Comparazione bonus scommesse
aintree
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
aintree
Messaggioda bagocu » 07/04/2010 - 18:19
inizia domani la 3 giorni di liverpool che avrà sabato il d-day con la disputa del grand national.cominciamo col dire che la pista di aintree è differente da quella di chelthenam.se a prestbury park è un continuo saliscendi,aintree di contro è piatta.lo stato del terreno al momento è GOOD TO SOFT.ha piovuto fino a ieri,ma sembra che a partire da domani fino a sabato il tempo sarà buono.naturalmente bisogna aspettare di aver visto le prime corse e sentito i pareri dei fantini per farsi un idea più precisa.il betting della grande corsa è molto fluido e il sangue
non è ancora scorso..aggiustamenti di quota relativi alla scelte delle monte,l'incertezza per il suolo e le solite manovre dei book.solo per cronaca uno scommettitore ha abbinato 50p a 819/1 di The Package su betfair.adesso il cavallo si trova intorno a 17.50 sempre su bf,con la massima da hill di 16/1 dai book.l'ultima volta a chelthenam ha perso di poco e non ha avuto un percorso facile.allenato da david pipe, era stato bombardato per quella corsa.cmq fava è Big Fella Thanks .solito team, harry findlay,paul nicholls,ruby walsh(che ha scelto di montare lui e non altri di scuderia).dai book è a 7/1 generale,su bf viaggia intorno al 10 lordo.a me il cavallo non piace minimamente,nel prezzo è compreso team,scelta del fantino e solito mestiere dei tenenti.lo subisco serenamente.dopo che sono stati assegnati i pesi della corsa,alcuni cavalli hanno corso e vinto,senza che il peso sia stato modificato.Phil Smith BHA's head of handicapping ha dichiarato che i cavalli con i "kg in mano" sono Vic Venturi e Black Apalachi entrambi allenati da dessie hughes, The Package di cui ho gia detto e Eric's Charm.quello trattato meglio sarebbe Chief Dan George,giustiziere di The Package al festival.solo che al momento ha bisogno del forfait di diversi cavalli per poter partecipare.posso dire avendolo visto di persona, che questo cavallo è di una bellezza rara.Black Apalachi ama il pesante,mentre vic venturi il terreno buono.in realtà un terreno estremo metterebbe le ali a black e fermerebbe molti altri.entrambi hanno vinto sulla pista il Becher Handicap Chase che si disputa sullo stesso percorso del grand national.black ha gia corso 2 volte il national cadendo entrambe le volte.attualmente sono valutati a 14/1 black e 20/1 vic venturi. se il terreno fosse pesante, il "nero" sarebbe sicuramente la mia scommessa per la corsa.da segnalare che sia tony mc coy ,sia paul nicholls hanno mai vinto la corsa.il champion jockey deve scegliere ancora su chi salire tra i vari di jp iscritti alla corsa.appena avrà scelto la quota abbasserà senza che nessuno abbia scommesso una sterlina.altri partecipanti da menzionare State Of Play,ok sul terreno buono.preparato da tempo per questa corsa,incogniata per me l'allenatore che mi sembra "a caso".insomma la corsa è difficilissima è scegliere adesso per me è impossibile,come diceva caronna per vincere il national serve fortuna,ma non si vince per sbaglio.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda zeroverde » 07/04/2010 - 20:37
Prima di tutto mi congratulo con i neo eletti ( Bagocu e Montag ) nel ruolo di moderatori anche secondo me siete tra i migliori. Passo subito al sodo, Aintree ci aspetta con il suo bel meeting che quest' anno, forse più che in anni passati, ha il sapore della rivincita per i tanti favoriti di Cheltenham che non hanno saputo tener fede alle aspettative. Concordo pienamente in tutta l' analisi di Bagocu, terreno, scelte dei fantini e cavalli con maggiore affidabilità , aggiungo soltanto una notizia : il fantino D. O' Regan nelle ultime 3 edizioni del Grand National è caduto 2 volte al secondo passaggio al Becher's Brook quando era messo davvero bene.
Nel 2008 ha terminato il percorso arrivando quinto.
Nel 2008 ha terminato il percorso arrivando quinto.
Messaggioda dap » 08/04/2010 - 03:45
Complimenti a Bagocu ed anche a Montag, meglio non si poteva trovare per competenza e passione.
Sono reduce dalL'Irish Grand National di Fairyhouse ,e da una due giorni a Coolmore a trovare i "vecchi amici".
Sono rimasto impressionato dalle ottime condizion di salute di Sadler's Wells che porta magnificamente i suoi 29 anni.
Sempre simpatico e giocherellone: gli metti la mano in bocca e stringe ma fino al punto giusto e sembra divertirsi a questo giochetto. Grande, grandissimo...ma poi non ci sono aggettivi o superlativi che tengano.
Benissimo anche Galileo; mi sono innamorato di un foal nato da lui e Danehill Music (Danehill Dancer) , spero ne risentirò parlare.
Ma il più impressionante per condizione fisica, considerando...l'attività che sta facendo
è Yeats che pare ancora pronto per il tondino delle Coronation
Vabbè, tornando ad Aintree, proprio a Fairyhouse, parlando con Hughes, mi ha detto che Vic Venturi ha un'altissima probabilità di vincere perchè ha una condizione assolutamente perfetta. Vedremo.
Addirittura si crede molto in Black Apalachi.
Credenziali di primordine per Mon Mome, il vincitore dello scorso anno e di una bella corsa al recente Cheltenham Festival.
Ma per me non si piazza.
Poi grande fiducia in CERIUM, sul quale due euro a 70 si possono buttare.
Ma la corsa direi che si presenta molto complicata, così complicata che di più era difficile congegnarla.
Domani ci sono BIG BUCK'S alle 15 e WHAT A FRIEND alle 16.10 per un assaggio del meeting da parte di Ruby Walsh.
A meno che il terreno porti ad un ripensamento, il primo è pressochè imbattibile mentre il secondo può giocare uno scherzo a Imperial Commander; e, a dire la verità , sono in molti a crederci.
Sono reduce dalL'Irish Grand National di Fairyhouse ,e da una due giorni a Coolmore a trovare i "vecchi amici".
Sono rimasto impressionato dalle ottime condizion di salute di Sadler's Wells che porta magnificamente i suoi 29 anni.
Sempre simpatico e giocherellone: gli metti la mano in bocca e stringe ma fino al punto giusto e sembra divertirsi a questo giochetto. Grande, grandissimo...ma poi non ci sono aggettivi o superlativi che tengano.
Benissimo anche Galileo; mi sono innamorato di un foal nato da lui e Danehill Music (Danehill Dancer) , spero ne risentirò parlare.
Ma il più impressionante per condizione fisica, considerando...l'attività che sta facendo
Vabbè, tornando ad Aintree, proprio a Fairyhouse, parlando con Hughes, mi ha detto che Vic Venturi ha un'altissima probabilità di vincere perchè ha una condizione assolutamente perfetta. Vedremo.
Addirittura si crede molto in Black Apalachi.
Credenziali di primordine per Mon Mome, il vincitore dello scorso anno e di una bella corsa al recente Cheltenham Festival.
Ma per me non si piazza.
Poi grande fiducia in CERIUM, sul quale due euro a 70 si possono buttare.
Ma la corsa direi che si presenta molto complicata, così complicata che di più era difficile congegnarla.
Domani ci sono BIG BUCK'S alle 15 e WHAT A FRIEND alle 16.10 per un assaggio del meeting da parte di Ruby Walsh.
A meno che il terreno porti ad un ripensamento, il primo è pressochè imbattibile mentre il secondo può giocare uno scherzo a Imperial Commander; e, a dire la verità , sono in molti a crederci.
Messaggioda zeroverde » 08/04/2010 - 15:12
tempo fa mi iscrissi su Racing Post, versando con carta di credito puoi vedere le corse con una spesa modesta. Se lo fai ricordati che quello che vedi è in differita di 17 secondi...Distant ha scritto:Scusate Signori, dove le posso vedere le corse di aintree visto che il simpatico Bfair non ha il livevideo così come gli altri book affini??![]()
Messaggioda dap » 08/04/2010 - 15:15
A parte Attheraces a pagamento, però completo per commenti sull'ante.post corsa, replays vari, quote etc... non saprei cosa cercare.
Big Buck's ha vinto il Gr. 1 e non è certo notizia, ma è come è stato presentato il cavallo da Nicholls e interpretato da Walsh che sono cose fantastiche.
Big Buck's ha vinto il Gr. 1 e non è certo notizia, ma è come è stato presentato il cavallo da Nicholls e interpretato da Walsh che sono cose fantastiche.
Ultima modifica di dap il 08/04/2010 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 08/04/2010 - 15:27
Il SANCTUAIRE di Cheltenham non perderebbe questa seconda corsa.
Il terreno è anche di sua soddisfazione.
Io mi provo a bancare SUPER KENNY v/p 7.40 e 2.36
Nonostante la buona monta, non mi sembra probante per questa gara la vittoria di Stratford dove tra l'altro non destò grande impressione al tondino.
Il terreno è anche di sua soddisfazione.
Io mi provo a bancare SUPER KENNY v/p 7.40 e 2.36
Nonostante la buona monta, non mi sembra probante per questa gara la vittoria di Stratford dove tra l'altro non destò grande impressione al tondino.
Messaggioda dap » 08/04/2010 - 16:34
E WHAT A FRIEND è primo e chiaramente
Mi sono deciso all'ultimo per un lay su Imperial Commander perchè a 3-2 non lo potevo vedere. Cheltenham doveva pur essergli costata qualcosa in termini di energie e poi il goodtosoft di oggi non è certo quello di marzo a Chelt.
Poi temevo Nacarat, insomma ho realizzato assai meno che se avessi giocato What A Friend, ma sono soddisaftto egualmente
Mi sono deciso all'ultimo per un lay su Imperial Commander perchè a 3-2 non lo potevo vedere. Cheltenham doveva pur essergli costata qualcosa in termini di energie e poi il goodtosoft di oggi non è certo quello di marzo a Chelt.
Poi temevo Nacarat, insomma ho realizzato assai meno che se avessi giocato What A Friend, ma sono soddisaftto egualmente
Messaggioda zeroverde » 08/04/2010 - 16:38
dopo tante amarezze, ultima la sconfitta di Barizan nella corsa precedente, una grande gioia, se avessi perso mi sarei mangiato le mani, ho giocato Ruby, ma la scommessa migliore sarebbe stata bancare Imperial Commander il quale non digerisce il terreno buono....
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania