Comparazione bonus scommesse
MLB - Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
MLB - Aprile
Messaggioda franktombino » 03/04/2010 - 13:25
Apro io, va... Giusto per ricordare che la notte della domenica di Pasqua ricomincia la stagione Mlb con il match tra Yankees e Red Sox.
Per cui, buona stagione a tutti i sostenitori della materia e... Play Ball!
Per cui, buona stagione a tutti i sostenitori della materia e... Play Ball!
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 03/04/2010 - 19:17
Ciao Frank, per il momento ti seguo in silenzio perchè ancora non sono preparato abbastanza.
Come sempre la stagione inizia in coincidenza con la fine del torneo ncaa e con le ultime battute della regular nba.
Vedrò di rimediare al più presto
Intanto per l'opening tifo Red Sox ma non so quanto possano valere.
Però, come d'uopo: YANKEES GO HOME
Come sempre la stagione inizia in coincidenza con la fine del torneo ncaa e con le ultime battute della regular nba.
Vedrò di rimediare al più presto
Intanto per l'opening tifo Red Sox ma non so quanto possano valere.
Però, come d'uopo: YANKEES GO HOME
Messaggioda jfive » 04/04/2010 - 00:18
ciao ragazzi... io credo che entrerò in azione dopo ALL star game ma ho già attivato come al solito MLB TV quindi seguirò spesso... un po' per dare spazio tra la fine di un torneo intenso come la ncaa e uno altrettanto importante come la MLB... in mezzo il ciclismo... che vita intensa
Ciao... a presto
Ciao... a presto
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda quasi » 04/04/2010 - 20:08
jfive ha scritto:ciao ragazzi... io credo che entrerò in azione dopo ALL star game ma ho già attivato come al solito MLB TV quindi seguirò spesso... un po' per dare spazio tra la fine di un torneo intenso come la ncaa e uno altrettanto importante come la MLB... in mezzo il ciclismo... che vita intensa![]()
![]()
Ciao... a presto
ciao jfive...con mlbtv vedi solo su un computer o su di piu....io a volte sono via per lavoro e vorrei questa informazione....ciao grazie
Messaggioda Mello » 05/04/2010 - 10:59
Un saluto a tutti i compagni di mazze e guantoni targati USA...
Per oggi prendo queste due partite:
Philadelphia -1.5 1.87 Pinnacle: Halladay ha un ottimo score contro Washington (5-1), Lannan deficitario contro i Phillies 0-6, c'è grande attesa per il pitcher storico dei Blue Jays con la nuova casacca e solitamente il buon Roy ha spalle larghe
San Francisco 1.83 Pinnacle: Lincecum molto bene contro gli Astros, 2-0 con appena 16 valide e 6 punti concessi in 32 inning, a fronte di ben 40K!!! Dall'altra parte c'è Oswalt, non uno qualunque, ma viene da stagione così così e leggo che nell'ultima uscita a fine marzo ha avuto qualche problema fisico. I Giants ottimi in preseason, hanno aumentato la potenza del lineup con innesti del calibro di Huff e DeRosa, agli Astros mancherà invece il loro leader Berkman ancora fuori per infortunio

Per oggi prendo queste due partite:
Philadelphia -1.5 1.87 Pinnacle: Halladay ha un ottimo score contro Washington (5-1), Lannan deficitario contro i Phillies 0-6, c'è grande attesa per il pitcher storico dei Blue Jays con la nuova casacca e solitamente il buon Roy ha spalle larghe
San Francisco 1.83 Pinnacle: Lincecum molto bene contro gli Astros, 2-0 con appena 16 valide e 6 punti concessi in 32 inning, a fronte di ben 40K!!! Dall'altra parte c'è Oswalt, non uno qualunque, ma viene da stagione così così e leggo che nell'ultima uscita a fine marzo ha avuto qualche problema fisico. I Giants ottimi in preseason, hanno aumentato la potenza del lineup con innesti del calibro di Huff e DeRosa, agli Astros mancherà invece il loro leader Berkman ancora fuori per infortunio
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda aifo75 » 06/04/2010 - 00:32
sera a tutti..allora si riinizia!!!
arrivo tardi per Phila...peccato.
appoggio mello con GIANTS,anche se la quota è un po andata.. 1.73 bf
mi stuzzica anche un tantino LAA 1.78 bf,ma per un po di turni preferisco no bet..voglio visionare le prime battute
arrivo tardi per Phila...peccato.
appoggio mello con GIANTS,anche se la quota è un po andata.. 1.73 bf
mi stuzzica anche un tantino LAA 1.78 bf,ma per un po di turni preferisco no bet..voglio visionare le prime battute
QUAESIVI ET NON INVENI
Messaggioda Mello » 06/04/2010 - 17:10
Per stanotte ho giocato in mattinata solo gli LA Angels 1.83 su Boylesports, vedo quota già calata leggermente, speriamo bene...
Saunders ad inizio anno è subito in palla (nei due anni precedenti ha ben 8 vittorie e 1 sola sconfitta in Aprile), ha un buon record contro i Twins, 3-1. Blackurn buon pitcher, è però sotto 0-3 contro gli Angeli e nei due confronti precedenti all'Angel Stadium ha un Era vicina al 10!!!
Sarei tentato anche a giocare Houston, Zito patisce moltissimo ad inizio anno e anche nella preseason ne ha presi tanti sul groppone...Rodriguez bene in casa, ma guarda caso nell'unico precedente con i Giants ha concesso 11 punti e 10 valide in nemmeno 4 inning, forse l'over 8.0 potrebbe essere interessante...vediamo, c'è tempo...
Saunders ad inizio anno è subito in palla (nei due anni precedenti ha ben 8 vittorie e 1 sola sconfitta in Aprile), ha un buon record contro i Twins, 3-1. Blackurn buon pitcher, è però sotto 0-3 contro gli Angeli e nei due confronti precedenti all'Angel Stadium ha un Era vicina al 10!!!
Sarei tentato anche a giocare Houston, Zito patisce moltissimo ad inizio anno e anche nella preseason ne ha presi tanti sul groppone...Rodriguez bene in casa, ma guarda caso nell'unico precedente con i Giants ha concesso 11 punti e 10 valide in nemmeno 4 inning, forse l'over 8.0 potrebbe essere interessante...vediamo, c'è tempo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda quasi » 06/04/2010 - 17:49
mi sembra buona quota Tampa 1,53 dai tabaccai, purtroppo tripla.....dopo varie esitazioni un triplo com milwakee (ieri sera sconfitti immeritatamente) e utah nba.
Altro triplo sempre milwakee e 1X Barcellona....che bordello!!...purtroppo mlb tabaccai niente singole.. ciao a tutti a dopo
Altro triplo sempre milwakee e 1X Barcellona....che bordello!!...purtroppo mlb tabaccai niente singole.. ciao a tutti a dopo
Messaggioda aifo75 » 06/04/2010 - 17:53
ho visionato gli Angeli ieri e nn mi sono dispiaciuti...
concordo nuovamente con Mello quindi stanotte con LAA @ 1.75 bf giustamente calata..ma arrivo solo ora..
Hastros: io contro Zito forse x timore reverenziale nn mi ci metto mai...mi ha sempre smentito ogni qualvolta..
o meglio: mi stuzzica e nn poco la cosa ma nn me la sento (farò il tifo x te)
sto invece riflettendo su Milwaukee @ 1.65, il loro Wolf è uno che in genere fa il suo..scorsi anni nn ha mai mal figurato..ci rifletto ancora un pochino,magari + tardi mi viene le voglia matta di incasinarmi su NYY e BOSTON..e se entro li dentro.......entro in un vespaio!!!
a dopo
concordo nuovamente con Mello quindi stanotte con LAA @ 1.75 bf giustamente calata..ma arrivo solo ora..
Hastros: io contro Zito forse x timore reverenziale nn mi ci metto mai...mi ha sempre smentito ogni qualvolta..
sto invece riflettendo su Milwaukee @ 1.65, il loro Wolf è uno che in genere fa il suo..scorsi anni nn ha mai mal figurato..ci rifletto ancora un pochino,magari + tardi mi viene le voglia matta di incasinarmi su NYY e BOSTON..e se entro li dentro.......entro in un vespaio!!!
a dopo
QUAESIVI ET NON INVENI
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 06/04/2010 - 18:15
jfive ha scritto:però rivedere i buoni e vecchi ballpark fa sempre piacere... io sto seguendo i cubs... userò la tattica dap di non giocarci sopra per tutta la regular... vediamo come va...
Confermo però... Una grandissima emozione, rivedere ballpark, guantoni mazze e palline...
Io al momento sul bet sto fermo, tanto c'è il Mello che è già in palla e sforna valide su valide...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda quasi » 07/04/2010 - 05:46
quasi ha scritto:mi sembra buona quota Tampa 1,53 dai tabaccai, purtroppo tripla.....dopo varie esitazioni un triplo com milwakee (ieri sera sconfitti immeritatamente) e utah nba.
un po di fortuna con tampa...ma utah avanti 12 a 2,40 da fine si va supplementari...durant tutte su tutte da 3 nel finale
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania