Comparazione bonus scommesse
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
221 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/04/2010 - 12:14
non ho capito se questo Kovac scrive per attaccare l'Inter o peggio per scagionare la Juve
comunque vada a finire gli scudetti alla Juve non torneranno, l'illecito è stato accertato, siete retrocessi in B e noi abbiamo goduto dopo aver sopportato per anni le vostre schifezze (anzi preoccupati di più per le eventuali intercettazioni relative a qualche anno prima) vedi il gol fantasma di Bianconi dell'Empoli, la palla tolta da Ferrara 2 metri oltre la linea, il gol annullato a Cannavaro ai tempi del Parma e la chicca del fallo di Iuliano
e dopo tutto questo vieni qui a rompere "cercando" di sporcare pure l'Inter
se l'Inter fosse stata come la tua Juve, di certo il 5 maggio ora sarebbe ricordato come un giorno bello (in quella giornata la Juventus passò in vantaggio dopo 30 secondi ad Udine
)
dici se fosse stato Moggi al posto di Moratti?, rileggiti le intercettazioni di Moggi e nota la differenza
vergognoso, su youtube viene pubblicata un'intercettazione riguardante la buon anima di Facchetti il cui contenuto è praticamente nullo
cari juventini pensate piuttosto che senza le schifezze del vostro Luciano (squadra più fallosa ma meno ammonita
) non valete niente e non avete futuro al massimo vincete qualche viareggio ma nenache il campionato primavera
comunque vada a finire gli scudetti alla Juve non torneranno, l'illecito è stato accertato, siete retrocessi in B e noi abbiamo goduto dopo aver sopportato per anni le vostre schifezze (anzi preoccupati di più per le eventuali intercettazioni relative a qualche anno prima) vedi il gol fantasma di Bianconi dell'Empoli, la palla tolta da Ferrara 2 metri oltre la linea, il gol annullato a Cannavaro ai tempi del Parma e la chicca del fallo di Iuliano
se l'Inter fosse stata come la tua Juve, di certo il 5 maggio ora sarebbe ricordato come un giorno bello (in quella giornata la Juventus passò in vantaggio dopo 30 secondi ad Udine
dici se fosse stato Moggi al posto di Moratti?, rileggiti le intercettazioni di Moggi e nota la differenza
vergognoso, su youtube viene pubblicata un'intercettazione riguardante la buon anima di Facchetti il cui contenuto è praticamente nullo
cari juventini pensate piuttosto che senza le schifezze del vostro Luciano (squadra più fallosa ma meno ammonita
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 03/04/2010 - 12:32
ricardoquaresma87 ha scritto:non ho capito se questo Kovac scrive per attaccare l'Inter o peggio per scagionare la Juve
se l'Inter fosse stata come la tua Juve, di certo il 5 maggio ora sarebbe ricordato come un giorno bello (in quella giornata la Juventus passò in vantaggio dopo 30 secondi ad Udine)
cari juventini pensate piuttosto che senza le schifezze del vostro Luciano (squadra più fallosa ma meno ammonita) non valete niente e non avete futuro al massimo vincete qualche viareggio ma nenache il campionato primavera
scusa ma se parli di episodi sempre a favore della juve non va mica bene......
guardati solo gli ultimi 4 anni le ladrate dell'inter siamo obbiettivi ma adesso state propio rompendo con le voste frustrazioni sportive.......e deve girare sempre tutto dalla vostra parte ....gli onesti
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda biscottos » 03/04/2010 - 12:46
Caro Riccardo,
ma perchè ti scaldi tanto? Tu sei uno di quelli che fa aprte del calcio degli onesti, del calcio pulito per intenderci quello senza telefonini.
Mica è colpa nostra se quando avete BISCOTTATO una partita tipo 5 maggio con la lazio, dove il mondo intero sapeva che avreste vinto, avete dimenticato che Karel Poborskའnon faceva parte di quel mondo.
Poi di cosa hai paura le nuove intercettazioni non le ha fatte nè KOVAC e nemmeno Moggi sono là in attesa di essere esaminate come le sono state le nostre e alla fine tireremo le somme e chissà se tutta la tua goduria non ti si possa ritorcere contro.
Saluti
ma perchè ti scaldi tanto? Tu sei uno di quelli che fa aprte del calcio degli onesti, del calcio pulito per intenderci quello senza telefonini.
Mica è colpa nostra se quando avete BISCOTTATO una partita tipo 5 maggio con la lazio, dove il mondo intero sapeva che avreste vinto, avete dimenticato che Karel Poborskའnon faceva parte di quel mondo.
Poi di cosa hai paura le nuove intercettazioni non le ha fatte nè KOVAC e nemmeno Moggi sono là in attesa di essere esaminate come le sono state le nostre e alla fine tireremo le somme e chissà se tutta la tua goduria non ti si possa ritorcere contro.
Saluti
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/04/2010 - 12:57
ma di cosa stiamo parlando??
i fatti dicono che la Juve è andata in B (vi è andata di lusso dovevate inziare dalla terza categoria prendendo sputi e schiaffi sui campi peggiori), il Milan penalizzato quel tanto che basta per andare in Champions' che poi ha vinto
l'Inter è stata penalizzata o retrocessa? no allora doveste stare solo zitti perchè siete voi e il vostro Moggi che avete dato questa bella immagine del calcio italiano
e vi ripeto quello che si è scoperto è solo la punta dell'iceberg
preoccupatevi di non perdere qualche altro scudetto
i fatti dicono che la Juve è andata in B (vi è andata di lusso dovevate inziare dalla terza categoria prendendo sputi e schiaffi sui campi peggiori), il Milan penalizzato quel tanto che basta per andare in Champions' che poi ha vinto
l'Inter è stata penalizzata o retrocessa? no allora doveste stare solo zitti perchè siete voi e il vostro Moggi che avete dato questa bella immagine del calcio italiano
e vi ripeto quello che si è scoperto è solo la punta dell'iceberg
preoccupatevi di non perdere qualche altro scudetto
Messaggioda jonch » 03/04/2010 - 13:03
mr kovac ringalluzzito da letture e provato da frustrazioni recenti viene qua a rinfocolare cercando solidarietà dai BBiretrocessi,prontamente arrivata non c'erano dubbi van capiti
a parte che sarebbero altri i luoghi dove aprire apposta 3d polemici del genere è sufficiente aspettare,se salteranno fuori elementi reali di condanna x l'Inter ne prenderemo, dolorosamente x qualcuno, atto
a parte che sarebbero altri i luoghi dove aprire apposta 3d polemici del genere è sufficiente aspettare,se salteranno fuori elementi reali di condanna x l'Inter ne prenderemo, dolorosamente x qualcuno, atto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 03/04/2010 - 14:02
C'è gia' una dichiarazione ufficiale dei magistrati inquirenti e dei Pubblici Ministeri che hanno aperto il faldone e che hanno istruito il processo che scagiona l'Inter e che ha affermato che questa estrapolazione parziale e meramente scandal-giornalistica di conversazioni riguardante dirigenti dell'Inter non rispecchia la reale posizione avuta nel caso in questione da parte dell'Inter.
Caro Kovac non è che non si vogliano fare discorsi costruttivi, è che proprio qui manca l'oggetto del contendere se vogliamo parlarne sotto un aspetto meramente giuridico.
Detto cio' ti consiglio, è solo una mio augurio s'intende, di tornare a farti i tuoi bei cruciverba su Hurra' Juventus.Questo è un forum di betting
Caro Kovac non è che non si vogliano fare discorsi costruttivi, è che proprio qui manca l'oggetto del contendere se vogliamo parlarne sotto un aspetto meramente giuridico.
Detto cio' ti consiglio, è solo una mio augurio s'intende, di tornare a farti i tuoi bei cruciverba su Hurra' Juventus.Questo è un forum di betting
Messaggioda Jigen » 03/04/2010 - 14:23
Parlate senza sapere cosa state dicendo :
quando uscirà fuori la notizia che la FIGC sta tentendo di organizzare un concerto del Rolling Stones in Italia allora tutto vi sarà più chiaro
.
Tentativo che ci sta ma credo che quest'anno non ci sia proprio niente da fare.
quando uscirà fuori la notizia che la FIGC sta tentendo di organizzare un concerto del Rolling Stones in Italia allora tutto vi sarà più chiaro
Tentativo che ci sta ma credo che quest'anno non ci sia proprio niente da fare.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Kovac_ » 04/04/2010 - 11:58
Mi scuso preventivamente del fatto che in questo post sarò scurrile. Ma quando ce vò, ce vò.
SIETE IGNORANTI IN MATERIA O AVETE GLI OCCHI FODERATI COL PROSCIUTTO.
Ennesima Intercettazione, tratto da La Stampa:
Il 27 ottobre 2008 il pm di Calciopoli, Giuseppe Narducci, dichiarava all'Ansa che «i cellulari erano intercettati 24 ore su 24, e le evidenze dei fatti dicono che non è vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, Pairetto, Mazzei o Lanese». Nell'ultima udienza del 30 marzo scorso, il tenente colonnello Auricchio, responsabile dell'indagini su cui si basa il processo, ribadiva che non gli risultavano telefonate da parte dei presidenti ai designatori. Al centro delle intercettazioni più scottanti, a favore della difesa, ci sarebbero diverse telefonate tra i massimi dirigenti di club e i designatori. Domenica 9 gennaio 2005 l'Inter gioca a San Siro contro la Sampdoria. L'Inter vincerà 3 a 2 con un finale rocambolesco.
Alle 12 53'33'' di quel giorno, prima della gara, Giacinto Facchetti, scomparso nel 2006 ed allora presidente dell'Inter, TELEFONA al designatore arbitrale Bergamo.
Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti». Bergamo: «Buongiorno Giacinto». Facchetti: «Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità . L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita». Facchetti: «Va bene». Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita». Facchetti: «Si si, va bene». Bergamo: Â«àˆ una sfida che vedrai la vinciamo insieme». Facchetti: «Volevo solo dirti che l'ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr). Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».
Come ho tentato vanamente di spiegare nei precedenti post, i designatori NON AVEVANO ALCUNA RAGIONE AL MONDO DI INGRAZIARSI IL SOLO MOGGI. LA LORO ELEZIONE SI DOVEVA ALL'AVALLO DI TUTTE LE GRANDI SOCIETA', NON SOLO LA JUVENTUS.
Ed è questa la ragione per cui ci troviamo ad avere oggi delle intercettazioni nelle quali Bergamo dice a Facchetti "LE VINCIAMO INSIEME" oppure a Moratti "ORA FACCIAMO 10 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI".
TRA L'ALTRO NELLA STAGIONE 2004/2005 ANCOR DI PIU' SI E' ACUITA QUESTA CONTIGUITA' PERCHE' I DESIGNATORI ERANO IN SCADENZA DI CONTRATTO E QUINDI A MAGGIOR RAGIONE TENTAVANO DI TROVARE DEGLI APPOGGI PER LA LORO RIELEZIONE. Ed in tal senso si inquadra l'ultima intercettazione che vede protagonista Galliani nella quale Bergamo gli dice che E' SOLO E SI ASPETTA CHE ALMENO LUI LO SUPPORTI. E' un modo per dire "Senta Galliani, nessuno mi vuole +, almeno lei mi sostenga.
Ora io dico SE UN LETTORE IMPARZIALE MI LEGGE SOLO QUESTE INTERCETTAZIONI DI FACCHETTI E MORATTI CON BERGAMO, E SOSTITUISCE IL NOME DI MOGGI A QUELLO DI FACCHETTI, è GIUSTAMENTE PORTATO A PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA DI LOSCO. SOPRATTUTTO QUANDO IL PM DICEVA, COME DA ARTICOLO DI CUI SOPRA, CHE A PARLARE CON I DESIGNATORI FOSSE SOLTANTO MOGGI E DELLA VALLE!!!
Se, nel 2006, fossero USCITE TUTTE LE INTERCETTAZIONI E NON SOLO QUELLE DI MOGGI, si sarebbe detto BERGAMO SI INGRAZIA MOGGI MA SI INGRAZIA ALLO STESSO MODO ANCHE FACCHETTI.
E' questa, porca miseria, la differenza.
E CHI NON LO RICONOSCE E' IN MALAFEDE, HA INTERESSI PER FARLO, O SEMPLICEMENTE E' TIFOSO.
Gli inquirenti, lo dice la parola stessa, rappresentano l'accusa NON DEVONO ESSERE LORO A GIUDICARE NE' TANTOMENTO POSSONO FARE A GRATIS GLI AVVOCATI D'UFFICIO DELL'INTER. Peraltro ho altrettanto vanamente tentato di spiegare, DATI ALLA MANO, DOVETE CONFUNTARLI NEL MERITO, che loro NEANCHE CONOSCONO IL CONTENUTO DI QUESTE NUOVE INTERCETTAZIONI. MI SPIEGHI COME POSSONO PRONUNCIARSI, SU MATERIALE CHE NEANCHE CONOSCONO???
L'ho spiegato anche qui perchè loro mantengono questa posizione, è fottutamente logico, devono difendere la loro indagine. E' chiaro, cosa c'è che è difficile da capire???
SIETE IGNORANTI IN MATERIA O AVETE GLI OCCHI FODERATI COL PROSCIUTTO.
Ennesima Intercettazione, tratto da La Stampa:
Il 27 ottobre 2008 il pm di Calciopoli, Giuseppe Narducci, dichiarava all'Ansa che «i cellulari erano intercettati 24 ore su 24, e le evidenze dei fatti dicono che non è vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, Pairetto, Mazzei o Lanese». Nell'ultima udienza del 30 marzo scorso, il tenente colonnello Auricchio, responsabile dell'indagini su cui si basa il processo, ribadiva che non gli risultavano telefonate da parte dei presidenti ai designatori. Al centro delle intercettazioni più scottanti, a favore della difesa, ci sarebbero diverse telefonate tra i massimi dirigenti di club e i designatori. Domenica 9 gennaio 2005 l'Inter gioca a San Siro contro la Sampdoria. L'Inter vincerà 3 a 2 con un finale rocambolesco.
Alle 12 53'33'' di quel giorno, prima della gara, Giacinto Facchetti, scomparso nel 2006 ed allora presidente dell'Inter, TELEFONA al designatore arbitrale Bergamo.
Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti». Bergamo: «Buongiorno Giacinto». Facchetti: «Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità . L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita». Facchetti: «Va bene». Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita». Facchetti: «Si si, va bene». Bergamo: Â«àˆ una sfida che vedrai la vinciamo insieme». Facchetti: «Volevo solo dirti che l'ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr). Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».
Come ho tentato vanamente di spiegare nei precedenti post, i designatori NON AVEVANO ALCUNA RAGIONE AL MONDO DI INGRAZIARSI IL SOLO MOGGI. LA LORO ELEZIONE SI DOVEVA ALL'AVALLO DI TUTTE LE GRANDI SOCIETA', NON SOLO LA JUVENTUS.
Ed è questa la ragione per cui ci troviamo ad avere oggi delle intercettazioni nelle quali Bergamo dice a Facchetti "LE VINCIAMO INSIEME" oppure a Moratti "ORA FACCIAMO 10 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI".
TRA L'ALTRO NELLA STAGIONE 2004/2005 ANCOR DI PIU' SI E' ACUITA QUESTA CONTIGUITA' PERCHE' I DESIGNATORI ERANO IN SCADENZA DI CONTRATTO E QUINDI A MAGGIOR RAGIONE TENTAVANO DI TROVARE DEGLI APPOGGI PER LA LORO RIELEZIONE. Ed in tal senso si inquadra l'ultima intercettazione che vede protagonista Galliani nella quale Bergamo gli dice che E' SOLO E SI ASPETTA CHE ALMENO LUI LO SUPPORTI. E' un modo per dire "Senta Galliani, nessuno mi vuole +, almeno lei mi sostenga.
Ora io dico SE UN LETTORE IMPARZIALE MI LEGGE SOLO QUESTE INTERCETTAZIONI DI FACCHETTI E MORATTI CON BERGAMO, E SOSTITUISCE IL NOME DI MOGGI A QUELLO DI FACCHETTI, è GIUSTAMENTE PORTATO A PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA DI LOSCO. SOPRATTUTTO QUANDO IL PM DICEVA, COME DA ARTICOLO DI CUI SOPRA, CHE A PARLARE CON I DESIGNATORI FOSSE SOLTANTO MOGGI E DELLA VALLE!!!
Se, nel 2006, fossero USCITE TUTTE LE INTERCETTAZIONI E NON SOLO QUELLE DI MOGGI, si sarebbe detto BERGAMO SI INGRAZIA MOGGI MA SI INGRAZIA ALLO STESSO MODO ANCHE FACCHETTI.
E' questa, porca miseria, la differenza.
E CHI NON LO RICONOSCE E' IN MALAFEDE, HA INTERESSI PER FARLO, O SEMPLICEMENTE E' TIFOSO.
Gli inquirenti, lo dice la parola stessa, rappresentano l'accusa NON DEVONO ESSERE LORO A GIUDICARE NE' TANTOMENTO POSSONO FARE A GRATIS GLI AVVOCATI D'UFFICIO DELL'INTER. Peraltro ho altrettanto vanamente tentato di spiegare, DATI ALLA MANO, DOVETE CONFUNTARLI NEL MERITO, che loro NEANCHE CONOSCONO IL CONTENUTO DI QUESTE NUOVE INTERCETTAZIONI. MI SPIEGHI COME POSSONO PRONUNCIARSI, SU MATERIALE CHE NEANCHE CONOSCONO???
L'ho spiegato anche qui perchè loro mantengono questa posizione, è fottutamente logico, devono difendere la loro indagine. E' chiaro, cosa c'è che è difficile da capire???
Messaggioda Dimitry » 04/04/2010 - 12:44
Non sono sullo stesso piano, Facchetti non faceva parte dell'organizzazione a delinquere che faceva capo a Mazzini, questo si che pilotava le partite, non puoi dire: "io suppongo"
Supponi che cosa?? qui c'è chi lo diceva chiaramente al telefono di aggiustare risultati e soprattutto squalifiche in vista di partite con la juve...
Ci sono favori fatti da Moggi a ministri dell'interno...
Ci sono favori fatti da Moggi a rappresentanti di forze dell'ordine..
Ci sono costrizioni e minacce fatte da Moggi per giocare solo in certi giorni...
ci sono costrizioni e minacce fatte da Moggi a giocatori.....
Ci sono costrizioni fatte da Moggi su giornalisti per screditare arbitri non voluti....
Cio sono ricusazioni di arbitri e guardalinee.....
Ci sono interessi di denaro sul coinvolgimento nel duo Moggi-Mazzini dei fratelli Della Valle.
Ci sono società piccole come Bologna che sono state retrocesse perchè non allineate.....
Supponi che cosa?? qui c'è chi lo diceva chiaramente al telefono di aggiustare risultati e soprattutto squalifiche in vista di partite con la juve...
Ci sono favori fatti da Moggi a ministri dell'interno...
Ci sono favori fatti da Moggi a rappresentanti di forze dell'ordine..
Ci sono costrizioni e minacce fatte da Moggi per giocare solo in certi giorni...
ci sono costrizioni e minacce fatte da Moggi a giocatori.....
Ci sono costrizioni fatte da Moggi su giornalisti per screditare arbitri non voluti....
Cio sono ricusazioni di arbitri e guardalinee.....
Ci sono interessi di denaro sul coinvolgimento nel duo Moggi-Mazzini dei fratelli Della Valle.
Ci sono società piccole come Bologna che sono state retrocesse perchè non allineate.....
Messaggioda Kovac_ » 04/04/2010 - 12:50
Al solito io argomento portando fatti e mi si risponde con la solita solfa che altro non è che la scorta del "sentimento popolare" abilmente pilotato all'epoca dalla stampa. Portami fatti concreti (link, visto che siamo sul web), circostanze accertate ed io sarò ben lieto di confutarle, laddove è possibile, punto per punto.
E tra l'altro nessuno che ancora che mi dice la ragione perchè io, designatore, quando so che sono stato eletto da Juve, ecc.ecc., dovrei esclusivamente stare a sentire Moggi o mi trova una spiegazione alternativa del tenore delle conversazioni di cui sopra. E ne usciranno altre...
Attendo con interesse, ad esempio, qualche telefonata, di prossima uscita - mi dicono -, di Facchetti nella quale si parla delle famose griglie arbitrali...
Vedremo se, tutto d'un tratto, anche quel genere di telefonate, in nome dell'incofutabile dogma emerso nel 2006, saranno sdoganate.
E tra l'altro nessuno che ancora che mi dice la ragione perchè io, designatore, quando so che sono stato eletto da Juve, ecc.ecc., dovrei esclusivamente stare a sentire Moggi o mi trova una spiegazione alternativa del tenore delle conversazioni di cui sopra. E ne usciranno altre...
Attendo con interesse, ad esempio, qualche telefonata, di prossima uscita - mi dicono -, di Facchetti nella quale si parla delle famose griglie arbitrali...
Vedremo se, tutto d'un tratto, anche quel genere di telefonate, in nome dell'incofutabile dogma emerso nel 2006, saranno sdoganate.
Ultima modifica di Kovac_ il 04/04/2010 - 13:05, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda danz10 » 04/04/2010 - 13:09
Il sistema Moggi è esistito,e questo è innegabile. Inutile cercare di alleviare la posizione della triade alla luce di queste 2 intercettazioni decisamente leggere. La Juve grazie al suo dg ha barato,rovinando il calcio per vari anni sostituendo al verdetto del campo quello di chi decideva sul campo,ovvero l'arbitro. Anni e anni di episodi dubbi a favore della squadra bianconera daltronde avevano fatto insorgere parecchi dubbi,poi venutisi a confermare con l'inchiesta di calciopoli. Moggi mi ha rovinato 4-5 anni di calcio,adesso non venitemi a raccontare che si difendeva...
Capitolo Inter : se saranno acclarate delle responsabilità anche solo nel tentativo di ottenere qualche favore arbitrale allora dovrà essere punita come lo furono la Juve e le altre società ,e questo x qualsiasi quadra un giorno sarà coinvolta. Se invece non emergerà nulla di concreto allora non vedo per cosa ci si scalda ora,visto che quanto è uscito è ben distante dalle intercettazioni del Lucianone.
Questi i fatti per adesso...attendiamo le prossime telefonate
Capitolo Inter : se saranno acclarate delle responsabilità anche solo nel tentativo di ottenere qualche favore arbitrale allora dovrà essere punita come lo furono la Juve e le altre società ,e questo x qualsiasi quadra un giorno sarà coinvolta. Se invece non emergerà nulla di concreto allora non vedo per cosa ci si scalda ora,visto che quanto è uscito è ben distante dalle intercettazioni del Lucianone.
" Americà , faje Tarzan !! "
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 04/04/2010 - 13:13
ma non ti rendi conto che ti stai ridicolizzando sul forum (ti tratto bene perchè pè Pasqua), tu come la maggior parte degli juventini non conosci vergognaKovac_ ha scritto:Al solito io argomento portando fatti e mi si risponde con la solita solfa che altro non è che la scorta del "sentimento popolare" abilmente pilotato all'epoca dalla stampa. Portami fatti concreti (link, visto che siamo sul web), circostanze accertate ed io sarò ben lieto di confutarle, laddove è possibile, punto per punto.
E tra l'altro nessuno che ancora mi trova una spiegazione alternativa alla mia del tenore delle conversazioni di cui sopra. E ne usciranno altre...
prima di tutto abbi ripsetto per chi non c'è più visto che l'intercettazione cui fai riferimento (non è stata accertata) anzi potresti darmi il link così la ascolto?
e poi se pure fosse vera cosa prova? nulla
non mi sembra che nelle intercettazioni di Moratti, Facchetti si parli di i parli di chiudere dentro uno spogliatoio un arbitro?? sei sicuro che si parli di far smettere certi giocatori gea??? sei sicuro di assicurarsi un arbitro per un match importante o squalificare questo o quello??????
mi sembra che i contenuti siano alquanto diversi
mi spieghi per chè la tua Rubentus ha patteggiato?
si sono accontenati della b e ricorda che solo i colpevoli patteggiano
le intercettazioni rigurdanti gli esponenti dell'Inter non interessavano schede straniere
ricordo che il tuo Moggi usava sim svizzere, perchè usare schede starniere se si è puliti e non si ha nulla da nascondere??
ti ho risposto, come vedi stai facendo solo figure per cui è megli oche stai zitto
inoltre la chicca delle chicche sono 42 le telefonate di moggi (documentate) all'albitro prima di milan-juventus del 2006..
ed hai ancora il coraggio di parlare
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 04/04/2010 - 13:17
danz10 ha scritto:Il sistema Moggi è esistito,e questo è innegabile. Inutile cercare di alleviare la posizione della triade alla luce di queste 2 intercettazioni decisamente leggere. La Juve grazie al suo dg ha barato,rovinando il calcio per vari anni sostituendo al verdetto del campo quello di chi decideva sul campo,ovvero l'arbitro. Anni e anni di episodi dubbi a favore della squadra bianconera daltronde avevano fatto insorgere parecchi dubbi,poi venutisi a confermare con l'inchiesta di calciopoli. Moggi mi ha rovinato 4-5 anni di calcio,adesso non venitemi a raccontare che si difendeva...
Ma no dai, il sistema-Moggi e il sistema-Faccheti sono la stessa cosa.
Del resto il Giacintone aveva munito di circa 850 schede svizzere targate "telecom (questo termine abbinato all'Inter fa sempre glamour) suisse" la quasi totalita' degli arbitri.
Ah speriamo che non venga fuori una intercettazione dove emerge che Moratti si ciullava Afef altrimenti è la fine PER DAVVERO
Ps. Buona continuazione agli altri.
221 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania