Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 5 - 11 Aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026)
602 messaggi
-
Pagina 22 di 41
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 41
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/04/2010 - 22:17
state bboni ragazzi che io mentre devvarman vinceva 6-1 non seguivo e stavo tornando a casa. accendo il pc giusto in tempo per vedere hewitt che inizia a vincere tutti i games del secondo set ormai non si poteva fare più niente mi stavo per mangiare i ****! poi è successo quello che è successo , per fortuna altrimenti sarebbe stata una batosta terribile e poco accettabile 
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/04/2010 - 22:18
5-2 ero quasi convinto che ormai avrebbe lasciato vincere devvarmann, non capisco come possa stare in campo per tre set uno che dovrebbe stare a fare la fisioterapia boooooooooohhhhhhhhhhh
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 08/04/2010 - 22:43
Qualcuno ha visto la partita di Hewitt....???? che e' accaduto??? ma si puo vedere anche querrey???
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 08/04/2010 - 23:07
barkley ha scritto:
oggi l' aereo per MC è partito con hajek e nieminen, per il volo di domani ci sono già le prenotazioni di potito e serra![]()
a dopo
solo per puntualizzare che per questi giocatori è molto piu utile andare avanti in questo torneo piuttosto che giocare delle quali col rischio di non passarle..domani ci si giocano 45 punti ( da 45 a 90 della semi) ...punti che sono molti di piu di una qualificazione a montecarlo...nn c'è motivo di sciogliere per fare le quali, ne per starace ne tanto meno serra che difende finale, quindi vorrà arrivare in fondo
Detto questo, ci stà che Poto perde, ma di sicuro non lo fa perche vuole giocare le quali
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/04/2010 - 23:38
Non ho capito una minchia di come sia andato questo terzo set di Hewitt dai vostri resoconti , sarà che son bollito
Son andato a vedermi "Miracolo a S.Anna" che mi era sfuggito , un gran bel film , non mi pare che abbia riscosso i consensi che avrebbe meritato
Va beh , au revoir
Son andato a vedermi "Miracolo a S.Anna" che mi era sfuggito , un gran bel film , non mi pare che abbia riscosso i consensi che avrebbe meritato
Va beh , au revoir
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 09/04/2010 - 00:02
domani la crema e bancare wawrinka a...1.17........visto i suoi precedenti(a montecarlo)...quest'anno starà + attento e magari la furbata la farà questa settimana con il marocchino che poi oltretutto tanto scarso non è
:finger:
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda jonch » 09/04/2010 - 00:43
wawrinka se avesse voluto incassare il probabile incentivo preso dal torneo e scappare l'avrebbe gia fatto,a sto punto proverà a vincerlo e che glielo impedisca il marocco mi pare molto dura
serra (e malisse) si son cancellati dalle quali x cui il problema che cmq non sussisteva non si pone ,il francese proverà a difendere i molti punti 2009 anche se GGL in eventuale buona giornata ha qualcosa in + di lui
anche potito proverà a vincere
xò in america è stato inesistente su cemento e fino a li tutto normale ma anche su terra,a napoli camminava,qua ha battuto 2 cadaveri il 61 61 puo fare impressione ma hernandez è improponibile ormai
se kubot fosse stato quello di un paio di mesi fa beh no match ma credo che quello attuale possa essere sufficiente x vincere,controindicazione abbia fatto 8 (!) df contro clement ma è uno che muove il gioco e non sta li a palleggiare da fondo unico schema gradito a starace
insomma il polacco ,imho,piace
amen
serra (e malisse) si son cancellati dalle quali x cui il problema che cmq non sussisteva non si pone ,il francese proverà a difendere i molti punti 2009 anche se GGL in eventuale buona giornata ha qualcosa in + di lui
anche potito proverà a vincere
xò in america è stato inesistente su cemento e fino a li tutto normale ma anche su terra,a napoli camminava,qua ha battuto 2 cadaveri il 61 61 puo fare impressione ma hernandez è improponibile ormai
se kubot fosse stato quello di un paio di mesi fa beh no match ma credo che quello attuale possa essere sufficiente x vincere,controindicazione abbia fatto 8 (!) df contro clement ma è uno che muove il gioco e non sta li a palleggiare da fondo unico schema gradito a starace
insomma il polacco ,imho,piace
amen
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ThePiper » 09/04/2010 - 01:05
Gasquet a 1.31 va in lay rapido e veloce... ha vinto facile con Rochus e Golubev ma questi non tiravano la palla di la, Hanescu su terra è un ottimo tennista e può dare sicuramente noia. Mi aspettavo 1.40-1.45 cosi mi pare veramente tirato....
Ho visto entrambe le partite di Starace e onestamente il livello era quello di un challenger di medio basso livello, Kubot se sta diritto dovrebbe essere molto meglio dello Starace attuale
Ho visto entrambe le partite di Starace e onestamente il livello era quello di un challenger di medio basso livello, Kubot se sta diritto dovrebbe essere molto meglio dello Starace attuale
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/04/2010 - 09:15
solofognini dacci qualche dritta su Potitone !!!
Poi chiedo a duval e altri, ma sta Cibulkova è così forte da vedere la Wozniack a 3.00 ed oltre?
Poi chiedo a duval e altri, ma sta Cibulkova è così forte da vedere la Wozniack a 3.00 ed oltre?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda axxeell » 09/04/2010 - 09:42
Wozniak @4. Visto la quota un tentativo lo faccio sulla canadese,a Ponte Vedra difende la finale dell'anno scorso e la Cibulkova non mi sembra cosi' insormontabile
Azarenka @1.64,non facile con la M.Sanzhez ma se resta concentrata con la iena ucraina non c'è partita
Govortsova @1.61 di un altra categoria rispetto alla Lepchenko
Lay Suarez Navarro 2-0 @1.9 La Malek è un avversaria rognosetta, e' avanti nei precedenti 2-1 con la Navarro,non credo che vincera' ma un set secondo me se lo porta a casa.
Un occhio anche a El Amrani,magari un cippino su lay 2-0 Wawrinka ce lo metto
Azarenka @1.64,non facile con la M.Sanzhez ma se resta concentrata con la iena ucraina non c'è partita
Lay Suarez Navarro 2-0 @1.9 La Malek è un avversaria rognosetta, e' avanti nei precedenti 2-1 con la Navarro,non credo che vincera' ma un set secondo me se lo porta a casa.
- oeffe
- Allievo Marciatore

Messaggioda oeffe » 09/04/2010 - 09:57
ragazzi da profano inzozzo il 3d con un piccolo ot...
Oggi la mia attenzione sarà tutto su un match tra belle filgiole SIMONA HALEP - flavia pennetta..
La Flavia è carina, personalmente non mi piace poi così tanto, ma questa Halep è tanta roba davvero che Dio la benedica, farò una piccola bancata sulla pennetta, anzi già la faccio @1.21, just for fun e per godermi il match, che vinca o perda poco importa, sarà comunque valso il prezzo del biglietto!
Oggi la mia attenzione sarà tutto su un match tra belle filgiole SIMONA HALEP - flavia pennetta..
La Flavia è carina, personalmente non mi piace poi così tanto, ma questa Halep è tanta roba davvero che Dio la benedica, farò una piccola bancata sulla pennetta, anzi già la faccio @1.21, just for fun e per godermi il match, che vinca o perda poco importa, sarà comunque valso il prezzo del biglietto!
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 09/04/2010 - 10:01
axxeell ha scritto:Wozniak @4. Visto la quota un tentativo lo faccio sulla canadese,a Ponte Vedra difende la finale dell'anno scorso e la Cibulkova non mi sembra cosi' insormontabile
Innanzi tutto la Azarenka non è ucraina ma bielorussa, ci sta molta differenza e comunque non cred che non ci sia partita con la spagnola. Aza nei primi due turni ha incontrato due tenniste aninime e ha concesso al servizio diverse palle break, la Martinez invece serve molto bene e l'asfaltata alla Brianti è indicativa.
La Suarez Navarro invece potrebbe vincere 2-0 visto che ieri lo ha fatto contro la Hercog che era in grandissima forma e molto ma molto superiore alla Malek.
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
602 messaggi
-
Pagina 22 di 41
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 41
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania