Comparazione bonus scommesse
Progressione Yoghi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
395 messaggi
-
Pagina 16 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 27
- Prossimo
Messaggioda yoghi » 05/04/2010 - 23:40
Clinton non so se ci sei o ci fai, ti ho appena detto che un gioco solo di c...o come tanti altri e te mi vieni ancora a dire di sfidare la fortuna contro di te, lascia perdere che è meglio.
Dico comunque a quelli che credono che il mio sistema è una cagata di puntare al contrario ciò che posto se in un verso è una cagata nell'altro verso dovra pur portare profitti, io vi dico che cosi facendo andrete sotto a ponte.
Dico comunque a quelli che credono che il mio sistema è una cagata di puntare al contrario ciò che posto se in un verso è una cagata nell'altro verso dovra pur portare profitti, io vi dico che cosi facendo andrete sotto a ponte.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 05/04/2010 - 23:54
Clinton ha scritto:Ti faccio una proposta: due ore di poker testa a testa mille euro di stake per ciascuno. Il sito Betfair, scriviamo sul forum quando giochiamo ed i nick che usiamo, così chiunque può osservare la partita. Scegliamo un tavolo a due posti.
Si parte con mille euro, si gioca per due ore e si può rimpinguare quanto si vuole...
Dimmi solo giorno ed ora, io ci sarò....
aaaaaa uauaua (musichina del buono il brutto e il cattivo se non s'era capito)
attenzione è partita la sfida!!!! e ora yoghi che rispondi? Io mi sono già comprato i pop corn, se non accetti mi rendi i soldi
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 05/04/2010 - 23:57
yoghi ha scritto:Clinton non so se ci sei o ci fai, ti ho appena detto che un gioco solo di c...o come tanti altri e te mi vieni ancora a dire di sfidare la fortuna contro di te, lascia perdere che è meglio.
uff la risposta era girato pagina.......
almeno i soldi dei pop corn rendimeli però, va bene anche quando tornerai in positivo con questo metodo, però tirali via sti tre euro eh?
Messaggioda navas » 06/04/2010 - 00:57
Clinton ha scritto:Ti faccio una proposta: due ore di poker testa a testa mille euro di stake per ciascuno. Il sito Betfair, scriviamo sul forum quando giochiamo ed i nick che usiamo, così chiunque può osservare la partita. Scegliamo un tavolo a due posti.
Si parte con mille euro, si gioca per due ore e si può rimpinguare quanto si vuole...
Dimmi solo giorno ed ora, io ci sarò....
L'ultima volta che hai scommesso ti è andata male.....
Aspettiamo ancora il tuo numero di cellulare
Ti ricordi ancora di pupi ed il suo "lay 35"..........
ocio
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/04/2010 - 02:21
ragazzi io con 50€ per adesso sono a 260 seguendo il suo metodo.... domani devo bancare a quota 6 o giù di lì......
magari non sarà un gran metodo, ma si può provare...
Se gentilmente qualcuno invece di assalire yoghi postasse il suo di metodo forse sarebbe anche più interessante.
PS: ricordo che è la sezione "betting strategy" e non "attacca betting strategi"
magari non sarà un gran metodo, ma si può provare...
Se gentilmente qualcuno invece di assalire yoghi postasse il suo di metodo forse sarebbe anche più interessante.
PS: ricordo che è la sezione "betting strategy" e non "attacca betting strategi"
Messaggioda Clinton » 07/04/2010 - 11:08
Ma punta de che? Io penso realmente tu sia un povero deficiente, non me la prendo più con te nè ti risponderò più perchè il tuo livello bettistico e CULTURALE è talmente basso che ritengo umiliante per me continuare ad interagire con la nullità che rappresenti...
Ma non esiste una sezione del forum con l'insegnante d'appoggio per i ritardati?
Ma non esiste una sezione del forum con l'insegnante d'appoggio per i ritardati?
Ultima modifica di Clinton il 07/04/2010 - 11:52, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda yoghi » 07/04/2010 - 11:31
Io ci metto la faccia, ho postato un metodo con una logica e sto portando delle prove te invece posti solo chiacchiere, metodi non ne hai scritti e poi vieni ha raccontare che vinci palate di soldi al poker
PORTA PROVE NON CHIACCHIERE E SE NON HAI METODI DA POSTARE NON SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE
PORTA PROVE NON CHIACCHIERE E SE NON HAI METODI DA POSTARE NON SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE
Messaggioda Clinton » 07/04/2010 - 11:51
1) L'italiano non lo conosci
2) La punteggiatura la ignori
3) Sul poker dici stupidaggini
4) Di gioco non capisci nulla, nè dal punto di vista teorico nè da quello pratico
5) Non hai nemmeno la simpatia che di solito le persone rozze e non istruite hanno
Ergo rappresenti la quinta essenza dell'inutilità , e non solo per questo forum... L'unica cosa che ti salva è che fai un po' tenerezza da quanto sei idiota...
4) Di gioco non capisci nulla, nè dal punto di vista teorico nè da quello pratico
5) Non hai nemmeno la simpatia che di solito le persone rozze e non istruite hanno
Ergo rappresenti la quinta essenza dell'inutilità , e non solo per questo forum... L'unica cosa che ti salva è che fai un po' tenerezza da quanto sei idiota...
Messaggioda mobast » 07/04/2010 - 12:05
Clinton ha scritto:1) L'italiano non lo conosci
ma vaffanculo presuntuoso del cavolo, hai fatto una figura di merda gigantesca con pupi....e ti permetti anke di dare lezioni di "vita" ?
ergo non ergo, quinta essenza....ma va' a cagare professorino figlio di papa'....conosco io qlk disposto a giocare a poker con te...ma faccia a faccia e senza limiti di soldi ti va' " professionista" ?....scegli tu il luogo e quando
Messaggioda Clinton » 07/04/2010 - 13:55
Se dovesse arrivare una sanzione la accetterò signor Yoghi....
Nell'attesa è stato un vero piacere disquisire con Lei, farò tesoro di questa straordinaria esperienza e non dimenticherò la lezione di vita che Lei ed il suo paladino signor Mobast mi avete impartita.. grazie di cuore, avete davvero contribuito alla mia crescita come uomo...
Per comunicazioni inerenti al poker aspetto dettagli in PM (sempre che possa continuare a leggerli nei prossimi giorni....)
Nell'attesa è stato un vero piacere disquisire con Lei, farò tesoro di questa straordinaria esperienza e non dimenticherò la lezione di vita che Lei ed il suo paladino signor Mobast mi avete impartita.. grazie di cuore, avete davvero contribuito alla mia crescita come uomo...
Per comunicazioni inerenti al poker aspetto dettagli in PM (sempre che possa continuare a leggerli nei prossimi giorni....)
Messaggioda mobast » 07/04/2010 - 14:31
Clinton ha scritto:paladino signor Mobast mi avete impartita.. grazie di cuore, avete davvero contribuito alla mia crescita come uomo...
non sono il paladino di nessuno, mi stanno semplicemente antipatici i tipi presuntuosi, ineducati, scortesi e saccenti come te.
PER QUANTO RIGUARDA IL POKER, TI HO INVIATO UN P.M. CON IL MIO NUMERO DI CELL ( skeda nuova appena comprata proprio per l'occasione, quindi sei l'unico a sapere il numero) KIAMAMI ....NON FARE IL VIGLIACCO......PRENDIAMO APPUNTAMENTO E TI FACCIO INCONTRARE CON LA PERSONA KE TI TOGLIERA' ANKE LE MUTANDE...BUFFONE
p.s.
registrero' la tel e la pubblikero' ( me ne frega niente delle denunce) vieni avanti cretino...
395 messaggi
-
Pagina 16 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 27
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania