Era solo per postare una cosa (un po' con lo spirito del topic "un sorriso per un bollito") che mi è successa oggi: sono sulla partita Arsenal-Wolves, sinceramente gli ospiti non mi dispiacciono e decido di prenderne un po' a inizio secondo tempo a quote pazzesche (media sopra 10).. poi mi dico: vabbuò, banchiamo direttamente l'Arsenal, e ne banco un bel pezzo a quota circa 1,60 in ottica trading, in totale siamo su uno stake 10 abbondante.. dopo qualche minuto i Wolves riescono a farsi espellere un uomo (intervento durissimo), con quota Arsenal che scende sotto 1,40.. penso: o l'arsenal non vince, oppure il trading ormai è andato.. comunque i miei reggono abbastanza bene, io mi convinco della giocata, ma ecco che a tre-quattro di minuti dalla fine, quando sto per tradare (la quota è notevolmente salita, siamo intorno al 3 abbondante, aspetto che uno degli ennesimi attacchi dell'arsenal si spenga per coprire..), mi salta il canale video della gara.. non trovo nessun video funzionante online
Volano i santi... vabbè.. colpa mia.. però.. da due minuti di recupero come hanno fatto a segnare al quinto?
Allora (cosa che non si dovrebbe mai e poi mai fare, e solo i budini ci cascano), leggermente alterato, decido di buttarmi su una partita live, la prima che leggo su bf è Polonia Warsaw - Wisla Cracow.. c'è anche il video.. benissimo.. do un'occhiata per un paio di minuti, mi sembra se la giochino, controllo la situazione di classifica.. prima contro ultima, ma entrambe in lotta, morale: a varie quote (media di poco superiore a 1,20) banco lo 0-0 con una decina scarsa di minuti ancora di gioco... alla fine ci metto uno stake abbastanza basso, ma tale da pareggiare in caso di vincita quanto appena perso con l'Arsenal.. un paio di occasioni, niente di fatto.. intanto si è quasi al 90', un giocatore "muore" in campo, si perdono altri 2 minuti senza giocare.. penso: alè.. è finita.. i 4' di recupero mi fanno ben sperare, ma le squadre sembrano aver mollato, passaggi tra difensori in orizzontale, poi palla a un centrocampista, poi passaggio al portiere, liscio clamoroso del portiere
Se qualcuno ha seguito, avrà visto e riso (sempre che non avesse puntato contro il gol), è stato un momento bellissimo, degno dei migliori "lisci di periferia" di mai dire gol.. il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=cfww77h6na0
Morale: perdita recuperata rocambolescamente, culo cresciuto
I casi...
p.s. a scanso di equivoci, normalmente la sfiga non viene requilibrata, almeno per quanto mi riguarda, anzi, se mi incaponisco, facile che si ripeta, piuttosto
edit: ho aggiunto il video
riedit: ho aggiornato il video