Comparazione bonus scommesse
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 12:57
Molti di voi non ne saranno al corrente, dato lo scarso interesse dei mezzi d'informazione a fomentare una nuova presa di coscienza sui fatti di Calciopoli che già tanto hanno nociuto al calcio italiano, ma stanno venendo fuori nuove intercettazioni dell'epoca che vedono protagonisti i designatori e dirigenti calcistici diversi da Moggi.
Si tratta di intercettazioni mai trascritte perchè ritenute non rilevati dai Carabinieri di Roma che redassero le informative. Sul punto avrei velocemente da far notare, a prescindere dal tenore di queste conversazioni, come sia stata financo ritenuta rilevante e dunque trascritta e addirittura riportata dai quotidiani la telefonata nella quale Moggi Jr ammise di averci provato con la D'Amico. Ricorderete sicuramente: quella telefonata, che mi chiedo come potesse essere più rilevante di altre che vedono protagonisti designatori con altri dirigenti, causò non pochi problemi in famiglia a Moggi Jr. Lui e la moglie, se non mi sbaglio, si separarono.
Come è possibile che sia stata ritenuta rilevante ai fini del procedimento anche la conversazione di cui sopra e nessuna di quelle qui sotto riportate?
Si può ragionevolmente pensare che coloro che hanno condotto le indagini avevano il solo interesse ad accertare eventuali responsabilità degli imputati odierni?
[b]Per quale ragione il 27/10/2008 il PM Narducci in udienza a Napoli affermava quanto segue?
"I cellulari erano intercettati 24 ore su 24: le evidenze dei fatti dicono che non è vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, a Pairetto, a Mazzini o a Laneseâ€
Si tratta di intercettazioni mai trascritte perchè ritenute non rilevati dai Carabinieri di Roma che redassero le informative. Sul punto avrei velocemente da far notare, a prescindere dal tenore di queste conversazioni, come sia stata financo ritenuta rilevante e dunque trascritta e addirittura riportata dai quotidiani la telefonata nella quale Moggi Jr ammise di averci provato con la D'Amico. Ricorderete sicuramente: quella telefonata, che mi chiedo come potesse essere più rilevante di altre che vedono protagonisti designatori con altri dirigenti, causò non pochi problemi in famiglia a Moggi Jr. Lui e la moglie, se non mi sbaglio, si separarono.
Come è possibile che sia stata ritenuta rilevante ai fini del procedimento anche la conversazione di cui sopra e nessuna di quelle qui sotto riportate?
Si può ragionevolmente pensare che coloro che hanno condotto le indagini avevano il solo interesse ad accertare eventuali responsabilità degli imputati odierni?
[b]Per quale ragione il 27/10/2008 il PM Narducci in udienza a Napoli affermava quanto segue?
"I cellulari erano intercettati 24 ore su 24: le evidenze dei fatti dicono che non è vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, a Pairetto, a Mazzini o a Laneseâ€
Ultima modifica di Kovac_ il 06/04/2010 - 19:37, modificato 10 volte in totale.
Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 13:47
mobast ha scritto:non c'entra nulla con calciopoli,ma è chiaro ke moratti e bergamo sono 2 amanti gay ke si danno un appuntamento in "codice calcistico"
Azz vero...non ci avevo pensato ma in effetti è lo scenario più credibile. Del resto al giorno d'oggi di storie di sto genere se ne sentono parecchie...
Messaggioda gasgas3 » 02/04/2010 - 13:54
Le provate proprio tutte per metterci in mezzo eh...
tra l altro se non sbaglio, una di quelle che voi chiamate "intercettazioni" riguarderebbe inter samp di campionato con l inter sotto 0-2 fino all 89esimo.... sono capace anche io così a "comprare gli arbitri eh......."
tra l altro se non sbaglio, una di quelle che voi chiamate "intercettazioni" riguarderebbe inter samp di campionato con l inter sotto 0-2 fino all 89esimo.... sono capace anche io così a "comprare gli arbitri eh......."
Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 14:16
Tu mi devi commentare le trascrizioni di queste intercettazioni. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti ci fosse stato Moggi, ed avessi letto "Ora facciamo 10 risultati utili consecutivi". Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Facchetti, ad incontrare Bergamo a casa sua in quel di Livorno ci fosse stato Moggi. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti, a chiedere se aveva nulla in contrario alla designazione di tale arbitro in tale partita dell'Inter, ci fosse stato Moggi e la Juventus.
Orbene io non ritengo che il contenuto di queste conversazioni sia di rilevanza penale e men che meno che ci fosse un accordo sottobanco tra Bergamo e i dirigenti interisti, tuttavia, se si vuol fare un tributo all'obiettività , si deve ammettere che il tenore delle telefonate riscontrato in questi stralci di conversazioni è lo stesso che Moggi aveva con Bergamo.
Se da un lato ci si confronta sulle griglie arbitrali (la famosa telefonata che costa un capo d'imputazione per la partita successiva della Juventus) e dall'altro si chiede un parere sulla designazione di un arbitro; che differenza vuoi che ci sia?
La verità , sempre che si voglia avere l'obiettività di riconoscerla, è che i due designatori dell'epoca (Bergamo e Pairetto) erano stati eletti sulla scorta di un accordo intercorso tra le società all'epoca più influenti. La ratio del doppio designatore è chiaramente questa: Tu designatore A sarai il garante delle squadre B, tu designatore C sarai il garante delle squadre D.
Bergamo doveva essere il garante delle cd. squadre del "Nord"; ditemi voi che interesse doveva avere Bergamo ad ascoltare in via esclusiva i desiderata di Luciano Moggi quando era consapevole che la sua elezione e lo stipendio che ricevava (ritengo che si aggirasse intorno ai 100k/200k l'anno) erano dovute, cosi' come al beneplacito di Moggi, a quello di Moratti e Galliani. E lui questo lo sapeva benissimo tant'è vero che, anche prima che uscissero queste intercettazioni, ero intimamente convinto che ne esistessero di tenore simile con protagonisti diversi da Moggi: Bergamo aveva tutto l'interesse ad ascoltare Moggi, cosi' come a rassicurare Moratti ed uscirsene con un "Adesso facciamo 10 risultati utili consecutivi".
Che poi l'Inter in quegli anni non abbia vinto nulla, (stagione 99-00/04-05) si deve più che altro all'incapacità dell'Inter dell'epoca (cosi' come oggi gli si riconosce grande abilità nel gestire il parco giocatori ed acutezza sul mercato mentre alla Juve, giustamente, se ne dicono di tutti i colori). Basti ricordare che negli anni del doppio designatore vinse nel 99-00 la Lazio (sulla Juventus, con apoteosi finale la tempesta di Perugia); nello 00-01 la Roma (sulla Juventus, di 2 punti),; nel 01-02 la Juventus (in uno stadio Olimpico gremito di sciarpe nerazzurre, e grazie ad un giocatore dell'Inter Gresko che regala palla a Poborski per il 2-2 dell'intervallo in Lazio-Inter); 02-03 Juventus con finale di CL decisa ai rigori tra Juventus e Milan; 03-04 Milan (con la Juventus che presenta in pompa magna Legrottaglie come nuovo acquisto e perno della difesa e giustamente finisce il campionato con 6x gol subiti in saccoccia); 04-05 Juventus (con gli acquisti di Ibrahimovic, che poi farà vincere l'Inter e finanzierà la campagna acquisti dell'Inter di quest'anno, Emerson e Cannavaro, che l'Inter cede in cambio di Carini...e con Collina a dirigere lo scontro diretto decisivo a San Siro con Ibrahimovic squalificato dalla prova tv per 3 giornate perchè De Santis (arbitro asservito alla Cupola a giorni alterni) si rifiuta di testimoniare di aver visto la gomitata a Cordoba che avrebbe inficiato l'utilizzo della prova televisiva).
Orbene io non ritengo che il contenuto di queste conversazioni sia di rilevanza penale e men che meno che ci fosse un accordo sottobanco tra Bergamo e i dirigenti interisti, tuttavia, se si vuol fare un tributo all'obiettività , si deve ammettere che il tenore delle telefonate riscontrato in questi stralci di conversazioni è lo stesso che Moggi aveva con Bergamo.
Se da un lato ci si confronta sulle griglie arbitrali (la famosa telefonata che costa un capo d'imputazione per la partita successiva della Juventus) e dall'altro si chiede un parere sulla designazione di un arbitro; che differenza vuoi che ci sia?
La verità , sempre che si voglia avere l'obiettività di riconoscerla, è che i due designatori dell'epoca (Bergamo e Pairetto) erano stati eletti sulla scorta di un accordo intercorso tra le società all'epoca più influenti. La ratio del doppio designatore è chiaramente questa: Tu designatore A sarai il garante delle squadre B, tu designatore C sarai il garante delle squadre D.
Bergamo doveva essere il garante delle cd. squadre del "Nord"; ditemi voi che interesse doveva avere Bergamo ad ascoltare in via esclusiva i desiderata di Luciano Moggi quando era consapevole che la sua elezione e lo stipendio che ricevava (ritengo che si aggirasse intorno ai 100k/200k l'anno) erano dovute, cosi' come al beneplacito di Moggi, a quello di Moratti e Galliani. E lui questo lo sapeva benissimo tant'è vero che, anche prima che uscissero queste intercettazioni, ero intimamente convinto che ne esistessero di tenore simile con protagonisti diversi da Moggi: Bergamo aveva tutto l'interesse ad ascoltare Moggi, cosi' come a rassicurare Moratti ed uscirsene con un "Adesso facciamo 10 risultati utili consecutivi".
Che poi l'Inter in quegli anni non abbia vinto nulla, (stagione 99-00/04-05) si deve più che altro all'incapacità dell'Inter dell'epoca (cosi' come oggi gli si riconosce grande abilità nel gestire il parco giocatori ed acutezza sul mercato mentre alla Juve, giustamente, se ne dicono di tutti i colori). Basti ricordare che negli anni del doppio designatore vinse nel 99-00 la Lazio (sulla Juventus, con apoteosi finale la tempesta di Perugia); nello 00-01 la Roma (sulla Juventus, di 2 punti),; nel 01-02 la Juventus (in uno stadio Olimpico gremito di sciarpe nerazzurre, e grazie ad un giocatore dell'Inter Gresko che regala palla a Poborski per il 2-2 dell'intervallo in Lazio-Inter); 02-03 Juventus con finale di CL decisa ai rigori tra Juventus e Milan; 03-04 Milan (con la Juventus che presenta in pompa magna Legrottaglie come nuovo acquisto e perno della difesa e giustamente finisce il campionato con 6x gol subiti in saccoccia); 04-05 Juventus (con gli acquisti di Ibrahimovic, che poi farà vincere l'Inter e finanzierà la campagna acquisti dell'Inter di quest'anno, Emerson e Cannavaro, che l'Inter cede in cambio di Carini...e con Collina a dirigere lo scontro diretto decisivo a San Siro con Ibrahimovic squalificato dalla prova tv per 3 giornate perchè De Santis (arbitro asservito alla Cupola a giorni alterni) si rifiuta di testimoniare di aver visto la gomitata a Cordoba che avrebbe inficiato l'utilizzo della prova televisiva).
Ultima modifica di Kovac_ il 02/04/2010 - 14:33, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda gasgas3 » 02/04/2010 - 14:40
Kovac_ ha scritto:Tu mi devi commentare le trascrizioni di queste intercettazioni. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti ci fosse stato Moggi, ed avessi letto "Ora facciamo 10 risultati utili consecutivi". Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Facchetti, ad incontrare Bergamo a casa sua in quel di Livorno ci fosse stato Moggi. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti, a chiedere se aveva nulla in contrario alla designazione di tale arbitro in tale partita dell'Inter, ci fosse stato Moggi e la Juventus.
Che poi l'Inter in quegli anni non abbia vinto nulla, (stagione 99-00/04-05) si deve più che altro all'incapacità dell'Inter dell'epoca (cosi' come oggi gli si riconosce grande abilità nel gestire il parco giocatori ed acutezza sul mercato). Basti ricordare che negli anni del doppio designatore vinse nel 99-00 la Lazio (sulla Juventus, con apoteosi finale la tempesta di Perugia); nello 00-01 la Roma (sulla Juventus, di 2 punti),; nel 01-02 la Juventus (in uno stadio Olimpico gremito di sciarpe nerazzurre, e grazie ad un giocatore dell'Inter Gresko che regala palla a Poborski per il 2-2 dell'intervallo in Lazio-Inter); 02-03 Juventus con finale di CL decisa ai rigori tra Juventus e Milan; 03-04 Milan (con la Juventus che presenta in pompa magna Legrottaglie come nuovo acquisto e perno della difesa e giustamente finisce il campionato con 6x gol subiti in saccoccia); 04-05 Juventus (con gli acquisti di Ibrahimovic, che poi farà vincere l'Inter e finanzierà la campagna acquisti dell'Inter di quest'anno, Emerson e Cannavaro, che l'Inter cede in cambio di Carini...e con Collina a dirigere lo scontro diretto decisivo a San Siro con Ibrahimovic squalificato dalla prova tv per 3 giornate perchè De Santis (arbitro asservito alla Cupola a giorni alterni) si rifiuta di testimoniare di aver visto la gomitata a Cordoba che avrebbe inficiato l'utilizzo della prova televisiva).
su alcune cose posso anche essere piu o meno d accordo con te, sul fatto che parlare con i designatori era uso comune, lamentarsi di un arbitraggio dannoso anche, ma su 20 squadre in serie a, 18 hanno fatto cosi (e non lo ritengo giusto comunque) altre 2 hanno dannatamente esagerato e ne hanno pagato le conseguenze, anche se quella con la maglia rossonera non quanto avrebbe dovuto...
per quanto riguarda il 5 maggio..
dobbiamo fare mea culpa, vero, ma se le cose si fossero svolte in maniera REGOLARE, lo scudetto lo avremmo vinto 3 settimane prima e il 5 maggio non sarebbe mai esistito...
Ora ci saranno tante persone non d accordo con me, che pensano che dobbiamo ridare scudetti, andare in b o altro...
ma da come la penso io, anche solo il aftto che moggi sia ospite su 7gold, lo ritengo UNO SCANDALO ALLUCINANTE.
doveva esseere RADIATO da tutte le trasmissioni sportive, dai giornali, dalle radio... e invece ancora lo invitano, gli dano da mangiare...
e va beh, siamo in italia, chi ruba una mela per non morire di fame si fa 20 anni di galera, chi spaccia e uccide se ne fa 3 con la condizionale..
rientra tutto nella norma.
ps; e non mi sono addentrato sull argomento politica eh....
Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 14:54
Mi fa innanzitutto piacere che tu riconosca come su alcuni punti io abbia effettivamente ragione.
Se ci limitiamo a ricordare ogni singolo episodio, ad esempio dello 01-02, non ne usciamo più. Tu ne porterai alcuni a tuo favore (te ne anticipo uno io: De Santis che non concede il rigore su Ronaldo seppur, se non ricordo male, la stessa azione fosse viziata da un calcio d'angolo inesistente), io ti potrei ricordare, molto velocemente anche perchè non ricordo precisamente, che in quella stagione a fine campionato riusciste financo a perdere in casa con l'Atalanta senza che, mi pare, vi fossero episodi arbitrali contestati. Tutto questo chiaramente al netto di Lazio-Inter che se l'aveste vinta, e c'erano tutte le condizioni per poterlo fare e nessun episodio arbitrale contestato, tutto il resto sarebbe passato nel dimenticatoio.
Il punto che io vorrei fosse ben chiaro è che Bergamo e Pairetto, sulla scorta di quanto sopra, non avevano alcun interesse ad essere indulgenti solo con Moggi, solo con la Juventus perchè non era solo Moggi e solo la Juventus a decidere che fossero loro i designatori arbitrali. E mi pare che, la distrubuzione degli scudetti in quel periodo, sia stata effettivamente omogenea. Se Bergamo e Pairetto avessero fatto arbitrare gli arbitri a senso unico pro Juventus non sarebbero durati diconsi 6 anni da designatori. Questo deve essere chiaro, perchè altrimenti ci si prende in giro e si deve ritenere che Moggi fosse l'unico furbo in un mondo di verginelle.
Da questo discorso deriva tutto il resto ed ovvero "tutti chiamavano i designatori" come ha sempre gridato Bergamo facendosi apostrofare come "pazzo", e tutti agivano nell'interesse della propria squadra rivolgendosi al designatore di pertinenza in base agli accordi che portarono al doppio designatore.
Se ci limitiamo a ricordare ogni singolo episodio, ad esempio dello 01-02, non ne usciamo più. Tu ne porterai alcuni a tuo favore (te ne anticipo uno io: De Santis che non concede il rigore su Ronaldo seppur, se non ricordo male, la stessa azione fosse viziata da un calcio d'angolo inesistente), io ti potrei ricordare, molto velocemente anche perchè non ricordo precisamente, che in quella stagione a fine campionato riusciste financo a perdere in casa con l'Atalanta senza che, mi pare, vi fossero episodi arbitrali contestati. Tutto questo chiaramente al netto di Lazio-Inter che se l'aveste vinta, e c'erano tutte le condizioni per poterlo fare e nessun episodio arbitrale contestato, tutto il resto sarebbe passato nel dimenticatoio.
Il punto che io vorrei fosse ben chiaro è che Bergamo e Pairetto, sulla scorta di quanto sopra, non avevano alcun interesse ad essere indulgenti solo con Moggi, solo con la Juventus perchè non era solo Moggi e solo la Juventus a decidere che fossero loro i designatori arbitrali. E mi pare che, la distrubuzione degli scudetti in quel periodo, sia stata effettivamente omogenea. Se Bergamo e Pairetto avessero fatto arbitrare gli arbitri a senso unico pro Juventus non sarebbero durati diconsi 6 anni da designatori. Questo deve essere chiaro, perchè altrimenti ci si prende in giro e si deve ritenere che Moggi fosse l'unico furbo in un mondo di verginelle.
Da questo discorso deriva tutto il resto ed ovvero "tutti chiamavano i designatori" come ha sempre gridato Bergamo facendosi apostrofare come "pazzo", e tutti agivano nell'interesse della propria squadra rivolgendosi al designatore di pertinenza in base agli accordi che portarono al doppio designatore.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 02/04/2010 - 15:54
inutile illudersi
la juve è ottava e lotterete sempre per arrivare quarti!!fatevene una ragione

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/04/2010 - 16:08
Ma fatemi capire l'INTER avrebbe imbrogliato per PERDERE????????????

Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 16:10
Scandinavo cortesemente se ha interesse ad intervenire in questo contesto in maniera costruttiva, dovrebbe piuttosto commentare le suddette intercettazioni avendo peraltro l'accortezza di, giusto per cercare di stimolare, se fosse necessario, un maggiore spirito critico, sostituire al nome di Moratti, quello di Moggi.
Ovvero:
Per il resto ho già abbondantemente spiegato, dal mio punto di vista, il senso di quelle, e probabilmente delle prossime, intercettazioni che verranno pubblicate.
Ovvero:
Kovac_ ha scritto:Tu mi devi commentare le trascrizioni di queste intercettazioni. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti ci fosse stato Moggi, ed avessi letto "Ora facciamo 10 risultati utili consecutivi". Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Facchetti, ad incontrare Bergamo a casa sua in quel di Livorno ci fosse stato Moggi. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti, a chiedere se aveva nulla in contrario alla designazione di tale arbitro in tale partita dell'Inter, ci fosse stato Moggi e la Juventus.
Per il resto ho già abbondantemente spiegato, dal mio punto di vista, il senso di quelle, e probabilmente delle prossime, intercettazioni che verranno pubblicate.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/04/2010 - 16:30
Kovac_ ha scritto:Scandinavo cortesemente se ha interesse ad intervenire in questo contesto in maniera costruttiva, dovrebbe piuttosto commentare le suddette intercettazioni avendo peraltro l'accortezza di, giusto per cercare di stimolare, se fosse necessario, un maggiore spirito critico, sostituire al nome di Moratti, quello di Moggi.
Ovvero:Kovac_ ha scritto:Tu mi devi commentare le trascrizioni di queste intercettazioni. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti ci fosse stato Moggi, ed avessi letto "Ora facciamo 10 risultati utili consecutivi". Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Facchetti, ad incontrare Bergamo a casa sua in quel di Livorno ci fosse stato Moggi. Mi devi dire cosa avresti detto se, al posto di Moratti, a chiedere se aveva nulla in contrario alla designazione di tale arbitro in tale partita dell'Inter, ci fosse stato Moggi e la Juventus.
Hai ragione ma alla fine dei conti io so che per almeno un decennio l'inter non ha vinto nulla anzi è stata derubata sul campo,la Juve è stata favorita palesemente,ora viene fuori che l'Inter avrebbe imbrogliato a che pro????
Moratti ma sei scemo??? Imbrogli per perdere????
Messaggioda danz10 » 02/04/2010 - 21:41
Scandinavo è vero che l'omicidio è un fatto grave,ma il tentato omicidio non è che sia da sottovalutare 
" Americà , faje Tarzan !! "
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania