Comparazione bonus scommesse
Ecco la mia Sala
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
Ramirezi78
- Super Budino

Messaggioda Ramirezi78 » 05/04/2010 - 00:36
Pecos, ma tu sei il koglione della porsche...vabbè pensa quanto può valere la tua opinione...ti compro e ti faccio pulire i cessi della mia sala...questo è un capriccio che voglio togliermi, se lavora bene, se non lavora fà lo stesso...purtroppo si deve scendere sul tuo piano...fosse per me saresti già bannato da questo forum, persone poco costruttive, presuntuose e senza cervello come te possono dare poco ad una comunità ...adesso mi scordavo, a me fà schifo la porche!!!

Messaggioda monraf86 » 05/04/2010 - 19:51
RAGAZZI INNANZITUTTO AUGURI A VOI E FAMIGLIE, PER QUANTO RIGUARDA I . COM CE NE SONO DI SERI E NON, MI SPIEGO QUALCUNO MI DICE CHE 1128-GOLDBET- E PLAYWIN ED ALTRI CHIUDONO CONTEGGI SETTIMANALI PER CONTANTI DA VICINO, MI SPIEGO CON I LORO COMMERCIALI, E ILLEGALE ANCHE A MALTA O CHISSA' DOVE, I SOLDI DEVONO TRANSITARE CON I BONIFICI E OVVIAMENTE ANCHE I PRELIEVI, POI FATE VOI MA ATTENZIONE CHE SE SI CONFIGURA UN REATO CON PIU PERSONE SCATTANO I BRACCIALETTI X TUTTI, NON E UN CASO CHE LGA AAMS DI MALTA HANNO RAPPORTI CON AAMS, ALTRIMENTI E MEGLIO CREARE SITO E PIAZZARVI CON I SERVER ANCHE SU UNA MONTAGNA QUALSIASI, PER STARE MEGLIO VI POTETE TROVARE PEGGIO, QUINDI IL PRIMO CHE VIENE E VI DIRA I CONTI LI CHIUDI CON ME DIFFIDATE PERCHE ANCHE A MALTA E UN REATO, PER IL RESTO VI POSSO ANTICIPARE CHE TRA QUALCHE MESE SCENDERANNO PIU DI UNA SOCIETA ESTERA CHE NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE AI BOOK DA VOI CHIAMATI IN CAUSA, L' IMPORTANTE E CAUTELARSI PER NON INCAPPARE IN QUALCHE COSA CHE PUO' ESSERE SICURAMENTE DI PIU GROSSO RISPETTO AD UNA SEMPLICE DENUNCIA DI 401/89, A PRESTO.
Messaggioda monraf86 » 05/04/2010 - 19:58
NUOVE DISPOSIZIONI LGA MALTA
A seguito di disposizioni dell" LGA di Malta, dal 1 aprile 2010, quest'ultima ha insistito sul fatto che i rapporti commerciali esistenti tra la rete italiana delle Agenzie debbano cambiare immediatamente, visti i modi in cui la rete di agenzie operava, la riscossione dei contanti e i pagamenti fatti sino ad ora, che sono di fatto in contrasto con le linee guida LGA di Malta.
Pertanto abbiamo ritenuto opportuno operare nel seguente modo:
1. tutti i fidi e i saldi conto saranno sospesi con effetto immediato;
2. tutti i depositi effettuati da Utenti, Affiliati e Agenti, dovranno pervenire direttamente alla Società ; i fondi non versati direttamente alla Società non saranno accreditati in nessun conto gioco. Inoltre la Società garantirà che le richieste di prelievo verranno eseguite secondo il regolamenti di LGA di Malta. Verranno inviate a seguito, via email, istruzioni sui dettagli di pagamento;
3. tutti i saldi agente/affiliati presenti nei conti gioco al 1 aprile saranno sottoposti a verifica del nostro team legale e saranno liquidati caso per caso con la garanzia del pagamento. I pagamenti verranno eseguiti solo ed esclusivamente come pagamento finale tramite bonifico bancario;
4. tutti i fondi raccolti dai giocatori dovranno essere depositati direttamente nei conti , secondo le linee guida LGA Malta. In tale modo la Società potrà garantire ai propri utenti la continuità di gioco e la possibilità di processare i prelievi nel più breve tempo possibile;
5. tale azione è stata presa dopo aver accordato a tutti gli agenti un ragionevole (più di un mese) lasso di tempo per sottoscrivere nuovi accordi con la nuova gestione;
6. tale azione è stata intrapresa per salvaguardare la la reputazione della Società ;
7. tale decisione è stata presa a seguito di numerosi incontri tra i responsabili dell'Azienda, i legali della Società e LGA;
8. tutte le regolamentazioni LGA di Malta dovranno essere rigorosamente rispettate;
9. terrà intrapresa immediata azione legale nei confronti di qualsiasi agente/affiliato che continui a diffondere voci false e diffamatorie che l'Azienda non mantiene i suoi obblighi sulle richieste di prelievo. La Società fa altresì presente che le richieste di prelievo ricevute da giocatori diretti, non appartenenti a reti di agenti/affiliati sono state processate e pagate in 4 giorni lavorativi, come previsto da regolamentazione LGA Malta.
X CORRETTEZZA E SERIETA NON VI METTO IL NOME DI UN BOOK FAMOSO QUINDI OCCHIO RAGAZZI

A seguito di disposizioni dell" LGA di Malta, dal 1 aprile 2010, quest'ultima ha insistito sul fatto che i rapporti commerciali esistenti tra la rete italiana delle Agenzie debbano cambiare immediatamente, visti i modi in cui la rete di agenzie operava, la riscossione dei contanti e i pagamenti fatti sino ad ora, che sono di fatto in contrasto con le linee guida LGA di Malta.
2. tutti i depositi effettuati da Utenti, Affiliati e Agenti, dovranno pervenire direttamente alla Società ; i fondi non versati direttamente alla Società non saranno accreditati in nessun conto gioco. Inoltre la Società garantirà che le richieste di prelievo verranno eseguite secondo il regolamenti di LGA di Malta. Verranno inviate a seguito, via email, istruzioni sui dettagli di pagamento;
3. tutti i saldi agente/affiliati presenti nei conti gioco al 1 aprile saranno sottoposti a verifica del nostro team legale e saranno liquidati caso per caso con la garanzia del pagamento. I pagamenti verranno eseguiti solo ed esclusivamente come pagamento finale tramite bonifico bancario;
4. tutti i fondi raccolti dai giocatori dovranno essere depositati direttamente nei conti , secondo le linee guida LGA Malta. In tale modo la Società potrà garantire ai propri utenti la continuità di gioco e la possibilità di processare i prelievi nel più breve tempo possibile;
5. tale azione è stata presa dopo aver accordato a tutti gli agenti un ragionevole (più di un mese) lasso di tempo per sottoscrivere nuovi accordi con la nuova gestione;
6. tale azione è stata intrapresa per salvaguardare la la reputazione della Società ;
7. tale decisione è stata presa a seguito di numerosi incontri tra i responsabili dell'Azienda, i legali della Società e LGA;
8. tutte le regolamentazioni LGA di Malta dovranno essere rigorosamente rispettate;
9. terrà intrapresa immediata azione legale nei confronti di qualsiasi agente/affiliato che continui a diffondere voci false e diffamatorie che l'Azienda non mantiene i suoi obblighi sulle richieste di prelievo. La Società fa altresì presente che le richieste di prelievo ricevute da giocatori diretti, non appartenenti a reti di agenti/affiliati sono state processate e pagate in 4 giorni lavorativi, come previsto da regolamentazione LGA Malta.
X CORRETTEZZA E SERIETA NON VI METTO IL NOME DI UN BOOK FAMOSO QUINDI OCCHIO RAGAZZI
Messaggioda Cris71 » 05/04/2010 - 20:12
monraf86 ha scritto:NUOVE DISPOSIZIONI LGA MALTA
Ciao Monraf,
scusami ma non ho compreso esattamente tutto quanto.
Dalla tua lettera si evince che stanno liberalizzando i .com o il contrario ?
Grazie
Cris
![]()
![]()
Messaggioda monraf86 » 05/04/2010 - 23:07
IL PROBLEMA E VOLER CAPIRE O NO, NON PARLIAMO DI BANDIRE .COM O DI LEGALIZZARLI, MA CON CHI LAVORARE SERIAMENTE MI SPIEGO, DA TUTTE LE PARTI CI SONO COMMERCIALI CHE PUR DI GUADAGNARE BUTTANO I CTD O PDC O CHI ESSO SIA NEL FUOCO , NON SPIEGANDOGLI BENE LA NORMATIVA SUL TELEMATICO ITALIANO E CIOE' NO INTERMEDIAZIONE, E DICENDO CHE I.COM POSSONO CHIUDERE CONTEGGI CONTANTI SETTIMANALMENTE , COSA ILLEGALE ANCHE NELLA SEDE DOVE RISIEDA LA SOCIETA, QUINDI SE TI BECCANO CON UN REGOLARE BOOK CHE OPERA CON BONIFICI, TRASFERIMENTI FATTI SECONDO I REGOLAMENTI VIGENTI IN EUROPA OK, TI BECCHI 401 E TE LA GIOCHI IN TRIBUNALE CON OTTIME PROSPETTIVE VISTI GLI ULTIMI TEMPI, INVECE CON.COM CHE OPERANO DIVERSAMENTE TI PUOI BECCARE REATO ASSOCIATICO FINALIZZATO AL GIOCO D'AZZARDO CHE E BEN DIVERSO, QUINDI E GIUSTO FAR CAPIRE ALLE PERSONE CHE SI CI SONO I .COM MA IN ITALIA CI SONO BEN POCHI CHE RISPETTANO LE VARIE NORMATIVE OK? POI SE TE LO DEVO SCRIVERE IN INGLESE NON POSSO SEMPRE AVUTO 3 IN MATERIA AI TEMPI DELLA SCUOLA
BUONASERATA.
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 06/04/2010 - 09:35
Ramirezi78,complimenti, gran bella sala. Non vorrei essere indiscreto, ma essendo la tua, una località di mare, presumo che un locale di 150 mq circa, costi una bella cifra come affitto, inoltre, per arredare il tutto, l'investimento iniziale sarà decisamente importante, giusto? A questo punto, la scelta del concessionario diventa davvero molto importante per ottenere dei volumi significativi... in questi periodi bisogna avere ,1: un bel capitale, 2: delle @@ decisamente imponenti...
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Messaggioda PATPR » 06/04/2010 - 13:36
eN365
Budinone Imperiale
il migliore in questo momento è planetwin
comunque complimenti per la sala!!
15 giorni nelle marche mi hanno fatto comprendere meglio diverse aziende, quindi occhio!!!!!!!!
ma fammi il piacere!!!!!!!!!!
Se vieni sul sito ti accorgi che quello che dici non è affatto vero!!!!!
Aggiungo bello il locale e cmq bisogna valutare se è in franchising o meno, io non sono x il franchising ma x l'acquisto!!!!!!!!
Potete vedere anche voi stessi sul sito!!!!!!!!!!
Pecoss ricorda che il telematico sara la tua spina nel fianco!!!!!!!!!!
Volere è Potere
Potere è volare
Budinone Imperiale
il migliore in questo momento è planetwin
comunque complimenti per la sala!!
15 giorni nelle marche mi hanno fatto comprendere meglio diverse aziende, quindi occhio!!!!!!!!
ma fammi il piacere!!!!!!!!!!
Se vieni sul sito ti accorgi che quello che dici non è affatto vero!!!!!
Aggiungo bello il locale e cmq bisogna valutare se è in franchising o meno, io non sono x il franchising ma x l'acquisto!!!!!!!!
Potete vedere anche voi stessi sul sito!!!!!!!!!!
Pecoss ricorda che il telematico sara la tua spina nel fianco!!!!!!!!!!
Volere è Potere
Potere è volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
-
Ramirezi78
- Super Budino

Messaggioda Ramirezi78 » 06/04/2010 - 23:31
Ragazzi rispondo a grandi linee alle vostre domande.
L' affitto è buono per il locale, 1100€.
Non faccio franchising, l' idea del locale è mia, poi mi ha dato una mano un mio amico che lavora nel campo delle slot e che è bravo con Autocad.

L' affitto è buono per il locale, 1100€.
Non faccio franchising, l' idea del locale è mia, poi mi ha dato una mano un mio amico che lavora nel campo delle slot e che è bravo con Autocad.
X PATPR
Messaggioda eN365 » 07/04/2010 - 11:09
Grande opportunita' di guadagno con le nostre affiliazioni
Effettuiamo anche il servizio di noleggio in comodato d'uso gratuito di Slot Machine. Per maggiori informazione contattateci
Ricariche telefoniche
Un servizio indispensabile per tutti gli esercizi commerciali
Servizi postali
Ricariche postepay, pagamento bollettini, etc.
Digitale terrestre
Carte internazionali
Carte servizi Vodafone e Tim
.....questo e BETPOINT ...non ho neanche voglia di rispondere comunque da quello che ho capito ramirez sta aprendo una sala scommesse ...
continua a fare le ricariche e non ti dimenticare il digitale terrestre
voglio vedere la differenza se metti un ced dove viaggi sul 45% di provvigione sugli utili e proponi quote che sono ai livelli massimi sul mercato o apri un pdc dove apri conti gioco con massimali di vincita ridicoli e limitazioni sulle puntate !! con un pdc betpoint i clienti migliori sono i ragazzini dell oratorio
Effettuiamo anche il servizio di noleggio in comodato d'uso gratuito di Slot Machine. Per maggiori informazione contattateci
Ricariche telefoniche
Servizi postali
Digitale terrestre
Carte internazionali
.....questo e BETPOINT ...non ho neanche voglia di rispondere comunque da quello che ho capito ramirez sta aprendo una sala scommesse ...
voglio vedere la differenza se metti un ced dove viaggi sul 45% di provvigione sugli utili e proponi quote che sono ai livelli massimi sul mercato o apri un pdc dove apri conti gioco con massimali di vincita ridicoli e limitazioni sulle puntate !! con un pdc betpoint i clienti migliori sono i ragazzini dell oratorio
Messaggioda PATPR » 07/04/2010 - 12:44
Benone eN365................
Io offro ricariche di tutti i generi senza pos e servizi postali gratuitamente etc etc (senza pagare canoni e attivazioni)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allestimento sale x chi lo vuole e sempre a prezzi modici, ne noleggio ne comodato, ove si sa bene che c è gente che ci mangia su, questo solo x dare un servizio in + al cliente senza costi.
Non offro franchising e noleggio xkè una grande fregatura x il cliente!!!!!!
Attualmente Betpoint e gli altri concessionari italiani sono in regola con la normativa ed offrono gli skill games e non il poker da l**** da .com ove ti ritrovi la sala prima piena e poi dopo un po vuota!!!!!
Poi attendi il decreto e parla dopo!!!!!!!!!!!!!
Ne sta uscendo uno proprio x i ced e cdt!!!!!!!!!!!!!
Tra l altro ho confrontato le quote dei .com, non è che siano tanto migliori anzi!!!!!!!!!!!!
Ricorda quello che fate voi è un buon lavoro come .com ma quando avete le vs chiusure e quindi non mangiate x mesi, non piangete.
Personalmente ammiro solo un .com, che ha tentato di partecipare al bando Bersani ma è stato escluso, questo è un peccato.
Ma ricorda i ced non avranno lunga vita, fai uscire il decreto e poi vediamo.
Aggiungo anche se non ci crederai di ced e ctd ne ho affiliati un bel po, sia x il valore del book sia x la tranquillità giornaliera!!!!!!!!
Saluti
Volere è Potere
Potere è Volare
Io offro ricariche di tutti i generi senza pos e servizi postali gratuitamente etc etc (senza pagare canoni e attivazioni)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allestimento sale x chi lo vuole e sempre a prezzi modici, ne noleggio ne comodato, ove si sa bene che c è gente che ci mangia su, questo solo x dare un servizio in + al cliente senza costi.
Non offro franchising e noleggio xkè una grande fregatura x il cliente!!!!!!
Attualmente Betpoint e gli altri concessionari italiani sono in regola con la normativa ed offrono gli skill games e non il poker da l**** da .com ove ti ritrovi la sala prima piena e poi dopo un po vuota!!!!!
Poi attendi il decreto e parla dopo!!!!!!!!!!!!!
Ne sta uscendo uno proprio x i ced e cdt!!!!!!!!!!!!!
Tra l altro ho confrontato le quote dei .com, non è che siano tanto migliori anzi!!!!!!!!!!!!
Ricorda quello che fate voi è un buon lavoro come .com ma quando avete le vs chiusure e quindi non mangiate x mesi, non piangete.
Personalmente ammiro solo un .com, che ha tentato di partecipare al bando Bersani ma è stato escluso, questo è un peccato.
Ma ricorda i ced non avranno lunga vita, fai uscire il decreto e poi vediamo.
Aggiungo anche se non ci crederai di ced e ctd ne ho affiliati un bel po, sia x il valore del book sia x la tranquillità giornaliera!!!!!!!!
Saluti
Volere è Potere
Potere è Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Messaggioda eN365 » 07/04/2010 - 17:10
caro patpr ,
non ho voglia di spiegarti niente perche sarebbe inutile sei convinto di sapere tutto comunque io spero per te che tu sappia in realta che i servizi che offri sono ridicoli
una persona che si affida a voi perde i soldi è matematico
comunque a questo punto piuttosto che aprire con il nome betpoint potete mettere il cartello "MAILBOX" magari offrite anche qualche servizio di western union.
poi cosa vuol dire attendi il decreto e poi parla.... sono anni che vanno avanti i "CED CTD " non capisco perche devono chiudere proprio adesso
o perche devono essere regolarizzati domani... comunque fate tutto questo allarmismo solamente per farvi una pubblicità
ciao buonaserata
non ho voglia di spiegarti niente perche sarebbe inutile sei convinto di sapere tutto comunque io spero per te che tu sappia in realta che i servizi che offri sono ridicoli
una persona che si affida a voi perde i soldi è matematico
comunque a questo punto piuttosto che aprire con il nome betpoint potete mettere il cartello "MAILBOX" magari offrite anche qualche servizio di western union.
poi cosa vuol dire attendi il decreto e poi parla.... sono anni che vanno avanti i "CED CTD " non capisco perche devono chiudere proprio adesso
o perche devono essere regolarizzati domani... comunque fate tutto questo allarmismo solamente per farvi una pubblicità
ciao buonaserata
-
Ramirezi78
- Super Budino

Re: X PATPR
Messaggioda Ramirezi78 » 07/04/2010 - 22:22
eN365 ha scritto:Grande opportunita' di guadagno con le nostre affiliazioni
Ricariche telefoniche
Servizi postali
Digitale terrestre
Carte internazionali
Non ho capito molto il senso del tuo messaggio...potresti essere più chiaro e diretto???
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania