mizar11it ha scritto:scusate ragazzi
una cosa
ma voi spalmate l'utile su tutti i partecipanti o rischiate solo i 3 o 4 principali?
Scusate la profanata ma mi sono sentito chiamato in causa per dare un buon consiglio a mizar.........
voi vecchi frequentatori già sapete qual'è ma converrete con me con la sua bontà
Secondo me lo scalping è una attività che può farti guadagnare bene, ma anche farti perdere tanto in tempo energie e soldi.
Tu sei nel momento dell'euforia e della possibilità che si disegna nella tua testa.
Ma fatti la domanda d'oro: il mio animo è quello dello scommettitore? (e dalla domanda che hai fatto ne vedo tracce) se la risposta è si, chiudi tutto piangi un po' e non ci pensare più, perchè potrai diventare bravissimo nello scalping e iniziare ad investire e guadagnare tanto, ma lo scommettitore che è in te starà sempre in agguato pronto a colpire proprio mentre meno te lo aspetti.
Probabilmente l'euforia del momento non ti farà leggere consapevolmente questo post, ma soffermati almeno un po', potrebbe aiutarti molto.
Lo scalping a mio modo di vedere è un'attività da professionisti con i contro*******rigirati e infiocchettati d'oro che richiede una disciplina da monaci zen, per questo ti dico guarda bene dentro il tuo animo e riconoscilo prima di investire su tale disciplina tempo denaro e risorse
ciao