ci metto pure le mutande che l'inter c'ha un c.ulo spaventoso
voglio gioca' messi rinfortunato
datemi una quota e un book
Messaggioda vichi » 07/04/2010 - 08:45
jacopo21 ha scritto:mi dite un book che quota messi infortunato nella semifinale di champions![]()
ci metto pure le mutande che l'inter c'ha un c.ulo spaventoso
voglio gioca' messi rinfortunato
datemi una quota e un book
Messaggioda vichi » 07/04/2010 - 08:54
pamando ha scritto:Vado sicuramente contro il mercato ma a me il Manchester senza Rooney non piace proprio (del resto se segna 26 goal sui 62 fatti dallo UTD un motivo ci sarà )...
La difesa poi non mi garba per nulla...
In più nel Bayer rientrano Robben, Schweinsteiger e Van Buyten...La sorpresa della giornata potrebbe essere questa.. Bayer @4.50
cià
Messaggioda tonino81 » 07/04/2010 - 10:08
tonino81 ha scritto:Su inter cska gioco su 2 @ 2,25 quota totosì, non mi sembra che i russi possano impensierire più di tanto l'inter, campo sintetico o meno... mentre su Barcellona - Arsenal ho l'impressione che le quote siano un pò troppo sbilanciate, mi piace la doppia X2@ 2,90 (totosì), rimane favorito il Barca ma qualche assenza di troppo e un Arsenal combattivo potrebbero fare la differenza
Messaggioda king1983 » 07/04/2010 - 11:07
king1983 ha scritto:Prendo Arsenal +1.5 @ 1.901 da pinnacle con stake 30%
Al Barà§a basta anche un pareggio per passare...
Messaggioda pamando » 07/04/2010 - 13:07
vichi ha scritto:pamando ha scritto:Vado sicuramente contro il mercato ma a me il Manchester senza Rooney non piace proprio (del resto se segna 26 goal sui 62 fatti dallo UTD un motivo ci sarà )...
La difesa poi non mi garba per nulla...
In più nel Bayer rientrano Robben, Schweinsteiger e Van Buyten...La sorpresa della giornata potrebbe essere questa.. Bayer @4.50
cià
Mi dispiace contraddirti, sembra ti abbia preso di mira, non è così. E' solo che, siccome mi pare tu ci capisca, quando dici una castroneria sono portato a riprenderti.
http://www.oddsoddsodds.com/
Ti ho messo il link del sito dove ci sono le comparazioni di quote.
Come potrai notare sul 1x2 di questa partita accanto al nome BAYERN (e non BAYER, si potrebbe confondere con il LEVERKUSEN), c'è una bella freccia rossa che va in giù, che equivale a dire cosa gioca il mercato, mentre accanto al nome MANCHESTER c'è una bella freccia verde che va in sù, che vuol ovviamente dire che la quota sta salendo.
Attualmente le massime sono
Manch 1.84 188BET
Draw 3.81 PInna
Bayern 4.90 Titanbet
Questo solo per la cronaca.
Che poi a me piaccia il Manchester è una pour parler dato che non ho puntato niente, almeno per il momento, se poi sale ancora mi ci butterò.
Ciao Paolo

Messaggioda assodipicche » 07/04/2010 - 13:11
Messaggioda pamando » 07/04/2010 - 13:13
Messaggioda montag » 07/04/2010 - 13:20
Messaggioda Jimbo » 07/04/2010 - 14:28
davydenko ha scritto:Jimbo ha scritto:qualcuno sa quanto pagava il gol di messi pre-match?
Ho visto 1.6 su vari book....ma non so dirti se c'era qualcosa di più largo.
Messaggioda montag » 07/04/2010 - 14:42
Messaggioda Jigen » 07/04/2010 - 19:54
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |