi siamo stati affossati almeno per una decennio nonostante siamo ancora in serie A.
"sembrerebbe" che tutti gli altri facevano lo stesso, "sicuramente" per cercare di adeguarsi al sistema, sempre colpevoli dovrebbero essere in uno stato normale.
quello che proprio non mi scende è la posizione del milan, che a ben vedere non ha subito la castrazione sportiva toccata alla juve.
...vecchie e noiose recriminazioni che in ogni caso non cambiano la situazione attuale, scudetto più scudetto meno.
Messaggioda alex69 » 09/04/2010 - 18:35
Se ci sono state dei comportamenti illeciti da parte dell'INTER è giusto punirla assieme ai suoi dirigenti (non so come funzioni con la prescrizione).
Spetterà eventualmente alla giustizia (sportiva e ordinaria) valutare il tutto.
Secondo la mia opinione comunque chi ruba una gallina non può essere sanzionato come un pluriomicida.
Spetterà eventualmente alla giustizia (sportiva e ordinaria) valutare il tutto.
Secondo la mia opinione comunque chi ruba una gallina non può essere sanzionato come un pluriomicida.
Messaggioda psyduck » 09/04/2010 - 19:29
sax ha scritto:psyduck ha scritto:la risposta di sax e' quanto di piu' scontato possa esistere nel panorama del tifoso odierno
saluti
forse ti sembrerò uno scontato tifoso, ma mi sembra alquanto ridicolo affermare che siamo liberi di fantasticare solo quando fa comodo.
Nessuno ti chiede di perder tempo, e se poi dici "le nuove "intercettazioni" mi paiono sulla falsa riga delle prime, dicono e non dicono. allora abbiamo già un giudizio deve essere lo stesso di 4 anni fa altrimenti fai due pesi e due misure.
saluti e in bocca al lupo!!
Il fatto del tifoso scontato e' evidente, per continuare a parlarne saranno quelle le strade intraprese da una o altra fazione. sicuramente non son io che faccio due pesi ne due misure, visto che non sono stato io a condannare la juve 4 anni fa. Io ho delle idee e faccio mie considerazioni che in realta' valgono meno di un soldo bucato, cosi' come le tue, e allo stesso modo le mie farneticazioni valevano nulla anche 4 anni fa. Valgono solo ed esclusviamente quelle dei giudici quindi tra di noi ora si sta solo ipotizzando o fantasticando, non vedo proprio cosa ci sia di ridicolo o cosa dovrebbe farmi "comodo" (!!), al massimo mi lascia solo tristezza il sapere di non poter giunger mai a una risposta veritiera.
Stai sereno....sempre
Messaggioda quasi » 09/04/2010 - 19:32
psyduck ha scritto:la risposta di sax e' quanto di piu' scontato possa esistere nel panorama del tifoso odierno
saluti
pienamente d accordo ... comunque vada a finire juventini o interisti si lamenteranno
Messaggioda Kovac_ » 09/04/2010 - 21:02
In realtà in questa sede sto solo cercando di dimostrare come quei comportamenti che alla Juventus sono valsi la serie B fossero in realtà prassi comune all'interno del mondo del calcio. Come la sentenza sportiva del 2006 si fondi su un presupposto errato ovvero quello di sostenere che quei comportamenti fossero tenuti solo dai dirigenti della Juventus e dunque rappresentassero delle violazioni da punire, in ragione di quanto sopra, con la massima severità possibile. Come l'indagine posta in essere dal Nucleo dei ROS di Roma di Via In Selci sia stata orientata esclusivamente a determinare gli eventuali comportamenti illeciti di alcuni, tralasciando le responsabilità di altri, contribuendo di fatto, data l'unicità del microcosmo del calcio, a disegnare una realtà molto diversa da quella effettiva.
Poi se le altre intercettazioni dicessero più di quanto non dicano oggi queste in relazione al clima di contiguità in essere tra mondo arbitrale e dirigenti calcistici, non si parlerebbe (aridaje) di condanna etica (cit. Sandulli) ma parleremmo di un numero imprecisato di partite nelle quali, come minimo, sia stato accertato un tentativo di frode sportiva. Circostanza che non è agli atti. Ed allora a quel punto ma solo a quel punto varrebbe il distinguo che si vuol far passare tra un supposto semplice chiacchericcio (le telefonate di Moratti ecc.ecc.) e delle telefonate nelle quali si orienti una partita a favore della Juventus (telefonate di Moggi costituienti prova di illecito sportivo e di frode sportiva in ambito penale).
Poi è ovvio che anche a me piacerebbe che il calcio fosse più uno sport che un business (anzi no, altrimenti non esisterebbero le marce di fine anno che tanto ci sono utili per mettere a posto il bilancio
) ma parlare di etica nel mondo del calcio è come chiedere ad un manager d'azienda in concorrenza spietata con altre aziende dello stesso settore di astenersi da pratiche di lobbying in ragione di un principio di moralità da salvaguardare.
P.S. Grazie a tutti per gli apprezzamenti
Poi se le altre intercettazioni dicessero più di quanto non dicano oggi queste in relazione al clima di contiguità in essere tra mondo arbitrale e dirigenti calcistici, non si parlerebbe (aridaje) di condanna etica (cit. Sandulli) ma parleremmo di un numero imprecisato di partite nelle quali, come minimo, sia stato accertato un tentativo di frode sportiva. Circostanza che non è agli atti. Ed allora a quel punto ma solo a quel punto varrebbe il distinguo che si vuol far passare tra un supposto semplice chiacchericcio (le telefonate di Moratti ecc.ecc.) e delle telefonate nelle quali si orienti una partita a favore della Juventus (telefonate di Moggi costituienti prova di illecito sportivo e di frode sportiva in ambito penale).
Poi è ovvio che anche a me piacerebbe che il calcio fosse più uno sport che un business (anzi no, altrimenti non esisterebbero le marce di fine anno che tanto ci sono utili per mettere a posto il bilancio
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/04/2010 - 21:58
Kovac_ ha scritto:In realtà in questa sede sto solo cercando di dimostrare come quei comportamenti che alla Juventus sono valsi la serie B fossero in realtà prassi comune all'interno del mondo del calcio. Come la sentenza sportiva del 2006 si fondi su un presupposto errato ovvero quello di sostenere che quei comportamenti fossero tenuti solo dai dirigenti della Juventus e dunque rappresentassero delle violazioni da punire, in ragione di quanto sopra, con la massima severità possibile. Come l'indagine posta in essere dal Nucleo dei ROS di Roma di Via In Selci sia stata orientata esclusivamente a determinare gli eventuali comportamenti illeciti di alcuni, tralasciando le responsabilità di altri, contribuendo di fatto, data l'unicità del microcosmo del calcio, a disegnare una realtà molto diversa da quella effettiva.
Poi è ovvio che anche a me piacerebbe che il calcio fosse più uno sport che un business (anzi no, altrimenti non esisterebbero le marce di fine anno che tanto ci sono utili per mettere a posto il bilancio) ma parlare di etica nel mondo del calcio è come chiedere ad un manager d'azienda in concorrenza spietata con altre aziende dello stesso settore di astenersi da pratiche di lobbying in ragione di un principio di moralità da salvaguardare.
Kovac puoi fare tutte le parole che vuoi,resta il fatto che la Juve ha vinto perchè Moggi chiudeva negli spogliatoi gli arbitri non allineati al sistema -Moggi(capomafia)regalava orologi agli arbitri,faceva squalificare i giocatori importanti delle avversarie la settimana precedente gli incontri con la Juve e potrei continuare,dai su fate i bravi non vedete le cose accecati dal tifo......avete rubato e basta.resta il fatto che da sportivo dico che la juve era,e sottolineo era una grande squadra all'epoca.
Messaggioda trentino7 » 09/04/2010 - 22:14
si sono buttati tutti assieme a scrivere articoli, fondi, commenti, ...sul nulla
su cose di 4 anni fa
hanno buttato fuori tutto il loro dolore, l'astio, la frustrazione, la rabbia accumulata in anni
sul nulla
sembra la trasmissione radio di orson wells sull'invasione degli alieni
ci scriveranno le tesi di laurea su questi rincoglioniti
sempre che non ci scappi il suicida
se la loro testa d'uovo e' cozzolino, dormiamo fra 2 guanciali
prima facevano i medici...ora son diventati tutti avvocati
GRAZIE JUBENTUS GRAZIE PER QUESTI MOMENTI E PER I MOMENTI DEI PROSSIMI ANNI
su cose di 4 anni fa
hanno buttato fuori tutto il loro dolore, l'astio, la frustrazione, la rabbia accumulata in anni
sul nulla
sembra la trasmissione radio di orson wells sull'invasione degli alieni
ci scriveranno le tesi di laurea su questi rincoglioniti
sempre che non ci scappi il suicida
se la loro testa d'uovo e' cozzolino, dormiamo fra 2 guanciali
prima facevano i medici...ora son diventati tutti avvocati
GRAZIE JUBENTUS GRAZIE PER QUESTI MOMENTI E PER I MOMENTI DEI PROSSIMI ANNI
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
221 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania